Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2017, 12:41   #21221
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17365
Io ho preso 2 note 4 su banggod senza alcun problema, arrivati in una 20 di giorni, diciamo meno di 15 lavorativi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 12:56   #21222
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Sono molto tentato... ma ho l'impressione che Sony non aggiornera' piu' il terminale (che e' ottimo).
Ha confermato che lo aggiorna ad Oreo. Il problema è che a 250 è solo quello azzurrino...
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 13:20   #21223
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5266
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Ha confermato che lo aggiorna ad Oreo. Il problema è che a 250 è solo quello azzurrino...
Anche quello bianco. Sinceramente a me quello azzurrino piace
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 14:13   #21224
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Ma qui' si dovrebbe parlare di telefoni fino a 200€ non di occasioni varie
Vero, ma se basta aggiungere due spicci per cambiare completamente marcia..
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Sono molto tentato... ma ho l'impressione che Sony non aggiornera' piu' il terminale (che e' ottimo).
Meglio avere un device sempre fluido e reattivo, completo ed equilibrato, che resti così, piuttosto che vedere Android O a scatti. Questo è un affarone

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 18:40   #21225
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17365
Sinceramente, a parte la compattezza, nn vedo convenienza, certo è meglio dell'altro compatto buono che è il Samsung a3, ma costa anche molto di più... Vabbè che io sto bene coi 5.5 senza troppi problemi, quindi nn faccio testo,

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 18:44   #21226
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3440
Quote:
Originariamente inviato da willi78 Guarda i messaggi
Grazie della risposta celere ed efficace

Effettivamente ero orientato proprio per il 4 global 3/32, non so il prezzo ecco se è un'affare da prendere a volo visto che scade fra due giorni. Non ho urgenza però prima lo prendo, meglio è, visto che il mio Homtom comincia a dare i numeri.

Per mia moglie ho già preso tempo fa il redmi pro 3 e va una bomba, lo cambierò credo con il 4 pro quando sarà il momento. Il note mi sa è un po' grande e meno maneggevole per lei.
il 4 pro/prime è uscito di produzione, se lo trovi ora bene, più avanti sarà dura.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 19:46   #21227
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4928
Quote:
Originariamente inviato da willi78 Guarda i messaggi
Avrei intenzione di prendere uno Xiaomi, sono solo leggermente indeciso tra il redmi pro (più maneggevole, ma ha led rgb e tasti retroilluminati? 3/32) e il note.
Il redmi 4x (penso intendessi quello) non ha i tasti retroilluminati.
Il led di notifica è multicolore a livello hardware (blu, viola, giallo, bianco) ma la MIUI usa solo il bianco. Non so se esistano custom ROM che sfruttano anche gli altri colori.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 09:56   #21228
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Sinceramente, a parte la compattezza, nn vedo convenienza, certo è meglio dell'altro compatto buono che è il Samsung a3, ma costa anche molto di più... Vabbè che io sto bene coi 5.5 senza troppi problemi, quindi nn faccio testo,

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Non sono paragonabili, l'a3 2017 ha 2gb di ram e 16 di memoria e un processore di fascia bassa; l'x compact è in configurazione 3/32 e un processore di fascia media.
Senza considerare gli aggiornamenti, l'x compact avrà Oreo mentre l'a3 2017 ha avuto Nougat la settimana scorsa...
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 11:18   #21229
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10994
Ciao ragazzi!

Piombo dentro per un consiglio rapido... Devo regalare un telefono a mio nonno per i primi di ottobre... Sto iniziando a farmi un idea: ora ha un lumia 535 che inizia a stargli stretto come spazio di archiviazione e performance... (Sì, è piuttosto attivo...)
In sostanza cercherei qualcosa che, in ordine di importanza:

- Sia di buona qualità
- Abbastanza veloce da gestire senza problemi Here maps e streaming BT
- Abbia una batteria almeno decente
- 16 o più GB di spazio di archiviazione (preferirei "più")
- Abbia una fotocamera di buona qualità
- Non sia impossibile da usare...

Io ho iPhone ormai da 6 anni, e in mondo android fatico un po'... Stavo guarando in giro tra recensioni ed altro, ma non riesco a capire sino a che punto possa fidarmi o meno...
A mia madre avevo preso uno ZenFone Max ZC550KL-6A011WW: 16 GB appena sufficienti (contando sempre che scarico le mappe del nav offline e lei usa anche giochini); schermo grande, batteria che invidio e prestazioni buone per ciò che ci deve fare... Solo che ho letto che il nuovo non è più alla pari, sopratutto sul livello batteria, quindi penso possa valere la pena di guardare altrove..

P.S. Budget direi sui 200€... Qualcosa in più se dovesse varlerne la pena

Per ora sarei orientato su Huawei P10 Lite

Vi ringrazio!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB

Ultima modifica di \_Davide_/ : 17-09-2017 alle 11:24.
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 11:33   #21230
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3536
[OT]

Ragazzi guardavo le offerte di un noto gestore italiano, e mi è balzato all'occhio l'Honor 9 Premium.

Mi gusta pagare solo 69€ di anticipo e poi 14€al mese , visto che ne pago ora 10€ solo per 800min e 8gb.

Che ne pensate?

[/OT]

Sono sempre alla ricerca di un terminale non costosissimo, ma con buone performance(Antutu almeno a 65.000/80.000) ma la vedo molto dura.

Sempre più penso che la mia la ricerca verterà verso iPhone SE :'( e non abbandonare iOs e i telefoni tascabili.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 12:13   #21231
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!

Piombo dentro per un consiglio rapido... Devo regalare un telefono a mio nonno per i primi di ottobre... Sto iniziando a farmi un idea: ora ha un lumia 535 che inizia a stargli stretto come spazio di archiviazione e performance... (Sì, è piuttosto attivo...)
In sostanza cercherei qualcosa che, in ordine di importanza:

- Sia di buona qualità
- Abbastanza veloce da gestire senza problemi Here maps e streaming BT
- Abbia una batteria almeno decente
- 16 o più GB di spazio di archiviazione (preferirei "più")
- Abbia una fotocamera di buona qualità
- Non sia impossibile da usare...

Io ho iPhone ormai da 6 anni, e in mondo android fatico un po'... Stavo guarando in giro tra recensioni ed altro, ma non riesco a capire sino a che punto possa fidarmi o meno...
A mia madre avevo preso uno ZenFone Max ZC550KL-6A011WW: 16 GB appena sufficienti (contando sempre che scarico le mappe del nav offline e lei usa anche giochini); schermo grande, batteria che invidio e prestazioni buone per ciò che ci deve fare... Solo che ho letto che il nuovo non è più alla pari, sopratutto sul livello batteria, quindi penso possa valere la pena di guardare altrove..

P.S. Budget direi sui 200€... Qualcosa in più se dovesse varlerne la pena

Per ora sarei orientato su Huawei P10 Lite

Vi ringrazio!
Che sfiga, proprio stamattina c'era il Moto G5 Plus a 255€ Che per l'uso richiesto era assolutamente best buy.


Comunque secondo me le opzioni sono due. O risparmi 50€ e vai di P8 Lite 2017 a 200€:

https://www.amazon.it/Huawei-Lite-20...14gg4rt6040-21

Che è un ottimo device, quilibrato, fluido, compatto... E sicuramente sufficiente per un utilizzo comunque entry level.


Oppure gli fai una bella sorpresa:
https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...14gg4rt6040-21

Hai un top gamma 2016, garanzia Amazon quindi per 2 anni sei in una botte di ferro, 32GB di memoria interna, esteticamente bellissimo, fotocamera top (rimarrà a bocca aperta venendo dal Lumia) e display Amoled bellissimo...
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 15:16   #21232
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Che sfiga, proprio stamattina c'era il Moto G5 Plus a 255€ Che per l'uso richiesto era assolutamente best buy.
(...)
P8 Lite 2017 a 200€:
(...)
Oppure gli fai una bella sorpresa:
Hai un top gamma 2016, garanzia Amazon quindi per 2 anni sei in una botte di ferro, 32GB di memoria interna, esteticamente bellissimo, fotocamera top (rimarrà a bocca aperta venendo dal Lumia) e display Amoled bellissimo...
Innanzitutto ti ringrazio per i consigli!

Il Lenovo MotoG5 l'avevo visto, ma non mi ispira molto... Samsung la detesto (almeno per quanto riguarda telefoni e tablet)... Sarà una cosa personale, ho voluto anche provare acquistandone uno (che ora ha mio padre)... Ma mi sembra di pagare un prezzo esagerato in rapporto alle prestazioni... Preferisco parare altrove...

Riguardo a Huawei, che ho letto avere una buona e fluida UI, come mai il P8 Lite e non il P10?

P.S. Aggiungo anche che ho configurato per amici due Galaxy A5, un S3 ed ho provato un S6... Tutti parlano bene della fotocamera, ma a me non piace per niente... I colori sembrano falsati e le immagini poco realistiche (ma magari a lui piace, quindi non prenderlo come criterio di valutazione!)
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB

Ultima modifica di \_Davide_/ : 17-09-2017 alle 15:21.
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 15:20   #21233
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5266
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Vero, ma se basta aggiungere due spicci per cambiare completamente marcia..
Meglio avere un device sempre fluido e reattivo, completo ed equilibrato, che resti così, piuttosto che vedere Android O a scatti. Questo è un affarone

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che ne pensi del Xperia X (non compact). Ultimamente ho usato parecchio il telefono come navigatore e un po di schermo in piu' fa comodo.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 16:11   #21234
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4928
Quelle sono valutazioni personali, è chiaro che il touchscreen più è grande e più è comodo da usare, ma per contro è più ingombrante da portarsi appresso e meno maneggevole.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 16:37   #21235
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
ok capisco... zero risposte d'altronde avevo tirato avanti tanto.. c'è comunque qualcuno che possiede la serie A di SAMSUNG che puo' testimoniare? come va? come vi sembra l'ultimo? putroppo difficile che prederà un cinese (io si pero') visto che c'è da aspettare quasi un mese prima di averlo.. qualche modello analogo ultimamente in offerta? come ho detto questa volta non è chiacchera ma si compra sul serio ed è pure URGENTE. domani vado a ricaricare la postepay.. poi passiamo a me.. dopo che mi faccio tiscali.

liberi di consigliarmi oppure no..! sto chiedendo pure altrove è che qui sembra che davvero col cellulare si debba fare chissa cosa questa persona con l'S3 si è trovata bene al limite lamentava una batteria che si scaricava molto presto.. ecco una scelta + oculata anche a risparmio energetico che comunque ha un impatto anche a livello ambientale perchè no..

alla fine quel sambsung A non sembra male..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 16:50   #21236
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Che ne pensi del Xperia X (non compact). Ultimamente ho usato parecchio il telefono come navigatore e un po di schermo in piu' fa comodo.
Secondo me è valido ma ha poca autonomia..

By Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 16:54   #21237
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
ok capisco... zero risposte d'altronde avevo tirato avanti tanto.. c'è comunque qualcuno che possiede la serie A di SAMSUNG che puo' testimoniare? come va? come vi sembra l'ultimo? putroppo difficile che prederà un cinese (io si pero') visto che c'è da aspettare quasi un mese prima di averlo.. qualche modello analogo ultimamente in offerta? come ho detto questa volta non è chiacchera ma si compra sul serio ed è pure URGENTE. domani vado a ricaricare la postepay.. poi passiamo a me.. dopo che mi faccio tiscali.

liberi di consigliarmi oppure no..! sto chiedendo pure altrove è che qui sembra che davvero col cellulare si debba fare chissa cosa questa persona con l'S3 si è trovata bene al limite lamentava una batteria che si scaricava molto presto.. ecco una scelta + oculata anche a risparmio energetico che comunque ha un impatto anche a livello ambientale perchè no..

alla fine quel sambsung A non sembra male..
Mi sono perso qualcosa, di quale stiamo parlando?

Il miglior Galaxy A Series del lotto comunque è senza dubbio A5 2017

http://www.amazon.it/dp/B01N6M3K34/r...14gg4rt6040-21

Ottima batteria, fluido (la nuova Touchwiz è ormai una sicurezza), solito display Amoled top, ben curato.. E impermeabile

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 17:02   #21238
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Che ne pensi del Xperia X (non compact). Ultimamente ho usato parecchio il telefono come navigatore e un po di schermo in piu' fa comodo.
È un bel device, ma per l'autonomia lo lascerei a scaffale. Conta che è un 5" con 2620 mAh, mentre il fratellino X Compact è un 4.6" con 2700 mAh. Scelta senza senso di Sony.

Se devi usarlo come navigatore direi che l'autonomia ti serve

Piuttosto un Moto G5 Plus
http://www.amazon.it/dp/B06XT2YJMF/r...14gg4rt6040-21

Oppure il bellissimo Honor 8
http://www.amazon.it/dp/B01J0RYDPQ/r...14gg4rt6040-21




Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 17:40   #21239
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5266
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
È un bel device, ma per l'autonomia lo lascerei a scaffale. Conta che è un 5" con 2620 mAh, mentre il fratellino X Compact è un 4.6" con 2700 mAh. Scelta senza senso di Sony.

Se devi usarlo come navigatore direi che l'autonomia ti serve

Piuttosto un Moto G5 Plus
http://www.amazon.it/dp/B06XT2YJMF/r...14gg4rt6040-21

Oppure il bellissimo Honor 8
http://www.amazon.it/dp/B01J0RYDPQ/r...14gg4rt6040-21




Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Guarda, non credo che siano quei 80mAh che facciano molta differenza. Ad autonomia vivo felice con il mio moto g 2014 LTE, che di batteria ha 2390mAh e 5". A livello di finiture (ho visto dal vivo entrambi i device) xperia x batte di gran lunga xperia x compact.

PS: visto come Lenovo ha trattato i clienti del moto g 2015, ancora fermi ad android 6, con me ha chiuso.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 18:21   #21240
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Mi sono perso qualcosa, di quale stiamo parlando?

Il miglior Galaxy A Series del lotto comunque è senza dubbio A5 2017

http://www.amazon.it/dp/B01N6M3K34/r...14gg4rt6040-21

Ottima batteria, fluido (la nuova Touchwiz è ormai una sicurezza), solito display Amoled top, ben curato.. E impermeabile

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
A3 che è lo stesso piu piccolo a poco+di 205 euro è un affare mi pare o no? 16gb ma a quanto pare non espandibili.. potrei anche prenderlo solo costasse 140.. se ci si pensa non sono poi pochi 200 euro.. comuque è il suo prezzo imho.. lo lanciarono a 300 mi pare e si la madona...

ora dove comprarlo? trovaprezzi? magari sta in offerta nei negozi? colore sul bianco direi cover dove comprarle e pellicola antigraffio?

*****verrà preso questo o qualcuno di vicino.. posso procedere o si riesce a stare bene con altri? questo comunque ha pure un bel brand conosciuto fa bella figura ecc.. è na femmina ad usarlo addirittura è disposta a spenne 250 ma personalmente per uello che ce deve fa... MAIL QUALCHE VIDEO UN PO NAVIGAZIONE METEO 2 FOTO penso vada benissimo visto che stava bene col S3 che è un cesso..

ribadisco visto che ho sgomentato diversi utenti leader sta volta almeno questo verra' comprato e pure entro martedì.. quindi non è un post fake paranoiato e scemunito.. grazie )

Ultima modifica di strangedays : 17-09-2017 alle 18:37.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v