Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2009, 21:06   #3081
valeriok9
Senior Member
 
L'Avatar di valeriok9
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
0.9.6
come plugin grafico usa gsdx vai sul sicuro
__________________
http://valeriok9.4shared.com > PCSX2

Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu
PS3 USA 500GB+Ps3Break 1.2
valeriok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 21:53   #3082
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da valeriok9 Guarda i messaggi
come plugin grafico usa gsdx vai sul sicuro
Sto usando proprio quello.Ho giocato per circa un'ora a naruto ultimate 3,senza alcun problema.Quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che non siano compatibili i due shippuden jap,pero' su youtube ci sono.
ANcora una volta:mha?!
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 23:57   #3083
lucdex
Senior Member
 
L'Avatar di lucdex
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da valeriok9 Guarda i messaggi
l'emu è già configurato per giocare a GoW per avere delle ottime prestazioni, nel tuo caso basta che tu mettare il plugin gsdx sse3 che dovrebbe supportare il tuo processore e è già configurato, ti imposti il gamepad e basta, cmq fammi sapere a quanto ti gira, se hai cambiato qualche impostazione all'interno cè un file leggimi con la configurazione ottimale per farlo girare + veloce possibile, cmq fammi sapere
il gioco parte solamente con l'sse2 del resto dei settaggi non ho cambiato nulla, ho solamente settato il pad...purtroppo non va da quello che vedo scritto in alto nella finestra come fps ci siamo perche sono un po altalenanti ma comunque mai sotto i 40, però purtroppo mi fermo al menu che è pieno di artefatti e non riesco ad andare avanti...non ne sono sicuro, visto che a causa degli artefatti non capisco se effettivamente riesco a muovermi nel menu, ma credo che il gioco non risponda nemmeno ai comandi che do col pad
un disastro completo insoma
posso provare a cambiare qualche cosa per fare un'altro tentativo? oppure debbo aspettare la prossima versione dell'emulatore e comprarmi un quadcore intel per poter giocare su pc a gow?
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 00:05   #3084
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da lucdex Guarda i messaggi
il gioco parte solamente con l'sse2 del resto dei settaggi non ho cambiato nulla, ho solamente settato il pad...purtroppo non va da quello che vedo scritto in alto nella finestra come fps ci siamo perche sono un po altalenanti ma comunque mai sotto i 40, però purtroppo mi fermo al menu che è pieno di artefatti e non riesco ad andare avanti...non ne sono sicuro, visto che a causa degli artefatti non capisco se effettivamente riesco a muovermi nel menu, ma credo che il gioco non risponda nemmeno ai comandi che do col pad
un disastro completo insoma
posso provare a cambiare qualche cosa per fare un'altro tentativo? oppure debbo aspettare la prossima versione dell'emulatore e comprarmi un quadcore intel per poter giocare su pc a gow?
con i soldi del quad core ti compri la ps2 e una miriade di giochi usati...
è inutile fare cose del genere
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 08:06   #3085
valeriok9
Senior Member
 
L'Avatar di valeriok9
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da lucdex Guarda i messaggi
il gioco parte solamente con l'sse2 del resto dei settaggi non ho cambiato nulla, ho solamente settato il pad...purtroppo non va da quello che vedo scritto in alto nella finestra come fps ci siamo perche sono un po altalenanti ma comunque mai sotto i 40, però purtroppo mi fermo al menu che è pieno di artefatti e non riesco ad andare avanti...non ne sono sicuro, visto che a causa degli artefatti non capisco se effettivamente riesco a muovermi nel menu, ma credo che il gioco non risponda nemmeno ai comandi che do col pad
un disastro completo insoma
posso provare a cambiare qualche cosa per fare un'altro tentativo? oppure debbo aspettare la prossima versione dell'emulatore e comprarmi un quadcore intel per poter giocare su pc a gow?
l'emu funziona sia in ss2 che in ssse3 e in sse4, bastache la cpu lo supporti, i parametri puoi cambiarli come vuoi quelli che ho settato sono per raggiungere prestazioni migliori su pc poco potenti, cmq sono tutte prebeta e nn sono perfette, giocandoci parecchio mi sono accorto che quando arrivi a un certo punto dopo il terzo salvataggio a volte si blovva e nn va + avanti, quindi se vuoi cancellalo nn è perfetto.... adesso lo tolgo dal 4shared perke nn è giocabile fino in fondo... dopo tutto tutte le ciambelle nn riescono col buco.
__________________
http://valeriok9.4shared.com > PCSX2

Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu
PS3 USA 500GB+Ps3Break 1.2
valeriok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 08:55   #3086
GnaKo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 25
ragazzi ma qualcuno di voi ha provato a far partire FF12?

e con che risultati?

io oggi ho overcloccato un po il processore (amd 4200+) portandolo da 2,2Ghz a 2,4 Ghz e i risultati di stabilita' e velocita 'del gioco si sono visti con una media che fa dai 45 ai 50 FPS

unica volta che e' sceso sotto e' stato durante un filmato... ma credo che quello sia colpa di plugin video. io utilizzo il Gdx10 perche gli altri mi vanno un po lenti e danno problemi...voi che consigliate?
GnaKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 10:08   #3087
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Sto usando proprio quello.Ho giocato per circa un'ora a naruto ultimate 3,senza alcun problema.Quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che non siano compatibili i due shippuden jap,pero' su youtube ci sono.
ANcora una volta:mha?!

forse sbagli a configurare qualcosa per anchio ciò naruto shippuden 2 jap ,e nn mi crasha mai, prova a mettere nelle opzioni advanced tutto a sinistra.
ma tu usi direct 10 o 9 ? puo essere anche per quello che crasha ma nn ne sono sicuro.

PS: finito MGS 3 con l'emu
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 10:26   #3088
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
forse sbagli a configurare qualcosa per anchio ciò naruto shippuden 2 jap ,e nn mi crasha mai, prova a mettere nelle opzioni advanced tutto a sinistra.
ma tu usi direct 10 o 9 ? puo essere anche per quello che crasha ma nn ne sono sicuro.

PS: finito MGS 3 con l'emu
Allora,adesso non ho il pc davanti,scrivo col portatile,pero' uso directx 9(hardware) e bios jap 1.00.
Mi scrivi le tue impostazioni per favore??
Pare cosi' strano che i giochi jap non mi vanno
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 10:47   #3089
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
Ieri ho messo a frutto tutti i consigli che mi avete dato.
sto andando avanti ma sono di nuovo bloccato..

Intanto, impostando il plugin grafico su sss4 o sss3 mi dice che la mia cpu non supporta sss4 e sss3.
Il gioco parte solo in sss2.
La mia CPU è un phenom con 4 core da 2,55 ghz....
Perchè mi obbliga a stare in sss2 ?

Poi, l'unico gioco che ho al momento è Need for speed Most wanted, che ho convertito in iso
l'introduzione fila liscia, ma appena entra nel menu va al rallentatore, nonostante sia in finestra a 640x480.
Entrati in una partita veloce, oscilla intorno ai 6 fps, con artefatti molto vistosi.

sto usando la versione 0.96 con la rev 695 (ma anche con altre rev non cambia). Ho provato anche ad usare la versione ottimizzata per GOW (nn si sa mai) ma ottengo sempre lo stesso risultato.

Purtroppo al momento non ho altri giochi per provare
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 14:52   #3090
skyeyes83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da LEo89 Guarda i messaggi
Ieri ho messo a frutto tutti i consigli che mi avete dato.
sto andando avanti ma sono di nuovo bloccato..

Intanto, impostando il plugin grafico su sss4 o sss3 mi dice che la mia cpu non supporta sss4 e sss3.
Il gioco parte solo in sss2.
La mia CPU è un phenom con 4 core da 2,55 ghz....
Perchè mi obbliga a stare in sss2 ?

Poi, l'unico gioco che ho al momento è Need for speed Most wanted, che ho convertito in iso
l'introduzione fila liscia, ma appena entra nel menu va al rallentatore, nonostante sia in finestra a 640x480.
Entrati in una partita veloce, oscilla intorno ai 6 fps, con artefatti molto vistosi.

sto usando la versione 0.96 con la rev 695 (ma anche con altre rev non cambia). Ho provato anche ad usare la versione ottimizzata per GOW (nn si sa mai) ma ottengo sempre lo stesso risultato.

Purtroppo al momento non ho altri giochi per provare
Mmm di per certo so che non puoi far girare la ssse3 perchè il phenom non la supporta,supporta solo la sse3,la ssse3 è supportata solo dagli intel purtroppo,stesso discorso vale per la sse4 il tuo processore supporta la sse4a. Se non sbaglio tu hai il Phenom 9850 giusto?Qui sotto quello che supporta...

Caratteristiche:

Type CPU / Microprocessor
Family AMD Phenom X4
Model number 9850
Part number HD985ZXAJ4BGH
Frequency (MHz) 2500
Bus speed (MHz) 533 MHz Memory controller
One 2000 MHz 16-bit HyperTransport link

Package 940-pin organic micro-PGA
Sockets Socket AM2
Socket AM2+

Processor core Agena
Manufacturing process 0.065 micron SOI
450 million transistors
Die size 285 mm2
Data width 64 bit
Number of cores 4
Floating Point Unit Integrated
Level 1 cache size 4 x 64 KB 2-way associative instruction caches
4 x 64 KB 2-way associative data caches
Level 2 cache size 4 x 512 KB 16-way set associative caches
Level 3 cache size 2 MB 32-way set associative shared cache
Features MMX
3DNow!
SSE
SSE2
SSE3
SSE4a
AMD64 technology
AMD-V (virtualization) technology
Enhanced Virus Protection
skyeyes83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:48   #3091
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Ma non si possono aggiungere le feture che hanno i processore AMD cioè la sse3 e la sse4a? (o come si chiamano loro )
Come mai rimangono implementati solo le caratteristiche Intel?

E non ditemi che è perché gli AMD sono un mercato di nicchia XD
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:58   #3092
skyeyes83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 128
Credo proprio di no,sono istruzioni dei processori intel,che io sappia non si possono implementare in alcun modo in un amd... le ingiustizie del commercio e poi se gli amd costano meno qualche motivo doveva esserci
skyeyes83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 16:34   #3093
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da skyeyes83 Guarda i messaggi
Credo proprio di no,sono istruzioni dei processori intel,che io sappia non si possono implementare in alcun modo in un amd... le ingiustizie del commercio e poi se gli amd costano meno qualche motivo doveva esserci
no, no! intendevo dire le caratteristiche degli AMD che differenziando dagli Intel. Gli AMD hanno caratteristiche dai nomi simili ma tecnicamente differenti (io non ne so nulla al riguardo, ma non sono compatibili l'uno con l'altro). Mi chiedevo perché non vengano compilati Plug-In con queste caratteristiche
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:35   #3094
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Allora,adesso non ho il pc davanti,scrivo col portatile,pero' uso directx 9(hardware) e bios jap 1.00.
Mi scrivi le tue impostazioni per favore??
Pare cosi' strano che i giochi jap non mi vanno
Puoi farmi questo favore michael??
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 22:24   #3095
Keltosh
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Ma non si possono aggiungere le feture che hanno i processore AMD cioè la sse3 e la sse4a? (o come si chiamano loro )
Come mai rimangono implementati solo le caratteristiche Intel?
Perchè sse3 e sse4a non hanno nessun possibile utilizzo per l'emulazione...
Keltosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 00:07   #3096
lucdex
Senior Member
 
L'Avatar di lucdex
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da valeriok9 Guarda i messaggi
l'emu funziona sia in ss2 che in ssse3 e in sse4, bastache la cpu lo supporti, i parametri puoi cambiarli come vuoi quelli che ho settato sono per raggiungere prestazioni migliori su pc poco potenti, cmq sono tutte prebeta e nn sono perfette, giocandoci parecchio mi sono accorto che quando arrivi a un certo punto dopo il terzo salvataggio a volte si blovva e nn va + avanti, quindi se vuoi cancellalo nn è perfetto.... adesso lo tolgo dal 4shared perke nn è giocabile fino in fondo... dopo tutto tutte le ciambelle nn riescono col buco.
ho riprovato con la versione 0.9.6 scaricabile dal sito pcsx2, con questa gow mi gira ed è quasi giocabile, sto di media leggermente sotto 30fps...purtroppo pero anche se con questa versione non ho piu problemi con l'audio e con il pad rimane comunque qualche artefatto durante il gioco, ma giusto problemi di penetrazione eccessiva tra poligoni, per intenderci nonc'è alcun colore fuoriposto...devo comunque giocare con le sse2 altrimenti il gioco non va, non ho ben capito cosa cambi a chi riesce a sfruttare le ssse3 e le altre supportate solamente da intel, potreste spiegarmi? la grafica mi migliorerrebbe di molto impostando il filtro Antialiasing ma non ho capito da dove impostarlo, lo si puo impostare oppure no?
inoltre volevo capire in generale il sighificato delle voci selezionabili nella schermata della grafica potreste spiegarmi? scusate la domanda stupida ma nella vecchia versione che avevo la sezione della grafica era tutta diversa...un' ultima domanda,secondo voi del forum la prossima versione dell'emu migliorerà di molto per gow? lo chiedo perche ancora non ho deciso segiocarlo cosi oppure attendere qualche cosa di meglio
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 06:05   #3097
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da Keltosh Guarda i messaggi
Perchè sse3 e sse4a non hanno nessun possibile utilizzo per l'emulazione...
ah ecco una ottima e competente risposta
Ok! la mia era pura curiosità, grazie!
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 09:22   #3098
GnaKo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
ah ecco una ottima e competente risposta
Ok! la mia era pura curiosità, grazie!
Quindi detto in parole povere ho hai un processore a 3 Ghz o cavoli

tenendo cponto che un AMD 6000+ costa 79 euro e una ps2 costa praticamente 100 euro... ... ...

adeguare il sistema solo per l'emulatore nn ne vale la pena... io spero invece che l'emulazione parta da dual core con frequenze basse e che sfrutti di piu' la scheda grafica piuttosto che la CPU. Pensate,ho un geforce 9800 GT 512 Mega e praticamente per l'emulatore e' inutile non sarebbe saggio sfruttare questa in accoppiata al processore?
GnaKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 10:15   #3099
Keltosh
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da GnaKo Guarda i messaggi
io spero invece che l'emulazione parta da dual core con frequenze basse e che sfrutti di piu' la scheda grafica piuttosto che la CPU. Pensate,ho un geforce 9800 GT 512 Mega e praticamente per l'emulatore e' inutile non sarebbe saggio sfruttare questa in accoppiata al processore?
Temo che tu non abbia ben chiaro che cosa sia un emulatore...

Emulare una console significa scrivere un programma che si comporti nello stesso modo, pur avendo sotto un hardware diverso. E questo significa che il carico sarà sempre e comunque solo sul processore.

E no, prima che qualcuno li tiri fuori, cuda o simili sono parimenti inutili. L'emulatore usa pochi thread che richiedono un'alta capacità di calcolo ogniuno.

Ultima modifica di Keltosh : 12-03-2009 alle 10:37.
Keltosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 10:18   #3100
Keltosh
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da lucdex Guarda i messaggi
un' ultima domanda,secondo voi del forum la prossima versione dell'emu migliorerà di molto per gow? lo chiedo perche ancora non ho deciso segiocarlo cosi oppure attendere qualche cosa di meglio
Secondo me c'è motivo di sperare di si, ed è l'unico parere che ti serve
Keltosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
iOS 18: si potranno personalizzare le ic...
Svendite smartphone: Realme C67 4G 8GB/2...
HONOR 200 e 200 Pro stupiscono in Cina. ...
roborock S8: il robot di uno dei marchi ...
Corsair TC100 Relaxed: una sedia gaming ...
AMD, pochi giorni alla presentazione di ...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v