Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2009, 09:51   #2161
Flix
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3
Nessuno saprebbe aiutarmi o quantomeno fornirmi qualche informazione?

Vedi pochi post più su.

Grazie.
Flix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:48   #2162
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da Flix Guarda i messaggi
Nessuno saprebbe aiutarmi o quantomeno fornirmi qualche informazione?

Vedi pochi post più su.

Grazie.
Scusa, ma forse non ho ben capito...
Te hai cambiato casa, nella vecchia avevi tiscali adsl 4m + telefono (pots?).
La casa ora ha nuovi inquilini...

Te non hai fatto nulla per disdire??

Significa che stai continuando a pagare TU per loro?
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:37   #2163
_GFS_
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Ciao,

se il tuo paese è stato da poco coperto dall'adsl, andrai a 7 mega come con alice, i 10 mega 1 mega sono solo per chi è coperto VERAMENTE da tiscali e dubito che il tuo paese lo sia dato che da poco ha conosciuto l'adsl.
Ormai nemmeno tiscali è trasparente quando ti restituisce la copertura, dice che tutti sono coperti e quando da il modem obbligatorio non è detto che non si sia coperti dalla rete tiscali (quella vera) potrebbero anche aver terminato le risorse del sistema pots (tradizionale) e ti appioppano la telefonia voip via router - offrendoti comunque 10/1, solo che non è facile sapere se si sia coperti veramente o meno (si deve fare la prova della 20 mega)
Secondo me ti conviene fare telecom

Che non sia coperto direttamente da tiscali in ULL ne sono praticamente certo. Se scelgo di fare la 20Mb mi rimanda nella pagina in cui viene offerta la 7Mb e quando scelgo di fare la adsl+volce (8 o 10 Mb non fa differenza) non posso levare il segno spunta dal modem. Inoltre al 130 mi hanno ribadito che il loro modem è necessario per le chiamate. Sono ormai certo che sarebbe una connessione WS.
In definitiva mi sembra di capire che con una connessione WS di tiscali i 10/1 Mb sono teorici, tanto vale accontentarsi dei 7M/384 Kb di telecom considerato che in quel caso la voce andrebbe in RTG.
C'è qualcuno che ha esperienza positiva con una connessione WS con tiscali in cui la banda a sua disposizione è effettivamente 10/1 Mb?
Grazie per l'attenzione!

Ultima modifica di _GFS_ : 29-11-2009 alle 14:07.
_GFS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:24   #2164
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Avviso agli amici naviganti

Mi auguro proprio di essere smentito, ma ho l'amara impressione che NON si possano più attivare linee in ULL - pur avendo la necessaria copertura - del tipo "Tutto Incluso" senza dover ricorrere al modem Tiscali et similia...

P.S. Ho chiamato il 130 circa l'argomento in questione e mi hanno riferito che - in caso di esaurimento risorse in POTS - viene proposto il VOIP...

Ultima modifica di alefdiakonos : 29-11-2009 alle 13:32. Motivo: Aggiornamento news
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 14:06   #2165
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3345
edit
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 29-11-2009 alle 14:10.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 14:13   #2166
Flix
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Scusa, ma forse non ho ben capito...
Te hai cambiato casa, nella vecchia avevi tiscali adsl 4m + telefono (pots?).
La casa ora ha nuovi inquilini...

Te non hai fatto nulla per disdire??

Significa che stai continuando a pagare TU per loro?
Si esattamente, ho cambiato casa ma tra una cosa e l'altra non ho fatto in tempo a disdire o meglio, non gli ho dato inizialmente molta importanza dato che avevo tante altre cose più importanti da fare (trasloco in primis)... oltretutto dopo il trasloco sono stato fermo per un mese per malattia... perso il lavoro... adesso però vorrei sistemare questa faccenda. Non credo che i nuovi inquilini possano o abbiano potuto usufruire dell'adsl a mie spese perchè intanto richiederebbe il router tiscali con user e pass (credo sia così..)... e poi non ho proprio idea a che punto sia la situazione con tiscali nell'ex appartamento in cui abitavo. Al limite dovrò dargli un paio di cento euro tra arretrati e disdetta per concludere il tutto.
Quello che in realtà volevo sapere, magari da qualcuno che conosce bene i termini contrattuali è se, nei casi particolari come il mio, il contratto non si conclude automaticamente (o considera risoluto) se non vengono pagate chessò, 5-6 fatture, oppure non "scade" mai fino a una mia richiesta esplicita di disdetta?

Grazie

p.s. scusa cosa intendevi con "pots"? Comunque credo che avevo la copertura diretta dato che scaricavo sempre a 528 con una tandem 4 mega...
Flix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 16:04   #2167
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
ragazzi scusate... ho intenzione di passare da libero infostrada 8mega in ULL a tiscali tutto incluso, sia per la convenienza che per una cosa che in libero mi sta dando molto fastidio... il lease time dei loro server da quando mi hanno passato da 4 a 8 mega è indecente! per cambiare ip ci mettono anche mezzora e questo per me è inammissibile...

vengo al punto: se sul sito tiscali provo ad attivare la 20mega mi riporta sulla pagina del tutto incluso LIGHT, mentre se provo ad attivare il tutto incluso normale mi dice che posso farlo (niente spunte su modem o roba del genere)...

ora, voi che ne pensate?mi arriverà una 8 o una 10 mega? considerando che ora con libero viagigo a 7 mega su 8, se la velocità di libero è cosi buona, lo sarà anche quella di tiscali? questi sono i miei dati attuali:

Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 7996 kbps 511 kbps
Attenuazione linea 22 db 4.5 db
Margine di rumore 17 db 2147483647 db


grazie mille!
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |

Ultima modifica di carlese : 29-11-2009 alle 16:09.
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 16:18   #2168
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Aiutoooo! Da una mezzoretta continua a perdere la connessione ogni pochi minuti, ecco i parametri attuali:

Connection Speed 8775 kbps 1023 kbps
Line Attenuation 35.0 db 15.0 db
Noise Margin 6.20 db 11.5 db


Prima avevo 17 db di noise margin in download ed agganciavo 10239 Kbps (portante massima profilo Gaming), che puo' essere successo? L'attenuazione è rimasta la stessa...

Ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 19:23   #2169
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Aiutoooo! Da una mezzoretta continua a perdere la connessione ogni pochi minuti, ecco i parametri attuali:

Connection Speed 8775 kbps 1023 kbps
Line Attenuation 35.0 db 15.0 db
Noise Margin 6.20 db 11.5 db


Prima avevo 17 db di noise margin in download ed agganciavo 10239 Kbps (portante massima profilo Gaming), che puo' essere successo? L'attenuazione è rimasta la stessa...

Ciao,
Jok
Io pure stasera ho meno portante, ma dato che ho rifatto parte dell'impianto e mi sono costruito uno splitter ho dato la colpa a lui (quindi a me ).
Quindi mi pare quasi impossibile ci sia una correlazione tra i nostri abbassamenti.... ma per curiosità di dove sei?
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 19:48   #2170
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Quindi mi pare quasi impossibile ci sia una correlazione tra i nostri abbassamenti.... ma per curiosità di dove sei?
E' scritto sotto il nick
Comunque ora è tornato tutto normale.

Ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 06:21   #2171
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
ragazzi scusate... ho intenzione di passare da libero infostrada 8mega in ULL a tiscali tutto incluso, sia per la convenienza che per una cosa che in libero mi sta dando molto fastidio... il lease time dei loro server da quando mi hanno passato da 4 a 8 mega è indecente! per cambiare ip ci mettono anche mezzora e questo per me è inammissibile...

vengo al punto: se sul sito tiscali provo ad attivare la 20mega mi riporta sulla pagina del tutto incluso LIGHT, mentre se provo ad attivare il tutto incluso normale mi dice che posso farlo (niente spunte su modem o roba del genere)...

ora, voi che ne pensate?mi arriverà una 8 o una 10 mega? considerando che ora con libero viagigo a 7 mega su 8, se la velocità di libero è cosi buona, lo sarà anche quella di tiscali? questi sono i miei dati attuali:

Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 7996 kbps 511 kbps
Attenuazione linea 22 db 4.5 db
Margine di rumore 17 db 2147483647 db


grazie mille!
Ciao, se non ti propone l'obbligatorietà del modem sei uno fortunato attualmente, in quanto tiscali nella tua centrale ha ancora risorse per il pots

Dai tuoi valori di linea, non avrai problemi ad agganciare tutti i 10 mega, è un'ottima linea

----

@flix,
non so dirti molto, forse è bene se senti loro
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:17   #2172
peppogio
Senior Member
 
L'Avatar di peppogio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1387
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Ciao, se non ti propone l'obbligatorietà del modem sei uno fortunato attualmente, in quanto tiscali nella tua centrale ha ancora risorse per il pots
invece a me dice: Nella tua zona è necessario il modem Tiscali.
che significa? scusate l'ignoranza
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:19   #2173
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Ciao, se non ti propone l'obbligatorietà del modem sei uno fortunato attualmente, in quanto tiscali nella tua centrale ha ancora risorse per il pots

Dai tuoi valori di linea, non avrai problemi ad agganciare tutti i 10 mega, è un'ottima linea

----

@flix,
non so dirti molto, forse è bene se senti loro
e per il fatto che non mi faccia attivare la 20mega che mi dici? mi riporta alla pagina del tutto incluso light... per quanto riguarda il pots, non è che poi magari mi passano in voip?perchè sarebbe un guaio..

@tutti quanti con l'adsl2+, quanto ci mettete a cambiare ip?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |

Ultima modifica di carlese : 30-11-2009 alle 09:43.
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:51   #2174
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da peppogio Guarda i messaggi
invece a me dice: Nella tua zona è necessario il modem Tiscali.
che significa? scusate l'ignoranza
Che ci sono due possibilità:

1. Sei coperto dalla rete tiscali diretta, ma in centrale hanno finito le risorse per attivare la voce in POTS (tradizionale) quindi ti danno l'adsl 10/1 ma un modem a cui collegare anche il telefono per telefonare

2. Anche se lo dice (ormai lo dice sempre) non sei coperto dalla rete Tiscali e quindi ti appiopperà una adsl ALice 7 mega /384 a cui collegherai il router tiscali per ricevere chiamate come da sopra

La differenza tra 1 e 2 è che con 1 hai un'ottima adsl gestita da tiscali (possono smanettarti loro, cambi profilo etc) con la 2 potrebbe fare schifo ed in generale tiscali può fare poco (io la sconsiglio)
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:52   #2175
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
e per il fatto che non mi faccia attivare la 20mega che mi dici? mi riporta alla pagina del tutto incluso light... per quanto riguarda il pots, non è che poi magari mi passano in voip?perchè sarebbe un guaio..
Non saprei...
strano, ero rimasto a quanto, non coperti dalla rete tiscali e chiedendo un'adsl proponeva la 7 mega a 19,90 euro mese.
Riprova col atri numero a te vicini
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:12   #2176
peppogio
Senior Member
 
L'Avatar di peppogio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1387
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Che ci sono due possibilità:

1. Sei coperto dalla rete tiscali diretta, ma in centrale hanno finito le risorse per attivare la voce in POTS (tradizionale) quindi ti danno l'adsl 10/1 ma un modem a cui collegare anche il telefono per telefonare

2. Anche se lo dice (ormai lo dice sempre) non sei coperto dalla rete Tiscali e quindi ti appiopperà una adsl ALice 7 mega /384 a cui collegherai il router tiscali per ricevere chiamate come da sopra

La differenza tra 1 e 2 è che con 1 hai un'ottima adsl gestita da tiscali (possono smanettarti loro, cambi profilo etc) con la 2 potrebbe fare schifo ed in generale tiscali può fare poco (io la sconsiglio)
bel rischio allora... mi sa che tiscali non fa per me allora
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 12:00   #2177
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da peppogio Guarda i messaggi
bel rischio allora... mi sa che tiscali non fa per me allora
verifica se ti fa attivare la 20 mega, eventualmente prova altri numeri di vicini
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:08   #2178
peppogio
Senior Member
 
L'Avatar di peppogio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1387
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
verifica se ti fa attivare la 20 mega, eventualmente prova altri numeri di vicini
col mio numero attivando esclusivamente l'adsl 20 mega mi dice


per la tuttoincluso invece mi dice

Ultima modifica di peppogio : 30-11-2009 alle 15:16.
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:47   #2179
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
con che operatore sei adesso?telecom? perchè io ho provato con dei miei amici che hanno infostrada e non da la possibilità di attivare la 20 mega, ma chiamando il 130 mi han detto che posso...
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 17:24   #2180
Pegli
Senior Member
 
L'Avatar di Pegli
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
Messaggi: 595
Ma porc....

Ho bisogno di un vostro consiglio: io avevo parecchi problemi con Alice 20 mega, e dopo mille sofferenze sono passato a Tiscali Tutto incluso, anche perchè mi avevano garnatito che la centrale era in POTS, e quindi potevo tenere il mio router e telefonare normalmente. Cosa che effettivamente ho fatto finora.

I problemi però sono rimasti (portante ballerina, snr che si abbassa bruscamente, linea che cade anche più volte al giorno...), e su loro suggerimento ho attivato una SECONDA LINEA solo dati a 20 mega (in modo che -parole loro- avrebbero cercato la configurazione migliore possibile), pensando poi di "abbassare" il profilo a Tutto Incluso e chiudere così la vecchia linea.

Bene, la linea è attiva da un mesetto, e dei 20 mega nemmeno l'ombra (ma pazienza, sarei comunque passato ai 10). Lungi da aver risolto interamente i problemi (ogni tanto la linea cade ancora), direi che la situazione è comunque migliorata.

Il problema? E' che questa NUOVA linea... non è più in POTS, e infatti oggi ho ricevuto il Pirelli...

Un bel "passo avanti", non c'è che dire...

Secondo voi cosa mi conviene fare adesso? tenermi la "vecchia" linea, problematica ma in POTS col mio nuovo D-Link 2740B e chiudere la nuova?

Tenermi la nuova e smanettare per configurare Pirellone e D-Link (non ho idea da dove cominciare, soprattutto per aprire tutte le porte della mia attuale configurazione)?

Tenermi la nuova e usare solo il Pirelli, sperando che non abbia problemi a gestire tre fissi e il wireless (notebook, palmare, wii, ecc), e sia semplice da configurare anche per un imbranato come me??

O ancora: chiudere ENTRAMBE le linee e ritornare ad Alice ( ) o ad altro operatore???

Please, me!!!

Ultima modifica di Pegli : 30-11-2009 alle 17:26.
Pegli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v