|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
ragazzi magari lo avete gia detto 1000 volte nel thread, ma io non l'ho trovato, mi sapete dire che differenza c'è tra questo monitor e il philips 190S7 che in giro si trova a un centinaio di € in meno?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per le altre differenze puoi fare un confronto sul sito della philips.
![]() |
![]() |
#224 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: F.V.G.
|
Solo per la cornaca, ho ordinato il monitor mod. 190P7EG l'altra settimana da m****store con il controllo pixel, dovrebbe arrivarmi questa settimana.
Ringrazio tutti coloro che hanno scritto post informativi e di test per il suddetto monitor ed in particolare Molex per la prima risposta al mio post di qualche tempo fa: ![]() Quote:
Spero che il segnale VGA della scheda grafica permetta una visione buona, anche se non ottimale, con il monitor TFT. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
cavolo ragazzi ma non vi sembra un po una presa in giro sta storia dei 15€ in più x il controllo pixel?!
Voglio dire, a loro ci vorrano pochi minuti per controllarne uno, e gia per questo è una fregatura. Ma soprattutto è come se ti dicessero: "comprati questo monitor NUOVO da 350€, però se vuoi che sia perfetto, è meglio per te se sganci altri 15€ per il "controllo pixel", altrimenti rischi (e visto che sei stato avvisato non ti lamentare) di prendere lo schermo scartato con i pixel bruciati che però non sono sufficenti per la sostituzione in garanzia". DEPLOREVOLE Io piuttosto che far guadagnare $ in questo modo lo compro da un'altra parte e tengo le dita incrociate finchè mi arriva ![]() ![]() Ultima modifica di Caio81 : 22-08-2006 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
"Vuoi ritrovare la macchina senza un graffio...? Allora son 3 euro " "No?! Allora vorrà dire che questa macchina non l'ho vista." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se il paragone più corretto sarebbe un parcheggio a pagamento con tariffa delux, in cui dopo aver pagato per parcheggiare ti chiedono il supplemento per garantirti che al ritorno la macchina la ritrovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ragazzi non diciamo fregnacce soltanto perchè avete la bocca e non vi manca l'aria per favore!! Questo è un libero mercato e nessuno vi obbliga a comprare dal noto negozio che tra parentesi ha tra i prezzi più competitivi..!! Con il risparmio che si ha a comprare da loro in certi casi ci si ripaga i 15€
![]() E poi anche se i loro monitor costassero il doppio solo perchè sono controllati e garantiti chi cavolo vi obbliga a comprare me lo dite??! Loro ci perdono 30 minuti a detta loro e per 30 minuti chiedono 15€... Nel caso si siano sbagliati sempre a spese loro ritirano il monitor e ve ne spediscono un'altro nel caso in cui nell'arco di 10 giorni presenti dei difetti. Non vi sta bene e avete paura che ci guadagnino troppo alla faccia vostra? Allora diventate commercianti pure voi e rischiate il sedere come fanno loro punto e basta. Queste sono chiacchere da c_m_n_st_ belli e buoni ![]() P.S. tutti buoni di sparar cazzate su gente che mette alla luce del sole le proprie tariffe ma nessuno a spar m€rd@ sugli insegnanti che danno ripetizioni scolastiche in nero o ai dentisti che non rilasciano fattura... E sono solo 2 dei tanti esempi possibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
Quote:
Infatti i parcheggiatori abusivi li hanno inventati a napoli...come la ditta che in effetti è di napoli!!! Guagliooooo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ciò che a mio avviso è veramente deplorevole è che i produttori scarichino i rischi di un LORO processo produttivo imperfetto sui clienti. Il fatto che te lo cambino con 5 pixel bruciati e non con uno, è inaccettabile. Quei prodotti non dovrebbero nemmeno arrivare ai distributori. Ma tanto le regole le fanno loro e noi le subiamo (dovremmo in teoria non comprare monitor LCD finchè le cose non cambiano.. utopia). In quest'ottica, piace poco anche a me la gabella aggiuntiva del controllo pixel. Mi chiedo poi cosa ne facciano dei pezzi fallati.... I produttori non li sostituiscono ai clienti, non vedo perchè dovrebbero sostituirli ai rivenditori. La nostra unica arma di difesa è a mio avviso il recesso. Costoso, noioso, ecc ecc ma efficace. Per questo non comprerei mai un LCD in ua catena fisica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
azzz ero andatoper ordinarli ma li avevano finiti...speriamo li riportino presto.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Maremma bucaiola, ma c'e' anche di colore nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.hardwarezone.com/news/view.php?cid=6&id=5014 Qui in italia invece c'e' solo quello con lo stecco di liquirizia, si insomma quello tutto di colore silver ma con il supporto di colore nero. Bah Vabbe' a parte le questione estetiche, qualcuno ha visto in esposizione questo monitor a Roma, oppure conosce qualche negozio o centro commerciale che lo vende, sempre a Roma? Grazie! @SierraDelta: complimenti per il tuo acquisto, attendiamo una tua recensione sul monitor. Ci faresti proprio una cosa gradita scrivendoci le tue opinioni e le tue valutazioni sul 190P7. @Caio81: anche a me sembra una presa in giro pagare 15 euro in piu' per il controllo pixel, sopratutto perche' poi il sito in questione non e' quello che fa il prezzo piu' basso di tutti. Per cui gia' prendendolo da loro costa di piu' ma in aggiunta c'e' l'esborso extra per il controllo. Prendendolo da altri si paga gia' di meno e comunque si e' ugualmente garantiti per via del recesso. Mi spiegate dunque se io posso recedere entro 10 giorni perche' dovrei spendere di piu' per farmelo ispezionare?? Ultima modifica di tecno33 : 23-08-2006 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non so chi lo vende a Roma... però nero è proprio bello.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In questo modo i monitor con pixel difettosi che fortunatamente sono una picola parte verrebbero comunque venduti in quanto la maggior parte degli uffici, scuole ma anche aziende private avendo la posibilità di risparmiare sui costi d'acquisto sarebbero ben disposti a prendere dei monitor con qualche pixel difettoso in quanto per loro ha poca importanza.
Feedback: diego.82, ginofilippino, mstella, Lo Zio, Luk3D, Pedro80, Pippinik, iaio, luka734, usb99, pollicino, Alex23, invman, XalienX, giorgio156c, e tanti altri.. Ultima modifica di Molex : 24-08-2006 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che MC abbondava di 17'' pollici ho preso qualche marca,modello e relativo prezzo. Se a qualcuno interessa li posto. Nei miei giri dovrei riuscirmi a fermare prossimamente da Euronics che sta sul G.R.A. vicino all'uscita Roma-Fiumicino. Se ci passo vi faccio sapere. Ciauz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Senza offesa per nessuno, ci tengo a precisare che la mia voleva solo essere la libera espressione del mio pensiero, chiaramente ognuno la pensa a modo proprio ed anzi opinioni diverse possono servire da spunto per un sano scambio di idee (sempre nel rispetto reciproco però) ![]() In effetti come dice tecno33 lo shop non è nemmeno il più economico tra quelli in rete, chiaramente starebbe alle case produttrici fornire dei prodotti il più perfetti possibile, e visto che è nel loro interesse, credo anche che ce la mettano tutta, anche se ovviamente la perfezione assoluta è irraggiungibile. Solo che sta storia della sovratassa per il controllo mi puzza un po, neanche tanto per il fatto del pagamento aggiuntivo che poi ognuno è libero di scegliere se acquistare o meno, ma per il fatto che 1+1 fa 2 e se i monitor non sono sostituibili dalla casa produttrice e per l'utente c'è la possibilità di acquistarne di "non controllati" (dovrei metterne 4 di virgolette) ditemi voi dove vanno a finire quelli con 1 pixel bruciato ![]() Io la vedo come una sorta di forzatura implicita ad acquistare il controllo, mascherata da maggiore libertà di scelta, dubito che qualcuno che investe 340€ voglia rischiare per 15€. Poi ok possiamo dire che magari vengono venduti come avete detto ad amministrazioni pubbliche & c. a prezzi ridotti, solo che la cosa non è chiara, sarebbe bello avere x curiosità la testimonianza di qualcuno che ne ha comprato uno "non controllato" (ci sarà qualcuno che lo fa? mah...) Comunque ciò che non ho capito è, come avete detto c'è il diritto di recesso, ma è applicabile anche se ho 1 pixel bruciato? Cosa comporta, la restituzione integrale della somma? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, il sito di mainstore è www.mainstore.com ? Così evito di finire su siti di phishing ![]() Ciau! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
E stiamo parlando di uno store, che se richiedi il controllo non fa decadere il recesso, che se ti manda un monitor con un pixel bruciato dopo il controllo, te lo sostuisce a proprie spese, che è affidabile e veloce, che ha raccolto il consenso di centinaia di utenti, basta leggere i 3d sul 930 ed il 940bf ed il 970p, solo per citarne alcuni ! Indi prima di muovere certe accuse, pesanti inoltre, ci penserei due volte ! Ultima modifica di ambros79 : 24-08-2006 alle 00:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Non me la prendo con i produttori perchè a prendersela con loro ci dovrebbero pensare i grossisti, io sono l'ultimo anello della catena e sopra di me c'è il venditore al dettaglio, è lui che pago e quindi è a lui che mi rivolgo. E comunque io non me la sono presa con nessuno ![]() Quote:
Non credo che le leggi siano sottoposte a libero arbitrio...oltretutto il servizio tu lo paghi, e se recedi dubito che ti restituiranno anche quei soldi. Quote:
io ho solo interpretato l'offerta a mio modo, non capisco perchè ve la scaldiate tanto, non ho certo sconsigliato l'acquisto dallo shop in questione o altro, solo ho messo in dubbio la genuinità di questo servizio aggiuntivo cercando di vederlo da un altro punto di vista. Ma può anche essere che mi sia sbagliato. Sicuramente non voglio scatenare flame ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.