Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2011, 20:48   #2541
Ashbylew
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da zyon76 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Un consiglio per tutti quelli che hanno la russian extended ed hanno problemi con la lingua.
Controllate che nella cartella Battlefield3/data/win32/loc sia presente il file ita.sb da 765 MB!!!! A mela patch l'ha cancellato e sono impazzito per due giorni con la maledetta schermata nera.
Fatemi sapere se funziona
io cell'ho...e ho anche la schermata nera
scusate il doppio post
Ashbylew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 20:52   #2542
zyon76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Ashbylew Guarda i messaggi
io cell'ho...e ho anche la schermata nera
scusate il doppio post
hai aggiornato i file it.sb e ita.toc nella cartella update????
zyon76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:01   #2543
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
qualcuno ha provato i nuovi driver nvidia 285.79?
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:06   #2544
Tullist
Senior Member
 
L'Avatar di Tullist
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1110
Io spero che chiunque abbia coprato la key russa non utilizzi le traduzioni di g2p##y perché non funzionano ma apparte quello sono un disastro da installare e scazzare anche una qualsiasi cosa porta a schermata nera all'avvio
__________________
Ali: Cooler Master 1000w silent pro ; Maind:giga x58 ud7 ; Cpu: Xeon x6550@4ghz ; Ram: kingston hyper x 2000 @ 1600 cl7 ; Vga: gtx 970 ; HD: ocz agility 3 120 gb ; 3tb diamond max Case: haf 922 ;LIQUID-MOD-Haf 922-new photo!!!--->CIG Hardware News<---La nuova risorsa dell'informazione
Tullist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:07   #2545
Tullist
Senior Member
 
L'Avatar di Tullist
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
qualcuno ha provato i nuovi driver nvidia 285.79?
se sono ancora i beta si e sono fenomenali
__________________
Ali: Cooler Master 1000w silent pro ; Maind:giga x58 ud7 ; Cpu: Xeon x6550@4ghz ; Ram: kingston hyper x 2000 @ 1600 cl7 ; Vga: gtx 970 ; HD: ocz agility 3 120 gb ; 3tb diamond max Case: haf 922 ;LIQUID-MOD-Haf 922-new photo!!!--->CIG Hardware News<---La nuova risorsa dell'informazione
Tullist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:22   #2546
Franci 91
Member
 
L'Avatar di Franci 91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 244
Ragazzi dopo questa patch faccio fatica a terminare una partita. MI sembra di notare più lag e inoltre continua a crasharmi a metà partità. Il battlelog continua a dire che son stato disconnesso. Spero in nuovi driver o in una nuova patch. Prima si stava un gran meglio
__________________
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:22   #2547
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
si si sono i beta e sono indeciso se installarli o aspettare la versione definitiva
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:24   #2548
Tullist
Senior Member
 
L'Avatar di Tullist
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
si si sono i beta e sono indeciso se installarli o aspettare la versione definitiva
installa installa
__________________
Ali: Cooler Master 1000w silent pro ; Maind:giga x58 ud7 ; Cpu: Xeon x6550@4ghz ; Ram: kingston hyper x 2000 @ 1600 cl7 ; Vga: gtx 970 ; HD: ocz agility 3 120 gb ; 3tb diamond max Case: haf 922 ;LIQUID-MOD-Haf 922-new photo!!!--->CIG Hardware News<---La nuova risorsa dell'informazione
Tullist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:29   #2549
Ashbylew
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Tullist Guarda i messaggi
Io spero che chiunque abbia coprato la key russa non utilizzi le traduzioni di g2p##y perché non funzionano ma apparte quello sono un disastro da installare e scazzare anche una qualsiasi cosa porta a schermata nera all'avvio
sono proprio quelle che uso io..ho comprato il gioco lì e ho fatto tutto con i loro pacchetti. tu quali hai usato?? aiutami please visto che sembri conoscere metodi migliori.
ci tengo a dire che cmq prima della patch mi funzionavano...tutto perfetto
Ashbylew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:36   #2550
Tullist
Senior Member
 
L'Avatar di Tullist
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da Ashbylew Guarda i messaggi
sono proprio quelle che uso io..ho comprato il gioco lì e ho fatto tutto con i loro pacchetti. tu quali hai usato?? aiutami please visto che sembri conoscere metodi migliori.
ci tengo a dire che cmq prima della patch mi funzionavano...tutto perfetto
io con i loro pacchetti non ero riuscito a fare una mazza...poi ho trovato un pacchetto già pronto che faceva tutto lui compreso modificare le chiavi di registro e funziona alla grande....adesso sono da cell guardo se riesco a ritrovare il sito da cui l'ho scaricato e nel caso te lo mando via pvt...al max domani rientro a casa e mal che vada lo uppo sono 560 mega
__________________
Ali: Cooler Master 1000w silent pro ; Maind:giga x58 ud7 ; Cpu: Xeon x6550@4ghz ; Ram: kingston hyper x 2000 @ 1600 cl7 ; Vga: gtx 970 ; HD: ocz agility 3 120 gb ; 3tb diamond max Case: haf 922 ;LIQUID-MOD-Haf 922-new photo!!!--->CIG Hardware News<---La nuova risorsa dell'informazione
Tullist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:48   #2551
Ashbylew
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Tullist Guarda i messaggi
io con i loro pacchetti non ero riuscito a fare una mazza...poi ho trovato un pacchetto già pronto che faceva tutto lui compreso modificare le chiavi di registro e funziona alla grande....adesso sono da cell guardo se riesco a ritrovare il sito da cui l'ho scaricato e nel caso te lo mando via pvt...al max domani rientro a casa e mal che vada lo uppo sono 560 mega
grande...aspetto il tuo pvt allora
p.s ma è con l'update vero??
Ashbylew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:49   #2552
SPY-NET
Senior Member
 
L'Avatar di SPY-NET
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Messaggi: 1452
tra BF3 e SWTOR mi sto divertendo ( a non giocare) in questi ultimo 2 3 giorni
__________________
AUDACES FORTUNA IUVAT CARPE DIEM "In un mondo di pazzi il vero pazzo è il sano"S. Cane
"vi lascio (abcdefghilmnopqrstuvz) in caso le dimentichi le prendete da qua"
SPY-NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:57   #2553
TheStalker92
Member
 
L'Avatar di TheStalker92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Civitavecchia
Messaggi: 204
domanda il comando bc edit chi l'ha usato? se si ha funzionato?
xke io non iresco mi dice comando non esistente
__________________
Procio Ryzen 2600 - Scheda VideoRx 590 HD 2xWd1Tb-1ssd 240gb - 1 nvme 500gb - Mobo MSI B450 A-pro MaxRAM 2x8 gb Corsair Vengeance 3000 Mhz Alimentatore Sharkoon Silentstorm 750W
TheStalker92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 22:05   #2554
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
il mio problema erano proprio le ram,adesso con le corsair dominator 6gb @ 1600mhz 7-8-7-20 1.65V nessun crash.
Si vede che le mie vecchie kingston si erano buggate dopo una limatina ai timming
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 22:24   #2555
Ashbylew
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 8
tullist io ti adoro...erano 6 ore che provavo a far funzionare bf e tu mi hai risolto tutto!

Ultima modifica di Ashbylew : 23-11-2011 alle 22:26.
Ashbylew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 22:28   #2556
Tullist
Senior Member
 
L'Avatar di Tullist
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da Ashbylew Guarda i messaggi
tullist io ti adoro...erano 6 ore che provavo a far funzionare bf e tu mi hai risolto tutto!
un piacere ci si becca online
__________________
Ali: Cooler Master 1000w silent pro ; Maind:giga x58 ud7 ; Cpu: Xeon x6550@4ghz ; Ram: kingston hyper x 2000 @ 1600 cl7 ; Vga: gtx 970 ; HD: ocz agility 3 120 gb ; 3tb diamond max Case: haf 922 ;LIQUID-MOD-Haf 922-new photo!!!--->CIG Hardware News<---La nuova risorsa dell'informazione
Tullist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 22:48   #2557
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8003
Mi sono appena arrivate le roccat kave e ho un problema a settare il 5.1

Da console è tutto ok,ho settato 5.1 e nella prova altoparlanti il tutto si sente correttamente

Ma in game il suono non è 5.1,il canale centrale non funziona (abbassando tutti gli altri 4 canali il centrale è muto) e mi sembra che il suono non sia pulito,che ci sia molto rumore di sottofondo.


Ho gia' modificato il file nel config dentro documenti e ho settato home in audio (o come si chiama :P )

Consigli?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 22:52   #2558
ema0185
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Messaggi: 1739
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Mi sono appena arrivate le roccat kave e ho un problema a settare il 5.1

Da console è tutto ok,ho settato 5.1 e nella prova altoparlanti il tutto si sente correttamente

Ma in game il suono non è 5.1,il canale centrale non funziona (abbassando tutti gli altri 4 canali il centrale è muto) e mi sembra che il suono non sia pulito,che ci sia molto rumore di sottofondo.


Ho gia' modificato il file nel config dentro documenti e ho settato home in audio (o come si chiama :P )

Consigli?
Avevo postato tempo fa la procedura.

Eccola qui.

Sarei molto grato a Zetiel se la mettesse in prima pagina

PS: Hai le mie stesse cuffie :P
Per il rumore di fondo devi attaccare le cuffie su un canale usb vuoto (non sulla mobo). E' necessario comprare quei kit che danno 2 prese usb da attaccare nel retro del case, ci colleghi solo le cuffie e il rumore sparisce.

Ultima modifica di ema0185 : 23-11-2011 alle 22:57.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 23:13   #2559
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
io con la questione del linguaggio non c'ho capito ancora nulla...

funzionava tutto in ita.. dopo la patch schermata nera allora scarico i file postati da un utente qualche post fa e non parte lostesso... modifico il registro di sistema per rimettere en_US e allora il gioco parte ma non si sentono tutti i suoni.... ora ho fatto ripara installazione e mi sta scaricando 740 mega.. boh!!
Quote:
Originariamente inviato da Ashbylew Guarda i messaggi
ma se qualcuno con il gioco eu uppa l'italiano?? così possiamo provare a mettere quello. io ho cancellato l'update,e come detto il single player funzionava, ora ho provato a rimetterlo ma clikkando su aggiorna da origin mi dice che il gioco è aggiornato
Quote:
Originariamente inviato da morfivi84 Guarda i messaggi
Ragazzi io finalmente ce lo fatta o forse. Vi spiego un po di cosa ho fatto. Premesso che ho la key russa, o reinstallato tutto da zero, origin e battefild3, il gioco gia cosi partiva sia in multy che in single. Dopo o provato a mettere l'italiano ma non ci sono riuscito, pero in inglese seguendo un guida su web sono riuscito a giocarci. Non so se posso postare il link necessari per far si che il gioco funzioni. Se volete ad alcuni posso mandare qualche pm.
Quote:
Originariamente inviato da Tullist Guarda i messaggi
io con i loro pacchetti non ero riuscito a fare una mazza...poi ho trovato un pacchetto già pronto che faceva tutto lui compreso modificare le chiavi di registro e funziona alla grande....adesso sono da cell guardo se riesco a ritrovare il sito da cui l'ho scaricato e nel caso te lo mando via pvt...al max domani rientro a casa e mal che vada lo uppo sono 560 mega
Ragazzi scusate ma prima della patch e dopo la patch (supponendo che ora avete risolto con il file della lingua), la prima volta avevate l'errore "Battlefield 3 ha smesso di funzionare..." e poi la seconda volta joinando si riusciva a giocare...o andava sempre liscio il gioco anche al primo tentativo? Sto cercando di capire se questo errore dipende da dei file di lingua non buoni...(ho la russia extended).
E' dal day one che ho questo problema.

P.S: mi linkereste anche a me questa piccola app che fa tutto da sola per la lingua italiana? grazie a tutti
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 23:37   #2560
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Avevo postato tempo fa la procedura.

Eccola qui.

Sarei molto grato a Zetiel se la mettesse in prima pagina

PS: Hai le mie stesse cuffie :P
Per il rumore di fondo devi attaccare le cuffie su un canale usb vuoto (non sulla mobo). E' necessario comprare quei kit che danno 2 prese usb da attaccare nel retro del case, ci colleghi solo le cuffie e il rumore sparisce.
io ho notato che il gioco mi ha impostato il 5.1 dal file setting,quindi diciamo quasi ok.....però se non forzo il mix stereo(cosa sconsigliata se si ha un 5.1 ecc ecc) non si sente il canale centrale,il più importante,è strano).....però si sente che è meglio gestito il multicanale
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm ...
ASUS Expert WiFi: tutto ciò che s...
Windows 11 24H2: Cortana e WordPad verra...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Gli smartphone crescono in Europa: Samsu...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Windows 11, la feature Recall può...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v