Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2012, 10:04   #3321
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
Vittoria!

http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1345
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 07:26   #3322
duka62
Member
 
L'Avatar di duka62
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monfalcone
Messaggi: 138
Ragazzi firmate tutti questa questa petizione aperta dai membri di xda per ricevere il promesso ice cream sandwich sul Desire HD. La petizione è raggiungibile al link http://www.ipetitions.com/petition/give-us-ics/ e colui che l'ha creata la presenterà al "corporate office" di htc mercoledì 25/7
duka62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 18:49   #3323
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
Ma basta che la facciano uscire, lo sappiamo che non sono in grado di fare del software decente, nessuno qui si sogna di mettere la rom stock date la legna ai ragazzi di xda
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 12:06   #3324
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
http://www.htc.com/it/help/android4faq/#q4

Che pena
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 08:40   #3325
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2919
Ragazzi vi saluto,sono felicemente passato al Galaxy Nexus.
Ho trovato un'offerta che non potevo farmi scappare
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 10:22   #3326
Noos
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Brindisi
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Ma basta che la facciano uscire, lo sappiamo che non sono in grado di fare del software decente, nessuno qui si sogna di mettere la rom stock date la legna ai ragazzi di xda
Probabilmente sarò in controtendenza, ma su questo non sono molto d'accordo: secondo me (oltre i disagi sulla gestione di alcuni driver/funzionalità nelle custom) le rom stock rimangono le migliori in termini di affidabilità e stabilità se considerate nel lungo periodo.
Io non amo cambiare rom frequentemente perchè odio dover stare li a reimpostare un po' tutto (uso moltissimo il phone per lavoro) e devo dire che generalmente in tutte le rom custom provate (su vari terminali, anche non android) noto un inspiegabile appesantimento prestazionale dopo alcuni mesi di utilizzo in daily.
Problema che non ho mai ancora riscontrato in una rom stock.

Morale della favola: alla luce di questo mio ragionamento, HTC mi fa in******re con la sua politica inutile dello sfornare 100mila terminali tutti quasi uguali tra loro senza supportarne come si deve nessuno. E facendo continuamente annunci contraddittori al solo scopo di alimentare aspettative (che ci sia qualche ex politichetto italiota nel cda!?? )
Scandalosi.
Noos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 17:47   #3327
Dalkor
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 6
DHD non da segni di vita...

Ciao a tutti, purtroppo ho un problema con il mio DHD (l'ultima rom l'ho installata 2 settimane fa' e da allora lo uso normalmente), ieri sera andando a letto avevo il 60% di batteria , non l'ho messo a ricaricare e alle 7:10 stamattina il telefono era spento, l'ho attaccato con il suo caricabatterie per farlo ricaricare ma il led (arancione) di carica non si accende, il telefono non da segni di vita, ho provato ad avviare il bootloader (vol - premuto e tast power) ma niente, nessuno vibrazione o segno di vita, ho tolto la batteria per 4 ore e ricaricato per altre 4 ore ma ancora nulla, nessun led o segno di vita.... mi rimane solo l'assistenza?? o avete altre prove che non ho ancora fatto? ho testato caricabatterie e cavo con un lettore mp3 che ha la microusb e funziona normalmente... sono ancora in garanzia fino a maggio del prossimo anno sperando non mi facciano storie con la rom visto che non posso rimuoverla, che dite???
Dalkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 18:16   #3328
Noos
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Brindisi
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da Dalkor Guarda i messaggi
Ciao a tutti, purtroppo ho un problema con il mio DHD (l'ultima rom l'ho installata 2 settimane fa' e da allora lo uso normalmente), ieri sera andando a letto avevo il 60% di batteria , non l'ho messo a ricaricare e alle 7:10 stamattina il telefono era spento, l'ho attaccato con il suo caricabatterie per farlo ricaricare ma il led (arancione) di carica non si accende, il telefono non da segni di vita, ho provato ad avviare il bootloader (vol - premuto e tast power) ma niente, nessuno vibrazione o segno di vita, ho tolto la batteria per 4 ore e ricaricato per altre 4 ore ma ancora nulla, nessun led o segno di vita.... mi rimane solo l'assistenza?? o avete altre prove che non ho ancora fatto? ho testato caricabatterie e cavo con un lettore mp3 che ha la microusb e funziona normalmente... sono ancora in garanzia fino a maggio del prossimo anno sperando non mi facciano storie con la rom visto che non posso rimuoverla, che dite???
Potrebbe non servire a nulla, ma hai provato a rifare questi procedimenti dopo però aver rimosso sim e microsd? Giusto per escludere qualsiasi causa.
Il fatto che non si accenda nemmeno il led di carica mi fa pensare ad un problema hardware.
Noos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 21:33   #3329
Dalkor
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Noos Guarda i messaggi
Potrebbe non servire a nulla, ma hai provato a rifare questi procedimenti dopo però aver rimosso sim e microsd? Giusto per escludere qualsiasi causa.
Il fatto che non si accenda nemmeno il led di carica mi fa pensare ad un problema hardware.
si, lo avevo fatto, ma non cambia nulla, la batteria dopo 4 ore di carica e' fredda e il caricabatterie e' appena tiepido.... mi sa che lo devo mandare in assistenza... dite che me lo prendono in garanzia nonostante la rom?
Dalkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 18:58   #3330
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Devo prendere una scheda SD, visto che è indispensabile per scattare foto, sentire la musica etc. Ho letto in giro che se si compra una scheda particolarmente veloce si può poi usarla per installarci le app (suppongo che con quelle più lente dopo il caricamento del programma sarebbe troppo lento, correggetemi se sbaglio) anche se non so quanto m'interesserebbe la cosa, con un gb e rotti di spazio.
Quindi la domanda è: mi consigliate di spendere di più e prendere una micro sd più veloce o non ha importanza?
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:12   #3331
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Ora ho un sd da un giga che ho rimediato da un vecchio cellulare, provo a fare una foto ed il terminale si riavvia: da che può dipendere?
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 17:17   #3332
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Ora ho un sd da un giga che ho rimediato da un vecchio cellulare, provo a fare una foto ed il terminale si riavvia: da che può dipendere?
L'hai formattata la SD a basso livello prima di inserirla nello smartphone?

-------------------------

Ragazzi comunque vi segnalo che i geni di XDA hanno fatto delle rom ICS veramente OTTIME. In quella che sto attualmente testando funziona anche la fotocamera al 100%!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 20:34   #3333
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Effettivamente no, ma siccome era vuota ho pensato che non ci fosse bisogno. Forse è meglio farlo... sai che filesystem supporta il telefono?

Ok suppongo sia FAT32. Purtroppo ora non ho l'adattatore qui, quindi non credo di poterla formattare a basso livello dal telefono. Proverò poi.

Ho formattato tramite telefono ed ora le foto le fa (oggi mi si era spento anche mentre rispondevo ad una telefonata), vediamo se continua a darmi problemi.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit

Ultima modifica di Dimension7 : 11-09-2012 alle 21:21.
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 15:52   #3334
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ragazzi comunque vi segnalo che i geni di XDA hanno fatto delle rom ICS veramente OTTIME. In quella che sto attualmente testando funziona anche la fotocamera al 100%!
quoto, ho provato la penultima icecold sandwitch e aveva qualche problema, niente sense ui e una tonnellata di ram libera per il multitasking
ora sto usando la blacout ics incredible 3.1.0, meno ram libera (e vari problemi col multitasking) ma è rock solid, l'unica cosa che manca è lo switch 2g/3g
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 16:12   #3335
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
quoto, ho provato la penultima icecold sandwitch e aveva qualche problema, niente sense ui e una tonnellata di ram libera per il multitasking
ora sto usando la blacout ics incredible 3.1.0, meno ram libera (e vari problemi col multitasking) ma è rock solid, l'unica cosa che manca è lo switch 2g/3g
Bravissimo è proprio quella a cui mi riferivo... sembra essere il top in circolazione al momento. Qualche bug c'è, non è vero che è perfetta come hanno scritto, però rispetto alle altre rom ICS è anni luce avanti. Ora è usabile, non crasha, e in più ha un team di sviluppo dietro sempre attivo per cui è in continuo miglioramento. Direi che per ora siamo fin troppo apposto! ;-)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 12:34   #3336
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Nessuno ha percaso già provato tra le ROM ICS perfettamente funzionanti:

- Blackout ICS Incredible v3.1.0

- Sabsa Prime v5.0 | 4.0.3 | Sense 4

- Sabsa Bliss v1.0 | 4.0.4 | Sense 3.6


impressioni? rapidità? stabilità? Quale pensate sia la migliore ROM ICS al momento? Grazie
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 00:09   #3337
nicksoft
Member
 
L'Avatar di nicksoft
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Nessuno ha percaso già provato tra le ROM ICS perfettamente funzionanti:

- Blackout ICS Incredible v3.1.0

- Sabsa Prime v5.0 | 4.0.3 | Sense 4

- Sabsa Bliss v1.0 | 4.0.4 | Sense 3.6


impressioni? rapidità? stabilità? Quale pensate sia la migliore ROM ICS al momento? Grazie
Ho il desire HD con la rom stock da un bel po' di tempo ma solo stasera mi sono messo a fare tutte le varie operazioni per il cambio di ROM. Per ora ho scelto la ICS incredibile, ma è il mio primo cambio e l'ho appena fatto per cui ti dirò qualcosa prossimamente
__________________
hp a6230 Core 2 Duo E6550 4GB ram ATI hd4670 ssd Samsung 830 128 Gb hd 1,5TB Win 8 - Acer Aspire One D150x 6 celle BT Atom N280 1GB ram 160GB hd - Acer Aspire One A110X - iPad 2012 16gb wifi - Htc Desire HD Android 4.0.4
nicksoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 17:02   #3338
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Nessuno ha percaso già provato tra le ROM ICS perfettamente funzionanti:

- Blackout ICS Incredible v3.1.0

- Sabsa Prime v5.0 | 4.0.3 | Sense 4

- Sabsa Bliss v1.0 | 4.0.4 | Sense 3.6


impressioni? rapidità? stabilità? Quale pensate sia la migliore ROM ICS al momento? Grazie
Interessa anche a me...volevo provare una sabsa ma quel che mi frena di più è la durata della batteria...da quando uso rom aokp ho ridotto drasticamente il consumo di batteria e non vorrei che tornando alla sense arrivi a mezza giornata altrimenti metto direttamente la icecoldsandwich direttamente aspettando la jellytime definitiva (vengo dalla strepitosa aokp blackice )
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 18:06   #3339
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Ora ho un sd da un giga che ho rimediato da un vecchio cellulare, provo a fare una foto ed il terminale si riavvia: da che può dipendere?
Altri problemi: ogni tanto (almeno una volta al giorno, ma spesso di più) il telefono si spegne, apparentemente senza motivo. Può succedere per qualsiasi motivo, sia mentre navigo su internet, che mentre mando un sms o rispondo/chiudo una telefonata. Inoltre dopo questo "spegnimento" il cellulare ci mette una vita a ripartire. Cosa può essere? Il cellulare è stock, android 2.3.qualcosa mi pare.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 12:27   #3340
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
Questa è clamorosa: faccio un backup totale con ext4, metto una sd vuota per provare due o tre rom e mi accorgo che a destra del display c'è più margine che a sinistra, ma non sembrano mancare pixel le immagini si vedono correttamente. Me lo ha fatto con tutte le rom che ho provato, e anche ripristinando il telefono rimane sta "fetta" a lato...sto sbarellando cosa può essere? possibile che ci sia sempre stata e non me ne sia mai accorto?
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v