Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2016, 13:11   #261
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da kingweah Guarda i messaggi
ciao, riapro questo post molto valido e di grande aiuto, per cui ringrazio.
io seguo le procedure però il file ei.cfg non lo trovo da nessuna parte.
Il file ei.cfg, come detto al post n.1 c'è nella cartella > Sources, guarda alla voce > Cancellazione manuale del file ei.cfg, del post n.1 .

Questo nelle Iso che si potevano scaricare Ufficialmente dalla Digital River, iso che avevano o tutte le versioni di W7 a 32 bit, o tutte le versioni di W7 a 64 bit .
Quote:
Originariamente inviato da kingweah Guarda i messaggi
ho scaricato una iso originale (all in One...) a cui sono stati integrati gli aggiornamenti fino agosto 2016. puo' essere un problema oppure quel file è solo nelle iso multi versione di win7?
grazie
Le Iso multiversione sono sia quelle che si potevano scaricare tramite la Digital River, che le AIO, in quanto c'è più di una versione di W7 .

Non ho parlato delle AIO, in quanto non erano disponibili al download, da parte della Microsoft .

Devi vedere quante cartelle Sources ci sono all'interno della Iso, se una o due....oppure puoi provare il tool ei.cfg Removal Utility, come suggerito da bluv che saluto .

Il tool o l' Utility, la trovi anche al post n.1, alla voce >

2 - Rendiamo l' Iso di W7 Multiversione

Ultima modifica di tallines : 09-10-2016 alle 14:42.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 14:45   #262
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Aggiornato il post > n. 257, per renderlo più chiaro rispetto a prima .

Ci saranno nuovi e interessanti aggiornamenti

Ultima modifica di tallines : 09-10-2016 alle 16:09.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 19:28   #263
kingweah
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 41
Buonasera, ho usato l'utility ma ha dato errore, quindi probabilmente è una iso corrotta o altro....eviterò di usarla.....grazie

Ultima modifica di kingweah : 09-10-2016 alle 19:38.
kingweah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 21:11   #264
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
...oppure puoi provare il tool ei.cfg Removal Utility, come suggerito da bluv che saluto ]
Ti ho mandato un messaggio così puoi migliorare la tua guida o i tuoi suggerimenti
Bye
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 08:09   #265
kingweah
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 41
buongiorno,
ho scaricato altre due iso di win 7 (all in one - AIO) ma eicfg_removal_utility da sempre errore.....che posso fare?

con un'altra iso (it_windows_7_professional_with_sp1_x64_dvd_u_676945) l'utility ha funzionato..ora ho preparato due chiavette.
una tramite rufus e l'altra tramite diskpart....vediamo che succede

Ultima modifica di kingweah : 10-10-2016 alle 09:29.
kingweah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 09:48   #266
kingweah
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 41
abbiate pazienza...ho capito perchè sbagliavo...
sulle iso non c'erano le giuste autorizzazioni ed una volta date quelle complete, i programmi hanno iniziato a dare risposte positive..
anche le iso all in one ora sono pronte (senza ei.cfg) per la pendrive...
ora spero che non vi siano problemi durante l'installazione....
grazie per i consigli
kingweah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 13:16   #267
kingweah
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 41
Ciao..purtroppo l'installazione mi si blocca all'inizio, con errore "manca un driver dispositivo......." e non trovo soluzione.. ho provato l'utility asrock, ma non funziona, quella intel sembra che giri a vuoto...
kingweah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 14:53   #268
kingweah
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 41
Ciao...ho trovato la soluzione...ho copiato i driver su un hd e collegato via sata al pc...così ho potuto installare i driver usb 3 e così ho potuto procedere..come prima cosa mi ha chiesto quale versione installare, poi ha proseguito con la copia dei file
kingweah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 19:13   #269
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da kingweah Guarda i messaggi
abbiate pazienza...ho capito perchè sbagliavo...
sulle iso non c'erano le giuste autorizzazioni ed una volta date quelle complete, i programmi hanno iniziato a dare risposte positive..
anche le iso all in one ora sono pronte (senza ei.cfg) per la pendrive...
ora spero che non vi siano problemi durante l'installazione....
grazie per i consigli
Quindi avevi due problemi che poi hai superato :

1 - le autorizzazioni
Quote:
Originariamente inviato da kingweah Guarda i messaggi
Ciao...ho trovato la soluzione...ho copiato i driver su un hd e collegato via sata al pc...così ho potuto installare i driver usb 3 e così ho potuto procedere..come prima cosa mi ha chiesto quale versione installare, poi ha proseguito con la copia dei file
2 - i driver usb 3 .

Bene che hai risolto .

Quindi il tool ei.cfg Removal, funziona anche sulle AIO o hai tolto il file ei.cfg a mano (o i file se ci sono due cartelle Sources) cancellandolo ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 20:19   #270
kingweah
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 41
la versione AIO non funzionava comunque ed era priva del file ei.cfg. le altre che ho usato sono una All e una win 7 prof. con le quali l'utility ha funzionato.
preciso che ho creato le pendrive con diskpart e rufus
kingweah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 18:42   #271
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da kingweah Guarda i messaggi
la versione AIO non funzionava comunque ed era priva del file ei.cfg.
Ok .
Quote:
Originariamente inviato da kingweah Guarda i messaggi
le altre che ho usato sono una All e una win 7 prof. con le quali l'utility ha funzionato.
Ok, ma All cosa ? All In One, ossia sia le versioni di W7 a 32 che a 64 bit ?
Quote:
Originariamente inviato da kingweah Guarda i messaggi
preciso che ho creato le pendrive con diskpart e rufus
I due metodi migliori
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 19:07   #272
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Maggio 2016 >
TechBench e HeiDoc.net Riaprono I Battenti A W7 Sp1



TechBench e HeiDoc.net



1 - TechBench

TechBench Download Diretto Iso


Il download delle Iso di W7, W8.1 e W10 può essere fatto direttamente, senza nessun tool e per W7 senza digitare nessun product-key,

sempre in modo Ufficiale, da > TechBench collegamento al post > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=343



2 - HeiDoc.net


Vi ricordate il post > W 7 OEM > Disk Images From Microsoft, della HeiDoc.net ? E' cambiato .

Qual' è la Novità ?

Che si può scaricare da HeiDoc.net, in modo Ufficiale > qualsiasi versione di W7 Sp1, senza dover digitare prima, il product-key .

Da dove vengono scaricate Ufficialmente le Iso ? > Dalla > Microsoft-TechBench


Le Iso Multiversione di W7 Sp1, non si possono più scaricare, dalla Digital River, da Febbraio 2015, come sapete già .

Ma da Maggio 2016, c'è una Novità .

Dal sito di HeiDoc.net, è possibile scaricarsi di nuovo, senza prima digitare nessun product-key >

W7 Sp1 in versione singola (Home, Professional....) di cui si ha il product-key originale, chiaramente .

Di HeiDoc.net, ne avevamo già parlato, come da link postato sopra, del 04/03/2015 .


HeiDoc.net e Windows Iso Downloader.exe


Link di HeiDoc.net da cui scaricare il tool freeware > Windows Iso Downloader.exe > > >

https://www.heidoc.net/joomla/techno...-download-tool


Si possono scaricare sia le versioni Retail, sia le versioni OEM, di W7 Sp1 .

Come si scaricano ? Tramite il tool freeware > Windows ISO Downloader.exe

Entrate nel sito di HeiDoc.net e selezionate la voce > Windows ISO Downloader.exe.

In questo modo viene scaricato, un tool standalone, che pesa 500 Kb, tramite cui, poi scaricherete l' Iso scelta .

Praticamente è un tool freeware, come il tool della Microsoft > Media Creation Tool, tramite cui poter scaricare l' Iso .

Sia il tool della Microsoft, Media Creation Tool, che il tool di HeiDoc.net, Windows Iso Dowloader.exe, sono tool freeware e standalone .

Standalone significa che per avviarlo, basta il doppio click sull' eseguibile scaricato e il tool si avvia .

Non occorre installare il programma, il tool, anche perchè il tool non si installa, con il doppio click si avvia ed è già pronto all' uso .


Il tool freeware Windows ISO Downloader.exe
scarica le Iso direttamente dalla Microsoft-TechBench


"This new tool allows an easy and comfortable way to download genuine Windows 7, 8.1 and 10, as well as Office 2007, 2010 and 2011 disk images (ISO) directly from Microsoft's servers.

Ever since Microsoft pulled the Windows disk images from Digital River, hunting for untouched ISO files has been a pain.

Our new tool will make your life easier, and provides and interface to Microsoft TechBench to download original Windows and Office images directly from Microsoft's server.
"



Microsoft Windows and Office ISO Download Tool

Published: 21 May 2016
Last Updated: 15 October 2016




PS > nella seconda immagine, come avete visto alla voce Requirements dice, Requirements: .NET Framework 4.6.1, Internet Explorer 11.

Non è necessario avere o usare IE 11, ho scaricato per prova alcune Iso di W7 Sp1 con il browser Slimjet, quindi.....



Windows Iso Downloader E' Sempre Aggiornato


Il tool freeware, Windows Iso Downloader

viene costantemente aggiornato



NB > l' aggiornamento del tool dovrebbe avvenire, ogni 10-15 giorni, circa.....poi può essere che venga aggiornato anche prima o dopo i 10-15 giorni .


Adesso il tool non è più alla versione 4.03 del 16 ottobre 2016, ma è alla versione 4.05 del 25 Ottobre 2016 come dimostrano le immagini che vedete sopra e queste nuove che vedete sotto .

Nelle immagini postate sotto, oltre al n. della versione, si vede anche la data di rilascio o upgrade del tool stesso .

Ho postato le nuove immagini che vedete sotto, per mettere in evidenza l' aggiornamento del tool >

Published: 21 May 2016
Last Updated: 25 October 2016




"Published" Changed

Cambiata la Data Di Pubblicazione del tool Windows Iso Downloader


E' cambiata la Data di pubblicazione del tool Windows Iso Downloader, non è più il 21 maggio 2016, ma il 20 maggio 2016 .


Però inizialmente era il.....21 Maggio 2016, come fanno vedere le immagini postate sopra quest' ultima .

Andando a guardare il calendario, il 21 maggio 2016 è sabato, il 20 Maggio 2016 è venerdi .

Come vedete da immagine, rispetto alle immagine sopra, è cambiata anche la Presentazione del tool >

"This tool allows an easy and comfortable way to download genuine Windows 7, Windows 8.1 and Windows 10 disk images (ISO) directly from Microsoft's servers, as well as Office 2007, Office 2010, Office 2013, Office 2016, and Office 2011 for Mac.

In the past Microsoft provided disk images for many of their products through their subcontractor "Digital River". These downloads were pulled in early 2014. Afterwards, Microsoft made a limited selection of downloads available on their TechBench site. Our tool accesses that TechBench site, and unlocks a large number of hidden download files on it."


E sono cambiati anche i Requirements .

Release History


A proposito del costante aggiornamento del tool, di cui si è parlato sopra, trovate tutte le versioni del tool e le date di pubblicazione, dalla prima, Version 1.00 (20 May 2016): Initial release, all' ultima realizzata, a questo link > https://www.heidoc.net/joomla/techno...owall=&start=1

Viene scaricata sempre l' ultima versione disponibile, del tool Windows Iso Downloader .

Hits


Quando entrate nel sito di Heidoc.net, come vedete anche in tutte le immagini postate, anche nell' ultima, alla voce > Details, appare sempre la voce Hits >

Details
Written by Jan Krohn
Category: Microsoft
Published: 20 May 2016
Last Updated: 14 January 2017
Hits: 1890045

Gli Hits, non sono altro che i download fatti, del tool freeware, Windows Iso Downloader .



Procedura Download Ufficiale


1 - Scarichiamo il tool Windows Iso Downloader e lo avviamo con il classico doppio click

Come potete notare, guardando alla destra della finestra, c'è la possibilità di scaricare non solo W7, ma anche >

- W8.1

- W10

- W10 Insider Preview

e oltre ai SO, si può scaricare anche il classico software della Microsoft >

- Office 2007, Office 2010, Office 2011, Office 2013, Office 2016 .

Dopo aver scaricato e avviato Windows Iso Downloader.exe, i passaggi da fare per scaricare l' Iso scelta > sono 4


1 - Scegli il software

2 - Seleziona l' edizione

3 - Seleziona la lingua

4 - Seleziona l' architettura



Prima prova dell' Ufficialità del tool
Windows Iso Downloader.exe




1 - Scegli il software


Appena avviato (col doppio click solito) Windows Iso Downloader.exe, la prima finestra che appare, è questa >




Come si vede dall' immagine, in alto a destra, c'è la voce "Scegli il software" e subito sotto la voce, sono elencati i SO e le varie versioni di Office, che si possono scegliere per il download, quindi il software, qui dobbiamo selezionare quale Iso scaricare .


2 - Selezioniamo W7, anche perchè la vera Novità, è proprio per W7

PS > espandendo la voce > Altre opzioni di download, avete a disposizione, altre scelte, per scaricare l' Iso >




W8.1 e W10, si scaricano già, ufficialmente anche tramite altri link ufficiali, quali quello della Microsoft e quello di TechBench, che è sempre Microsoft .

Il link di TechBench è stato sostituito dalla Microsoft, con un suo link, ossia con un link Microsoft e non più TechBench .

Ambedue i link, quello Microsoft di origine e quello nuovo Microsoft, creato sempre dalla Microsoft, al posto del link di TechBench, che è stato quindi sostituito, li potete trovare, al post n. 1 .


Legenda

Questa è la descrizione delle varie voci, che potete trovare, nelle varie versioni di Windows .

N sta per > Not With Windows Media Player, or other Windows Media-related technologies, such as Windows Media Center and Windows DVD Maker

quindi senza il player della Microsoft, Windows Media Player o gli altri tool, compresi nell' Iso che scaricate .

K sta per > Korea version, o meglio South Korea version, versione della Corea del Sud

KN sta per > l' Iso è versione Coreana (South Korea) ed è senza Windows Media Player o Windows Media Center e Windows DVD Maker

COEM sta per > Compliant (Conforme) Original Equipment Manufacturer >> What Is OEM or COEM?

LE W8.1 Professional, sta per > Limited Edition

GGK sta per > Get Genuine Kit, solo per le versioni COEM > Windows Get Genuine

Piccola appendice per la voce GGK .

La versione GGK, è una delle tre soluzioni, messe in campo dalla Microsoft, per far in modo che l' utente che ha un SO installato, senza licenza, ossia senza licenza Ufficiale, Ufficializzi il SO stesso .

Le altre due soluzioni sono : Get Genuine Solution (GGS) e Get Genuine Windows Agreement (GGWA) >>> Microsoft Windows Desktop Licensing

Windows Desktop Licensing

1. Licensing the Windows Desktop Operating System on new PCs: There are only two ways to acquire original Microsoft license on your new PC.

An OEM key – It is a license type which is provided by your PC manufacturer or one assembled by your system builder where the Microsoft Windows Operating System is pre-installed and supported by that PC manufacturer or the system builder partner.

A Retail key – This version is known as the Microsoft Fully Packaged Product (FPP) version and is suitable if you are about to procure licenses for 5 or less PCs. Go here to know more about the types of Consumer or Retail Keys.

Pre-installed OEM software is the least expensive and most efficient way to acquire a genuine Microsoft software license on your new PC.

2. Licensing the Windows Desktop Operating System for existing PCs:

To convert install base of Non-Genuine Windows Client OS, Microsoft offers a variety of Windows Legalization Solutions to address all customer types. All legalization solutions can only be used for existing PCs with unlicensed software.

Microsoft has introduced Get Genuine Solution (GGS), Get Genuine Kit (GGK) and Get Genuine Windows Agreement (GGWA) legalization offerings to help legalize Windows on existing PCs only.

GGS/GGWA offers a full license of Windows 7 Professional and is recommended for customers who need 5 or more licenses.

GGK is offered to customers who generally need smaller quantities.

With the exception of FPP, all Windows Desktop license including OEM and legalization solutions (GGS, GGK or GGWA) is ‘tied’ to the device to which it is first assigned and may not be reassigned to any other PC. Further, all these licenses are “perpetual” only as long as they are used on the same PC.

3. Acquiring Windows Upgrade license through Volume Licensing for new or existing PCs: With the exception of legalization solutions like GGS/GGWA, Microsoft Volume Licensing programs cover Windows Upgrade license only and do not provide a full Windows desktop license. Customers must acquire a full qualifying version of the OS through preinstalled OEM/FPP or legalization solutions first to be eligible for a Windows Volume License Upgrade (Microsoft Open License Program, Enterprise Agreements and Select Agreement).



3 - Versioni Retail e OEM di W7 Sp1




PS > come avete notato dall' immagine, ho aggiunto le voci mancanti, con un copia/incolla della seconda immagine fatta, altrimenti per vedere tutte le voci, avrei dovuto postare due immagini .



4 - Versioni di W8.1





5 - Versioni di W10




PS > anche qui ho aggiunto le voci mancanti .



Download diretto della Iso di W10 tramite > F12

Si può scaricare W10, direttamente, senza nessun tool, anche tramite il tasto F12, questo vale solo per Windows 10 .

leggete ai post n. 21162, n. 21176, n. 21177 e n. 21180, a me riesce con il post n. 21180 > http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post44473559


6 - Poi ci sono le varie versioni di W10 Insider Preview e quelle di Office



2 - Seleziona l' edizione + Conferma


7 - Selezioniamo una edizione di W7 Sp1

Selezioniamo l' edizione di W7 Sp1 Ultimate, per prova + selezioniamo la voce > Conferma






3 - Seleziona la lingua del prodotto + Conferma


8 - Adesso appare la voce > Seleziona la lingua del prodotto

Selezioniamo la lingua che ci interessa + la voce > Conferma




Lingue Disponibili


Le lingue disponibili per tutti i SO, tranne che per alcune versioni (per es. se selezionate W7 o W8.1 o...versione K = Korea, la lingua disponibile è solo il Coreano) sono tutte quelle che visualizzate da immagine, tra cui anche l' Italiano .

La lingua si può scegliere anche, selezionandola nel menu a destra (freccia blu)






4 - Seleziona l' architettura del SO: 32 o 64 bit


9 - Sempre dopo avere selezionato la voce > Conferma,

appare una nuova finestra, dove ci viene chiesto di scegliere l' architettura dell' Iso, se a 32 o a 64 bit


Qui dobbiamo scegliere, se vogliamo scaricare il SO a 32 o a 64 bit .



Seconda prova dell' Ufficialità del tool
Windows Iso Downloader.exe




Scadenza link


10 - C' è anche la scadenza del link

Come potete vedere da immagine postata sotto, dopo aver selezionato la Lingua, in cui volete scaricare l' Iso scelta,

appare la finestra dove scegliere l' architettura del SO, se a 32 o a 64 bit .

In questa stessa finestra, appare la scadenza link :

appare anche una finestra più piccola, in grigio chiaro, dove dice che >>> I link sono validi per 24 ore dalla loro creazione





NB >>> il fatto che, nella finestra in grigio chiaro, si crea il link o i link, parla di link al plurale, dice > I link sono validi per 24 ore dalla loro creazione

può portare a pensare che magari il download è una cosa strana..........

invece questa è la Seconda prova che i download sono Ufficiali >>>

se provate a scaricare Windows 10 senza che dobbiate per forza fare il download, se non vi serve W10

(fate solo i 3 passaggi della procedura per il download, senza far partire il download), dal link diretto in italiano della Microsoft >

https://www.microsoft.com/it-it/soft.../windows10ISO/

dopo aver selezionato:

- nella prima finestra che vi appare, l' edizione di W10

- nella seconda finestra che vi appare, la lingua, in cui volete scaricare w10

- nella terza finestra che vi appare, che è la finestra dove dovete selezionare l' architettura di W10, se a 32 o a 64 bit,

all' interno della stessa finestra >

c'è sempre una piccola finestra in grigio chiaro, dove c'è scritto > I link sono validi per 24 ore dalla loro creazione >





11 - Una volta selezionato la versione a 32 o a 64 bit appare un' ulteriore finestra, che vi chiede se volete Aprire o Salvare l' immagine Iso


Selezioniamo Salva >





12 - Salva con Nome - Percorso dove salvare l' immagine Iso

Una volta selezionato "Salva", si apre la finestra > Salva con nome, dove indichiamo il percorso, dove salvare il file Iso, se sul desktop o......





13 - A questo punto, parte il Download dell' Iso scelta



Terza prova dell' Ufficialità del tool
Windows Iso Downloader.exe


14 - Software-download.microsoft.com

Nell' immagine potete vedere, da dove viene scaricata l' Iso, ossia dalla Microsoft > software-download.microsoft.com




NB > Le Iso, vengono scaricate sempre in modo Ufficiale, direttamente dai server della Microsoft-TechBench,

con il benestare della stessa Microsoft-TechBench, altrimenti questi download non partirebbero dal sito della Microsoft .



Don't click

Nell' immagine sopra, avete visto la freccia rossa, che indica il cerchio in verde, che racchiude la X della finestra .

E' un > avvertimento >> se chiudete la finestra di HeiDoc.net, una volta partito il download......il download termina .


15 - Che cos' è software-download.microsoft.com ?

E' questo > https://www.microsoft.com/it-it/software-download

ossia è la stessa immagine e stesso link della Microsoft, che trovate all' inizio della Guida su W7 Sp1, al post n. 1



Ultima modifica di tallines : 25-05-2018 alle 11:18.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 12:33   #273
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Aggiornato il post sopra > Maggio 2016 > TechBench e HeiDoc.net Riaprono I Battenti A W7 Sp1, aggiungendo il fatto che il tool Windows Iso Downloader.exe, viene sempre e costantemente aggiornato .

Infatti adesso, ad oggi la versione è la 4.08, mentre quando ho fatto il post, la versione era la 4.03 .

In più ho messo in rilievo il fatto delle Lingue, per il fatto che è stato detto che W7 e gli altri SO, vengono scaricati solo in inglese....il che, non è assolutamente vero , basta selezionare la lingua, prima del download, come spiegato sopra .

Tranne alcune versioni particolari, tipo la versione K = Korea, che viene scaricata in lingua coreana .

Ultima modifica di tallines : 25-05-2018 alle 11:18.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 20:54   #274
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7949
Dal sito Microsoft scarico l'ultima versione di Windows 10 ovvero l'Anniversary Update?

EDIT: Sì, è l'ultima versione, come indicato dal numero build presente nel nome dell'immagine.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 17-01-2017 alle 20:57.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 18:52   #275
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Dal sito Microsoft scarico l'ultima versione di Windows 10 ovvero l'Anniversary Update?

EDIT: Sì, è l'ultima versione, come indicato dal numero build presente nel nome dell'immagine.
Come hai potuto vedere, si, viene scaricata l' ultima versione disponibile che è l' AU .

Cosi come anche per W7 e W8.1 viene scaricata l' ultima versione disponibile .

---------------------------------------------------------------

Aggiornato la quarta voce in firma, ossia il post n. 272, cercando di renderla più facile da capire e aggiungendo i Cambiamenti che ci sono stati, con le voci > "Published" Changed, Presentazione, Requirements .

Aggiunto anche la voce Released History, importante dal punto di vista dell' aggiornamento del tool stesso, ossia per mettere in evidenza che il tool è costantemente aggiornato e la voce Hits .

Ultima modifica di tallines : 27-01-2017 alle 15:45.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 13:04   #276
superchicco95
Member
 
L'Avatar di superchicco95
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 296
Ciao a tutti, ho un paio di domande.
Un mio amico possiede un notebook con Windows 7 Home Premium (e relativo adesivo perfettamente leggibile) che vorrebbe formattare per re-installare il sistema operativo. Purtroppo però non ha né dvd né partizione di ripristino (che ha cancellato tempo fa). Teoricamente basterebbe scaricare con il metodo sopra proposto in maniera legale una ISO di Windows e poi attivarla con la licenza in possesso, giusto?
Bisognerebbe quindi scaricare Windows 7 SP1 Home Premium COEM?
Cos'è la versione GGK?
Vi ringrazio in anticipo
superchicco95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 18:11   #277
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da superchicco95 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un paio di domande.
Un mio amico possiede un notebook con Windows 7 Home Premium (e relativo adesivo perfettamente leggibile) che vorrebbe formattare per re-installare il sistema operativo. Purtroppo però non ha né dvd né partizione di ripristino (che ha cancellato tempo fa). Teoricamente basterebbe scaricare con il metodo sopra proposto in maniera legale una ISO di Windows e poi attivarla con la licenza in possesso, giusto?
Ciao, si giusto
Quote:
Originariamente inviato da superchicco95 Guarda i messaggi
Bisognerebbe quindi scaricare Windows 7 SP1 Home Premium COEM?
Si, giusto anche questo .
Quote:
Originariamente inviato da superchicco95 Guarda i messaggi
Cos'è la versione GGK?
Vi ringrazio in anticipo
GGk sta per Get Genuine Kit, ossia è una delle tre soluzioni che la Microsoft mette a disposizione degli utenti, per legalizzare il SO, è una delle tre Windows Legalization Solutions, ossia per rendere ufficiale un SO che non lo è, praticamente .

Le altre due soluzioni messe a disposizione sempre dalla Microsoft, le puoi trovare al post sopra, n.272, GGS e GGWA .

La versione di W7 Home Premium SP1 COEM GGK, se il product-key si legge senza problemi e W7 è stato sempre ufficiale, non occorre che la scarichi .


PS > aggiornato il post n.272, ampliando la descrizione della voce Legenda .

Ultima modifica di tallines : 24-01-2017 alle 18:17.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 18:52   #278
superchicco95
Member
 
L'Avatar di superchicco95
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 296
Intanto ti ringrazio, però, scusa la testardaggine, non capisco in cosa consistono concretamente questi tre metodi di "legalizzazione" del sistema operativo.
Per quella che è la situazione del mio amico non basta scaricare la versione COEM e inserire il product key durante la fase di installazione?
superchicco95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 19:18   #279
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da superchicco95 Guarda i messaggi
Intanto ti ringrazio, però, scusa la testardaggine, non capisco in cosa consistono concretamente questi tre metodi di "legalizzazione" del sistema operativo.
Per quella che è la situazione del mio amico non basta scaricare la versione COEM e inserire il product key durante la fase di installazione?
Si, infatti, basta che scarichi la versione COEM .

E io cosa ho detto nel post sopra >

"La versione di W7 Home Premium SP1 COEM GGK, se il product-key si legge senza problemi e W7 è stato sempre ufficiale, non occorre che la scarichi ."
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 19:50   #280
superchicco95
Member
 
L'Avatar di superchicco95
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Si, infatti, basta che scarichi la versione COEM .

E io cosa ho detto nel post sopra >

"La versione di W7 Home Premium SP1 COEM GGK, se il product-key si legge senza problemi e W7 è stato sempre ufficiale, non occorre che la scarichi ."
Scusa, ma mi ero creato confusione quando avevi citato quei tre metodi. Perfetto, grazie ancora, anche per la pazienza
superchicco95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v