Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2009, 14:15   #21
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
nella foto dovrebbe avere delle industrie high tech che producono pochissimo inquinamento, le città risentono sensibilmente dei rapporti commerciali con le altre della regione quindi dovresti dedicarti anche al vicinato
si ok tutto molto bello, ma se si tratta della prima città nella regione ed ho solo quella che faccio?

Arrivato a un tot numero di abitanti costruisco una città nella zona limitrofa e ci sposto le industrie pesanti?

Forse sbaglio proprio l'impostazione di partenza e dovrei progettare tutta la regione nel suo complesso fin dall'inizio e non una zona per volta?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:06   #22
joydivision
Senior Member
 
L'Avatar di joydivision
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
si ok tutto molto bello, ma se si tratta della prima città nella regione ed ho solo quella che faccio?

Arrivato a un tot numero di abitanti costruisco una città nella zona limitrofa e ci sposto le industrie pesanti?

Forse sbaglio proprio l'impostazione di partenza e dovrei progettare tutta la regione nel suo complesso fin dall'inizio e non una zona per volta?
Per impostare la crescita di una città hai diversi strumenti a disposizione. Dalle tasse, ai servizi o alle infrastrutture. Chiaro che all'inizio le tue risorse economiche sono basse e non puoi permetterti fonti energetiche a basso impatto ambientale o quartieri con parchi e scuole di ogni livello. Con le tasse regoli il tipo di domanda che vuoi e che puoi permetterti. Se stimoli la crescita di quartieri residenziali di lusso devi poi essere in grado di gestirli, pena il vederli degradare fino all'abbandono. La prima città che creerai sarà quindi costituita da residenti con poche pretese (basso reddito) e industrie pesanti con terreni agricoli.
__________________
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 11:19   #23
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
mi è venuto un dobbio: ma per fare zone residenziali di lusso devo utilizzare i terreni ad alta densità o quelli a bassa?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 16:54   #24
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Le città sporche ci sono eccome. All'inizio erano anche di più e le zone inquinanti erano più vicine a quelle residenziali. Poi con la crescita economica e culturale la schifezze le porti in altre regioni, quello che poi succede nel mondo reale...

Ora ho regioni, diciamo così, "dedicate".
Alcune per raccogliere immondizia, altre le industrie inquinanti ed in alcune mischio i quartieri più poveri con le industrie. Al contrario vi sono città dove regna la ricchezza ed il lusso. Se non non è una simulazione reale questa!



E' quello che faccio anche io, solo non sono mai riuscito ad avere uno sviluppo cosi alto , specie dei grattacieli, se non solo alcune volte, rinnovo i miei complimenti le tue città sono spettacolari!!!!
Una domanda, la rotonda all'incrocio dei viali che si vede in basso a destra nella seconda foto come l'hai realizzata?
So che è una cosa lunga da fare ma se avessi volgia di fare una guida con dei suggerimenti per un giocatore non prorpio inesperto come me?
Ad esempio ho notato che riempi moltissimo di alberi tutte le zone che puoi, io non ci avevo mai pensato, serve per diminuire l'inquinamento immagino....
Per avere quei grattacieli li come bisogna fare?!?!?!?!?!?!
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 20:26   #25
Columb
Member
 
L'Avatar di Columb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 161
Da quando cinque annetti fa l'ho comprato simcity, poi deluxe, ci ho sempre giocato. Comunque complimenti per la santa pazienza a far crescere duemila città per completare la regione eheh tutta invidia intendiamoci
Columb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 21:00   #26
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Columb Guarda i messaggi
Da quando cinque annetti fa l'ho comprato simcity, poi deluxe, ci ho sempre giocato. Comunque complimenti per la santa pazienza a far crescere duemila città per completare la regione eheh tutta invidia intendiamoci
infatti complimenti...

si sa di qualche nuovo Sim in arrivo?
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 10:19   #27
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Potresti postare un po di foto delle tue città, magari alcune anche con la visualizzazione a zone e le varie visualizzazioni dei servizi come sanita istruzione traffico trasporti ecc...magari una anche delle tasse, sarebbe molto utile.
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:06   #28
joydivision
Senior Member
 
L'Avatar di joydivision
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
mi è venuto un dobbio: ma per fare zone residenziali di lusso devo utilizzare i terreni ad alta densità o quelli a bassa?
Non ha influenza se alta o bassa densità. Ciò che influisce sullo sviluppo è l'appetibilità. Pensa al mondo reale. Le zone appetibili per i redditi alti hanno poco rumore, scuole efficenti, poca criminalià, ecc. I grattacieli cominciano a venire quando buona parte del territorio è coperta e la domanda è sostenuta.
__________________
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 15:20   #29
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
sarebbe interessante se metti in prima pagina ...dei piccoli suggerimenti per crescere al meglio la città..
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 18:26   #30
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Qualcuno è in possesso del "simtropolis stex collection dvd"?
Com'è?

http://www.simtropolis.com/stex_collections/
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 00:31   #31
joydivision
Senior Member
 
L'Avatar di joydivision
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
1) Una domanda, la rotonda all'incrocio dei viali che si vede in basso a destra nella seconda foto come l'hai realizzata?


2) So che è una cosa lunga da fare ma se avessi volgia di fare una guida con dei suggerimenti per un giocatore non prorpio inesperto come me?


3) Ad esempio ho notato che riempi moltissimo di alberi tutte le zone che puoi, io non ci avevo mai pensato, serve per diminuire l'inquinamento immagino....

4) Per avere quei grattacieli li come bisogna fare?!?!?!?!?!?!
Ciao,
1) La rotanda e tante altre belle cose le puoi fare dopo aver installato il NAM (network addon mod), link al primo post del thread.
2) Con un pò di pazienza vedrò di mettere insieme qualcosa.
3) Se hai fatto caso la città in questione è molto inquinata (inceneritori e industrie pesanti). Come hai già detto gli alberi servono a contenere l'inquinamento con zero costi di manutenzione. Senza gli alberi sarebbe stato difficile anche far sviluppare gli insediamenti a basso reddito.
4) a Volte me lo chiedo anch'io...
__________________
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 00:33   #32
joydivision
Senior Member
 
L'Avatar di joydivision
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
sarebbe interessante se metti in prima pagina ...dei piccoli suggerimenti per crescere al meglio la città..
Come già detto con un pò di pazienza...
Comunque il mio primo post era nato per cercare qualcuno che mi desse delle info in più sul gioco...
__________________
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 00:42   #33
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Come già detto con un pò di pazienza...
Comunque il mio primo post era nato per cercare qualcuno che mi desse delle info in più sul gioco...
eheheheh ma sembra che ne sai + di tutti e poi visto la pazienza con il quale hai sviluppato la tua città... cmq di pazienza ne abbiamo parecchia...
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 06:48   #34
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 337
io ho giocato city life 2008, impressione buona, ma non mi ha convinto pienamente ad esempio per le divisioni della popolazione un pò troppo semplicistiche...certo questo network addon sembra interessante e aggiornato per riprovare simcity
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 13:24   #35
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Ciao,
1) La rotanda e tante altre belle cose le puoi fare dopo aver installato il NAM (network addon mod), link al primo post del thread.
2) Con un pò di pazienza vedrò di mettere insieme qualcosa.
3) Se hai fatto caso la città in questione è molto inquinata (inceneritori e industrie pesanti). Come hai già detto gli alberi servono a contenere l'inquinamento con zero costi di manutenzione. Senza gli alberi sarebbe stato difficile anche far sviluppare gli insediamenti a basso reddito.
4) a Volte me lo chiedo anch'io...
Il nam lo avevo provato tempo fa ma poi non l'ho piu messo, ora provo questa versione aggiornata, se non hai volgia di ascrivere ma fai una bella serie di foto secondo me è ancora meglio, l'idea degli alberi è strepitosa! ma li metti prima di inaugurare la città vero?

Ho paura che il tuo livello a sim city sia superiore alla media di parecchie persone trovate anche su alcuni forum specializzati e di sicuro superiore alla mia, si ho fatto città anche con molte migliaia di abitanti, forse nella regione di los angeles nello spazio piu grande al centro anche di 1 milione, ma vedendo le tue città mi rendo conto che ho sbagliato parecchie cose...meglio cosi mi è tornata la voglia di giocarci

Per i dvd di simtropolis sai dirmi un tuo parere se li conosci? stavo pensando di prenderli...
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 15:27   #36
joydivision
Senior Member
 
L'Avatar di joydivision
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Il nam lo avevo provato tempo fa ma poi non l'ho piu messo, ora provo questa versione aggiornata, se non hai volgia di ascrivere ma fai una bella serie di foto secondo me è ancora meglio, l'idea degli alberi è strepitosa! ma li metti prima di inaugurare la città vero?

Ho paura che il tuo livello a sim city sia superiore alla media di parecchie persone trovate anche su alcuni forum specializzati e di sicuro superiore alla mia, si ho fatto città anche con molte migliaia di abitanti, forse nella regione di los angeles nello spazio piu grande al centro anche di 1 milione, ma vedendo le tue città mi rendo conto che ho sbagliato parecchie cose...meglio cosi mi è tornata la voglia di giocarci

Per i dvd di simtropolis sai dirmi un tuo parere se li conosci? stavo pensando di prenderli...
Quando creo la città riempio il territorio con gli alberi, ma dopo le varie costruzioni occorre integrare perchè vengono cancellati.
I DVD di simtropolis non ho approfondito. Sorry.
Lo sai che premendo shift in fase di creazione della città, mentre metti gli alberi, il diametro del cerchio raddoppia?
__________________
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 15:35   #37
joydivision
Senior Member
 
L'Avatar di joydivision
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Messaggi: 1941
Una cosa che a suo tempo non avevo afferrato subito era la possibilità di controllare i finanziamenti agli ospedali e le scuole senza doverli cercare uno ad uno sulla mappa.





Cliccando sull'occhio si apre un sottomenù con i dettagli.
__________________
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 15:38   #38
joydivision
Senior Member
 
L'Avatar di joydivision
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Messaggi: 1941



Questa è la metro della città postata prima. Di seguito una rilevazione sul traffico della linea.

__________________
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 17:16   #39
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40874
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
sembra divertente!

in cosa consiste il gioco?


sti pischelli


cmq presente! ci gioco da sempre.... ora su mac
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 17:30   #40
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Bella Leron...perchè non contribuisci anche te per consigli e strategie varie..e magari spostarlo nei Thread Ufficiali.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v