Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2010, 10:44   #321
Raul2009
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da nenelele Guarda i messaggi
scherzi a parte la tz7 ce l'ho da domani, quindi oggi ho solo potuto farvi vedere quelle che ho fatto con la fz28.....
quello che io volevo far capire era sul discorso di Raul2009 che diceva che di sera la tz7 fa schifo....ho visto molte foto fatte di sera sia con la tz5 che con la tz7 (ecco il riferimento a Brutto con la tz5)
In primis, non credo che il tuo fosse uno scherzo, ma un tentativo di prenderci in giro andato male visto che sei stato scoperto.
Secondo, per quel tipo di foto che hai postato, se metti la modalità notturna (da 15 o 30 secondi) con la Tz7 ottieni un risultato simile a iso 100 MA (e dico MA) la fotocamera deve essere poggiata da qualche parte.

Comunque visto che ti arriva la Tz7, voglio proprio vedere che riesci a fare nelle stesse condizioni a mano libera (A MANO LIBERA e poi ne parliamo).

Infine aggiungo che ho visto bridge della Fuji fare molto meglio nelle stesse condizioni (ma questa è un'altra storia)

PS: non è che "dicevo" che la Tz7 di sera fa schifo... lo DICO ancora e ne sono straconvinto

Ultima modifica di Raul2009 : 19-03-2010 alle 10:46.
Raul2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:54   #322
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da nenelele Guarda i messaggi
ma dai scherzavo.....non prendetevela vi ho solo fatto uno piccolo scherzo....comunque non erano male vero?
Ovvio che non erano male, anche se avrei gradito vederle a dimensione intera e non ridotte a 2Mpx, ma il punto di riferimento dovresti metterlo con una S200EXR o S100fd o comunque con altre bridge...


se consideri che questa la riesco a scattare con la mia F70EXR che è piccola meno della metà di una bridge, ha un'ottica molto più buia e sicuramente come qualità sarà inferiore ad una FZ28 ed a molte delle bridge in circolazione, se non altro per le dimensioni delle ottiche...immagino cosa potrebbe produrre nella stessa situazione una S200EXR.

Tra l'altro quando si parla di foto "di sera" non si intende foto fatte con tempi enormi come quelle che ci hai mostrato...perchè ovviamente possono essere scattate a ISO100 e richiedono un treppiede. Ti ho mostrato in quella foto di piazza san pietro che qualsiasi fotocamera di medio livello a ISO100 ottiene buoni risultati allungando i tempi.

Il problema di molte Lumix, sta in situazioni come quelle che ho postato nella comparativa con F70 e HX5V...dai 400ISO in su hanno una quantità di rumore elevata...e siccome in molti casi devi andare a mano libera, come ho fatto ieri sera io in quelle foto a 10X scattando dal balcone di casa, i tempi devono necessariamente accorciarsi e gli ISO alzarsi di conseguenza. E' questo il parametro di bontà di una fotocamera negli scatti con poca luce...e non la bella foto fatta a 4" o 6" a ISO100 usando il treppiede...
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------

Ultima modifica di John85 : 19-03-2010 alle 11:02.
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 11:03   #323
Raul2009
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Tra l'altro quando si parla di foto "di sera" non si intende foto fatte con tempi enormi come quelle che ci hai mostrato...perchè ovviamente possono essere scattate a ISO100 e richiedono un treppiede. Ti ho mostrato in quella foto di piazza san pietro che qualsiasi fotocamera di medio livello a ISO100 ottiene buoni risultati allungando i tempi.

Il problema di molte Lumix, sta in situazioni come quelle che ho postato nella comparativa con F70 e HX5V...dai 400ISO in su hanno una quantità di rumore elevata...e siccome in molti casi devi andare a mano libera, come ho fatto ieri sera io in quelle foto a 10X scattando dal balcone di casa, i tempi devono necessariamente accorciarsi e gli ISO alzarsi di conseguenza. E' questo il parametro di bontà di una fotocamera negli scatti con poca luce...e non la bella foto fatta a 4" o 6" a ISO100 usando il treppiede...
Come non quotarti!?
Raul2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 11:42   #324
Nosve
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Ovvio che non erano male, anche se avrei gradito vederle a dimensione intera e non ridotte a 2Mpx, ma il punto di riferimento dovresti metterlo con una S200EXR o S100fd o comunque con altre bridge...


Ti ho mostrato in quella foto di piazza san pietro che qualsiasi fotocamera di medio livello a ISO100 ottiene buoni risultati allungando i tempi.
Bella, mi interessa la F70 per questi scatti, potresti caricare anche l'originale (so che ne hai già messe di simili, ma... eventualmente grazie.
Nosve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 11:47   #325
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Questo è un semplice crop a 16:9 di una foto che trovi sul mio album in firma.
Ho fatto il crop e regolato un pò il contrasto perchè la utilizzo come sfondo del desktop ma l'originale a 4:3 assieme a tutte le altre foto puoi scaricarla direttamente dal mio album picasa cliccando sul tasto "SCARICA" che si trova sopra la foto stessa (è la terz'ultima dell'album).
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 12:09   #326
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
Sto pensando di comprare una F200 per la mia ragazza...
Comunque John... quella foto è bella ma dovevi cercare di non prendere i panettoni... sarebbe stata molto meglio
Compra come me un cavalletto da 3€ dal primo cinese che ti capita a tiro... a me ha cambiato la vita

Te ne posto 2 foto:

__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©

Ultima modifica di Pait : 19-03-2010 alle 17:50.
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 12:24   #327
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
La fotocamera l'ho poggiata proprio su uno di quei dissuasori che inoltre hanno pure la testa bombata quindi ho temuto per la sua stabilità durante lo scatto.

Sarebbe bastato zoomare un pò per evitarli, ma avrei perso un particolare che mi piace tantissimo...l'edicola con la Madonna illuminata che si trova in alto a destra sull'angolo del palazzo.

Comunque a me non dispiacciono tanto questi blocchi di marmo in basso...non so..mi fanno sembrare la foto come fosse più "vera"

Mi piace molto anche l'altra foto in album...quella scattata a 16:9 (con l'intento di farne uno sfondo per il pc ) in cui si vede anche parte dell'obelisco che sta al centro di piazza San Pietro..

Comunque hai ragione, un treppiede potrebbe essere utilissimo anche perchè è minuscolo e si può portare tranquillamente nella tasca di un giubbotto...appena becco una bancarella lo compro.
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------

Ultima modifica di John85 : 19-03-2010 alle 12:28.
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 12:29   #328
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
Attento... è difficile travarne di così piccoli... di solito sono un pò più lunghi.
Le misure di questo sono 2,3cm x 12,5cm
Bhe... certo che comunque dato che la foto è un pò sovraesposta non c'è molto dettaglio il quella posizione e poi la lente in quella posizione è parecchio sfumata . Avresti perlomeno dovuto chiudere il diaframma al massimo. Anche le statue sopra la basilica sono bruttarelle... o meglio, non si vedono. La foto è spaziale ma poteva venirti moooolto meglio soltanto cambiando queste impostazioni
__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©

Ultima modifica di Pait : 19-03-2010 alle 12:48.
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 12:42   #329
actarus79
Senior Member
 
L'Avatar di actarus79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 910
jonh stupenda quella foto!
__________________
macbook 13,3 haswell--lcd samsung 40a756--sony ps3--iphone 5
actarus79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 12:51   #330
Androide Scelto
Senior Member
 
L'Avatar di Androide Scelto
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2437
Quelle fotocamere che sembrano delle Reflex, ma che sono più piccole, vengono anch'esse definite SuperZoom?
Androide Scelto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 13:16   #331
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da Androide Scelto Guarda i messaggi
Quelle fotocamere che sembrano delle Reflex, ma che sono più piccole, vengono anch'esse definite SuperZoom?
No!... di solito hanno uno zoom che va dai 2,5x ai 4x al massimo... intendi quelle tipo Canon G11 e Nikon P6000 giusto?
__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 13:24   #332
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Pait Guarda i messaggi
Bhe... certo che comunque dato che la foto è un pò sovraesposta non c'è molto dettaglio il quella posizione e poi la lente in quella posizione è parecchio sfumata . Avresti perlomeno dovuto chiudere il diaframma al massimo. Anche le statue sopra la basilica sono bruttarelle... o meglio, non si vedono. La foto è spaziale ma poteva venirti moooolto meglio soltanto cambiando queste impostazioni
Se la guardi dal mio album non è tanto sovraesposta...quella croppata l'ho sovraesposta leggermente correggendo il contrasto. C'erano tante aree ad illuminazione diversa in quel luogo, quindi se il valore di luminosità lo prendi in un punto, magari risulta troppo chiaro o troppo scuro per altri punti.

Se chiudevo il diaframma dovevo fare uno scatto da 8" invece che da 3" e avevo troppo timore che potesse scivolare dal dissuasore in marmo.

E poi...certi accorgimenti puoi capirli solo dopo che hai scattato ed hai guardato la foto al PC. Lì su due piedi, pressato dalla polizia che mi aveva richiamato già due volte a lasciare la piazza perchè dovevano chiuderla, non avevo tanto modo di valutare gli accorgimenti.

Vai tranquillo che non appena ripasso da lì provo a farla chiudendo il diaframma e scattando ad 8"...così posso valutare quale dei due risultati sia migliore.

Magari stavolta provo a passarci un pò prima...se i poliziotti mi ribeccano alle 22.55 (per chi non lo sapesse piazza SanPietro chiude alle 23) a scattare foto stavolta mi arrestano per pianificazione attentato terroristico

Quote:
Originariamente inviato da actarus79
jonh stupenda quella foto!
Grazie
Fidati però che è tutto merito di quel luogo magnifico...di mio ci sta poco o niente
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------

Ultima modifica di John85 : 19-03-2010 alle 13:29.
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 13:34   #333
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
L'ho guardata solo da tuo album. Ora confronto... non cambia molto la cosa: quell'immagine è e resta molto poco dettagliata e mi fermo qui altrimenti mi cazziatonate.

Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
E poi...certi accorgimenti puoi capirli solo dopo che hai scattato ed hai guardato la foto al PC.
Oppure avendo un display più grande e definito Non ho resistito

Comprendo la paura della scivolata. Io ho comprato quella vernice gommosa che serve per avvolgere i manici delle pinze e la applicherò sui piedini del treppiedi.
Sono anche riuscito a trovarla nera invece che rossa.
__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 13:46   #334
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Pait Guarda i messaggi
L'ho guardata solo da tuo album. Ora confronto... non cambia molto la cosa: quell'immagine è e resta molto poco dettagliata e mi fermo qui altrimenti mi cazziatonate.
Cazziare per una battuta così tanto divertente...e perchè mai.

Siamo in Quaresima e la foto è a Piazza San Pietro per cui ti perdono perchè non sai quello che dici

Comunque ti invito volentieri a fare la stessa foto con la tua e mostrarmi il gran dettaglio di cui è capace la supersonica tz5
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 13:49   #335
actarus79
Senior Member
 
L'Avatar di actarus79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 910
Quote:
Comunque ti invito volentieri a fare la stessa foto con la tua e mostrarmi il gran dettaglio di cui è capace la supersonica tz5
il via alle danze
__________________
macbook 13,3 haswell--lcd samsung 40a756--sony ps3--iphone 5
actarus79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 13:55   #336
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Cazziare per una battuta così tanto divertente...e perchè mai.

Siamo in Quaresima e la foto è a Piazza San Pietro per cui ti perdono perchè non sai quello che dici

Comunque ti invito volentieri a fare la stessa foto con la tua e mostrarmi il gran dettaglio di cui è capace la supersonica tz5
Lo sapevo che venivo frainteso... non è per la macchina di per se ma per il diaframma largo in una foto con esposizione lunga.
La macchina ci mette il suo solamente ad ammorbidire quell'icona in alto a destra e ell'avere una risoluzione un po bassa ma è comunque marginale rispetto alla sovraesposizione e a un pò di flare che fa perdere dettaglio alle statue sopra la chiesa. Flare che sarebbe stato meno evidente con una chiusura maggiore.
Comunque è ottima e fa capire i pregi della macchina ma manca qualcosa. Non so come dirtelo in maniera più pulita!

Quote:
Originariamente inviato da actarus79 Guarda i messaggi
il via alle danze
Nella foto notturna a cavalletto penso che si parte alla pari... Fuji se vuole sfruttare il DR deve abbassare la risoluzione, non può sfruttare il rumore basso ad alti ISO (non serve) e mostra un pò di PF sulle luci. Panasonic non ha il manuale il che complica un pò ottenere una foto come si vuole, non può sfruttare lo stabilizzatore ma ha lenti più pulite... insomma nessuna delle due parte avvantaggiata. Non sono a Roma, farò qualcos'altro
__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©

Ultima modifica di Pait : 19-03-2010 alle 14:00.
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 14:00   #337
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Pait Guarda i messaggi
Comunque John... quella foto è bella ma dovevi cercare di non prendere i panettoni... sarebbe stata molto meglio
Concordo con pait.
I panettoni gialli in primo piano sparano troppo.
Magari potevi trovare una "comparsa" da far sedere su un panettone e in posizione tipo pensatore e prenderla in semioscurità.

Adesso chiedo a john85.... ma della nuova fx80, cosa ne pensi ?
A forza di guardare le foto che posti con la fx70, mi sto convincendo a prendere la fx80 (qualche miglioria, ma di base le stesse cose.... ).
Che dici ?

Sempre IMHO
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 14:02   #338
actarus79
Senior Member
 
L'Avatar di actarus79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 910
anche io mi stavo proprio informando sulla fx80 e non sembra affatto male..anzi
__________________
macbook 13,3 haswell--lcd samsung 40a756--sony ps3--iphone 5
actarus79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 14:03   #339
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
@
In che zona di Trieste sei? Mi aveva stupito conoscessi la chiesa dei Francescani poi ora ho notato il tuo profilo
__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 14:11   #340
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Pait Guarda i messaggi
In che zona di Trieste sei? Mi aveva stupito conoscessi la chiesa dei Francescani poi ora ho notato il tuo profilo
Salendo, alla prima rotonda.
E prima abitavo alla prima nuova rotonda scendendo.

Sempre IMHO
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v