Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-06-2004, 17:42   #21
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
o meglio .. sacramento senza webber!!!!!

logicamente è 1 battuta!
Eh, eh, quante ne abbiamo sparate sul povero Chris... ma fa rabbia vedere un talento del genere con così poco cuore (e cervello).

Comunque stavo riflettendo più in generale sulla crisi di valori della NBA. La vittoria dei Pistons è una di quelle storie che agli americani piacciono tantissimo (la Cindirella che diventa regina, mamma mia, si bagnano tutti) magari ci faranno su un film ed esprime dei valori positivi (grinta, carattere, unità di intenti, l'arroganza punita ecc...) ma da un punto di vista strettamente tecnico mi lascia perplesso. Nella patria di Magic, Stockton, Isaiah e company (cito solo quelli che ho visto) vedere il buon Billups addirittura MVP delle finali non mi sembra il miglior spot. Dopo Chamberlain, Jabbar, Robinson, Olajuwon, lo stesso O'Neal e altri trovare Ben Wallace come erede fa un po' sorridere. Hamilton sembrava Jordan ma non lo è e Prince sembrava un fenomeno ma dopo 160 partite di NBA non si capisce ancora dove potrà arrivare. Sheed ha ricevuto molti elogi, a parer mio, l'ho già detto esagerati, per quanto sia bravo credo che potrebbe appena allacciare le scarpe al Malone solo di 4 o 5 anni fa. Non voglio togliere nulla al merito enorme dei Pistons, la miglior squadra di questi playoff senza dubbio ma insomma la morale imho sia chiaro, è che la dispersione di talenti veri tra le varie squadre e la difficoltà di trovare eredi nei ruoli chiave abbia portato ad un livellamento verso il basso vertiginoso, e quindi si può, con altri valori diversi da tecnica e talento, arrivare ai vertici.
Evviva Detroit che ha un po' ridimensionato l'invincibile armada lacustre ma se continua così povera NBA.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-06-2004, 17:47   #22
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da jason79
la cosa simpatica è che mi trovo a lodare detroit quando sono un gran tifoso dei sacramento kings e un profondo sostenitore che il talento dell ovesta è mille volte superiore a quello delll'est,eppure....
LA ha avuto"sedere"contro gli spurs(fisher non segna,3-2 spurs,tutta un'altra serie ma con i se e con i ma la storia non si fa!)e approfittato del fatto che minnesota è ancora acerba.contro detroit,che ha avuto un match point(inteso come annata favorevole) e lo ha sfruttato per benino,tutti nodi sono venuti al pettine.
i piston cmq secondo me saranno una meteora.poi l'anno prossimo saranno liberi di stupirci e smentirci tutti ancora....
a proposito,ho dimenticato di difendere i mie kings!!!!!!non è la solita scusa,ma hanno pagato troppo gli infortuni.
un backcourt in cui lo zoccolo duro è bibby-christie-jackson(e chi altro????),con l'infortunio di jackson ha praticamente levato l'unica alternativa(peeler chi è???un amico di tyson???)ai 2 titolari.
la front line con divac,miller e webber è ottima e unica nella lega.quanti lunghi come loro sanno passare e far girare la squadra???
purtroppo le note negative sono state 2:
1)una certa "morbidezza"della squadra a partire dalla seconda metà di stagione(prima iul 75% e miglior record,poi finisce al 4 posto calando vistosamente.....)e prestazioni troppo a corrente alternata,non certo da playoff.
2)lo dico a malincuore,ma stojakovic sta dimostrando di essere il tipico giocatore da season.tiro,brillante in attacco ma nulla più.un campione,per carità,ma quando nei playoff si deve alzare il ritmo e difendere come cristo comanda,lui si eclissa...........5/13 in gara 7 contro minnesota,5-13 contro i lakers 2 anni fa in gara 7.....un caso?purtroppo certe etichette poi non te le scrolli più di dosso........
Ancora d'accordissimo su Sacramento... l'assenza di Jacskon ha tolto molto nella rotazione della formazione. Potenzialmente è la squadra più forte ma ha un po' di sfiga dalla sua parte che non la lascia mai.... metterei anche Dallas tra le gradi incompiute. Quest'anno ha pure trovato due rookies di grande avvenire (Howard e Daniels)ma manca sempre di un difensore, almeno uno, con le palle quadrate... oltre a un centro ma quello manca a quasi tutti
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-06-2004, 17:51   #23
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
come ho detto i singoli di detroit fanno un po ridere.ma la squadra è ottima e hanno degli equilibri fantastici.nulla da dire.hanno poi trovato le rovine della los ageles che fu e ci hanno passeggiato su come e quando hanno voluto.
una cosa fondamentale è la gran difesa dei pistons.se hai un grande attacco(vedi kings,wolves,LA ecc ecc)e incappi in una giornata storta fai 30% al tiro e perdi.la sera succesiva magari tiri col 60%,ne fai 120 ma sempre una vittoria è!
invece i pistons,con la miglior difesa della lega,hanno sfruttato le debolezze altrui costruendo cosi il proprio successo.quando fai tirare gli avversari col 30%,subisci 65-70 punti e anche con un paio di miseri canestri in più hai portato a casa la vittoria.poi quando tiri meglio fai anche 100 punti,come la gara di ieri e ti porti a casa anche il titolo!
è si,quando allenerò una squadra,mangeranno solo pane e difesa!!!eh eh eh
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 16-06-2004, 17:53   #24
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
dallas è la peggior squadra della lega in quanto a talento/rendimento.un minestrone di buone mani e niente più.
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 16-06-2004, 18:03   #25
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
d'accordo ma la frazione secondo me dà il valore più basso come rendimento / talento
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-06-2004, 18:08   #26
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11974
Ottime considerazioni da parte di tutti, ma io non la penso come voi.
Detroit sarà la squadra da battere anche l'anno prossimo, ad ovest.

Ha un quintetto magnifico, quasi perfetto (nessuno l'ha così).
E una panca discreta, oltre ad un ottimo allenatore.
Certo deve tenere Sheed.

Ma signori, lo diciamo o non che Ben Wallace è il vero e solo Numero 2 dei centri NBA?

Altro che Yao Ming e compagnia bella...questo è una vera e propria Bestia.
Grandi Pistons, complimenti.
L'anno prossimo a Est se la giocano Pistons, Pacers e Heat.



The Revolution assoluto MVP dei playoffs, ma senza centro Minnie non vincerà mai.
Billups non è un fuoriclasse, ma dei play "campioni" è sicuramente il migliore.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 16-06-2004, 18:22   #27
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da albys
Ottime considerazioni da parte di tutti, ma io non la penso come voi.
Detroit sarà la squadra da battere anche l'anno prossimo, ad ovest.

Ha un quintetto magnifico, quasi perfetto (nessuno l'ha così).
E una panca discreta, oltre ad un ottimo allenatore.
Certo deve tenere Sheed.

Ma signori, lo diciamo o non che Ben Wallace è il vero e solo Numero 2 dei centri NBA?

Altro che Yao Ming e compagnia bella...questo è una vera e propria Bestia.
Grandi Pistons, complimenti.
L'anno prossimo a Est se la giocano Pistons, Pacers e Heat.



The Revolution assoluto MVP dei playoffs, ma senza centro Minnie non vincerà mai.
Billups non è un fuoriclasse, ma dei play "campioni" è sicuramente il migliore.
straquoto e aggiungo che i Sacramento non li ho mai inclusi tra le possibili favotite al titolo per il semplice fatto che senza difesa non si è MAI vinto un titolo,se a questo aggiungiamo che ai Kings è sempre mancato il giocatore da ultimo quarto(e Webber non lo è) considerarli tra le grandi mi sembra una forzatura.

P.S.imho il problema di Minnesota non è stato il centro ma l'assenza del loro miglior realizatore(Cassell) in una serie dove il pick 'n roll tra lui e Garnett sarebbe stato indifendibile per Payton
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 16-06-2004, 19:00   #28
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys
Ottime considerazioni da parte di tutti, ma io non la penso come voi.
Detroit sarà la squadra da battere anche l'anno prossimo, ad ovest.

Ha un quintetto magnifico, quasi perfetto (nessuno l'ha così).
E una panca discreta, oltre ad un ottimo allenatore.
Certo deve tenere Sheed.

Ma signori, lo diciamo o non che Ben Wallace è il vero e solo Numero 2 dei centri NBA?

Altro che Yao Ming e compagnia bella...questo è una vera e propria Bestia.
Grandi Pistons, complimenti.
L'anno prossimo a Est se la giocano Pistons, Pacers e Heat.



The Revolution assoluto MVP dei playoffs, ma senza centro Minnie non vincerà mai.
Billups non è un fuoriclasse, ma dei play "campioni" è sicuramente il migliore.
Il fatto che Wallace possa essere il numero 2 dei centri (imho dopo Shaq Yao è il migliore) suona come un grosso campanello d'allarme per la categoria... suvvia....

Detroit sarà la squadra da battere in quanto campione ma che sia quanto di meglio possa esprimere la NBA ne dubito. Altrimenti vedi le considerazioni su Big Ben.

Cosa vuole dire "dei play campioni"?
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-06-2004, 19:05   #29
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
con sacramento hai toccato il problema:manca l'uomo da ultimo quarto.in effetti bibby lo è(vi ricordate che duelli contro bryant e i lakers 2 anni fa???)ma è il solo.
per minnesota non si può dire.cassell è un play vincente(giovanissimo fu decisivo nei 2 titoli dei rockets)ma penalizzato dagli infortuni.è però incostante e non credo che contro billups avrebbe fatto molto.il play di detroit ha surclassato fisicamente payton(ormai l'ex THE GLOVE),probabilmente avrebbe fatto lo stesso con sam.ma ormai so tratta solo di congetture post titolo!!!
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 16-06-2004, 19:14   #30
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da jason79
con sacramento hai toccato il problema:manca l'uomo da ultimo quarto.in effetti bibby lo è(vi ricordate che duelli contro bryant e i lakers 2 anni fa???)ma è il solo.
Rircordo il tiro da tre di Peja, libero come un fringuello, contro i Lakers due anni fa... un clamoroso air ball a pochi secondi dalla fine...
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-06-2004, 07:01   #31
Revolution.Man
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution.Man
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da atragon
Rircordo il tiro da tre di Peja, libero come un fringuello, contro i Lakers due anni fa... un clamoroso air ball a pochi secondi dalla fine...
allora mi vuoi male!!!!!!!
Revolution.Man è offline  
Old 17-06-2004, 07:45   #32
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da jason79
dallas è la peggior squadra della lega in quanto a talento/rendimento.un minestrone di buone mani e niente più.
quoto

e questo lo ho detto appena hanno fatto lo scambio walker/la frenz (+ frattaglie )
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-06-2004, 07:49   #33
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
1- solo io avrei dato l'MVP a Hamilton?

2- scommettiamo che il guanto con un altro allenatore e altri compagni rinasce?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-06-2004, 08:31   #34
Revolution.Man
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution.Man
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Messaggi: 4106
1 - anke io lo avrei dato a Hamilton

2-a patto che sia lui la stella!
Revolution.Man è offline  
Old 17-06-2004, 09:03   #35
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Mamma mia quanto cose avete scritto

Per rispondere un po' a tutti.

Detroit IMHO l'hai un po' sottovalutata, ha un ottimo quintetto, un'ottima difesa, un grande allenatore e un grande gioco difensivo.

Ragazzi, non scordiamoci che Minnie ha avuto Troy Hudson!!! Uno che mi ricorda più o meno l'Hamilton delle finali, con lui Cassel al 100% e KG la finale di Conference sarebbe finita ai TWolves di sicuro!

Su Sacramento non aggiungo altro, mi unisco al coro dei

Se Dallas acquisterà Shaq e Phil Jackson avremo uno squadrone con un centro e un allenatore finalmente

Ciao a tutti
Simone
simone1974 è offline  
Old 17-06-2004, 09:38   #36
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
NOTIZIA BOMBA!!!!!!

Quote:
Dalla notte del 1° luglio (ore 1.00) partirà su Sky Sport 1 il collegamento con NBA TV, il canale interamente dedicato al basket americano: partite della stagione appena conclusa ed incontri del passato, con intervite a vecchi e nuovi protagonisti del pianeta NBA.
Nella fase iniziale, il canale non trasmetterà 24 ore su 24: pare che ogni notte all'1.00 inizino le trasmissioni, con collegamento in contemporanea con la NBA TV americana per alcune ore (circa 6), così come Sport+ in Francia faceva un anno fa: ci sarebbe un periodo di transizione prima che, con l'inizio del campionato NBA, il canale cominci ad avere vita propria nel bouquet Sky.
da www.basketnet.it

simone1974 è offline  
Old 17-06-2004, 09:49   #37
Revolution.Man
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution.Man
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Messaggi: 4106
mi sa che mi abbonerò a Sky presto..
Revolution.Man è offline  
Old 17-06-2004, 09:59   #38
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
mi sa che mi abbonerò a Sky presto..
QUEST'ANNO MI ABBONO A SKY

NBA
BASKET ITA
CHAMPIONS LEAGUE
ANTICIPI E POSTICIPI

con un solo pacchetto (sport)


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLE'
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-06-2004, 10:04   #39
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originariamente inviato da albys
L'anno prossimo a Est se la giocano Pistons, Pacers e Heat.
vedremo vedremo

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
QUEST'ANNO MI ABBONO A SKY

NBA
BASKET ITA
CHAMPIONS LEAGUE
ANTICIPI E POSTICIPI

con un solo pacchetto (sport)


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLE'
2 pacchetti


primo+sport
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline  
Old 17-06-2004, 10:12   #40
Hack-a-sat
Senior Member
 
L'Avatar di Hack-a-sat
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 1077
Quote:
Originariamente inviato da simone1974

Se Dallas acquisterà Shaq e Phil Jackson avremo uno squadrone con un centro e un allenatore finalmente

se Dallas acquista shaq e phil jackson sono cazzi....


cmq sono stato lontano un paio di giorni dal forum e mi sono perso N pagine di fucilate su L.A.... allora proverò a inventarmi qualche scusa:

Payton fantasma
Malone rotto
Supporting cast: vedi payton
bryant con percentuali dal campo pessime(ma questo è anche colpa degli altri che lo obbligavano a prendere dei tiri forzatissimi...

e cmq ci vuole poco a dir che i lakers non avevano + birra provate voi a eliminare San antonio e Minnesota in fila con 2 nonni in squadra e poi ditemi se di birra ne avete ancora...


cmq Onore a detroit e soprattutto



Picard il nostro si è rotto.. non funziona +
__________________
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17"
Hack-a-sat è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v