Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2012, 15:33   #36081
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
utilizzare una sola ventola in push cioè che soffia aria attraverso il rad (messa in immissione quindi) oppure aggiungerne un altra in pull (in estrazione).

http://martinsliquidlab.petrastech.c...ng-Review.html
io metterei il radiatore nel tetto del case, quindi dovrei mettere le ventole a "panino" tra il radiatore ed il tetto in pull giusto?

Inoltre ho qualche dubbio sulla circolazione dell'aria sulle fasi di alimentazione della scheda madre, dato che vado a togliere un sostanzioso d14 e un ventolone dal tetto, mi chiedevo se la scheda madre potesse risentirne. L'HAF non è un case con pochi flussi d'aria, anzi, però gli vado a togliere il ventolone con 3 ventole da 1450giri..
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:43   #36082
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27390
Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi
Ochei...non trovo nessuna mail da AT O_O

Guardavo la casella email sbagliata xD

Dal sito GLS non risulta nessuna spedizione con il mio codice...
allora credo tu abbia un problema.

sicuro che la sped sia fatta con gls? controlla sul sito gls tedesco prima di darti pervinto, non ricordo se il numero valeva sia per il sito italiano che quello internazionale...

se hai ordinato da aquatuning.it scrivi una mail ad Alex di Ybris (risponde lui alle mail mandate a info@aquatuning.it), forse può aiutarti.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:44   #36083
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
anche io ricordavo cosi, la recensione pero dice altro
Ci ricordavamo bene ma in parte

Leggendo tutto lo dice, con ventole a bassi giri sotto i 1500rpm è meglio petterle in pull mentre con ventole più potenti con rpm 2000 è meglio metterle in push!
Spiega che in pratica dipende dalla potenza delle ventole!

E dice che ovviamente la soluzione migliore sarebbe push anda pull!

Ora a fronte di questo a me sorge un altra domanda guardando anche i prezzi, spendendo uguale è meglio mettere due ventole a bassi giri (circa 10€ l'una) push and pull oppure una sola potente (circa 20€) in pull? ci vorrebbe un altro grafico!
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:44   #36084
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
ragazzi ma il sito di aquatuning è per caso down? Non riesco ad accedere
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:45   #36085
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
ragazzi ma il sito di aquatuning è per caso down? Non riesco ad accedere
si, esatto, anche ieri pom era così.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:52   #36086
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
si, esatto, anche ieri pom era così.
la cosa brutta è che ho fatto l'acquisto stanotte e non mi è ancora arrivata la mail di spedizione, ma solo di conferma di pagamento, le altre volte mi arrivava sempre il giorno dopo il pagamento
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:02   #36087
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
prova ad aprire ora il sito di AT!

Quote:
Zur Zeit ist diese Seite auf Grund eines DOS Angriffs nicht verfuegbar.
There is an ongoing DOS attack to this web site.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:03   #36088
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
prova ad aprire ora il sito di AT!

che palle sti hacker...
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:06   #36089
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27390
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
la cosa brutta è che ho fatto l'acquisto stanotte e non mi è ancora arrivata la mail di spedizione, ma solo di conferma di pagamento, le altre volte mi arrivava sempre il giorno dopo il pagamento
L'ultima volta a me hanno spedito 4 giorni dopo la conferma di pagamento......

Sent from my LT26i using Tapatalk 2
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:09   #36090
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
L'ultima volta a me hanno spedito 4 giorni dopo la conferma di pagamento......

Sent from my LT26i using Tapatalk 2
il fatto è che i pezzi che ho preso erano in grossa presenza nei loro magazzini, quindi mi sembra strano
comunque non si spiega l'attacco che stanno facendo al sito, spero non saltino gli ordini altrimenti sono cacchi
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:16   #36091
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
con CPU e NB va bene un singolo loop, ma anche con le vga ne basta uno, a meno di esigenze particolari.

con 300€ ci liquidi solo la CPU e con componenti abb. economici.

per fare un cpu+nb+2 vga la spesa vola alta, molto alta

ti consiglio 2 rad da 360, interno ed esterno, e ti levi da tutto. occhio che non sempre nell'HAF X si riesce a far stare un rad spesso sotto il tetto+ventole, finisce a cozzare contro la scheda madre-ram-connettore 8pin eps... io per esempio non sono riuscito e ho messo un SLIM sotto il tetto.

guarda le foto che trovi nella mia firma per avere un idea.

Grazie per la risposta.

Tornando al discorso:

per adesso non voglio liquidare le vga anche perche attualmente ne ho una e non voglio poi smontare il tutto o rifare il circuito quando ne mettero un'altra..quindi per adesso vorrei orientrami solo di CPU e NB.

Per il radiatore, quelli slim hanno le stesse prestazioni di quelli normali?

su quale potrei optare?

Complimenti, hai una vera bestia... non ho capito una cosa: hai 3 raid? 1 nel top interno e 2 esterni?

Quindi mi consigli 2 raid da 360 oppure puo bastare anche 1 da 360 e 1 monoventola?

Ultima modifica di Bias_89 : 11-04-2012 alle 16:19.
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:19   #36092
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10689
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
che palle sti hacker...
gli avran mandato pezzi fallati senza poi accettare rma
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:24   #36093
Shizen
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
il preventivo è già a 387 euro



spero che qualcuno possa confermare che la pompa che ho inserito nel preventivo non sia rumorosa se attaccata direttamente ad un molex, altrimenti, prima di spendere ancora per prendere qualche altro componente per la regolazione, opto per un una pompa meno potente..
non preoccuparti anche il mio era così ma poi sono riuscito a limare...
da 380 a 460
__________________
CPU: Intel Core i5-2500K 3.30GHz | MOBO: ASUS P8P67 Pro | RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 2x4GB | VGA: Zotac GeForce GTX 570 AMP! | HDD: Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm | Case: Cooler Master HAF 922 Mini | Psu: Corsair HX750w | Monitor:Samsung SyncMaster XL2370 23''
Il tutto raffreddato da secchiate d'acqua
Shizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:31   #36094
DitoMignolo
Senior Member
 
L'Avatar di DitoMignolo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
allora credo tu abbia un problema.

sicuro che la sped sia fatta con gls? controlla sul sito gls tedesco prima di darti pervinto, non ricordo se il numero valeva sia per il sito italiano che quello internazionale...

se hai ordinato da aquatuning.it scrivi una mail ad Alex di Ybris (risponde lui alle mail mandate a info@aquatuning.it), forse può aiutarti.
kk
DitoMignolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:32   #36095
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27390
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
il fatto è che i pezzi che ho preso erano in grossa presenza nei loro magazzini, quindi mi sembra strano
comunque non si spiega l'attacco che stanno facendo al sito, spero non saltino gli ordini altrimenti sono cacchi
anche i miei pezzi erano tutti disponibili in quantità, ma per un disguido ho perso una settimana di tempo in pratica. ho risolto grazie all'intervento di Ybris....

Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.

Tornando al discorso:
per adesso non voglio liquidare le vga anche perche attualmente ne ho una e non voglio poi smontare il tutto o rifare il circuito quando ne mettero un'altra..quindi per adesso vorrei orientrami solo di CPU e NB.

Per il radiatore, quelli slim hanno le stesse prestazioni di quelli normali?

su quale potrei optare?

Complimenti, hai una vera bestia... non ho capito una cosa: hai 3 raid? 1 nel top interno e 2 esterni?

Quindi mi consigli 2 raid da 360 oppure puo bastare anche 1 da 360 e 1 monoventola?
grazie
si ho 3 rad, 2 esterni e uno slim interno.

per te attualmente basta un 360 (spesso), con cpu e NB ci stai apposto, e in teoria ci metti anche una vga.

i rad 360 slim solitamente hanno sempre prestazioni marcatamente inferiori ai rad spessi, con ventole low-rpm, quindi silenziose.
ci son poi rad con valori fpi alti (fpi è il lavore che definisce quanto è "fitta" la trama delle lamelle di raffreddamento) che hanno prestazioni migliori dei rad spessi con ventole ad alto regime ed alta potenza, ma se uno liquida per il silenzio non può valutare questi pezzi.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:33   #36096
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
con 300€ ci liquidi solo la CPU e con componenti abb. economici.
dai ora non esageriamo.. dipende sempre quello che uno cerca.
fondamentalmente se uno vuole provare il liquido, avere temperature nettamente più basse dei dissi top ad aria, con le ventole al minimo, non è necessario che spenda 300euro.
l importante è che il tutto sia bilanciato secondo me.

io avevo preso a meno di 100euro il kit della ek supreme hf 240 (quello con rad da 240, pompa ek dcp 2.2 con top res ecc..) usato e per la sola cpu andava alla grande (10 gradi in meno del archon).

http://img233.imageshack.us/img233/9616/linx4700.png

poi ovviamente se uno ha in mente di ampliare l impianto in futuro aggiungendo altre cose,allora è meglio che prende una pompa più potente cosi in futuro potrà aggiungere altri wb altri rad ecc...
però neanche si deve andare all'eccesso opposto, tipo prendere 2 rad da 360, 2 pompe ecc.. per raffreddare inizialmente la sola cpu.
dipende sempre da quello che uno vuole.. mettendo un rad, e una pompa in più del necessario (inteso come sufficiente) quanto si guadagna? 2 gradi?
oppure comprando tubo da 7 euro al metro piuttosto del tubo che ne costa la metà.
vale la spesa?
cosi come (tornando al discorso push pull), si il push pull è vantaggioso, ma vale quanto spendere il doppio per le ventole?
ovviamente ognuno fa la sua valutazione!

io per esempio ho successivamente cambiato tutto (del kit iniziale mi è rimasto solo il wb e il rad ), però nel momento in cui volevo provare il liquido quel kit mi andava benissimo perchè l ho pagato poco (vendendo i mio dissi ad aria ci ho speso 50euro in pratica), ho preso dimestichezza col liquido, e ho ottenuto le prestazioni che cercavo (cpu più fresca, meno rumore), e in quel momento non potevo/volevo sicuramente spendere 300euro.

per il resto siamo d accordo, se uno ha la possibilità economica e crede che in futuro vorrà liquidare altre cose, sicuramente è meglio che si "premunisca" acquistando una pompa più potente e un rad più prestante.
però se uno non può, deve sapere che anche spendendo una cifra molto inferiore può avere dei benefici.
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 11-04-2012 alle 16:39.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:39   #36097
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
ragazzi ma il sito di aquatuning è per caso down? Non riesco ad accedere
Purtroppo ultimamente un giorno si e uno no!
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:41   #36098
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27390
@liberato

comprando tutto nuovo (come intendevo dire ) con 300 € secondo me è dura avere temperature sempre e comunque migliori di sistemi all-in one o ad aria estremi sulla CPU.

comprando tutto nuovo e da zero si intende.
però è anche una questione soggettiva, io per esempio non comprerei un rad "economico" per provare il liquido, se ci spendo soldi voglio qualcosa di valido che mi faccia capire subito se il gioco vale la candela, quindi prenderei un XSPC RX, o un Coolgate o un Aquacomputer Airplex, con ventole ottime e silenziose, tipo le GT, e il costo sta già salendo, poi pompa prenderei minimo una Laing DDC, o D5, evitando le pompette phobya ed EK che non mi ispirano (e vedo poco valutate in giro)....

beh si, è definitivamente un discorso soggettivo anche perchè io detesto comprare-vendere, quindi comprare cose che poi potrei sostituire subito rivendendole non mi va, anche perchè non lo farei proprio E da qui il detto "se faccio una cosa, la faccio bene", e alla fine finisco con l'esagerare come chi ha seguito l'assemblaggio del mio liquido avrà sicuramente visto
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:45   #36099
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
anche i miei pezzi erano tutti disponibili in quantità, ma per un disguido ho perso una settimana di tempo in pratica. ho risolto grazie all'intervento di Ybris....


hai mandato una mail a ybris, ho hai semplicemente aspettato? Spero comunque non capiti altrimenti sai i santi...
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:49   #36100
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27390
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
hai mandato una mail a ybris, ho hai semplicemente aspettato? Spero comunque non capiti altrimenti sai i santi...
era il primo ordine che facevo, quindi subito ho aspettato non sapendo i tempi del negozio, poi ho chiesto e ho capito che qualcosa non andavo, e ho mandato una mail a info@aquatuning.it (o l'indirizzo che è) e visto che mi ha risposto Alex di Ybris ho capito che se può aiutare qualcuno in caso di disguidi, è sempre il gentilissimo Alex... tra l'altro avevo scritto a cavallo del week, quindi poi tra lunedì e martedì si è sbloccato il tutto grazie al suo intervento.

cmq nel mio caso è stato un macroscopico errore di quelli di AT, in pratica si sono fumati il mio pagamento Paypal per N giorni, finchè Alex non glielo ha fatto notare (lui infatti lo vedeva ). Spero sia un caso isolato questo, perchè se anche con altri si fumavano i pagamenti effettuati via paypal è anche spiegato l'attacco hacker
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v