|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
sarebbe un confronto troppo impari XD
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un buon lettore mp3 come budget 100€ i requisiti che deve avere sono:
Ottima qualità audio Volume abbastanza alto Come memoria diciamo minimo 4gb meglio se 8gb Lo userei con le cuffie Sennheiser PX 360 Vi ringrazio e aspetto vostri consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#22123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Riguardo al Fuze: c'è modo di settare "resto del mondo" per avere il volume sbloccato, ma tenendo i menu in italiano? Sempre che esistano in italiano (non mi è ancora arrivato)
![]() Altrimenti anche in inglese andrà bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
Tranquillo:"resto del mondo" per il volume,e lingua [per i menu,per il player in generale]sono due cose diverse. Non è che abilitando uno disabiliti l'altro,ci mancherebbe. ![]() Ultima modifica di SignorBonaventura : 14-09-2012 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22126 |
Senior Member
|
Prego,per così poco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22127 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Sai non ho mai comprato niente li e onestamente non ho mai guardato neanche il sito.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Una volta scelto il modello, devi cliccare su "Nuovi" e ti escono tutti i rivenditori. Tu, ovviamente, clicca su amazon (devi cliccare su aggiungi al carrello), perché ha la spedizione gratuita di 3-5 giorni, su tutti i prodotti, a partire da 19,00€.
![]() |
#22129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Beh, lui parlava genericamente di un venditore eBay senza specificare, e la mia affermazione era ovviamente generica e non riferita ad un venditore particolare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22130 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ce ne sono anche a prezzi più bassi, ma quello che indicavo viene 64 euro direttamente da Amazon, il che ti permette anche di avere spese di consegna gratuite....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Cosi' procedo all'acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22132 |
Senior Member
|
Come è stato segnalato più volte in altre pagine,a mio modesto avviso hai un budget ideale per un Sansa: Clip+ Zip o Fuze.Io ho quest'utlimo.
Si trova ricondizonato da 4Gb,e per me ha un'ottima qualità sonora. Ha la possibilità attraverso micro sd di espandere la memoria ed è molto ergonomico. Ho provato le mie iem e non ho problemi di suono particolari,alcune suonano con più bassi,altre meno,ma questo dipende dall'auricolare appunto,e comunque c'è la possibilità di equalizzarlo,nonché di installare RockBox,che lo rende davvero appetibile come lettore per ascoltare canzoni e basta [non lo considero un media player,data lo schermo piccolo]. Per saperne di più,e magari farti un'idea su altri modelli,guarda qui,è il penultimo post. ![]() Le Sennheiser che usi tu non le conosco,purtoppo non posso darti un giudizio su come suonano. Ultima modifica di SignorBonaventura : 14-09-2012 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22133 |
Senior Member
|
Ma se ho capito bene, l'unica differenza sostanziale fra il Fuze e il Clip, è che quest'ultimo non legge foto e video? Cioè la qualità sonora è la stessa?
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 14-09-2012 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22134 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
io punterò sul sansa clip + sd da 32 gb.. devo solo trovare le cuffie ear in adatte.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22135 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto a qualità sonora,siamo più o meno lì. Per alcuni suona "meglio" il Clip,per altri il Fuze. Non sono comunque differenze da considerarsi come "il giorno e la notte",secondo me. Come ho già detto,se uno compera il Fuze per guardarci video e foto,lasci perdere,perché davvero non vale la pena. Lo schermo è a bassa risoluzione,molto piccolo,ideale per leggere le informazioni delle canzoni,ma niente di più. E' un lettore mp3 puro,insomma. Se uno cerca un media player qualcosa cioè che faccia vedere bene foto,video,documenti...E' meglio guardi altrove. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22136 |
Senior Member
|
No ma infatti io punto sul clip zip
![]() @Ol_Mauri: Io lo ordinerò lunedì e mi dovrebbe arrivare mercoledì\giovedì. Possiedo 3-4 tipi di cuffie, sia in-ear che out-ear. Se vuoi aspettare, ti darò qualche parere.
![]() |
#22137 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22138 |
Senior Member
|
mi è arrivato il carinissimo Cowon iAudio9.. ma quanti effetti! consigli su quali configurazioni usare?? sto diventando pazzo!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse ti è di aiuto Ultima modifica di SignorBonaventura : 15-09-2012 alle 00:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.