Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

reMarkable Paper Pro: il 'taccuino digitale' di lusso. La recensione
reMarkable Paper Pro: il 'taccuino digitale' di lusso. La recensione
Il reMarkable Paper Pro introduce un display e-paper a colori con tecnologia Gallery 3, segnando un'innovazione significativa nel settore dei taccuini digitali e sfidando le aspettative con un approccio audace. Lo abbiamo messo sotto stress per varie settimane e siamo pronti a dirvi tutto. 
Sonos ACE: suono Sonos anche in mobilità, con noise cancelling
Sonos ACE: suono Sonos anche in mobilità, con noise cancelling
Sonos Ace sono le prime cuffie del marchio statunitense, ma (a parte tutta la questione della nuova app) non mostrano difetti di gioventù, anzi possono sfidare a viso aperto i marchi più blasonati per qualità audio e cancellazione del rumore
AMD Ryzen 7 9800X3D in prova: re indiscusso nel gaming, ma sotto l'IHS c'è di più
AMD Ryzen 7 9800X3D in prova: re indiscusso nel gaming, ma sotto l'IHS c'è di più
Ryzen 7 9800X3D è il nuovo riferimento per il gaming. Più veloce del Ryzen 7 7800X3D, già leader del settore, la CPU Zen 5 con 3D V-Cache è anche molto più veloce delle precedenti soluzioni X3D con alti carichi di lavoro: merito del diverso posizionamento della 3D V-Cache, sotto al CCD, novità che permette di gestire meglio le temperature e alzare le frequenze di clock.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2017, 20:02   #2181
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
(Per fortuna è appena uscito nioh, ma non è rpg, bensì un soulslike)
Infierisci nella sezione PC?
Old 14-02-2017, 20:33   #2182
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi pare che shadowrun (returns) sia sottotitolato in italiano.

Dragonfall invece no.

Li ho ambedue su steam, ma magari mi ricordo male, stasera verifico.
Returns è sicuramente in italiano sottotitolato, ci ho giocato e direi che è tradotto anche bene. Gli altri dovrebbero essere tutti in inglese.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 08:51   #2183
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Red Rope: Don't Fall Behind al 50%, a 3,99€

Da quel che vedo direi che in due coop-local le invocazioni saranno molteplici, ideale se volete testare/terminare il vostro matrimonio
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
Old 15-02-2017, 09:13   #2184
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Returns è sicuramente in italiano sottotitolato, ci ho giocato e direi che è tradotto anche bene. Gli altri dovrebbero essere tutti in inglese.
Returns è in italiano, ma non mi va di iniziare una serie che non potrò finire.

Ho preso su gog a 6 euro iwdee, almeno mi tolgo la voglia di d&d.

Poi è localizzato completamente e non mi ricordo manco di cosa parlava.
Mi ricordo solo che era difficile a bestia ( o ero imbranato io XD)
Old 15-02-2017, 09:46   #2185
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Red Rope: Don't Fall Behind al 50%, a 3,99€

Da quel che vedo direi che in due coop-local le invocazioni saranno molteplici, ideale se volete testare/terminare il vostro matrimonio
Ho dato uno sguardo, ma non l'ho capito... come funziona?
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 09:50   #2186
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Ho dato uno sguardo, ma non l'ho capito... come funziona?
due personaggi legati da una corda rossa, 100 vite a disposizione, scopo del gioco arrivare alla fine dei dungeon, che da quel che ho capito contengono anche missioni e enigmi randomici. I nemici si uccidono girandoci attorno ai creando un cerchio con la corda, serve coordinazione, da qui le bestemmie

edit: da soli ci si gioca comandando i due omini con i due analogici, tipo two brothers... ma penso che il meglio sto gioco lo dia in local "calendar coop"

Ultima modifica di alexbilly : 15-02-2017 alle 10:10.
Old 15-02-2017, 10:40   #2187
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
due personaggi legati da una corda rossa, 100 vite a disposizione, scopo del gioco arrivare alla fine dei dungeon, che da quel che ho capito contengono anche missioni e enigmi randomici. I nemici si uccidono girandoci attorno ai creando un cerchio con la corda, serve coordinazione, da qui le bestemmie

edit: da soli ci si gioca comandando i due omini con i due analogici, tipo two brothers... ma penso che il meglio sto gioco lo dia in local "calendar coop"
Perfetto: se lo prendo per giocarci con la donna la frullerei dalla finestra, quindi sta bene la

Grazie per il feedback
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 10:01   #2188
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Ragazzi consiglio...

gioco simile per "meccaniche " a The Division, quindi molte statistiche, abilità, parametri da impostare per rendere il tuo personaggio piu potente e letale, magari con multy possibile, ma solo con armi MELEE??

non riesco a trovare nulla, considerando che ho gia mangiato e goduto di tutti i souls e tw3, tutti gli elder scroll, gothic, arcania, e two word...

cosa rimane per me?

grazie!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 10:09   #2189
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ragazzi consiglio...

gioco simile per "meccaniche " a The Division, quindi molte statistiche, abilità, parametri da impostare per rendere il tuo personaggio piu potente e letale, magari con multy possibile, ma solo con armi MELEE??

non riesco a trovare nulla, considerando che ho gia mangiato e goduto di tutti i souls e tw3, tutti gli elder scroll, gothic, arcania, e two word...

cosa rimane per me?

grazie!!
i fallout?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 10:16   #2190
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
i fallout?
ah si dimenticato scusa!

gia fatti e rifatti...

sono in un momento di crisi mistica, non trovo piu niente che mi prenda!

Old 19-02-2017, 10:21   #2191
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Ragazzi consiglio...

cosa rimane per me?

grazie!!
The division è tipo un rpg?

Ma in single merita?
Old 19-02-2017, 10:43   #2192
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
The division è tipo un rpg?

Ma in single merita?
The division per me, se intendiamo RPG con crescita del personaggio e scelta abilità e caratteristiche che incidono profondamente nei gameplay e nella forza del tuo pg, si é un grandissimo RPG.
Il gioco vero e proprio inizia a livello 30, dove tutto é finalizzato a comporre il tuo personaggio.

Prima diciamo che giochi per arrivare al trenta, e allora anche in single ti divertirai, ma il fulcro secondo me è giocare in multy, soprattutto nella zona nera dove la tensione e il senso di pericolo sono spettacolari!!
Old 19-02-2017, 11:07   #2193
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Ma senza il DLC Survival è comunque bello da giocare o quel DLC è un must have già dall'inizio?
Old 19-02-2017, 11:24   #2194
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Ma senza il DLC Survival è comunque bello da giocare o quel DLC è un must have già dall'inizio?
guarda io ho solo il gioco base e me lo sto giocando davvero bene!

poi conta che su DISCORD abbiamo creato una stanza apposita per noi utenti di Hardware Upgrade cosi da poterci parlare quando siamo ingame assieme!

e fare le missioni in 4
Old 19-02-2017, 11:33   #2195
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Con gli sconti Square Enix su Steam mi sta intrigando particolarmente The Turing Test, qualcuno l'ha già giocato?
Old 19-02-2017, 11:36   #2196
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Secondo voi val la pena prendere FFX-X2 adesso oppure andrà a meno in futuro?
Perché gli FF li scontano difficilmente... ora non avrei l'urgenza di giocarlo ma mi piacerebbe farlo in futuro...
Old 19-02-2017, 11:42   #2197
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Perché gli FF li scontano difficilmente... ora non avrei l'urgenza di giocarlo ma mi piacerebbe farlo in futuro...
Probabilmente un 66% prima o poi ci scapperà, dipende da quanto è futuro questo futuro se pensi di poter aspettare fino ai saldi estivi tanto vale aspettare.
Old 19-02-2017, 12:23   #2198
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Ragazzi consiglio...

cosa rimane per me?

grazie!!
hai provato For Honor?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 13:05   #2199
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Il 10 e il 13 non è raro li scontino.
Old 19-02-2017, 13:18   #2200
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Si for Honor provato nella beta

Ma non mi ha entusiasmato, diciamo che ho trovato davvero ben fatto il combat, ma forse un poco ripetitivo e alla lunga noioso....

Ecco piccola domanda, ma per PC esiste un finalfantasy ben fatto e valido da giocare??
 Rispondi

reMarkable Paper Pro: il 'taccuino digitale' di lusso. La recensione reMarkable Paper Pro: il 'taccuino digitale' di ...
Sonos ACE: suono Sonos anche in mobilità, con noise cancelling Sonos ACE: suono Sonos anche in mobilità,...
AMD Ryzen 7 9800X3D in prova: re indiscusso nel gaming, ma sotto l'IHS c'è di più AMD Ryzen 7 9800X3D in prova: re indiscusso nel ...
Recensione ASUS ROG Falchion Ace HFX: la prima hall effect del brand è promossa Recensione ASUS ROG Falchion Ace HFX: la prima h...
Lumix GH7: con la rilevazione di fase e ProRes RAW è la top di gamma completa Lumix GH7: con la rilevazione di fase e ProRes R...
Anteprima mondiale Tailg S96MAX, lo scoo...
Pubblicato un nuovo rapporto sulle cause...
Ampace presenta a EICMA le batterie Kun-...
Roscosmos ha lanciato un razzo spaziale ...
EICMA sempre più elettrica, ma or...
Taglio di prezzo -22% su Amazon: come sf...
Taglio di prezzo -22% su Amazon: oggi si...
Taglio di prezzo del 22% su DJI Osmo Act...
Come approfittare dello sconto del 22% p...
Primo ribasso di prezzo per iPhone 16: o...
Trump non fermerà il boom dell'en...
Amazon risponde cattiva ai concorrenti: ...
Nuki Smart Lock, una delle serrature sma...
Bestseller Amazon: scope elettriche low ...
Nuove scorte: c'è lo sconto del 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP