Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-07-2003, 02:00   #21
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originally posted by "gpc"

Eh che bello, torno dopo aver messo il mio gatto dentro una cesta di legno con la sua coperta, dopo aver pulito, dopo essere andato ad aprire la porta per far uscire il gatto sulle scale rendendomi conto che il mio gatto non c'è più... e trovo Checo impegnato a dimostrare quanto sia una persona piccola e misera, a sostenerlo con tutte le sue forze perchè tutti siano consapevoli di quanto una persona può non riuscire a chiudere QUEL CAZZO DI BOCCA nemmeno quando non ha niente da dire.
Il primo mod che passa chiuda, per favore.
Errore mio, non dovevo parlarne. Il forum è bello perchè c'è tanta gente con cui parlare, il problema è che statisticamente qualcuno di scarsa intelligenza salta sempre fuori.
Ti auguro, Checo, che nessuno risponda mai a te come tu hai risposto a me. Te lo auguro di cuore.
guarda che ti ho detto che mi spiace per, te per i sentimeni che provi per l'animale , specie se ci sei cresciuto assieme, e so cosa provi leggi il mio ultimo post, so bene come ti senti, e ribadisco mi spiece per te, non per il gatto certo.
__________________
.
checo è offline  
Old 06-07-2003, 02:01   #22
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19590
Quote:
Originally posted by "checo"




detto questo io ODIO I GATTI e li ammazzerei tutti, quelli randagi, perchè , pensa al bambino di 15 anni che la smona per mesi per avere le nike, poi arriva un fottuto gatto che ci piscia sopra e le devi buttare,
Allora amazziamo anche la grandine , pensa al truzzone che la smona per mesi per avere il jeepone, poi arriva una fottuta gradinata , la trasforma in groviera e devi spendere milioni dal carrozziere...







Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 06-07-2003, 02:03   #23
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9106
mi dispace gpc non so dire altro.. in queste occasioni mi si blocca la parola
LuPellox85 è offline  
Old 06-07-2003, 02:05   #24
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originally posted by "CYRANO"



Allora amazziamo anche la grandine , pensa al truzzone che la smona per mesi per avere il jeepone, poi arriva una fottuta gradinata , la trasforma in groviera e devi spendere milioni dal carrozziere...







Ciaozzz
a parte che sei vicentino.,....

i gatti dovrebbero avere un padrone , come lo hanno i cani,( che se fanno danni o peggio mordono qualcuno sono cazzi), la grandine no
__________________
.
checo è offline  
Old 06-07-2003, 02:08   #25
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19590
Quote:
Originally posted by "checo"



a parte che sei vicentino.,....

i gatti dovrebbero avere un padrone , come lo hanno i cani,( che se fanno danni o peggio mordono qualcuno sono cazzi), la grandine no
In 30 anni non mi è mai capitato che un gatto mi pisciasse sule scarpe... e nella mia via sono pieno di gatti... boh...
Sarò che solitamente i gatti scappano , anche quelli domestici alla vista di sconosciuti... per cui trovo difficile che si avvicinino a pisciare sulle nilke del bimbo...
Se poi lo fa il suo di gatto..colpa sua che non gli ha insegnato ad usare la lettiera...




Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 06-07-2003, 02:10   #26
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9106
Quote:
Originally posted by "CYRANO"



In 30 anni non mi è mai capitato che un gatto mi pisciasse sule scarpe... e nella mia via sono pieno di gatti... boh...
Sarò che solitamente i gatti scappano , anche quelli domestici alla vista di sconosciuti... per cui trovo difficile che si avvicinino a pisciare sulle nilke del bimbo...
Se poi lo fa il suo di gatto..colpa sua che non gli ha insegnato ad usare la lettiera...




Ciaozzz
la gatta m'ha pisciato sul divano perchè aveva la porta della lettiera chiusa una volta. ancora non ha imparato ad aprirla :d
LuPellox85 è offline  
Old 06-07-2003, 02:12   #27
muso
Senior Member
 
L'Avatar di muso
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Messaggi: 743
Quote:
Originally posted by "checo"



nulla, tralasciano il mio odio per i gatti penso che qualòisai bimbo deve crescer con un animale , prenderesene cura e giocarci.

io sono cresiuto con un coker fino a 18 anni, ed oggi quando ho visto in un negozio di animale un cucciolo di coker mi sono quasi messo a piangere
28366 post do nois?
Mamma mia voglio i tappi!!

Ma come si fà!!
__________________
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B
muso è offline  
Old 06-07-2003, 07:56   #28
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Ma non erano i cani che avevano l'abitudine di fare i bisognini sempre nella ruota della tua macchina?
I gatti per quel che ne so io, sono molto più educati
Da piccolo ne avevo uno, ci capivamo con lo sguardo
bastava che io lo guardassi in modo particolare perchè lui mi seguisse, gli mancava solo la parola
un giorno lo vedo arrivare con la gola squarciata, mi sembrava incredibile come potesse essere ancora vivo in quelle condizioni, ma sembrava proprio come se non avesse nulla, stava bene all'appernza, da quel giorno però non l'ho più visto
ma me lo sono sognato spesso con la gola squarciata che miagolava come per chiamarmi....vi assicuro fa una certa impressione
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 06-07-2003, 09:54   #29
Mr. Framerate
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1479
Quote:
Originally posted by "checo"



è singolare notare quanto certe volte si può volere bene ad un animale , qulunqye esso sia, certe vole più che a delle persone
Gli animali ti restano fedeli, e non vogliono niente in cambio.

Mi dispiace gpc, so che è un momento difficile, ma passerà.
Pensa hai momenti belli passati con lei, e fanno tesoro nel tuo cuore.
__________________
Noi gruppo di Framerate & Co siamo dei:
SetiWarrior di 8° livello
Compro Ps- PSOne - Ps2 - XBOX.. Non funzionanti o difettose.. Contattatemi in PVT
Mr. Framerate è offline  
Old 06-07-2003, 09:54   #30
In flames
Senior Member
 
L'Avatar di In flames
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
Messaggi: 16
Quote:
Originally posted by "checo"

mi spiace per te, ma non posso che dire altro...

uno in meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se c'è qualche moderatore con un po di buon senso avrebbe già provveduto ad un bel BAN........in caso contrario mi permetto di segnalarti adesso senza nemmeno commentare quello che hai scritto......
In flames è offline  
Old 06-07-2003, 10:02   #31
In flames
Senior Member
 
L'Avatar di In flames
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
Messaggi: 16
1. Comportamento
Non è consentito :

d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti



......adesso ditemi se il post del personaggio di cui parlo sopra non rientra in questo punto del regolamento.....


....checo mi hai fatto TROPPO incazzare.......
In flames è offline  
Old 06-07-2003, 10:41   #32
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originally posted by "CYRANO"



In 30 anni non mi è mai capitato che un gatto mi pisciasse sule scarpe... e nella mia via sono pieno di gatti... boh...
Sarò che solitamente i gatti scappano , anche quelli domestici alla vista di sconosciuti... per cui trovo difficile che si avvicinino a pisciare sulle nilke del bimbo...
Se poi lo fa il suo di gatto..colpa sua che non gli ha insegnato ad usare la lettiera...




Ciaozzz
MI SCuO SE HO OFFESO LA SENSIBILITà DI QUALCUNO.

cyrano sarai fortunato, sarò io sfigato , te ne racconto n'altre 2.

1) casa nuova(mia) il falegname arriva, mette su la porta d'ingresso, tempo 5 minuti un gatto ci piscia sopra e la userà come cesso per na settimana....

2) portone del garage, con guanto appeso, poichè altrimenti a chiuderlo devi mettere le mani dove pisciano sti gatti.

a me se uno il gatto se lo tiene dentro casa mi sta bene, nel momento in cui lo libera all'esterno senza controllarlo minimamente, per me quel gatto è un randagio , e va trattato come si tratta un cane randiagio
__________________
.
checo è offline  
Old 06-07-2003, 10:57   #33
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19133
dispiace anche a me perché agli animali domestici ci si affeziona molto, anche se non sono persone.

per me la cosa migliore che puoi fare è prenderti un bel gattino tra qualche settimana: dopo 16 anni sarà difficile dimenticare l'altro ma almeno avrai ancora compagnia
recoil è offline  
Old 06-07-2003, 11:14   #34
muso
Senior Member
 
L'Avatar di muso
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Messaggi: 743
Quote:
Originally posted by "checo"




a me se uno il gatto se lo tiene dentro casa mi sta bene, nel momento in cui lo libera all'esterno senza controllarlo minimamente, per me quel gatto è un randagio , e va trattato come si tratta un cane randiagio
E cioè? questa la voglio prorpio sentire.

Ho paura xo...
__________________
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B
muso è offline  
Old 06-07-2003, 11:14   #35
nomercy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 10
ma quando mai i gatti pisciano a destra e manca???
hai mai visto un gatto pisciare fuori da qualche cosa che poi potesse ricoprire con della terra o sabbia?
(ovviamente esclusi i divani in casa quando vogliono fare un dispetto ai loro padroni)
nomercy è offline  
Old 06-07-2003, 11:17   #36
In flames
Senior Member
 
L'Avatar di In flames
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
Messaggi: 16
Quote:
Originally posted by "checo"




a me se uno il gatto se lo tiene dentro casa mi sta bene, nel momento in cui lo libera all'esterno senza controllarlo minimamente, per me quel gatto è un randagio , e va trattato come si tratta un cane randiagio [/b]

....e come si dovrebbe trattare un cane randagio mister "ordine e disciplina"????
In flames è offline  
Old 06-07-2003, 11:23   #37
muso
Senior Member
 
L'Avatar di muso
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Messaggi: 743
Piu lo rileggo questo treadh,piu mi infiammo,stacco tutto se no mi bannano.

Incredibile..
__________________
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B
muso è offline  
Old 06-07-2003, 11:28   #38
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31705
Thread chiuso.... mi dispiace davvero per Gpc... anch'io ho avuto dei gatti e purtroppo mi sono morti tutti sulla strada (L'ultima volta ho assistito alla scena in "diretta"... uno strazio incredibile, sono stato male una settimana e da allora ho deciso che non ne avrei più tenuti... )

Checo... devo valutare con altri mod se è il caso di prendere provvedimenti...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 06-07-2003, 12:13   #39
homerr
Senior Member
 
L'Avatar di homerr
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 1362
Quote:
Originally posted by "checo"

mi spiace per te, ma non posso che dire altro...

uno in meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto questo ma il discorso vale per la maggior parte dei tuoi interventi in questo thread.

A parte che questi interventi potevi benissimo risparmiarteli in un thread che racchiude il dispiacere di una persona, ma non importa, non sono un tuo educatore.

Piuttosto come ben sai, interventi puramente polemici sono vietati dal regolamento, sei sospeso per 5 giorni.

Ciao.
homerr è offline  
 Discussione Chiusa


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v