Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2023, 13:40   #241
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
scusate la domanda "banale" , ho un macbook pro 16 ( con m1 pro )

è possibile rimuovere la password ogni volta che apro lo schermo? è di una rottura di palle infinita la cosa.
non saprei a me la chiede sempre sul macbook air M1 ma non mi sono mai posto il problema. Potresti velocizzare inserendo l'impronta digitale magari.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2023, 14:24   #242
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
non saprei a me la chiede sempre sul macbook air M1 ma non mi sono mai posto il problema. Potresti velocizzare inserendo l'impronta digitale magari.
se metto quella mi disattiva il login automatico al riavvio
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2023, 17:25   #243
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Potresti velocizzare inserendo l'impronta digitale magari.
infatti io ho fatto così,comodissima!
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2023, 18:35   #244
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3140
Buonasera, ho un problema con airdrop sul MacBook Pro M1, in pratica se invio un file dal Mac al io iPhone tramite airdrop funziona perfettamente, se invece provo ad inviare un file da iPhone verso il Mac mi rimane la scritta attesa su iPhone. Qualcuno sa come posso risolvere?
__________________
 MacBook Pro 14 2021  MacBook Air 13 2012  Apple Iphone 14 pro  Huawei Matepad 10.4  TV: Panasonic TX-P50VT60T
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 12:38   #245
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3140
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Buonasera, ho un problema con airdrop sul MacBook Pro M1, in pratica se invio un file dal Mac al io iPhone tramite airdrop funziona perfettamente, se invece provo ad inviare un file da iPhone verso il Mac mi rimane la scritta attesa su iPhone. Qualcuno sa come posso risolvere?
Risolto..il problema era il firewall integrato di Mac OS che impediva tutte le connessioni in entrata/uscita.
__________________
 MacBook Pro 14 2021  MacBook Air 13 2012  Apple Iphone 14 pro  Huawei Matepad 10.4  TV: Panasonic TX-P50VT60T
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 16:27   #246
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12371
Con il simpaticissimo MAIL, vengono bloccati i file firmati digitalmente (p7m).

Ovvero, li vede, ma non si possono scaricare o aprire.
Serve andare sulla webmail e scaricarli da li.

Come risolvere l'ennesima "porcata by apple" ????
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2023, 08:28   #247
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9476
avevo installato la 13.4.1 (a) prima che la ritirassero, senza però notare alcun problema.

poi appena uscita la 13.4.1 (c) ho installato anche quella.
ora, non so se dipende da quest'ultima patch, ma ho notato due cose strane che sono rimaste anche dopo una passata di CleanMyMac X e Onyx (riparazione permessi, analisi disco, ecc):
- al login, inserita la password, il Mac ci impiega un sacco per entrare sul desktop e, 9 volte su 10, ritorna alla login, come se qualcosa "crashasse". ho provato a guardare nei log di sistema ed effettivamente c'è un crash del processo windowserver. ho provato a seguire qualche guida (eliminare i profili colore del monitor , eliminare questo o quel file plist, eliminare gli elementi di login, ecc.) e questo problema ora sembrerebbe risolto.
- una volta effettuato il login, se per esempio devo fare un'azione che richiede l'inserimento della password dell'admin, il primo inserimento è lunghissimo. inserisco la password e poi aspetto almeno un minuto o più prima che venga "accettata" e prosegua l'azione (esempio banale, disinstallare una piccola app scaricata dallo store). a richieste successive di inserimento della pwd invece questo ritardo non si presenta.

nessuno dei due problemi era presente prima della patch (c).
non vorrei disinstallarla visto che corregge exploit 0-day, ma vorrei capire se solo io ho questi problemi (che magari dipendono da qualche combinazione sw) o meno.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2023, 22:18   #248
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18857
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
avevo installato la 13.4.1 (a) prima che la ritirassero, senza però notare alcun problema.

poi appena uscita la 13.4.1 (c) ho installato anche quella.
ora, non so se dipende da quest'ultima patch, ma ho notato due cose strane che sono rimaste anche dopo una passata di CleanMyMac X e Onyx (riparazione permessi, analisi disco, ecc):
- al login, inserita la password, il Mac ci impiega un sacco per entrare sul desktop e, 9 volte su 10, ritorna alla login, come se qualcosa "crashasse". ho provato a guardare nei log di sistema ed effettivamente c'è un crash del processo windowserver. ho provato a seguire qualche guida (eliminare i profili colore del monitor , eliminare questo o quel file plist, eliminare gli elementi di login, ecc.) e questo problema ora sembrerebbe risolto.
- una volta effettuato il login, se per esempio devo fare un'azione che richiede l'inserimento della password dell'admin, il primo inserimento è lunghissimo. inserisco la password e poi aspetto almeno un minuto o più prima che venga "accettata" e prosegua l'azione (esempio banale, disinstallare una piccola app scaricata dallo store). a richieste successive di inserimento della pwd invece questo ritardo non si presenta.

nessuno dei due problemi era presente prima della patch (c).
non vorrei disinstallarla visto che corregge exploit 0-day, ma vorrei capire se solo io ho questi problemi (che magari dipendono da qualche combinazione sw) o meno.
Toglila, testa e rimettila
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2023, 10:09   #249
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9476
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Toglila, testa e rimettila
passato qualche giorno senza toccare nulla, sembra che il problema sia rientrato.
boh?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 04:17   #250
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18857
Un aiutino urgente: ho comprato un nuovo MacBook Pro.
Come faccio a trasferire (clonare diciamo) il vecchio MacBook Pro?
Ho provato con Assistente Migrazione ma volevo sapere se c’è come fare il trasferimento via cavo o se va solo via Wifi…..

Altra domanda: consigliate assistente migrazione o usare Time Machine? Il risultato sarà 100% uguale?

Altri metodi consigliati?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 06:48   #251
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10505
Time Machine al 100%...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 07:07   #252
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2148
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi

Altri metodi consigliati?
Puoi considerare iCloud ma dipende da quanto spazio ti serve. Il piano massimo è da 2 tera e per uso casalingo/avanzato sono sufficienti. Comodo per i dati ma dovrai scaricare le app.

Time Machine resta l’opzione migliore in assoluto
__________________
Passioni

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch 5 44 mm, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 12:54   #253
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18857
Grazie per le risposte

Un ultimo dubbio. Time Machine farà il format del nuovo MacBook o devo darglielo formattato?
Il nuovo MacBook Pro è nuovo, ma ci ho pasticciato un po’ per testare la velocità di M2 vs i5 del 2017
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 01:53   #254
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18857
Allora... fatto il passaggio usando Time Machine.
All’apparenza tutto facile, ma dopo invece ho avuto un sacco di casini perché tante app le ho dovute cancellare e reinstallare perche avevano una specifica versione per Silicon. Altre app invece, poche, si sono aggiornate alla versione Silicon da sole, via update.

Adesso mi serve sapere se posso fare un ripristino delle impostazioni, come si può fare con iOS. Nelle impostazioni non ne vedo la possibilità... mi lascia solo inizializzare il macbook.... quindi format e basta.
Avete presente ripristino impostazioni dell’iPhone ? Ecco, vorrei fare quello....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 01:55   #255
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18857
Rosetta 2
Non ho trovato notizie autorevoli sul web sul fatto se Rosetta 2 rallenti o meno macOS.... cosa mi dite voi?
Futuramente è facilmente disinstallabile?
Rallenta molto?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 10:24   #256
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10505
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Allora... fatto il passaggio usando Time Machine.
All’apparenza tutto facile, ma dopo invece ho avuto un sacco di casini perché tante app le ho dovute cancellare e reinstallare perche avevano una specifica versione per Silicon. Altre app invece, poche, si sono aggiornate alla versione Silicon da sole, via update.

Adesso mi serve sapere se posso fare un ripristino delle impostazioni, come si può fare con iOS. Nelle impostazioni non ne vedo la possibilità... mi lascia solo inizializzare il macbook.... quindi format e basta.
Avete presente ripristino impostazioni dell’iPhone ? Ecco, vorrei fare quello....
Il ripristino impostazioni sebbene poco utile su macOS se non per " piallare " un Mac che dovrà essere ceduto o dismesso lo trovi su: Impostazioni->Generali->Trasferisci o Inizializza->Inizializza contenuti e impostazioni...
Le operazioni eseguite da macOS sono le stesse di iOS.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 10:27   #257
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10505
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Rosetta 2
Non ho trovato notizie autorevoli sul web sul fatto se Rosetta 2 rallenti o meno macOS.... cosa mi dite voi?
Futuramente è facilmente disinstallabile?
Rallenta molto?
Rosetta2 è molto più veloce e meno esigente della prima versione ( PPC->x86); il degrado delle prestazioni dipende dal tipo di programma che si sta eseguendo ma nella maggior parte dei casi è completamente ininfluente ed inavvertibile.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 12:27   #258
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18857
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Rosetta2 è molto più veloce e meno esigente della prima versione ( PPC->x86); il degrado delle prestazioni dipende dal tipo di programma che si sta eseguendo ma nella maggior parte dei casi è completamente ininfluente ed inavvertibile.
Voglio dire, se installo Rosetta 2, mentre sto usando programmi che NON la sfruttano, il MacBook ha ZERO rallentamenti?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 13:19   #259
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4261
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Voglio dire, se installo Rosetta 2, mentre sto usando programmi che NON la sfruttano, il MacBook ha ZERO rallentamenti?
ZERO
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2023, 02:12   #260
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18857
Sapete come:
1. Disinstallare o disattivare Rosetta 2?
2. Vedere se un programma sta usando Rosetta oppure no?

PS: ho un MacBook Pro con M2
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v