Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Hai un amplificatore per cuffie? Di che tipo?
Portatile (iBasso, Cmoy, ecc) 47 44.34%
Mosfet-Opamp (non portatile) 36 33.96%
Ibrido Mosfet-Valvolare (Bravo, Indeed, ecc) 19 17.92%
Valvolare 19 17.92%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 106. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2011, 15:53   #301
aStileLibero
Senior Member
 
L'Avatar di aStileLibero
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
L' Akg 701/702 sembra comportarsi molto bene con il Docet CUFFIA_AMP WE-4 digital switching psu 3 A (costo 210 € +s.s.), vendita diretta sul loro sito.
Si ne ho sentito parlare molto bene anche io...come anche del Lovely Cube...proprio in accoppiata con la K701...eppure ha deluso molto le mie aspettative purtroppo...la cosa ideale sarebbe provare la merce prima di comprarla soppr se la cuffia in questione è la Kappona...IMHO ovviamente...
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 17:31   #302
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11757
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Considerando quanto Rera fosse soddisfatto della 501 con il suo "compattone" Sony ........... scusa Rera ........
Ma che scusa (tra l'altro l'ampli è l'unico pezzo rimasto funzionante di quel sistema......... ) a me piacevano ma sicuramente non potevano rendere a pieno potenziale con quel coso che ho anche in considerazione della sorgente, un aimec

Ultima modifica di rera : 05-03-2011 alle 17:42.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 20:35   #303
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Come ti ha accennato Iron ti conviene attendere, nel caso ti piacesse il suono delle Eterna il mio consiglio è di lasciare perdere la fascia alta AKG.
Piuttosto una AKG 240 MKII, la vedrei molto più simile

Little dot e cuffie

Io intanto ho la mia idea sul little dot, pilota egregiamente la Alessandro ma solo perché la fa suonare (tutto rispetto alla MS1i ovviamente) in modo sopraffino. È vero che ne conserva i driver, ma in queste condizioni presenta una tipologia di suono completa anche se ancora un po' troppo calda per i miei gusti.

Premetto che l'amp ha all'attivo nemmeno dieci ore di uso, quindi potrei scrivere castronerie, ma il miglioramento netto l'ho avvertito più nella Ale che nella K501. Quest'ultima esprimeva un discreto potenziale anche solo con l'amp a operazionali (che ora è di rera, il quale lo ha già smontato allegramente ).

Se dovessi esprimere un giudizio secco, direi senza dubbio che la Alessandro suona molto meglio della AKG sotto quasi tutti i punti di vista, eccetto l'headstage e il timbro delle voci femminili. Per quello l'austriaca lascia abbastanza a bocca aperta.

Alcuni passaggi vocali ad esempio sono più vividi ed "esposti" dalla MS1000, mentre la AKG sa amalgamare molto bene anche a discapito di qualche "graffio" che non guasterebbe.
Per ora soddisfatta, ho due cuffie diversissime e un amp che non si comporta male con nessuna di loro. Spesa totale direi bassina (110 euro la 501; 180 la Ale e 230 l'amp). Ora si deve pensare alla scheda video
Gli acuti ascoltando le Ms1000 ( se scrivo MS1 si arrabbia ) come li senti con il nuovo ampli ?
Nel particolare mi interessa se qualche frequenza viene tagliata e di quanto, a tuo insindacabile giudizio.
Sai quanto ci tenga agli acuti

Grazie ancora per l'aiuto che mi hai dato
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 20:58   #304
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12161
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Gli acuti ascoltando le Ms1000 ( se scrivo MS1 si arrabbia ) come li senti con il nuovo ampli ?
Nel particolare mi interessa se qualche frequenza viene tagliata e di quanto, a tuo insindacabile giudizio.
Sai quanto ci tenga agli acuti

Grazie ancora per l'aiuto che mi hai dato
Grazie al cielo ammorbiditi, per dirlo io poi che di norma li voglio belli presenti ti lascio immaginare come siano le Ale da sole.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 01:13   #305
aStileLibero
Senior Member
 
L'Avatar di aStileLibero
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Grazie al cielo ammorbiditi, per dirlo io poi che di norma li voglio belli presenti ti lascio immaginare come siano le Ale da sole.
Ma le stai pilotando con le valvole di serie o hai cambiato qualcosina?? Quell'amplificatore è veramente troppo bello!
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 01:48   #306
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12161
Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
Ma le stai pilotando con le valvole di serie o hai cambiato qualcosina?? Quell'amplificatore è veramente troppo bello!
È appena arrivato, per ora resta come lo han fatto poi finito il rodaggio vediamo
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 11:25   #307
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Dalla mia piccola esperienza, ci vogliono tante tante ore per rodare le valvole, la scocciatura sta nel fatto che quando in genere si decide di provarne altre, si e' appena terminato di rodare le vecchie e bisogna ricominciare da capo
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 11:59   #308
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12161
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Dalla mia piccola esperienza, ci vogliono tante tante ore per rodare le valvole, la scocciatura sta nel fatto che quando in genere si decide di provarne altre, si e' appena terminato di rodare le vecchie e bisogna ricominciare da capo
Esatto, poi domattina riparto e finisce nella scatola fino a venerdì
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 23:58   #309
KristinEinander
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
I due Kevin Gilmore.
Il B22 lo conosco di fama, un progetto espandibile, ben suonante.
Se ne hai il tempo fallo!
belli i due Gilmore ... i pcb sono in vendita sempre da AMB

il tempo purtroppo è tiranno; mi piacerebbe costruirne uno con 4 Pcb ... ma oramai stanno arrivando le belle giornate, già adesso sono abbastanza incasinato ( basta vedere a che orario sto postando ) ... penso che affrontero il β22 solamente l'autunno prossimo ... da settembre / ottobre in avanti

nel frattempo cercherò di capire dove recuperare tutti i componenti migliori al prezzo più basso e soprattutto se non convenga acquistare un'altro ampli già assemblato, stavo guardando gli Audio-GD
... alla fine con il β22, considerando un paio di buoni cabinet ( uno per le alimentazioni e uno per l'ampli ), si va a spendere dai 700 ai 900 euro e più
__________________
Trattative sul mercatino - Non riuscendo più a gestire i PVT, scrivetimi sulla e-mail. Grazie
KristinEinander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 08:45   #310
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da KristinEinander Guarda i messaggi
belli i due Gilmore ... i pcb sono in vendita sempre da AMB

il tempo purtroppo è tiranno; mi piacerebbe costruirne uno con 4 Pcb ... ma oramai stanno arrivando le belle giornate, già adesso sono abbastanza incasinato ( basta vedere a che orario sto postando ) ... penso che affrontero il β22 solamente l'autunno prossimo ... da settembre / ottobre in avanti


... alla fine con il β22, considerando un paio di buoni cabinet ( uno per le alimentazioni e uno per l'ampli ), si va a spendere dai 700 ai 900 euro e più


Non vorrei smontarti l'entusiasmo, ma ti invito a leggere almeno questa recensione : Burson HA-160 (vs. AMB's Beta22).


Quote:
Overall, the Burson ranks very highly on my recommended list. Yes, the Beta22 is better on a lot of the technicalities, but when we start to compare the musicality aspect, the score is actually looking much better on the Burson HA-160. Building a DIY amp like the Beta22 requires a lot of time, and the casework can never compete with the Burson’s solid and high quality enclosure. There is also the reliability aspect in the Beta22, as I’ve actually blown the output mosfet twice while plugging and unplugging the headphone. Having two headphone outs is also a nice feature for someone who owns a lot of headphones like me. Burson has built a very solid offering for $699, and I would highly recommend it to anyone looking for a great solid state amplifier up to a $1,500 budget. Its amplifier section is definitely better than the $1,600 Grace m902 I own, and comparable to the CEC HD53N and Lehmann Black Cube Linear amplifier.

E' anche vero che hanno provato un β22 con 2 pcb, però la spesa è importante.
Poi forse, il piacere del DIY supera anche la spesa.

Quote:
Originariamente inviato da KristinEinander Guarda i messaggi
nel frattempo cercherò di capire dove recuperare tutti i componenti migliori al prezzo più basso e soprattutto se non convenga acquistare un'altro ampli già assemblato, stavo guardando gli Audio-GD
Altro amplificatore interessante è il Meier Audio Corda Concerto del quale si può leggere una recensione lusinghiera su 6moons.

Ultima modifica di Xfree : 07-03-2011 alle 08:52.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 16:17   #311
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
Ciao a tutti. Per ascoltare musica in camera con la cuffia uso un ampli per cuffia project head box MKII collegato a un lettore pioneer DV668AV (che non ha l'uscita cuffia e acui attacco dalla ie8 alla 650 sennheiser). Molte pagine addietro in questo thread ho letto molto bene del Carat-Ruby 2 e vorrei chiedervi alcune cose :
1. Innanzitutto cosa pensate dell'head box MKII ?
2. qual è la differenza di un dac rispetto al mio head box ? solo il fatto che con l'usb lo posso collegare al pc o anche in una migliore qualità audio ?
3. pensando ad un uso col pc, avendo anche una scheda audio esterna MAudio fast track, il dac sarebbe migliore della fast track ?
4 collegandolo al pioneer, migliorerei la qualità audio con questo dac /ampli rispetto all'head box?
5. collegandolo al pioneer e quindi non via usb viene alimentato con il collegamento digitale ottico del pioneer o bisogna avere un trasformatore ?(è compreso nella confezione del Carat ?)
6. Qualche suggerimento su un buon ampli non a valvole e possibilmente da prendere online magari in italia
Sono domande come si è capito di uno che non ha esperienza di dac e ascolta soprattutto supporti fisici (cd) e poca musica liquida (per quella uso un clippino o un j3).
Spero di essermi spiegato
Grazie mille per le risposte
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 00:27   #312
KristinEinander
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Non vorrei smontarti l'entusiasmo, ma ti invito a leggere almeno questa recensione : Burson HA-160 (vs. AMB's Beta22).
Mho ci do un'occhiata ... grazie per il link

Quote:
E' anche vero che hanno provato un β22 con 2 pcb, però la spesa è importante.
Poi forse, il piacere del DIY supera anche la spesa.
Sul sito della AMB consigliano vivamnete di usare almeno 3 PCB ... bho, meglio informarsi meglio ... eppure in giro non avevo ancora trovato nessuna review negativa

Quote:
Altro amplificatore interessante è il Meier Audio Corda Concerto del quale si può leggere una recensione lusinghiera su 6moons.
Domani approfondisco pure questo ... grazie mille Xfree e buona notte a tutti.
__________________
Trattative sul mercatino - Non riuscendo più a gestire i PVT, scrivetimi sulla e-mail. Grazie
KristinEinander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 20:46   #313
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Stavo leggendo su head.fi dell'imminente uscita prevista per marzo di un ampli tutto valvolare, Musical Paradise MP-301 MK2, lo trovo moltooo interessante

http://www.head-fi.org/forum/thread/...ise-mp-301-mk2

Uscito in prevendita il nuovo MP-301 MK2

Passatemi un fazzoletto
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 13:00   #314
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
I got the OPA2111(UK) you sent me just today. I tried it but I have to say that I really prefer the dual OPA627 with my Alessandro / Grado MS-1i but who know, it might be useful when I'll upgrade my headphones... I think the 627 give me tighter bass and a soundstage I prefer for now.
Commento di un'acquirente sul Lovely Cube

Qui una foto http://www.flickr.com/photos/nicolas...7626102314772/

__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:06   #315
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11757
Ho letto ottime opinioni sugli opa627, quindi visto che l'ha-info consente di sostituire quelli "stock" li proveremo, giusto il tempo che arrivino (e ci vorrà un po' purtroppo). Sono curiosissimo
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 19:10   #316
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Ho letto ottime opinioni sugli opa627, quindi visto che l'ha-info consente di sostituire quelli "stock" li proveremo, giusto il tempo che arrivino (e ci vorrà un po' purtroppo). Sono curiosissimo
Finalmente qualcuno con cui dialogare, mi sentivo tanto "figlio della lupa ", solo e abbandonato

Quindi l'opa 627 la potro' togliere dal Lovely Cube e provarla sull'Ha-info, mi hai dato una bella notizia

Sull'opa 2134 invece, pensi che potro' anch'essa testarla sull'Ha-info ? Hai letto pareri su di essa ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 20:38   #317
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11757
Il 2134 è un opamp discreto a quanto ho letto, il 627 però pare essere nettamente migliore in tutto partendo dai bassi per arrivare al dettaglio e al soundstage.
Su NG98 puoi montare sia il modulo con il singolo 2134 che quello con gli opa627 (i moduli che montano quest'ultimo di solito hanno un 627 nella parte superiore e uno nella parte inferiore dell'adattatore). L'HA-INFO ha due socket opamp, uno per line in, uno per line out..... quindi potrai sostituirne solo uno.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 14:42   #318
aStileLibero
Senior Member
 
L'Avatar di aStileLibero
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Commento di un'acquirente sul Lovely Cube

Qui una foto http://www.flickr.com/photos/nicolas...7626102314772/

"Tighter bass"...infatti ha ragione...i bassi col 627 sono secchi e molto presenti...ma a me piacciono più caldi e avvolgenti ed'è per questo che non ho apprezzato molto i primi ascolti col lovely e la mia K701! Ma come mai in quelle foto le MS-1 sono collegate all'output di sinistra cioè quello "mute"??
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 16:40   #319
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
"Tighter bass"...infatti ha ragione...i bassi col 627 sono secchi e molto presenti...ma a me piacciono più caldi e avvolgenti ed'è per questo che non ho apprezzato molto i primi ascolti col lovely e la mia K701! Ma come mai in quelle foto le MS-1 sono collegate all'output di sinistra cioè quello "mute"??


L'unica cosa che mi viene in mente e' che ne abbia usato uno a caso, ad uso foto.

Ma se' e' Mute, a cosa serve ? Mica ci arrivo
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 17:50   #320
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi


L'unica cosa che mi viene in mente e' che ne abbia usato uno a caso, ad uso foto.

Ma se' e' Mute, a cosa serve ? Mica ci arrivo
Penso che intenda che una delle due prese cuffie escludano l'uscita audio posteriore se ci sono inserite le cuffie.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v