Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-07-2004, 10:48   #341
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6612
D'altra parte fini e piu' in generale il polo delle liberta' proteggono i ceti piu' benestanti (in generale)...ovvio che condannano di piu' le cannette.

La cocaina e' la droga dei ricchi, dopo tutto
Everyman è offline  
Old 20-07-2004, 10:52   #342
v8_star
Bannato
 
L'Avatar di v8_star
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
Messaggi: 55
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ganja

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
il morbo di alzheimer lo conosco fin troppo bene e NON ho detto che la marijuana x fini terapeutici non vada bene

quello che trovo assurdo è che un prefetto possa "legalizzare" l'uso terapeutico visto che occorre una legge statale a prevederlo e mi pare che questa non esista.
Il prefetto può fare molte disposizioni, mandare in comunità o al sert le persone senza opportunità di appello. quel che tu dici all'apparenza può sembrare giusto, ma il prefetto tieni chonto che è un organo che vigila e regolamenta il suo territorio, su ben marcate linee guida dello stato. ora con la legge bossi-fini sull'estina distinzione di droghe legg. da quelle pesanti non sò se il mio esempio regga ancora, ma prima per quel che riguarda l'erba o il fumo avevano un max consentito (0.5 gr mi pareva). Io questo permesso l'ho visto un paio d'anni fà e mi ricordo ben espressamente il timbro del prefetto di Padova con firma in calce. sono passati due anni ma credo che mio zio questo permesso cè l'abbia ancora in tasca.
v8_star è offline  
Old 20-07-2004, 11:00   #343
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 401
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ganja

Quote:
Originariamente inviato da v8_star
Il prefetto può fare molte disposizioni, mandare in comunità o al sert le persone senza opportunità di appello. quel che tu dici all'apparenza può sembrare giusto, ma il prefetto tieni chonto che è un organo che vigila e regolamenta il suo territorio, su ben marcate linee guida dello stato. ora con la legge bossi-fini sull'estina distinzione di droghe legg. da quelle pesanti non sò se il mio esempio regga ancora, ma prima per quel che riguarda l'erba o il fumo avevano un max consentito (0.5 gr mi pareva). Io questo permesso l'ho visto un paio d'anni fà e mi ricordo ben espressamente il timbro del prefetto di Padova con firma in calce. sono passati due anni ma credo che mio zio questo permesso cè l'abbia ancora in tasca.
la bossi-fini è quella sull'immigrazione, semmai la legge fini che ancora non è passata in tutte e 2 le Camere e quindi non è applicabile

per quanto riguarda il permesso, io sapevo che nel 2000 ci fu una manifestazione a Padova con la consegna al Prefetto di alcuni permessi (falsi naturalmente) a titolo simbolico.
Poi se in seguito il Prefetto sia passato ai fatti legalizzando questa iniziativa, onestamente lo ignoro in quanto non ne sono mai venuto a conoscenza
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 30-04-2009, 12:24   #344
NepTuna
Member
 
L'Avatar di NepTuna
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 287
non ho letto tutta la discussione. Ho spento poco fa una canna di buon fumo.
La ganja in generale, è una pianta sacra e con me lo ha dimostrato.
Nei periodi piu riflessivi della vita ( come credo sia capitato a tutti ), la ganja mi è stata d'aiuto, mi ha fatto conoscere me stesso meditandomi. La ganja mi ha aperto la mente e mi ha aperto di fronte a nuove culture che ritenevo "misere".
Aldilà delle schematiche imposte e dai limiti della società, il pensiero lo cogli su un piano più elevato, è impossibile da spiegare.
Senza parlare dell'uso medico, certo l'abuso l'ho sempre negato, NO ALL'ABUO e.. poi sarebbe come sputare sulla ganja [fatto ON] cioè daiiiii oh ma non cia sensdo farse venti tromboni al giorno, a che serve? tanto basta na canna de qualità che ne valle milleeee de stradaaaaaa[/fatto OFF].
Comunque riguardo ai pischelli visti pe strada, che ce volete fa non so dotati de intelletto proprio, non ragionano, vedono la canna come qualcosa de fico e via discorrendo.
Cresceranno
Ganja e pace a tutti BOOOOOOOOM SHIVA

Ultima modifica di NepTuna : 30-04-2009 alle 12:36.
NepTuna è offline  
Old 30-04-2009, 12:40   #345
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
non ho letto tutta la discussione. Ho spento poco fa una canna di buon fumo.
La ganja in generale, è una pianta sacra e con me lo ha dimostrato.
Nei periodi piu riflessivi della vita ( come credo sia capitato a tutti ), la ganja mi è stata d'aiuto, mi ha fatto conoscere me stesso meditandomi. La ganja mi ha aperto la mente e mi ha aperto di fronte a nuove culture che ritenevo "misere".
Aldilà delle schematiche imposte e dai limiti della società, il pensiero lo cogli su un piano più elevato, è impossibile da spiegare.
Senza parlare dell'uso medico, certo l'abuso l'ho sempre negato, NO ALL'ABUO e.. poi sarebbe come sputare sulla ganja [fatto ON] cioè daiiiii oh ma non cia sensdo farse venti tromboni al giorno, a che serve? tanto basta na canna de qualità che ne valle milleeee de stradaaaaaa[/fatto OFF].
Comunque riguardo ai pischelli visti pe strada, che ce volete fa non so dotati de intelletto proprio, non ragionano, vedono la canna come qualcosa de fico e via discorrendo.
Cresceranno
Ganja e pace a tutti BOOOOOOOOM SHIVA
OOOOOOOOOOHHHHHHHH quoto tutto
Ja]{|e è offline  
Old 30-04-2009, 12:44   #346
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
Ho spento poco fa una canna di buon fumo.
E subito dopo hai resuscitato una discussione di quasi 5 anni fa
 
Old 30-04-2009, 12:46   #347
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 680
Complimenti per la riesumazione
Comunque io vedo sempre piu' adolescenti e ventenni rincoglioniti alla guida e in giro per la citta'.
A volte la selezione naturale fa il suo onesto lavoro ma purtroppo non riesce a farli schiantare tutti su un platano il sabato notte e cosi' me li ritrovo come colleghi al lavoro e i neuroni bruciati da giovani non tornano .. persone inutili.
afterburner è offline  
Old 30-04-2009, 12:53   #348
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72388
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
non ho letto tutta la discussione. Ho spento poco fa una canna di buon fumo.
infatti uppi alla cavolo e posti in egual modo in varie discussioni..

io dico che fa male

sospeso 5gg

CLOSED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Il sogno di NVIDIA continua: è di...
La risoluzione del telescopio spaziale J...
Un buco nero si sarebbe risvegliato nell...
Mario & Luigi: Fraternauti alla cari...
HPE annuncia una propria soluzione di vi...
NVIDIA AI Computing by HPE, il nuovo pro...
Metroid Prime 4: Beyond nel primo traile...
Gigabyte Aorus C400 Glass: compatto e mo...
Annunciato The Legend of Zelda: Echoes o...
OPPO Reno12 e Reno12 Pro ufficiali: spec...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Gli auricolari Jabra Elite 3 Active vann...
Sony conferma il sequel del film di Unch...
Life by You, il concorrente di The Sims ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v