Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2011, 08:39   #3561
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi


macellaio
Ho fatto due etti e mezzo, lascio? (cit.)
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:02   #3562
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
no anche io voglio platinarlo....è stata piu lungo o piu difficile?

Lungo, e sotto certi aspetti... Interminabile!
Io "platino" solo i giochi che mi prendono veramente, non mi devo sforzare, se no si perde il concetto di "giocare per divertirsi". Questo gioco non mi ha mai stufato, quindi anche se è stato molto lungo da platinare, è passato facilmente!
Ho trovato difficoltà (Nell'ordine):

- 20 uccisioni per distruzione (quanti smadonnamenti)
- i 5 accoltellamenti di un amico (che se non mi fossi messo d'accordo non avrei ancora fatto)
- l'abbattimento di un elicottero con lanciarazzi fisso (preso dopo 3-4 ore di partite nella quale provavo a fare solo quello)

I trofei del single player sono abbastanza semplici e veloci.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:06   #3563
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi

Ieri sera sono riuscito, dopo svariati tentativi (LanciaGranate, C4, e poi ancora LanciaGranate), 3 uccisioni di fazione, e un ratio di circa 0.2 per 6-7 partite di fila, a fare l'ultima uccisione per Distruction 2.0!!!
La mappa era "Guerra Fredda", dove ci sono molte case da demolire!!!

E ho Platinato il gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ora mi posso rilassare un pochino, e non cercare, ogni volta che vedo una casa, di abbatterla!
Così posso concentrarmi a prendere gli ori nelle varie armi!!!
Complimenti....
Per quello che riguarda il rilassarsi, non ne sarei così sicuro...... ci saranno delle armi che ti faranno perdere il senno... altre il seno.

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Scusate, ma ieri all'ultima partita m'ha buttato fuori e poi non sono più rientrato! ma stava sclerando di brutto il gioco, la chicca è stata quando Stefano si è trovato in squadra con noi ed era ancora convinto di stare parlando con gnu e kid

Ps
Mancano 22 coltellate al platino
Noi abbiamo pensato...:"ma guarda sto maleducato del cazzo.... manco saluta".....

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ieri il top l'ha raggiunto Dany quando con me, Marco e Run ha risposto al gioco che gli diceva una cosa del tipo '' forza ragazzi stiamo perdendo''.. lui preso dai fumi dell'alcool o da qualche droga orientale gli ha risposto dicendo un qualcosa del tipo ''eh lo so cavolo''..

Comunque questo è Ste:



Orsetto-mode e granata Pasquà......

Bugo.... devi venire accompagnato dai genitori, ieri hai fatto sega (bigiato)
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:24   #3564
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Bugo.... devi venire accompagnato dai genitori, ieri hai fatto sega (bigiato)
Ahahahah! alla fine ho giocato un oretta con un amico in coop a KZ3 (e mi avete mandato 300 messaggi di insulto!) e poi avrei voluto collegarmi, ma ero cotto come una biscia, quindi son andato a letto con la coda tra le gambe e le orecchie basse.. ma Cristo se avrei voluto unirmi a voi, ho visto che eravate in 8 cavolo!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:27   #3565
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Lungo, e sotto certi aspetti... Interminabile!
Io "platino" solo i giochi che mi prendono veramente, non mi devo sforzare, se no si perde il concetto di "giocare per divertirsi". Questo gioco non mi ha mai stufato, quindi anche se è stato molto lungo da platinare, è passato facilmente!
Ho trovato difficoltà (Nell'ordine):

- 20 uccisioni per distruzione (quanti smadonnamenti)
- i 5 accoltellamenti di un amico (che se non mi fossi messo d'accordo non avrei ancora fatto)
- l'abbattimento di un elicottero con lanciarazzi fisso (preso dopo 3-4 ore di partite nella quale provavo a fare solo quello)

I trofei del single player sono abbastanza semplici e veloci.
Quindi io potrei platinarlo a mani basse (si fa per dire), i 5 accoltellamenti li ho fatti senza grandi patemi, e se non sbaglio anche l'abbattimento dell'elicottero con il lanciarazzi fisso l'ho giàè fatto. I trofei del multi che mi mancano sono "Demolition Man" e "Airkill", nel primo sono a 5 uccisioni, ma quello che veramente mi preoccupa è il secondo. Non ho la più pallida idea di come fare per uccidere qualcuno investendolo con l'elicottero, ieri ero rimasto con il 20%, ho visto uno ed ho provato ad atterrargli sopra, ma a parte capovolgere l'elicottero non ho concluso niente
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:31   #3566
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Quindi io potrei platinarlo a mani basse (si fa per dire), i 5 accoltellamenti li ho fatti senza grandi patemi, e se non sbaglio anche l'abbattimento dell'elicottero con il lanciarazzi fisso l'ho giàè fatto. I trofei del multi che mi mancano sono "Demolition Man" e "Airkill", nel primo sono a 5 uccisioni, ma quello che veramente mi preoccupa è il secondo. Non ho la più pallida idea di come fare per uccidere qualcuno investendolo con l'elicottero, ieri ero rimasto con il 20%, ho visto uno ed ho provato ad atterrargli sopra, ma a parte capovolgere l'elicottero non ho concluso niente
Me l'hanno fatta a me col UAV.. figli di p...............
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:36   #3567
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Me l'hanno fatta a me col UAV.. figli di p...............
Confermo .... anche a me....
Poi ho visto un sacco di filmati sul TUBBE di gente che travolge chiunque con l'UAV..... Una volta ci ho provato anche io, ma ho solo tamponato un casa.
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:37   #3568
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Me l'hanno fatta a me col UAV.. figli di p...............
sai che ci avevo pensato a farla con il UAV? Però è lento a muoversi e scoppia facilmente quindi devi essere fortunato e... beccare un fesso
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:39   #3569
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Ieri uno ha provato ad investirmi con l'apache, mi fa fatto letteralmente il pelo, pensavo morissi invece non mi ha preso, poi per riprendere il volo è andato a sbattere
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:45   #3570
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Ieri uno ha provato ad investirmi con l'apache, mi fa fatto letteralmente il pelo, pensavo morissi invece non mi ha preso, poi per riprendere il volo è andato a sbattere
Mi hanno preso anche con l'elicottero..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:46   #3571
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Ieri uno ha provato ad investirmi con l'apache, mi fa fatto letteralmente il pelo, pensavo morissi invece non mi ha preso, poi per riprendere il volo è andato a sbattere
Con me sono riusciti a fare anche questo...... volava a 10 cm da terreno a 200 all'ora... sto pezzo di merda!!!
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:48   #3572
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Con me sono riusciti a fare anche questo...... volava a 10 cm da terreno a 200 all'ora... sto pezzo di merda!!!
Sto sorcio!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:48   #3573
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
sai che ci avevo pensato a farla con il UAV? Però è lento a muoversi e scoppia facilmente quindi devi essere fortunato e... beccare un fesso
Se non mi sbaglio io ne ho diverse di uccisioni stradali con i mezzi aerei peró credo che sia cambiato un po', con lo uav era più semplice, ora ogni volta che ci provo sembra che passi attraverso al nemico
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:50   #3574
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Se non mi sbaglio io ne ho diverse di uccisioni stradali con i mezzi aerei peró credo che sia cambiato un po', con lo uav era più semplice, ora ogni volta che ci provo sembra che passi attraverso al nemico
Run, tu con l'elicottero sei un fenomeno, io è già tanto se riesco a prendere qualcuno con i razzi, figuriamoci se provo ad investirlo... sai che botto che farei?!
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:51   #3575
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Io l'avevo fatto con l'UAV, e non ho fatto molta fatica, credo di aver fatto 4-5 tentativi, poi l'ho preso!
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:54   #3576
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Io l'avevo fatto con l'UAV, e non ho fatto molta fatica, credo di aver fatto 4-5 tentativi, poi l'ho preso!
io ci ho provato solo una volta con l'UAV, l'ho mancato ed ho centrato l'albero
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:55   #3577
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Io l'avevo fatto con l'UAV, e non ho fatto molta fatica, credo di aver fatto 4-5 tentativi, poi l'ho preso!
Xchè anche tu sei sorcio
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 10:20   #3578
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Run, tu con l'elicottero sei un fenomeno, io è già tanto se riesco a prendere qualcuno con i razzi, figuriamoci se provo ad investirlo... sai che botto che farei?!
Ma io devo spezzare una lancia (delta) in testa a Stefano, poichè ho notato che è tanto scarso coi carri, quanto è abile con l'elicottero.....
Il che è difficile da credere, visto che a portare il carro non ci vuole una mazza... eppure riesce a pilotare meglio l'elicottero.
Per non parlare delle barche.....


Ieri è stato un piacere RISENTIRE Fabrizio.....
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 10:25   #3579
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Ma io devo spezzare un'arancia in testa a Stefano, poichè ho notato che è tanto scarso coi carri, quanto è abile con l'elicottero.....
Il che è difficile da credere, visto che a portare il carro non ci vuole una mazza... eppure riesce a pilotare meglio l'elicottero.
Per non parlare delle barche.........
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 10:31   #3580
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v