Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2008, 09:57   #281
commodoro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
Messaggi: 190
ciao, anch'io ho scaricato l'sp3, però ho un cd di win senza sp, ne l'1 ne il 2.

posso creare un cd con l'sp3 direttamente o devo prima inserire l'sp1 e poi l'sp2?

grazie
__________________
desktop: Intel Core 2Duo E6550 2,33GHz@4Mb cache, Asus P5N-E SLI, Nvidia 8500GT 512Mb, MAXTOR SATA 320GB + MAXTOR 80GB, Master DVD LG, Master CD HP, SO Kubuntu 7.10 e XP HE
commodoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:02   #282
maurosheva
Senior Member
 
L'Avatar di maurosheva
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da commodoro Guarda i messaggi
ciao, anch'io ho scaricato l'sp3, però ho un cd di win senza sp, ne l'1 ne il 2.

posso creare un cd con l'sp3 direttamente o devo prima inserire l'sp1 e poi l'sp2?

grazie
ho l'iso preso direttamente dal sito MSDN e non vi è traccia di sp1 o sp2....è stato installato su cd pulito!!!
maurosheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:04   #283
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
installato su sistema non lindo e pulito con già su SP2, e nessun problema.
ho dovuto insistere sul winupdate manualmente perchè l'installazione era "titubante", ovvero in prima non è partito, ma dopo un annulla e aver ripreso l'operazione è andato tutto liscio.
A farlo partire con lo scudo giallo manco a cannonate.
Di sgradevole mi ha solo riattivato il centro di sicurezza, di gradevole la velocità di spegnimento senza precedenti, pensavo quasi che se ne fosse andata la corrente, visto il precedente minuto abbondante che si prendeva prima.

Ultima modifica di Jo77 : 08-05-2008 alle 10:10.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:06   #284
P3 1GHZ
Senior Member
 
L'Avatar di P3 1GHZ
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 587
installato ieri sera..
partito dal cd vergine di XP (no sp1 e 2), integrato da linea di comando, installato , perfetto
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:11   #285
gargasecca
Senior Member
 
L'Avatar di gargasecca
 
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Messaggi: 5567
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba Guarda i messaggi
Certo spesso UTONTO è un appellativo che qualcuno si cerca col lanternino.
Come a ogni uscita di SP nascono miti e leggende:

1)E' consigliato(dall'esperienza), in caso di SP(qualunque sia la versione), installarlo su un sistema pulito(quindi no temi grafici con gli orsetti che ballano lo ska, icone 189x189, Mac visual effects e porcate simili). L'aggiornamento del SO non è come aggiornare ICQ, ognuno faccia come crede(siamo ancora in un paese libero), ma almeno eviti poi di intasare i forum di mezz'Italia con domande trite e ritrite. Se si ha il SO incasinato e ci si mette sopra il SP non c'è nessuna meraviglia nel constatare malfunzionamenti vari...è normale!

2)E' consigliato andarsi a lèggere i requisiti minimi prima dell'installazione...in ogni caso per i pigri...Requisiti minimi per l'installazione del SP3: XP con SP1 non incasinato(se fresco di installazione è la soluzione perfetta).

3)Appurato che siete conformi ai primi 2 punti...:
Se partite da una versione di XP liscia(no SP), installatevi il SP1a poi il SP3 e infine con WinUpDate WMP11, IE7 e il resto del software proposto.
Se partite da una versione di XP con SP1 potete installare direttamente il SP3
poi con WinUpDate WMP11, IE7 e il resto del software proposto.
Se partite da una versione di XP con SP2 potete installare direttamente il SP3
poi con WinUpDate WMP11, IE7 e il resto del software proposto.

4)La questione IE7(installarlo prima di mettere il SP3): è fuffa, esistono alcuni problemi a disinstallarlo...ma una volta provato(considerato che migliora diversi aspetti della versione 6 compreso il lato sicurezza), a chi interessa disinstallarlo? Non lo usate? Non importa, installatelo lo stesso perché essendo parte di XP è meglio tenerlo aggiornato che avere latente quel colabrodo di IE 6.

5)Con il SP3 vengono resettati alcuni servizi(considerati strategici...vedi firewall, help etc etc), in automatico. Per gli smanettoni a installazione finita è consigliato andarsi a fare un giro da quelle parti e rimettere le cose "a posto".

6)SP3 non porta problemi anzi, il sistema è molto reattivo e snello, se da problemi il 99% delle volte è causa del mancato rispetto dei punti soprascritti da parte degli u...tenti, non date colpe a Ms quando non ne ha, non date colpa a Xp quando non ne ha, non date colpa all'allineamento dei pianeti quando non ne hanno.

Varie ed eventuali....
Scusami....UTONTO lo darai ai tuoi simili...
Io stavo soltando constatando alcune cose...e dando la mia esperienza in merito....sono abbastanza "veterano" in merito....
Il mio pc è perfettamente pulito,aggiornato e funzionante....lo conferma anche il fatto che di "Blu-screen" non si erano MAI presentati...e non appena XP è ritornato alla versione precedente come vedi...riesco ad utilizzare il pc..navigare e risponderti....
Sono 10 giorni che ho messo IE7...appunto xchè provato lo scorso anno....ebbi problematiche simili...risultato....dovetti ri-clonare la macchina....e mi guardai bene dall' installarlo....
Adesso NON ho la possibilità di montarlo su un pc pulito...dovrei scartarne uno e installarlo di sana-pianta...non posso farlo...sono in fase di preparazione di uno Stand per una fiera che si farà qui a Roma la prossima settimana...quindi ho voluto utilizzare il mio pc dell'ufficio come "CAVIA" x tutti gli altri pc....ebbene...x me la prova non è stata superata....quindi non lo installo su nessuna macchina....fine della storia..
Poi...quando non avrò niente da fare...tra qualche tempo...lo installerò su una macchina pulita....ma cmq non è la soluzine migliore....in quanto cmq ho delle macchine che hanno il mondo installato sopra...e non posso buttarle giù.
Saluti.....
__________________
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:16   #286
Tanus
Senior Member
 
L'Avatar di Tanus
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 1249
Quote:
Originariamente inviato da Tanus Guarda i messaggi
Scaricato ed installato da Win Update su due computer dell'ufficio con Win Pro: tutto ok per ora!!

Stasera provo un'installazione stand alone sul portatile (xp home) e desktop di casa (xp pro)...speriamo in bene!
Fatta l'installazione stand alone sul portatile (xp home) e desktop di casa (xp pro) con il file da 308 Mb nessun problema...ma non vedo neanche chissà quali miglioramenti in velocità....
__________________
Merc:us1111,pinco88,premier,Blazer,morettosa,MarcWolmots,Gianfry24,garfles,ciccio76,black71,bgpop,Ramingo,ilvise,Mangianastri,
Vishnu,mangore,Hiwa,no_side_fx,Roman91,Savio80,antonioba1,sgrisol@verklok,fede04,iguana79,pitolfo,t00pmi,jerry70,oldfield,gerry,
cala_l_asso,SalvatoreCaligiuri,LCol84,tdm70,gospel,cry74,Ergal,giovannilagna,CyborgW,Opossum27,alibibi,rob-roy,nino.nino,p4nic,
daigodaimon,Yamada,iL .PoLLo,marcocci,elpocholoco,cat1
Tanus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:21   #287
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
L'installazione a me è andata bene su un PC fisso e su un laptop HP. Funziona tutto, tranne sul laptop l'hibernate. Il sistema va correttamente in hibernate, ma quando lo riaccendo tutte le schede di rete (LAN, WLAN) non funzionano più. In gestione risorse sono attive, ma se collego un cavo ethernet o attivo il Wifi, mi dà errore....
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:29   #288
pieraptor
Senior Member
 
L'Avatar di pieraptor
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Messaggi: 988
Ciao ragazzi,
io l'ho installato un paio di giorni fa e per il momento non ho notato grandi miglioramenti, e vero anche che è il mio PC in ufficio e quindi non lo strapazzo molto, diciamo le solite cose. In compenso tutte le applicazioni che prima funzionavano continuano a funzionare regolarmente.

Cmq anche a me non si è riavviato dopo l'installazione (durata cmq poco) anche se è uscito il messaggio che si sarebbe riavviato.

cmq l'aggiornamento l'ha completato. Ho le prove:



Cià
P.
__________________
Il mio HT:
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:33   #289
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Aggiungo che uscendo dall'hibernate anche la taskbar impazzisce, diventa stile Windows 2000, quindi torna sotto forma di WinXP ma raggruppa le icone nella tray bar su due linee (senza raddoppiare la dimensione della taskbar)... La taskbar torna normale se faccio: sblocco taskbar + ridimensiono a due, quindi una linea, blocco taskbar. Insomma un disastro...
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:48   #290
themose
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 916
il centro sicurezza non lo sopporto nell' sp2 si può disabilitare nell' sp3 no?
__________________
Case Dell matx Ali BEQUIET 300W Pure Power Mb H55M-E33 cpu i3 530 h.d. vertex 2 30 gb
themose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:52   #291
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8407
C'è un problema con il patcher di uxtheme
su pc con 3 account l'account dal quale è stato installato è ok ma gli altri non avviano explorer.exe per cui non si ha nessun accesso al desktop (nemmeno inserendo explorer.exe dal taskmanager),c'è un errore di caricamento explorer.exe qualcosa come errore 0x0000000002
Ho dovuto ripristinare uxtheme.dll originale
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:53   #292
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ciao,
scusate l'integrazione dell'sp3 in un cd di xp (con sp2) tramite riga di comando si può fare anche da windows 2000 professional?
tnx

p.s. l'ho installato in un pc qui al lavoro e per ora nessun problema (paccchetto da 308 mb scaricato dal sito ms, non con winupdates)

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 08-05-2008 alle 11:06.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:57   #293
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
....di gradevole la velocità di spegnimento senza precedenti, pensavo quasi che se ne fosse andata la corrente, visto il precedente minuto abbondante che si prendeva prima.
A me ha provocato esattamente il contrario.......
Avevo un PC fulmine, che si spegneva in 8-10 s, ed adesso non ce ne mette meno di 30.....
Da notare che il sistema era pulito (reinstallato XP da pochi giorni) per cui nemmeno a dire che gli 8-10 s erano dovuti a qualche miracolosa ottimizzazione di cui avevo perso la memoria
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:00   #294
themose
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
A me ha provocato esattamente il contrario.......
Avevo un PC fulmine, che si spegneva in 8-10 s, ed adesso non ce ne mette meno di 30.....
Da notare che il sistema era pulito (reinstallato XP da pochi giorni) per cui nemmeno a dire che gli 8-10 s erano dovuti a qualche miracolosa ottimizzazione di cui avevo perso la memoria
__________________
Case Dell matx Ali BEQUIET 300W Pure Power Mb H55M-E33 cpu i3 530 h.d. vertex 2 30 gb
themose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:14   #295
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da themose Guarda i messaggi
il centro sicurezza non lo sopporto nell' sp2 si può disabilitare nell' sp3 no?
certo che si può disabilitare nell'sp3 (si può disabilitare il servizio come per l'sp2)

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:18   #296
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
perdonami, non sono un esperto di queste cose ma credo che lasciare quel codice alla vista di tutti non sia esattamente una furbata.....

Quote:
Originariamente inviato da pieraptor Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
cmq l'aggiornamento l'ha completato. Ho le prove:

Cià
P.
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:20   #297
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
O.K. all'integrazione dell'SP3, ma come hai fatto ad integrare .NET Framework, DX 9.0c marzo 08, WMP11, IE7?

ciao


Quote:
Originariamente inviato da maximumwarp Guarda i messaggi
No, l'ultima versione (la 9.0c di marzo 2008) non è già compresa.
Cmq io l'ho installato sul notebook che è veramente intasato di programmini e zozzerie varie ed è andato tutto liscio come l'olio...

Poi mi sono creato un CD di installazione di XP col SP3 integrato e con integrati anche .NET Framework, DX 9.0c marzo 08, WMP11, IE7, ecc... provato su macchina virtuale va che è una meraviglia...

Come fate ad avere tutti sti problemi?!?
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:24   #298
P3 1GHZ
Senior Member
 
L'Avatar di P3 1GHZ
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
ciao,
scusate l'integrazione dell'sp3 in un cd di xp (con sp2) tramite riga di comando si può fare anche da windows 2000 professional?
tnx

p.s. l'ho installato in un pc qui al lavoro e per ora nessun problema (paccchetto da 308 mb scaricato dal sito ms, non con winupdates)

byez!
si, è la stessa identica procedura con windows2000!
ciao
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:30   #299
P3 1GHZ
Senior Member
 
L'Avatar di P3 1GHZ
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 587
Ragazzi, avete notato che hanno aggiornato IE7????
ora c'è un nuovo download datato maggio, penso che l'abbiano fatto per il SP3....
ne sapete di più?
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:44   #300
seveneyes
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da seveneyes Guarda i messaggi
Raga io ho XP pro SP2, ieri mi compartso lo scudo giallo e mi notificava l'aggiornamento del SP3, gliel'ho dato da scaricare ma........nisba è sparito e basta non ha neanche incominciato a scaricarlo
Non è che io ho problemi con il famoso Microsoft Dynamics RMS e quindi il filtro che la Microsoft ha detto di aver messo ha bloccato direttamente il download?
Come faccio a verificare la cosa se ho questo Microsoft Dynamics RMS?
seveneyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v