Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2007, 16:33   #3841
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1515
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Ne ho fatta ancheu n'altra settimana scorsa... Ero a amngiare in un psoto qui vicino dove vicino alla cassa è pieno di specchi quando arriva a pagare una bella donna.... Inevitabilmente mi cade l'occhio per circa 15 secondi sul suo fondoschiena... beh mentre io l'ammiravo lei mi guardava dallo specchio e mi ha sgamato piu che alla grande
classico
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 16:52   #3842
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8747
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Ne ho fatta ancheu n'altra settimana scorsa... Ero a amngiare in un psoto qui vicino dove vicino alla cassa è pieno di specchi quando arriva a pagare una bella donna.... Inevitabilmente mi cade l'occhio per circa 15 secondi sul suo fondoschiena... beh mentre io l'ammiravo lei mi guardava dallo specchio e mi ha sgamato piu che alla grande
stramiticuzzo!!^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 07:23   #3843
AngeL)
Senior Member
 
L'Avatar di AngeL)
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
Messaggi: 823
'giorno
AngeL) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 10:44   #3844
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1413
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
secondo me voleva dare i soldi alla festeggiata..
ecco mi hai salvato
però peccato.. stava per arrivare una figura emmè in diretta

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Ne ho fatta ancheu n'altra settimana scorsa... Ero a amngiare in un psoto qui vicino dove vicino alla cassa è pieno di specchi quando arriva a pagare una bella donna.... Inevitabilmente mi cade l'occhio per circa 15 secondi sul suo fondoschiena... beh mentre io l'ammiravo lei mi guardava dallo specchio e mi ha sgamato piu che alla grande
E l'hai castigata almeno?
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus

Ultima modifica di grayfox_89 : 03-07-2007 alle 10:47.
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 10:51   #3845
Crux_MM
Senior Member
 
L'Avatar di Crux_MM
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Messaggi: 1598
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Una sera, in compagnia, dico a un mio amico "oh, oggi ho visto in biblioteca quella fichetta che ti fa sempre rizzare il cazzo"... dimenticandomi che di fianco a lui c'era seduta la sua tipa.

Cazziatone e amico con questa faccia:

MA NO!!
Sei da linciare!
__________________
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658
Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet
Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 10:58   #3846
Crux_MM
Senior Member
 
L'Avatar di Crux_MM
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Messaggi: 1598
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
ieri è stata una tragedia

nel posteggio di casa ho toccato il muso di una jeep e che mi ha lasciato una striscia di 20 cm sul lato della mia povera Yaris . Allora poi mi fermo in un ipermercato e compro un prodotto togli graffi (con una forma molto simile a quelle che si usano per le creme - tipo vaselina). Vado alle casse e vedo una mia compagna di scuola che mi guarda male e si chiede cos'è quel flacone di crema e io subito dico nono non è quello che pensi, è un togligraffi , e lei ah ok ok. Poi le dico vieni ad aiutarmi a togliere la riga nera. Siamo davanti alla macchina e comincio a spalmare sta bella crema siliconica bianca con il flacone in mano e davanti mi si mette lei che si accuccia quasi a 90 gradie mi da consigli su come pulire. Visto che poco prima mi aveva posteggiato una macchina a fianco della fiancata da trattare eravamo strettissimi. non vi dico la gente che espressioni faceva , tutti e io tutto fiero dicevo sta venendo via, sta venendo viaaaaa e lei siii bravo gratta gratta (vicino in macchina c'era una donna mussulmana che mi guardava e si è girata dall'altra parte ). Cmq non è finita quì, saluto la compagna e mi incammino verso i bagni dell'ipermercato, però ho le mani bianchissime di crema e nell'altra la crema togli graffi che avevo dimenticato di riporre in macchina, passa un gruppo di ragazze fighissime che chissà cosa avrà pensato , ma il peggio è stato quando sono uscito dal bagno degli uomini dove non funzionava l'acqua e sono uscito dal bagno con le mani ancora sporche e con il flacone che non volevo buttare... e mi ha visto una strafiga che ha fatto un'espressione tipo e io . Ho realizzato che sembravo un segaiolo. Meno male che l'avventura è finita con il lavaggio delle mani nel bagno delle donne e poi ritorno a casa.
Che giornata
NO..i-i-i-i-incredibile..piango..
__________________
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658
Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet
Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 17:49   #3847
AngeL)
Senior Member
 
L'Avatar di AngeL)
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
Messaggi: 823
hwUP!

-21
AngeL) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 18:10   #3848
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da AngeL) Guarda i messaggi
hwUP!

-21
ho pensato una cosa cattivissima
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 18:40   #3849
AngeL)
Senior Member
 
L'Avatar di AngeL)
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
ho pensato una cosa cattivissima
cosa?
AngeL) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:17   #3850
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
che se ci chiudono il thread la figura di m***a la facciamo noi, e collettiva
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 20:26   #3851
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2418
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Stamattina sono andato al bar con un mio collega a prendere caffè + brioches e ne ho presa una con la nutella..
Da qualche giorno lavora li una ragazza davvero bella che avrà circa la mia età...Arrivo in cassa con la brioches in mano e distraendomi per guardarla noto che il mio braccio si stava facendo una doccia di nutella...

Ne ho fatta ancheu n'altra settimana scorsa... Ero a amngiare in un psoto qui vicino dove vicino alla cassa è pieno di specchi quando arriva a pagare una bella donna.... Inevitabilmente mi cade l'occhio per circa 15 secondi sul suo fondoschiena... beh mentre io l'ammiravo lei mi guardava dallo specchio e mi ha sgamato piu che alla grande
la prima non è che sia chi sa che...
la seconda è data dalla pura inesperienza 8parlo io che sono 89, va beh) dovresti saperlo che hanno occhi anche nelle scarpe per controllare se le stai guardando
Quote:
Originariamente inviato da NeferAket Guarda i messaggi
una coppia di amici mi invita a cena fuori... ok, ci vado con un amico ( ) passiamo una bella serata... Arriva il conto, tiriamo tutti fuori il portafogli. Il mio accompagnatore non vuole farmi pagare, insisto.... lui paga la "nostra" parte e non accetta i contanti...
Ci mettiamo a parlare davanti all' ingresso del ristorante per decidere dove andare, ed io continuo a menargliela per il conto


IO: "dai, non rompere... prenditi 'sti soldi"
LUI: " no, dai! davvero, mi fa piacere..."
IO (tentanto di metterglieli in tasca):"Mica ti ho invitato per fare la scroccona! "
LUI:" Tranquilla, dopo, al massimo, mi fai una pompa e siamo pari! "
IO: "bho!?! Fai come vuoi... basta che poi non mi chiedi il !"

Ci mettiamo a ridere

salvo poi accorgerci che c'era un tipo che si era messo dietro di noi a fumarsi una sigaretta che ci guardava così ====>
io avevo più o meno questa faccia====>
nel frattempo i miei amici soffocavano dalle risate
una donna da sposare
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:11   #3852
esapode688
Senior Member
 
L'Avatar di esapode688
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 904
edit sbagliato post. guarda caso son finito qui nele figure di merda a fare una figura di merda

Ultima modifica di esapode688 : 03-07-2007 alle 22:16.
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:29   #3853
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2952
Fatta Sabato scorso....

La sera vado a lavorare come speedypizza (2 coglioni...) in macchina....

Niente parto per la mia consegna e mi fermo a un semaforo...dietro si ferma un auto identica ma dico identica alla citroen scassata di un mio collega...
Guardo bene e...sì sono sicuro è lui, capelli lunghi che cadono sulle spalle, barba, cappelletto girato al contrario...

Siamo un gruppo di cazzaroni (roba da ospedale psichiatrico...) così mi viene la bella idea...

Sporgo le braccia dal finestrino e incomincio a fargli stile film di Mr.Bean...gli accendo le 4 frecce....faccio finta di andargli addosso in retromarcia....sicurissimo che fosse il mio collega...

Appena partito questo mi si affianca (naturalmente non era il mio collega) e mi guarda con uno sguardo tipo: "ora ti uccido..." (la ragzza (non vista) invece del tipo "Guarda sto coglione")....

In uno stato tra Il "sono morto" e "che figura del cazzo..." gli chiedo scusa dicendogli che l'avevo scambiato per un altro...

Per fortuna era uno tranquillo e senza neanche rispondermi ha accelerato e se ne è andato....

k0nn1ch1wa
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15

Ultima modifica di Squilibrì : 04-07-2007 alle 00:33.
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 23:49   #3854
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2418
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Fatta Sabato scorso....

La sera vado a lavorare come speedypizza (2 coglioni...) in macchina....

Niente parto per la mia consegna e mi fermo a un semaforo...dietro si ferma un auto identica ma dico identica alla citroen scassata di un mio collega...
Guardo bene e...sì sono sicuro è lui, capelli lunghi che cadono sulle spalle, barba, cappelletto girato al contrario...

Siamo un gruppo di cazzaroni (roba da ospedale psichiatrico...) così mi viene la bella idea...

Sporgo le braccia dal finestrino e incomincio a fargli stile film di Mr.Bean...gli accendo le 4 frecce....faccio finta di andargli addosso in retromarcia....sicurissimo che fosse il mio collega...

Appena partito questo mi si affianca (naturalmente non era il mio collega) e mi guarda con uno sguardo tipo: "ora ti uccido..." (la ragzza invece del tipo "Guarda sto coglione")....

In uno stato tra Il "sono morto" e "che figura del cazzo..." gli chiedo scusa dicendogli che l'avevo scambiato per un altro...

Per fortuna era uno tranquillo e senza neanche rispondermi ha accelerato e se ne è andato....

k0nn1ch1wa
il nick è del tutto appropriato
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 23:55   #3855
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Fatta Sabato scorso....

La sera vado a lavorare come speedypizza (2 coglioni...) in macchina....

Niente parto per la mia consegna e mi fermo a un semaforo...dietro si ferma un auto identica ma dico identica alla citroen scassata di un mio collega...
AHAhaahahahahah, sei un mito
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:31   #3856
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2952
Grassie,grassie,....



k0nn1ch1wa
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15

Ultima modifica di Squilibrì : 04-07-2007 alle 00:47.
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 07:58   #3857
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10065
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Fatta Sabato scorso....
you rule!!!!
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:00   #3858
AngeL)
Senior Member
 
L'Avatar di AngeL)
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Fatta Sabato scorso....

La sera vado a lavorare come speedypizza (2 coglioni...) in macchina....

Niente parto per la mia consegna e mi fermo a un semaforo...dietro si ferma un auto identica ma dico identica alla citroen scassata di un mio collega...
Guardo bene e...sì sono sicuro è lui, capelli lunghi che cadono sulle spalle, barba, cappelletto girato al contrario...

Siamo un gruppo di cazzaroni (roba da ospedale psichiatrico...) così mi viene la bella idea...

Sporgo le braccia dal finestrino e incomincio a fargli stile film di Mr.Bean...gli accendo le 4 frecce....faccio finta di andargli addosso in retromarcia....sicurissimo che fosse il mio collega...

Appena partito questo mi si affianca (naturalmente non era il mio collega) e mi guarda con uno sguardo tipo: "ora ti uccido..." (la ragzza (non vista) invece del tipo "Guarda sto coglione")....

In uno stato tra Il "sono morto" e "che figura del cazzo..." gli chiedo scusa dicendogli che l'avevo scambiato per un altro...

Per fortuna era uno tranquillo e senza neanche rispondermi ha accelerato e se ne è andato....

k0nn1ch1wa
lol ma tu questo fai con i tuoi amici?

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
you rule!!!!
ti prego cambia quell'avatar
AngeL) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:01   #3859
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi
edit sbagliato post. guarda caso son finito qui nele figure di merda a fare una figura di merda
sei stato previdente

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Grassie,grassie,....



k0nn1ch1wa
sei entrato nella leggenda di questo thread
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:48   #3860
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2952
Quote:
Originariamente inviato da AngeL) Guarda i messaggi
lol ma tu questo fai con i tuoi amici?
Mooolto mooolto peggio tipo andare in giro con una macchina che "spinge" l'altra, oppure attacarsi alla macchina e correre attaccati finchè si riesce (pericolossisimo da non fare a casa bambini...don't try this at home....un amico mio è rimasto attaccato troppo e quando ha mollato (anche causa una certa brillezza) s'è fatto 5-6 metri di capriole).....

Cmq sì siamo tipi molto tranquilli...

Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
sei entrato nella leggenda di questo thread
Già un pò ci stavo con quella dell'"Acqua Calda" ma questa è nettamente peggiore...(e mooooolto + pericolosa...)....io ne faccio poche (almeno da quando non tocco + nemmeno un ml di alcool) ma buone...



k0nn1ch1wa
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v