Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2010, 13:37   #3101
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
ragazzi a me è arrivato l'HD dall'RMA, come faccio a sapere se è affetto da questi bug? lo devo usare come HD da backup
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:27   #3102
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
ragazzi a me è arrivato l'HD dall'RMA, come faccio a sapere se è affetto da questi bug? lo devo usare come HD da backup
Se è il tuo rianimato da I365 il problema del fw bug non sussiste più.

Se è una unità rigenerata inviata in sostituzione di un disco rotto in rma ordinaria, IN TEORIA dovrebbe essere a posto, MA per non sapere nè leggere nè scrivere tu controlla il fw che è su e fai il check da seriale.... magari è stata rigenerata per ALTRI problemi e quindi... ( ed è anche successo a qualcuno, mi pare di ricordare... ma tempo fa... )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:57   #3103
Manuel.uazuaz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 78
Ho letto meglio sul mio hard disk, e in effetti c'è scritto che è OEM, quindi probabilmente è quello il motivo per cui non mi viene rilevato nessun problema con il check link... ca**o.. Ho pure provato a parlare in chat con un operatore, e questa è stata la mia conversazione (scusate lo scarso inglese... ):

Please wait while we find an agent to assist you...
Hello. How may I help you?
Manuel Previtali: Hi, I'm italian
Manuel Previtali: I don't speak english very well... i've got a problem
Jeffery H.: What is your problem?
Manuel Previtali: i've bought an hard disk one year ago, and last day this hard disk couldn't be booted from my pc, it couldn't be detected by my bios...
Manuel Previtali: i've heard that it is a problem of many hard disk of this model... and i've heard that this problem could be resolved thanks to a service called I365, is it true?
Jeffery H.: Your drive is not affected by that problem. You would have to send your drive in for warranty replacement.
Manuel Previtali: oh... i heard about some people with the same problem, and using this service (I365), their hard disk were taken by a postal courier (free), and the datas contained in it were recovered completely... couldn't I use this service too, please? I have many work datas in this hard drive, and I prefer not to lose all them...
Jeffery H.: Your drive is not affected by that problem. You would have to send your drive in for warranty replacement. If you wanted the data recovered you would have to pay for i365's services.
Manuel Previtali: oh ok, but I'm sure that I've got right that problem, because my drive wasn't detected by the bios, and now I can't absolutely have access to my data... how much would this service cost?
Jeffery H.: You would have to contact i365 at this link http://services.seagate.com/index.aspx?lng=en-us for a quote
Manuel Previtali: Ah ok. I'll see this link. Thanks for the info. Goodbye
Jeffery H.: Thank you for contacting Seagate and have a great day!



Ma che si fo***ano maledetti... Have a great day un corno...
Cosa mi conviene fare? Provo a sentire anche altri operatori? Grazie

Ultima modifica di Manuel.uazuaz : 25-02-2010 alle 14:59.
Manuel.uazuaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 15:08   #3104
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
No, se il problema fosse per l'OEM, lo direbbe.... il disco risulta in garanzia, infatti ti dice che puoi fare l'rma per il replacement... il brutto è che se per il check da seriale non risulta affetto dal bug, non ti daranno mai l'auth code per i365 in garanzia.

Puoi anche provare con un altro operatore, ma temo che le risposte saranno sempre le stesse, se il check da seriale lo dà come non affetto....

Quindi, o effettivamente il problema è altro ( e potrebbe essere ) oppure puoi tentare di rianimarlo tu, il disco, con il sistema artigianale.... se il problema fosse il fw bug potresti risolvere....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 15:16   #3105
Manuel.uazuaz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
No, se il problema fosse per l'OEM, lo direbbe.... il disco risulta in garanzia, infatti ti dice che puoi fare l'rma per il replacement... il brutto è che se per il check da seriale non risulta affetto dal bug, non ti daranno mai l'auth code per i365 in garanzia.

Puoi anche provare con un altro operatore, ma temo che le risposte saranno sempre le stesse, se il check da seriale lo dà come non affetto....

Quindi, o effettivamente il problema è altro ( e potrebbe essere ) oppure puoi tentare di rianimarlo tu, il disco, con il sistema artigianale.... se il problema fosse il fw bug potresti risolvere....
Il problema in teoria sembra quello... modello corrispondente, preso quasi un anno prima del verificarsi del problema, non più riconoscibile dal bios da un giorno all'altro... Ho pure ripristinato le opzioni del bios, ma niente... Quindi il problema sembra quello. La procedura artigianale richiede qualche componente particolare e qualche competenza particolare? Si trova facilmente su internet?
Manuel.uazuaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 18:15   #3106
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se è il tuo rianimato da I365 il problema del fw bug non sussiste più.

Se è una unità rigenerata inviata in sostituzione di un disco rotto in rma ordinaria, IN TEORIA dovrebbe essere a posto, MA per non sapere nè leggere nè scrivere tu controlla il fw che è su e fai il check da seriale.... magari è stata rigenerata per ALTRI problemi e quindi... ( ed è anche successo a qualcuno, mi pare di ricordare... ma tempo fa... )
no , è un disco tornato da RMA ordinaria per altri problemi. Come faccio a fare il check del seriale? questo seriale è scritto sull'HD, quindi devo per froza aprire il case, o lo posso recuperare da windows o dal BIOS?
grazie
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 21:01   #3107
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
hdtune

Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
no , è un disco tornato da RMA ordinaria per altri problemi. Come faccio a fare il check del seriale? questo seriale è scritto sull'HD, quindi devo per froza aprire il case, o lo posso recuperare da windows o dal BIOS?
grazie
scarica il programma hdtune e ti vedi il codice seriale del disco facilissimo e poi ti rechi sul sito della seagate nella sezione warranty check inserisci il seriale e verifichi se in garanzia o meno....ciao
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 21:29   #3108
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
grazie mille ho scaricato drivedect e sono andato sul sito mettendo il sito e mi dice che nessun donload è necessario per il mio seriale, menomale, da domani comincio a fare il backup
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 22:48   #3109
Manuel.uazuaz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
grazie mille ho scaricato drivedect e sono andato sul sito mettendo il sito e mi dice che nessun donload è necessario per il mio seriale, menomale, da domani comincio a fare il backup
Non voglio portarti sfiga eh, ma anche a me non è segnato nessun download, eppure anche a me si è verificato il problema in questione... Quindi mi raccomando, non sottovalutare mai questo modello di hd...
Manuel.uazuaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 13:15   #3110
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da Manuel.uazuaz Guarda i messaggi
Non voglio portarti sfiga eh, ma anche a me non è segnato nessun download, eppure anche a me si è verificato il problema in questione... Quindi mi raccomando, non sottovalutare mai questo modello di hd...
vabbè comunque vada questo HD lo userò solo per backup, quindi non c'è problema, può anche rompersi, l'improtante è che non lo faccia in concomitanza con l'HD primario
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 15:12   #3111
orso73
Senior Member
 
L'Avatar di orso73
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Messaggi: 1206
Non e' detto andate cauti con i 7200.11
A me nessuno dei quattro che segnalavano di aggiornare firmware o alte cose, ma di 4 3 in RMA in 9 mesi......
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 16:07   #3112
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Quote:
Originariamente inviato da orso73 Guarda i messaggi
Non e' detto andate cauti con i 7200.11
A me nessuno dei quattro che segnalavano di aggiornare firmware o alte cose, ma di 4 3 in RMA in 9 mesi......
Se è per questo io invece ne ho tre che funzionano normalmente da fine 2007-inizio 2008... quindi va visto....

I tuoi casi sono stati di fw bug quindi?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 16:35   #3113
orso73
Senior Member
 
L'Avatar di orso73
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se è per questo io invece ne ho tre che funzionano normalmente da fine 2007-inizio 2008... quindi va visto....

I tuoi casi sono stati di fw bug quindi?
Bo non lo so perche' con il software della seagate era tutto regolare ma i dischi uno per volta hanno smesso di funzionare senza preavvertire dall'oggi al domani, io penso a livello meccanico perche' avendone 4 ho provato a sostituire l'elettroniche ma ninete, e quando davo tensione si sentivano dei rumori strani....
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 19:15   #3114
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
aggiornamento

ragazzi l'hard disk ieri prelevato dal corriere tnt oggi alle 12:00 era già presso I365, comunque già prevedo cattive notizie perchè nel report iniziale che hanno aggiornato alle 12:27 relativo al mio caso riportano:
26 february 2010 12:27 -Exception VMI not passed. Pcb connector damaged

Già da questo desumo che il problema non è relativo al firmware, in casi come questi come si comportano??? Mi rimandano l'hard disk danneggiato????
che fregatura però a questo punto........
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 19:41   #3115
Manuel.uazuaz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
ragazzi l'hard disk ieri prelevato dal corriere tnt oggi alle 12:00 era già presso I365, comunque già prevedo cattive notizie perchè nel report iniziale che hanno aggiornato alle 12:27 relativo al mio caso riportano:
26 february 2010 12:27 -Exception VMI not passed. Pcb connector damaged

Già da questo desumo che il problema non è relativo al firmware, in casi come questi come si comportano??? Mi rimandano l'hard disk danneggiato????
che fregatura però a questo punto........
Ah... eppure i "sintomi" del tuo hd erano gli stessi che tutti reclamano in questa discussione, sbaglio? Allora forse la causa non è sempre la stessa. Oppure devi solo aspettare per altre notifiche da parte dell'assistenza.. non disperare subito...
Manuel.uazuaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 22:52   #3116
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
esatto

Quote:
Originariamente inviato da Manuel.uazuaz Guarda i messaggi
Ah... eppure i "sintomi" del tuo hd erano gli stessi che tutti reclamano in questa discussione, sbaglio? Allora forse la causa non è sempre la stessa. Oppure devi solo aspettare per altre notifiche da parte dell'assistenza.. non disperare subito...
Sì però come era prevedibile anche io ho associato il mancato riconoscimento del disco con la vicenda del firmware, poi il seriale del mio disco faceva riferimento ad un lotto che beneficiava di questa procedura quindi.......però porca miseria dalla sera che alla mattina si è danneggiato il pcb del disco.....bah alla fine di questa vicenda comunque vada non comprerò più dischi Seagate....
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 10:21   #3117
orso73
Senior Member
 
L'Avatar di orso73
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Sì però come era prevedibile anche io ho associato il mancato riconoscimento del disco con la vicenda del firmware, poi il seriale del mio disco faceva riferimento ad un lotto che beneficiava di questa procedura quindi.......però porca miseria dalla sera che alla mattina si è danneggiato il pcb del disco.....bah alla fine di questa vicenda comunque vada non comprerò più dischi Seagate....
A me hanne sempre rimandato solo il disco nuovo (arrivano dalla tailandia) e non quello vecchio come del resto e'scritto nell'RMA
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 12:57   #3118
Manuel.uazuaz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 78
Ah ma quindi non c'è possibilità di farselo sostituire con un 7200.12, invece che .11?
Manuel.uazuaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 16:51   #3119
ICE-COOL
Member
 
L'Avatar di ICE-COOL
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dolo-Ve-
Messaggi: 66
Buon Giorno a tutti,
Dopo aver letto tutte le 159 pagine di questo tread ed aver estrapolato le cose più significative, delle varie vicende - prove, vi espongo il mio problema che non si discosta tanto dagli altri.

Tre mesi fa il mio hdd Seagate Barracuda 7200.11 da 500 Gb Sata 2


ha bloccato l'intero sistema, al riavvio veniva riconosciuto ma non si poteva accedersi e dava come opzione, formattare... Cosa ... Avevo molti dati... Unica soluzione, "non sapendo dell'esistenza di questa sezione del forum" sono riuscito a recuperare il tutto tramite live di linux, poi l'ho mandato su a Seagate per farmelo sostituire. Nello stesso giorno ho comperato un nuovo hdd esterno sempre Seagate FreeAgent 1 tb usb, garantito 5 anni a 89 euro, per copiare il contenuto del vecchio hdd. Dopo soli tre mesi, una mattina lo accendo si avvia normalmente "la spia si illumina" poi dopo 2 secondi si riavvia, "dico in me, no non fare cosi dai ma poi nulla e morto ca......o". Cerco su internet mi sono da prima imbattuto sul forum della seagate, poi su questo forum.

Qui di seguito le caratteristiche del box e poi quelle dell'Hdd interno:

Seagate
FreeAgent Desk
1000 gb
P/N 9ZC2AG-500
S/N 2GEVD8FE
Product of Thailand (HDD)
Assembled in China

Hdd:

Seagate
Barracuda 7200.11
1000 Gbytes
S/N: 9TE0QWYW
MOD: ST31000333AS
P/N: 9FZ136-568
Firmware: SD35
Date Code: 09181
Site Code: TK
Product of Thailand

Cosa mi consigliate per recuperare i dati contenuti nell'Hdd?

Grazie. Attendo una vostra risposta.
__________________
Nick Altrove Ntoretto87
ICE-COOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 18:30   #3120
Manuel.uazuaz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da ICE-COOL Guarda i messaggi
Buon Giorno a tutti,
Dopo aver letto tutte le 159 pagine di questo tread ed aver estrapolato le cose più significative, delle varie vicende - prove, vi espongo il mio problema che non si discosta tanto dagli altri.

Tre mesi fa il mio hdd Seagate Barracuda 7200.11 da 500 Gb Sata 2


ha bloccato l'intero sistema, al riavvio veniva riconosciuto ma non si poteva accedersi e dava come opzione, formattare... Cosa ... Avevo molti dati... Unica soluzione, "non sapendo dell'esistenza di questa sezione del forum" sono riuscito a recuperare il tutto tramite live di linux, poi l'ho mandato su a Seagate per farmelo sostituire. Nello stesso giorno ho comperato un nuovo hdd esterno sempre Seagate FreeAgent 1 tb usb, garantito 5 anni a 89 euro, per copiare il contenuto del vecchio hdd. Dopo soli tre mesi, una mattina lo accendo si avvia normalmente "la spia si illumina" poi dopo 2 secondi si riavvia, "dico in me, no non fare cosi dai ma poi nulla e morto ca......o". Cerco su internet mi sono da prima imbattuto sul forum della seagate, poi su questo forum.

Qui di seguito le caratteristiche del box e poi quelle dell'Hdd interno:

Seagate
FreeAgent Desk
1000 gb
P/N 9ZC2AG-500
S/N 2GEVD8FE
Product of Thailand (HDD)
Assembled in China

Hdd:

Seagate
Barracuda 7200.11
1000 Gbytes
S/N: 9TE0QWYW
MOD: ST31000333AS
P/N: 9FZ136-568
Firmware: SD35
Date Code: 09181
Site Code: TK
Product of Thailand

Cosa mi consigliate per recuperare i dati contenuti nell'Hdd?

Grazie. Attendo una vostra risposta.
No no aspetta il tuo hd interno veniva riconosciuto dal bios o no? E veniva visto dal livecd di linux? Beh ma allora non ti è partito come a noi... sbaglio?

Secondo: per l'hd esterno non puoi cercare di recuperare i dati allo stesso modo scusa? Magari prova (se si riesce) a toglierlo dal box e collegarlo come hd interno, e fai la stessa cosa, no?

Ti prego spiegami bene per la prima cosa, grazie
Manuel.uazuaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v