Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2010, 19:28   #22921
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Ma è vero che vogliono riadattare il mitico Luigi Mansion al wiimote? Quello si che sarebbe una figata.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 19:31   #22922
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma è vero che vogliono riadattare il mitico Luigi Mansion al wiimote? Quello si che sarebbe una figata.
Non saprei. Mi sembra che la Nintendo abbia abbandonato il progetto New Play Control abbastanza velocemente. Quant'è che non fanno uscire nuovi giochi?
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 19:38   #22923
SaintSeiya
Senior Member
 
L'Avatar di SaintSeiya
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1428
C'è un nuovo brevetto Luigi's Mansion quindi qualcosa si farà che sia un NPC o un sequel...
SaintSeiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:00   #22924
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Ma magari io appena visto il Wii ho pensato a Luigi mansion
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:34   #22925
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9121
appena provato modern warfare:
il sistema di controllo della wii per gli fps ha buone potenzialità secondo me! e pensare che io sono un estimatore di mouse+tastiera!
però come grafica sembra half life prima versione per pc :P
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:44   #22926
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34386
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
appena provato modern warfare:
il sistema di controllo della wii per gli fps ha buone potenzialità secondo me! e pensare che io sono un estimatore di mouse+tastiera!
però come grafica sembra half life prima versione per pc :P
Davvero ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:46   #22927
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9121
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Davvero ??
beh, si, un po deludente.. certo, non ci si possono aspettare miracoli, ed è il primo fps che gioco su wii.. ma mi aspettavo almeno qualche miglioramento :P
anche need for speed pro street fa abbastanza cagare come grafica
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:53   #22928
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34386
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
beh, si, un po deludente.. certo, non ci si possono aspettare miracoli, ed è il primo fps che gioco su wii.. ma mi aspettavo almeno qualche miglioramento :P
anche need for speed pro street fa abbastanza cagare come grafica
Non si impegnano per niente dal punto di vista grafico
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 21:25   #22929
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da SaintSeiya Guarda i messaggi
C'è un nuovo brevetto Luigi's Mansion quindi qualcosa si farà che sia un NPC o un sequel...
Si ecco avevo letto qualcosa del genere.

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
beh, si, un po deludente.. certo, non ci si possono aspettare miracoli, ed è il primo fps che gioco su wii.. ma mi aspettavo almeno qualche miglioramento :P
anche need for speed pro street fa abbastanza cagare come grafica
I porting ed i multipiattaforma saranno sempre titoli fatti a metà purtroppo graficamente parlando. C'è poco da fare.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 21:28   #22930
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9121
sondaggio:

qual'è, solo graficamente parlando, senza contare il divertimento, il miglior gioco che avete provato?

io ho trovato molto buono speed racer, e anche zelda TP, anche se sono un paio d'anni che non ci gioco, mi sembra fosse buono!
Mario galaxy lo trovo così così, al contrario di quanto ho letto di solito..
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 21:40   #22931
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
ma giusto per capirsi...quanto è più potente in termini tecnici Wii rispetto a PS2...ma alla fine è lo stesso hardware del Gamecube oppure è rinforzato?
È sostanzialmente lo stesso hardware, ma le frequenze della CPU e della GPU sono aumentate del 50%, e la memoria di sistema è aumentata in un certo modo (ci sono le specifiche su Wikipedia, se vuoi), passando da normale DRAM a GDDR3.

Edit: dimenticavo di aggiungere: c'è chi stima il GC più potente del 50%-80% della PS2 a seconda dei giochi; si può quindi stimare che la Wii sia circa il doppio più potente della PS2.
PS3 e X360 saranno almeno 10 volte la PS2, comunque.

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
il sistema di controllo della wii per gli fps ha buone potenzialità secondo me! e pensare che io sono un estimatore di mouse+tastiera!
A mio avviso è il miglior sistema di controllo in assoluto per realismo.

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
qual'è, solo graficamente parlando, senza contare il divertimento, il miglior gioco che avete provato?
Metroid Prime Corruption.
Non sono mai stato a controllare il reparto grafico più di un certo tanto, comunque. Menzioni anche per Disaster, No More Heroes e MadWorld, ad esempio, ma la grafica che mi ha affascinato di più è quella di MP3.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web

Ultima modifica di MaxArt : 02-02-2010 alle 23:57.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 22:32   #22932
SaintSeiya
Senior Member
 
L'Avatar di SaintSeiya
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
sondaggio:

qual'è, solo graficamente parlando, senza contare il divertimento, il miglior gioco che avete provato?

io ho trovato molto buono speed racer, e anche zelda TP, anche se sono un paio d'anni che non ci gioco, mi sembra fosse buono!
Mario galaxy lo trovo così così, al contrario di quanto ho letto di solito..
Credo che complessivamente Metroid Corruption sia il migliore ma anche Resident Evil Darkside e Dead Space sono superlativi, Mario Galaxy è altalenante ma ci sono pianeti che ti fanno rimanere a bocca aperta.

Credo che con i prossimi Metroid: Other M e Zelda ne vederemo delle belle.

P.s. Anche MH3 promette bene...

Ultima modifica di SaintSeiya : 02-02-2010 alle 22:35.
SaintSeiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 22:59   #22933
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Menzioni anche per Disaster, No More Heroes e MadWorld, ad esempio, ma la grafica che mi ha affascinato di più è quella di MP3.
Scusa ma secondo me Disaster e No more Heroes sono tra i + scandalosi x quanto riguarda la grafica tra i titoli esclusivi del Wii. Certo se poi stai a vedere il gameplay, la storia e, in caso di No more heroes, lo stile (che fa l'80% del gioco) allora è un altro conto (IMHO il miglior gioco che ho giocato su Wii è Disaster )
Io x ora come miglior grafica voterei Mario galaxy x il 3D e Wario x il 2D anche se ammetto che mi mancano ancora parecchi titoli da giocare
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 23:54   #22934
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Scusa ma secondo me Disaster e No more Heroes sono tra i + scandalosi x quanto riguarda la grafica tra i titoli esclusivi del Wii. Certo se poi stai a vedere il gameplay, la storia e, in caso di No more heroes, lo stile (che fa l'80% del gioco) allora è un altro conto (IMHO il miglior gioco che ho giocato su Wii è Disaster )
Attenzione, non confondiamo la grafica con gli aspetti tecnici. È chiaro poi che non posso aspettarmi nulla di eccezionale su Wii, per cui mi punto sullo stile (ed in questo direi che mi piace pure House of the Dead Overkill!).
Potrei dire, in ogni caso, che MP3 è il titolo tecnicamente meglio fatto per la grafica e forse che impegna di più il motore. Non ho visto The Conduit, però.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 23:58   #22935
Ill greco
Senior Member
 
L'Avatar di Ill greco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1671
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
godo come un maiale quando vedo queste cose...

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non saprei. Mi sembra che la Nintendo abbia abbandonato il progetto New Play Control abbastanza velocemente. Quant'è che non fanno uscire nuovi giochi?
per me dovrebbero fare un new play control di Mario Kart double dash che mi sono rotto delle solite piste di Mario kart wii e mi voglio giocare le vecchie col volantino

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
appena provato modern warfare:
il sistema di controllo della wii per gli fps ha buone potenzialità secondo me! e pensare che io sono un estimatore di mouse+tastiera!
però come grafica sembra half life prima versione per pc :P
a me modern warfare come grafica non ha entusiasmato neanche su ps3! neanche come gioco in se è tutto sto capolavoro...però non l'ho giocato on line, lo devo ammettere!

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
sondaggio:

qual'è, solo graficamente parlando, senza contare il divertimento, il miglior gioco che avete provato?
Mario Galaxy ha delle texture moooolto belle come anche i giochi di luce ma rallenta spesso durante l'esplosioni...avesse molti più poligoni sarebbe un capolavoro graficamente, ma alla fine sono stati dei furboni...ergo, il top dei Mario in 3D come concezione rimane il 64!

Per me il piu bello graficamente è Okami perché è stato programmato talmente bene che non si vede peggio, più scalettato in 16:9 come tutti gli altri giochi che ho visto compreso Galaxy....si salva anche mario kart sui 16:9 ma non ha la grafica così sontuosa.

Ultima modifica di Ill greco : 03-02-2010 alle 00:01.
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 00:52   #22936
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
Per me il piu bello graficamente è Okami perché è stato programmato talmente bene che non si vede peggio, più scalettato in 16:9 come tutti gli altri giochi che ho visto compreso Galaxy....si salva anche mario kart sui 16:9 ma non ha la grafica così sontuosa.
Però con Okami hai la certezza che è stato aggiustato solo qualcosa, tipo il wide screen e il 480p, perché - per ammissione degli stessi sviluppatori - è stato lasciato uguale alla versione PS2 (al limite gli è stata tolta un effetto patina che secondo me dava un certo fascino, ma forse ad alcuni ha dato fastidio).
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 01:31   #22937
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Attenzione, non confondiamo la grafica con gli aspetti tecnici. È chiaro poi che non posso aspettarmi nulla di eccezionale su Wii, per cui mi punto sullo stile (ed in questo direi che mi piace pure House of the Dead Overkill!).
Potrei dire, in ogni caso, che MP3 è il titolo tecnicamente meglio fatto per la grafica e forse che impegna di più il motore. Non ho visto The Conduit, però.
è vero scusa, intendevo sul punto di vista tecnico.
I civili che salvavi su Disaster sembravano i personaggi di Siphon Filter su psx e il dover girare tutte quelle ore x Santa Destroy su quei 4 poligoni della moto a 5 FPS è stato un martirio per i miei occhi
Cmq ribadisco che a me No more heroes e Disaster sono tra i giochi che mi hanno + divertito su Wii xò pensare che hanno dovuto lavorare solo su una macchina e che in certi punti sembra di giocare con la PSX nn riesco a mandarlo giù...nn mi interessa i problemi che ha avuto il gioco nello sviluppo o i pochi soldi a disposizione, secondo me bastava veramete poco a farli + decenti
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 08:43   #22938
Ill greco
Senior Member
 
L'Avatar di Ill greco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1671
non dimentichiamoci di Smash Bros, eccheccazz...è pieno zeppo di roba in ogni reparto
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 08:49   #22939
Ill greco
Senior Member
 
L'Avatar di Ill greco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1671
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
è vero scusa, intendevo sul punto di vista tecnico.
I civili che salvavi su Disaster sembravano i personaggi di Siphon Filter su psx e il dover girare tutte quelle ore x Santa Destroy su quei 4 poligoni della moto a 5 FPS è stato un martirio per i miei occhi
Cmq ribadisco che a me No more heroes e Disaster sono tra i giochi che mi hanno + divertito su Wii xò pensare che hanno dovuto lavorare solo su una macchina e che in certi punti sembra di giocare con la PSX nn riesco a mandarlo giù...nn mi interessa i problemi che ha avuto il gioco nello sviluppo o i pochi soldi a disposizione, secondo me bastava veramete poco a farli + decenti
madonna, e pensare che hanno messo le location così distanti...senno ti giuro che me lo facevo tutto a piedi sto gioco...
è stato bellissimo incastrarsi tra una macchina e un palo,vero? e quella fantastica manovrabilità in curva, ne parliamo?
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 09:17   #22940
raffounz
Senior Member
 
L'Avatar di raffounz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Messaggi: 449
Ho un problema: prima di aggiornare il fw, spegnevo la Wii dal telecomando e andava in stand-y (luce rossa). Ora va in un'altra modalità (led giallo) e ogli tanto il lettore si illumina di blu... per tornare con la luce rossa devo staccare l'alimentazione... che devo fare??? Poi non ho giocato per circa 1 mese, ieri riaccendo e tutti e 2 i telecomandi hanno le pile scariche... che fanno, se le ciucciano di notte????
__________________
PS4 - Raffounz
raffounz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Gli Hard Disk UnionSine costano molto po...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v