Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2014, 15:57   #261
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23575
Ragazzi, sono al nono capitolo.
Il gioco è molto bello, ma imho gli mancano diverse cose per essere un capolavoro (in questo caso dico capolavoro come Bioshock, Infinite, F.E.A.R., NOLF o Half life 2), su tutte un livello artistico di estremo spessore, un'IA che faccia davvero la differenza, un'identità forte e non derivativa, una profondità "culturale" degna di nota e bon.
Per ora è un gioco da 8 per me, ed ha il grande merito d'introdurre una narrazione raffinata (per quanto banale) in un contesto da shooter "ignorante" e di alternare sparatorie forsennate a momenti di esplorazione più vicini ad un action in terza persona.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 16:28   #262
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ragazzi, sono al nono capitolo.
Il gioco è molto bello, ma imho gli mancano diverse cose per essere un capolavoro (in questo caso dico capolavoro come Bioshock, Infinite, F.E.A.R., NOLF o Half life 2), su tutte un livello artistico di estremo spessore, un'IA che faccia davvero la differenza, un'identità forte e non derivativa, una profondità "culturale" degna di nota e bon.
Per ora è un gioco da 8 per me, ed ha il grande merito d'introdurre una narrazione raffinata (per quanto banale) in un contesto da shooter "ignorante" e di alternare sparatorie forsennate a momenti di esplorazione più vicini ad un action in terza persona.
A livello artistico secondo me ci siamo... ha già quello stile capace di essere distintivo dai soliti fps senza un' identità precisa, sa prendere un distacco dalla massa. Son parecchio d'accordo con te nel resto, forse non è ai massimi livelli come i titoli che hai citato... perchè la storia non è particolarmente elaborata come su HL 2 o F.E.A.R. , tanto per citare quei 2. Ciò non toglie che un voto altio glielo voglio comunque attribuire (almeno a livello personale, non pretendo a livello obiettivo), perchè riesce a prendermi, divertirmi, facendo fatica a staccarmene...tutti fattori che indicano che è il gioco che proprio fa per te.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 16:52   #263
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23575
Per assurdo, le parti che mi piacciono di più sono quelle calme nel rifugio, dove si approfondiscono i personaggi e si spazia con le riflessioni.
Ne ho appena giocata una dove un fantastico dialogo con Tekla ha innalzato il mio giudizio sul gioco di almeno mezzo punto!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 21:04   #264
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14557
Xilema aspetta di completare il gioco, sicuramente alzerai ancora l'asticella

Inviato dal mio Nexus 4
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"

Ultima modifica di LurenZ87 : 01-06-2014 alle 21:32.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 21:20   #265
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Xilema aspetta di completare il gioco, sicuramente ancora l'asticella

Inviato dal mio Nexus 4
hai pvt
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 02:31   #266
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
finito nelle 2 versioni e trovate tutte le cose (oro, codici enigma ecc), mi mancano solo 2 abilità (uccidi 5 mostri meccanici con le bombe a mano e uccidi 5 nemici rilanciando al mittente le bombe a mano)

La prima volta per finirlo ci sono stato 4 giorni (ma ci ho giocato pesantemente, sessioni di 2-3h minimo!). A rifare le missioni per completarlo invece ho tagliato le cutscene che avevo già visto e ci sono stato 2 giorni scarsi.


come valutazione direi 8: si poteva fare di meglio, ma è il miglior FPS a cui gioco dai tempi di Return to Castle Wolfenstein e non c'è affatto competizione con il poco riuscito Wolfenstein del 2009!
Le pecche sono soprattutto a livelli grafici, come già avete detto, mentre la storia è appassionante anche se linearissima...
Spoiler:
mi aspettavo qualche colpo di scena (tipo che era tutto un sogno di BJ o che qualcuno tradiva) e il finale forse è un pò un coitus interruptus (per dire, il capitolo del 2001 si chiudeva con Himmler bestemmiante ed il nostro BJ che andava in vacanza... ammazzando i Nazi )
Purtroppo a 'sto giro niente paranormale in Wolfenstein, ne' le guardie d'elitè di Helga von Bulow ( ), se si esclude quella cosa ebrea, che io personalmente avrei evitato di inserire...

Le ambientazioni sono bellissime, l'ucronia Nazi è ricreata in maniera molto credibile (ho apprezzato molto i vari articoli che servono a spiegare cosa è successo in quegli anni post guerra) ed in particolare il livello lunare è una citazione di "007-Moonraker". Alcune scene poi fanno andare fuori di testa, tipo l'interrogatorio al nazista con la sega elettrica, mentre altre sono pugni nello stomaco tipo il lager...

Il Monitor è il mio boss preferito! Se solo il boss finale (citazione del mecha Hitler originale?) fosse stato così cazzuto... ok credo di aver detto tutto!


PS: qualcuno chiedeva la differenza tra salvare il soldato giovane e quello più maturo

praticamente a parte le 2 abilità che in certi livelli ti possono aprire piccole stanze diverse (quindi se proprio vuoi vedere tutto tutto conviene rigiocare), l'unica altra differenza è un personaggio secondario che appare nel rifugio:
-se salvi il vecio ci sarà una pazza logorroica che fa dei discorsi assurdi sulla coscienza e sull'anima, che affronterà alla fine i nazi con le pistole...
-invece se salvi il giovane avrai un chitarrista rock di colore che alla fine affronta i nazisti intonando STAR SPANGLED BANNER nella versione di Jimy Hendrix (il mio preferito)
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331

Ultima modifica di X360X : 02-06-2014 alle 18:51.
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 06:57   #267
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
finito nelle 2 versioni e trovate tutte le cose (oro, codici enigma ecc), mi mancano solo 2 abilità (uccidi 5 mostri meccanici con le bombe a mano e uccidi 5 nemici rilanciando al mittente le bombe a mano)

La prima volta per finirlo ci sono stato 4 giorni (ma ci ho giocato pesantemente, sessioni di 2-3h minimo!). A rifare le missioni per completarlo invece ho tagliato le cutscene che avevo già visto e ci sono stato 2 giorni scarsi.


come valutazione direi 8: si poteva fare di meglio, ma è il miglior FPS a cui gioco dai tempi di Return to Castle Wolfenstein e non c'è affatto competizione con il poco riuscito Wolfenstein del 2009!
Le pecche sono soprattutto a livelli grafici, come già avete detto, mentre la storia è appassionante anche se linearissima...

Spoiler:

mi aspettavo qualche colpo di scena (tipo che era tutto un sogno di BJ o che qualcuno tradiva) e il finale forse è un pò un coitus interruptus (per dire, il capitolo del 2001 si chiudeva con Himmler bestemmiante ed il nostro BJ che andava in vacanza... ammazzando i Nazi )
Purtroppo a 'sto giro niente paranormale in Wolfenstein, ne' le guardie d'elitè di Helga von Bulow ( ), se si esclude quella cosa ebrea, che io personalmente avrei evitato di inserire...

Le ambientazioni sono bellissime, l'ucronia Nazi è ricreata in maniera molto credibile (ho apprezzato molto i vari articoli che servono a spiegare cosa è successo in quegli anni post guerra) ed in particolare il livello lunare è una citazione di "007-Moonraker". Alcune scene poi fanno andare fuori di testa, tipo l'interrogatorio al nazista con la sega elettrica, mentre altre sono pugni nello stomaco tipo il lager...

Il Monitor è il mio boss preferito! Se solo il boss finale (citazione del mecha Hitler originale?) fosse stato così cazzuto... ok credo di aver detto tutto!


PS: qualcuno chiedeva la differenza tra salvare il soldato giovane e quello più maturo

praticamente a parte le 2 abilità che in certi livelli ti possono aprire piccole stanze diverse (quindi se proprio vuoi vedere tutto tutto conviene rigiocare), l'unica altra differenza è un personaggio secondario che appare nel rifugio:
-se salvi il vecio ci sarà una pazza logorroica che fa dei discorsi assurdi sulla coscienza e sull'anima, che affronterà alla fine i nazi con le pistole...
-invece se salvi il giovane avrai un chitarrista rock di colore che alla fine affronta i nazisti intonando STAR SPANGLED BANNER nella versione di Jimy Hendrix (il mio preferito)
Sì va bé, hai messo una quantità industriale di spoiler....
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di X360X : 02-06-2014 alle 18:51.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 08:45   #268
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
finito nelle 2 versioni e trovate tutte le cose (oro, codici enigma ecc), mi mancano solo 2 abilità (uccidi 5 mostri meccanici con le bombe a mano e uccidi 5 nemici rilanciando al mittente le bombe a mano)

La prima volta per finirlo ci sono stato 4 giorni (ma ci ho giocato pesantemente, sessioni di 2-3h minimo!). A rifare le missioni per completarlo invece ho tagliato le cutscene che avevo già visto e ci sono stato 2 giorni...
Quoto l'inizio ma vale x l'intero post...ma porca mignotta gli spoiler cazzo!!!!ma un minimo di rispetto x chi non l'ha ancora giocato no??? È cosi difficile? Si parlasse di un gioco di 3 anni fa potrei capire, ma non è uscito nemmeno da un mese....
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 09:33   #269
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
alla fine l'ho preso..
leggevo i vari commenti sotto il profilo driver, che versione è consigliata?
io sto ancora con i 337.50
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 11:12   #270
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Certi chekpoint sono proprio una rottura!!
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 17:40   #271
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6233
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Certi chekpoint sono proprio una rottura!!
BEH si, è un escamotage x aumentare la durata secondo me.
Cmq bentornata VITA !!!
yesss....ma come si fa a non capire quanto aumenti l'ansia e la tensione?
Queste console x questi giochi sono la rovina.
E appro, le rece in gran parte sono state fatte con la ver. console...
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 18:04   #272
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
vabbè non mi sembra di aver scritto chissà che spoiler in chiaro.

il livello lunare sapevo che c'era da prima che lo acquistassi e sul finale ho detto solo che è un pò deludente per la serie...
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 18:54   #273
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
finito nelle 2 versioni e trovate tutte le cose (oro, codici enigma ecc), mi mancano solo 2 abilità (uccidi 5 mostri meccanici con le bombe a mano e uccidi 5 nemici rilanciando al mittente le bombe a mano)

La prima volta per finirlo ci sono stato 4 giorni (ma ci ho giocato pesantemente, sessioni di 2-3h minimo!). A rifare le missioni per completarlo invece ho tagliato le cutscene che avevo già visto e ci sono stato 2 giorni scarsi.


come valutazione direi 8: si poteva fare di meglio, ma è il miglior FPS a cui gioco dai tempi di Return to Castle Wolfenstein e non c'è affatto competizione con il poco riuscito Wolfenstein del 2009!
Le pecche sono soprattutto a livelli grafici, come già avete detto, mentre la storia è appassionante anche se linearissima...
Spoiler:
mi aspettavo qualche colpo di scena (tipo che era tutto un sogno di BJ o che qualcuno tradiva) e il finale forse è un pò un coitus interruptus (per dire, il capitolo del 2001 si chiudeva con Himmler bestemmiante ed il nostro BJ che andava in vacanza... ammazzando i Nazi )
Purtroppo a 'sto giro niente paranormale in Wolfenstein, ne' le guardie d'elitè di Helga von Bulow ( ), se si esclude quella cosa ebrea, che io personalmente avrei evitato di inserire...

Le ambientazioni sono bellissime, l'ucronia Nazi è ricreata in maniera molto credibile (ho apprezzato molto i vari articoli che servono a spiegare cosa è successo in quegli anni post guerra) ed in particolare il livello lunare è una citazione di "007-Moonraker". Alcune scene poi fanno andare fuori di testa, tipo l'interrogatorio al nazista con la sega elettrica, mentre altre sono pugni nello stomaco tipo il lager...

Il Monitor è il mio boss preferito! Se solo il boss finale (citazione del mecha Hitler originale?) fosse stato così cazzuto... ok credo di aver detto tutto!


PS: qualcuno chiedeva la differenza tra salvare il soldato giovane e quello più maturo

praticamente a parte le 2 abilità che in certi livelli ti possono aprire piccole stanze diverse (quindi se proprio vuoi vedere tutto tutto conviene rigiocare), l'unica altra differenza è un personaggio secondario che appare nel rifugio:
-se salvi il vecio ci sarà una pazza logorroica che fa dei discorsi assurdi sulla coscienza e sull'anima, che affronterà alla fine i nazi con le pistole...
-invece se salvi il giovane avrai un chitarrista rock di colore che alla fine affronta i nazisti intonando STAR SPANGLED BANNER nella versione di Jimy Hendrix (il mio preferito)
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
vabbè non mi sembra di aver scritto chissà che spoiler in chiaro.

il livello lunare sapevo che c'era da prima che lo acquistassi e sul finale ho detto solo che è un pò deludente per la serie...
Il buon senso dove te lo sei perso?
Vedi di ritrovarlo per la prossima volta, ho aggiunto io lo spoiler.

se pensavi che andava bene una volta che si sono lamentati edita almeno.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì va bé, hai messo una quantità industriale di spoiler....
pure quotarlo è poco furbo, se lui editava poi restava lo stesso il quote
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 20:20   #274
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Spoiler:
Mi spiegate come superare il robottone gigante, quello dove sopra ci sono i 4 elicotterei con i minigun?
Ho provato con le granate stordenti ma ne ho solo 2 e non bastano..
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 21:02   #275
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14807
Maledetti, con tutti sti spoiler mi viene solo voglia di leggerli.

Spoiler:

Si scherza eh!!
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 23:01   #276
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
alla fine l'ho preso..
leggevo i vari commenti sotto il profilo driver, che versione è consigliata?
io sto ancora con i 337.50
assolutamente gli ultimi ufficiali, 377.88.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 23:35   #277
Pinmax86
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 125
Ciao a tutti ragazzi.
Con sli di GTX 780 e ultimi driver installati se abilito il vsync ho dei terribili artefatti grafici. Sia se abilito dal gioco sia da console nvidia.
A voi è capitato????
Grazie
Pinmax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 06:45   #278
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Per assurdo, le parti che mi piacciono di più sono quelle calme nel rifugio, dove si approfondiscono i personaggi e si spazia con le riflessioni.
Ne ho appena giocata una dove un fantastico dialogo con Tekla ha innalzato il mio giudizio sul gioco di almeno mezzo punto!
ho presente il punto mi sa, e devo dire che hanno intelligentemente integrato anche questo tipo di situazioni perchè danno varietà e magari piacciono.
Io a dire il vero amo + l'azione pura, anche quelle situazioni in cui ti dicono "cerca questo", "portalo a tizio o caio" magari oggetti nascosti ecc preferisco evitarle, ma artisticamente riconosco che possono starci...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 07:58   #279
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Pinmax86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi.
Con sli di GTX 780 e ultimi driver installati se abilito il vsync ho dei terribili artefatti grafici. Sia se abilito dal gioco sia da console nvidia.
A voi è capitato????
Grazie
Se ricordo bene, il gioco in questione al momento NON supporta lo sli, nemmeno in futuro è in programma tale supporto. Riprova il v-sync con una singola scheda attiva...a me funziona.
Consolati se ti dico che per tale gioco lo sli non serve, tanto il gioco è comunque cappato a 60 fps, anche senza v-sync. Una scheda come la tua basta e avanza...ma anche molto meno.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 03-06-2014 alle 08:01.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 11:50   #280
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Se ricordo bene, il gioco in questione al momento NON supporta lo sli, nemmeno in futuro è in programma tale supporto. Riprova il v-sync con una singola scheda attiva...a me funziona.
Consolati se ti dico che per tale gioco lo sli non serve, tanto il gioco è comunque cappato a 60 fps, anche senza v-sync. Una scheda come la tua basta e avanza...ma anche molto meno.
quoto
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Alimentatori per PC spiegati facile: le ...
Sony PlayStation 5 DualSense oggi a poco...
È tutto vero: oggi MacBook Pro 20...
Oral-B iO2: lo spazzolino elettrico che ...
iOS 18: si potranno personalizzare le ic...
Svendite smartphone: Realme C67 4G 8GB/2...
HONOR 200 e 200 Pro stupiscono in Cina. ...
roborock S8: il robot di uno dei marchi ...
Corsair TC100 Relaxed: una sedia gaming ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v