Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2017, 04:47   #321
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
C'è il tasto per cambiare spalla, io gioco con il controller ed è il click dello stick destro, ma nei comandi troverai anche il tasto da tastiera
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 08:37   #322
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1229
Le critiche sono sicuramente servite a smuovere le acque negli studi Bioware, il problema è che, come accade sempre più spesso, si stava estremizzando e alla fine del gioco si parlava unicamente per le animazioni, senza considerare tutto il resto (ME:A ha anche degli aspetti positivi e diverse cose le fa meglio rispetto alla vecchia trilogia).

Il doppiaggio scordatevelo, nessuna software house metterà sul piatto centinaia di migliaia di dollari dopo aver rilasciato un gioco per aggiungere il doppiaggio nella vostra lingua.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 08:43   #323
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3915
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Domanda quest secondaria:
Spoiler:
La quest si chiama: Un raid per gli esuli, bisogna trovare delle scorte mediche, ok , si ma dove?
Spoiler:
vai avanti con la trama principale, devi sbloccare un altro sistema


Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma perchè se mi riparo si mette sempre con l'arma a destra anche se vado sul lato sinistro della copertura?? così mette fuori il culo,gli altri mi colpiscono e io non riesco a sparare
premendo il tast ALT alterni la copertura da destra a sinistra
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 09:11   #324
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4502
Grazie yume the ronin
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 09:41   #325
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Frazier conferma (nel changelog non c'è) che la patch di giovedì ridurrà anche la frequenza delle interruzioni di SAM



Fonte
Più che interruzioni spero proprio eliminino sovrapposizioni inutili, tipo che rompe le balotas mentre combatti etc, poi di tutto il changelog apprezzo la risistemazione dell'inventario se ho capito bene e, sembrerà strano, ma sopratutto la possibilità di skippare il pilota automatico che se sulle prime è carino alla lunga rompe assai personalmente
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:17   #326
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
la possibilità di skippare il pilota automatico che se sulle prime è carino alla lunga rompe assai personalmente
quoto, soprattutto quando si avanza nella storia giacchè si deve ritornare spesso sugli stessi pianeti.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 11:19   #327
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se non altro la "sculacciata" (alla faccia di chi dice che c'è stato solo odio gratuito ignorando tutte le richieste valide perché gli han toccato il giochino preferito) sembra essere servita lato feedback.
Vero.

Purchè per "sculacciata" non si intenda quello spettacolo PIETOSO dell'obeso nazista americano che fece quell'articolo falso sulla ragazzina che secondo lui era la colpevole delle animazioni ridicole. Ne del reggimento di ritardati mentali che la bullizzò ovunque.
Ne delle minacce rivolte ad altri membri dello staff.

Queste non sono sculacciate, ma semplicemente un termometro del ritardo mentale di quella gente.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 11:23   #328
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11121
cioè devo cliccare un tasto per cambiare spalla nelle coperture?? ma è ridicolo
va bene non avere un tasto per tutte le azioni ma certe cose devono essere fatte in automatico
Come ad esempio estrarre l'arma in combattimento..esco dal nomad con i ragnetti che mi attaccano e Ryder se ne sta li a guardare. Fortunatamente basta mirare per fargli estrarre l'arma ma è un'altra cosa stupida
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 11:41   #329
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4502
Io mi trovo benissimo, proprio perché il comando per cambiare visuale è manuale. Maggiore libertà ed interazione per il giocatore.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 11:45   #330
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Le critiche sono sicuramente servite a smuovere le acque negli studi Bioware, il problema è che, come accade sempre più spesso, si stava estremizzando e alla fine del gioco si parlava unicamente per le animazioni, senza considerare tutto il resto (ME:A ha anche degli aspetti positivi e diverse cose le fa meglio rispetto alla vecchia trilogia).
Ma dipende dai circoli di cui si sta parlando.

Lì dove ci sono più persone a discuterne, cioè luoghi di fan grossi della serie, la voce comune è diventata addirittura "non me ne frega più niente delle animazioni, sistemate il resto", tanta la frustrazione verso gli altri aspetti.

(Abbastanza stupida peraltro come cosa perché non è che chi lavora sulle animazioni è poi chi deve fixare i bug vari, possono sistemare entrambe)

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Più che interruzioni spero proprio eliminino sovrapposizioni inutili, tipo che rompe le balotas mentre combatti etc, poi di tutto il changelog apprezzo la risistemazione dell'inventario se ho capito bene e, sembrerà strano, ma sopratutto la possibilità di skippare il pilota automatico che se sulle prime è carino alla lunga rompe assai personalmente
Va vista l'entità, però ho usato l'espressione per rimanere sul letterale. Tutti in generale si aspettano smetta di rompere, in ogni fase.

Le altre cose che hai citato erano tra le più richieste, ma dell'inventario molti non sono contenti perché oltre ad essere fatto male basterebbe poco per sistemarlo, cioè permettendo al giocatore di non stare continuamente a distruggere loot o sacrificarne parte che vorrebbe tenere, rendendolo al tempo stesso "realistico". Quello che raccogli va sulla Tempest, dove conservi tutto quello che vuoi, e vi accedi solo da lì o dalle forward station. Invece si è avuta la pigrizia del 50 -> 100.

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Vero.

Purchè per "sculacciata" non si intenda quello spettacolo PIETOSO dell'obeso nazista americano che fece quell'articolo falso sulla ragazzina che secondo lui era la colpevole delle animazioni ridicole. Ne del reggimento di ritardati mentali che la bullizzò ovunque.
Ne delle minacce rivolte ad altri membri dello staff.

Queste non sono sculacciate, ma semplicemente un termometro del ritardo mentale di quella gente.
Mi sembra uno spreco di battiture sulla tastiera onestamente stare a specificare che feedback sul gioco, pure se negativo, è ben diverso dagli articoli di notizie false e decerebrati a fare minacce di morte.

Ultima modifica di michelgaetano : 05-04-2017 alle 11:48.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 11:49   #331
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11121
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Io mi trovo benissimo, proprio perché il comando per cambiare visuale è manuale. Maggiore libertà ed interazione per il giocatore.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ma libertà di che? di cambiare la copertura quando DEVE essere cambiata?? non c'è una scelta che puo essere fatta,quando sei a sinistra è ovvio che vuoi sparare da sinistra e non andare col culo fuori e non poter sparare

Dimmi in quali casi SCEGLI liberamente di non cambiare lato quando vuoi sporgerti a sinistra. Fammi un esempio
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 12:34   #332
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4502
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma libertà di che? di cambiare la copertura quando DEVE essere cambiata?? non c'è una scelta che puo essere fatta,quando sei a sinistra è ovvio che vuoi sparare da sinistra e non andare col culo fuori e non poter sparare

Dimmi in quali casi SCEGLI liberamente di non cambiare lato quando vuoi sporgerti a sinistra. Fammi un esempio
Senti, io non sono quì per fare delle polemiche, quindi tranquillo..
La possibilità di scegliere io quando girarmi o no con la mia interazione,
la preferisco, in prima perchè voglio avere io la capacità
o no di fare qualcosa nel gioco. Si chiama giocabilità!
Non vorrei pensare che casomai avessero fatto la copertura automatica,
magari buggata dove il personaggio invece di guardare a destra magari guarda a sinistra e ti
polverizzano i kett magari non per un tuo sbaglio.

Mi sembra al quanto sterile come polemica, basta premere un tasto o sbaglio?
Poi figurati se hai dei problemi adesso, aspetta ad affrontare qualche missione un po' più seria, auguri.

Cavoli finalmente un gioco un po' più difficile del solito minestrone per bimbominkia e consolaro e ci si lamenta comunque.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 12:57   #333
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11121
Sei tu che fai polemica,io ho fatto una domanda, e non mi hai risposto
Allora perchè non ti lamenti che in copertura si va automaticamente non devi premere un tasto come si faceva in ME1?

Per guardare basta girare il mouse non serve cambiare posizione nella copertura

Ultima modifica di TheInvoker : 05-04-2017 alle 12:59.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 13:02   #334
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4502
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Sei tu che fai polemica,io ho fatto una domanda, e non mi hai risposto
Allora perchè non ti lamenti che in copertura si va automaticamente non devi premere un tasto come si faceva in ME1?

Per guardare basta girare il mouse non serve cambiare posizione nella copertura



Perchè la copertura in questo titolo è ben congegnata, sicuramente se ci fosse stato il tasto come nei capitoli precedenti
non avrei sicuro gridato allo scandalo, anzi!

Io la chiudo quì.

Buona giornata!

Ultima modifica di Gabro_82 : 05-04-2017 alle 13:05.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 13:07   #335
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11121
Prima vorrei capire,visto che tu sostieni che lo sia, quando è utile avere una copertura così



Dai magari ci posso arrivare anche se mi fai capire il tuo punto di vista
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 14:35   #336
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4502
Non è un punto di vista è proprio come concepisco io il gameplay. Mi piace interagire, quando mi voglio rilassare mi vedo un film, non un videogioco.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 14:36   #337
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Più che interruzioni spero proprio eliminino sovrapposizioni inutili, tipo che rompe le balotas mentre combatti etc, poi di tutto il changelog apprezzo la risistemazione dell'inventario se ho capito bene e, sembrerà strano, ma sopratutto la possibilità di skippare il pilota automatico che se sulle prime è carino alla lunga rompe assai personalmente
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
...le altre cose che hai citato erano tra le più richieste, ma dell'inventario molti non sono contenti perché oltre ad essere fatto male basterebbe poco per sistemarlo, cioè permettendo al giocatore di non stare continuamente a distruggere loot o sacrificarne parte che vorrebbe tenere, rendendolo al tempo stesso "realistico". Quello che raccogli va sulla Tempest, dove conservi tutto quello che vuoi, e vi accedi solo da lì o dalle forward station. Invece si è avuta la pigrizia del 50 -> 100.
Per quanto riguarda gli interventi di SAM sono d'accordo,il vero problema si presenta quando si mette a dare informazioni ed intorno a te altri personaggi stanno parlando tra loro o ti stanno rivolgendo la parola...
Il caos verbale in questo caso è ovviamente assicurato.
Per il resto non la trovo così invadente...

Inventario:sì,io mi ritrovo sempre al limite dei 50 oggetti e devo scegliere,ad ogni contenitore che trovo,cosa sacrificare,e così viene spezzato il ritmo dell'azione.
Vero,poco realistico,sulla Tempest c'è un discreto spazio in magazzino ,direi che almeno passare da 50 a 75,se non proprio a 100,sarebbe il minimo sindacale.
Se poi vogliono fare una cosa illimitata ben venga!

Skippare il pilota automatico lo trovo fortemente auspicabile,indubbiamente rompe,soprattutto quando,per arrivare al 100% di esplorazione di un sistema,devi scannerizzare un pianeta e poi passare a quello successivo e così via.
Noioso.

Questione F5,save nelle missioni principali:sono d'accordo alla implementazione,ma a quel punto troverei auspicabile anche un leggero ribilanciamento della difficoltà in game,per non rendere le cose un po' troppo semplici.
Già così,a "difficile",a patto di essere sufficientemente livellati e con armi ad alto tasso di danno,gli scontri sono stimolanti ma non impegnativi da rasentare la frustrazione,se ad ogni scontro si ha l'accortezza di fare quicksave il senso sfida potrebbe venir meno.
Ma trovo in ogni caso giusto che sia il giocatore a decidere.


Per il resto:

-Decreasing the cost of remnant decryption keys and making them more accessible at merchants.

Uhm,questo non mi dispiacerebbe,perchè il Sudoku a volte rompe veramente i marr...
Ho adorato il doppio sistema di decrypt di ME2,questo lo trovo,come detto sopra,una spina nel fianco,anche se,una volta trovata la soluzione,la soddisfazione è notevole.
Ma,a volte,il poter usare una chiave acquistata a basso prezzo da qualche mercante(cosa che non ho mai fatto fino ad ora),potrebbe risultare assai utile...

-Fixing Ryder’s movements when running in a zig zag pattern.

Sì,quando Ryder scatta slalomeggiando sembra effettivamente ubriaco,ma la trovo un'animazione divertente,spero che riescano a fare di peggio nel tentativo di migliorarla,sarebbe grandioso...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 05-04-2017 alle 14:40.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 14:38   #338
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11121
beh ma allora per come lo concepisci tu non dovrebbero fare armi automatiche e vorresti cliccare per sparare ogni colpo
Vorresti cliccare per fare ogno passo e non semplicemente tenere premuto W
Insomma vorresti tutto manuale e non intuitivo
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 14:53   #339
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11121
Cmq non riesco a trovare armi. Non ho ancora nessun fucile di precisione e il negozio sul nexus ne vende solo uno
Ma dove sono tutte le armi?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 14:57   #340
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
beh ma allora per come lo concepisci tu non dovrebbero fare armi automatiche e vorresti cliccare per sparare ogni colpo
Vorresti cliccare per fare ogno passo e non semplicemente tenere premuto W
Insomma vorresti tutto manuale e non intuitivo
eddai, ci vuole mezzo secondo a schiacciare pulsante per cambiare lato copertura, magari fossero questi i problemi di Andromeda.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v