Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2009, 19:04   #2081
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
ciao a tutti..chiedo aiuto perche non so proprio più come fare, e rischio di cestinare definitivamente quello che mi sembra veramente un bel gioco..

ho installato f3 versione base (la prima uscita) aggiornato all'ultima patch, il mio pc è quello in firma con tutti i driver aggiornati..
da un po f3 non ne vuole sapere di funzionare, ovvero quando sono all'aperto, a volta improvvisamente mi rimanda al desk...ho installato il gioco sia su w7 64 bit, che su xp32 sp3...
l'unica cosa che ho fatto è stato cambiare i due file .ini, con quelli inseriti all'inizio del tread (modificando il tipo di scheda video...) ora credo di aver capito cosa puo essere, ovvero noto che il problema si presenta quando "carica un settore "...se funziona come funzionava il motore di morrowind, quando entro in una "cella" nuova mi parte...forse devo cambiare qualche settaggio li, ma faccio una fatica enorme a capire il .ini di f3 (poi mi è oscuro il motivo per cui ce ne sono due?!?)

cosa mi consigliereste (anche epr evitare la solita reinstall?) grazie mille||
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 19:32   #2082
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da kreon Guarda i messaggi
ciao a tutti..chiedo aiuto perche non so proprio più come fare, e rischio di cestinare definitivamente quello che mi sembra veramente un bel gioco..

ho installato f3 versione base (la prima uscita) aggiornato all'ultima patch, il mio pc è quello in firma con tutti i driver aggiornati..
da un po f3 non ne vuole sapere di funzionare, ovvero quando sono all'aperto, a volta improvvisamente mi rimanda al desk...ho installato il gioco sia su w7 64 bit, che su xp32 sp3...
l'unica cosa che ho fatto è stato cambiare i due file .ini, con quelli inseriti all'inizio del tread (modificando il tipo di scheda video...) ora credo di aver capito cosa puo essere, ovvero noto che il problema si presenta quando "carica un settore "...se funziona come funzionava il motore di morrowind, quando entro in una "cella" nuova mi parte...forse devo cambiare qualche settaggio li, ma faccio una fatica enorme a capire il .ini di f3 (poi mi è oscuro il motivo per cui ce ne sono due?!?)

cosa mi consigliereste (anche epr evitare la solita reinstall?) grazie mille||
strano. ho un sistema analogo al tuo e (con XP) non ho mai avuto problemi con questo gioco (anzi, l'ho trovato sorprendentemente leggero da subito, non patchato).
hai provato a giocare (previo defrag) scollegandoti e chiudendo tutti gli antivirus, firewalls e paccottiglia analoga?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 19:57   #2083
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
si si ...gia provato tutti i metodi...aggiungo che ho installato qualche addon grafico, iron sight per le armi e un mod che regola la difficolta (rendo il tutto mooolto piu difficile) ma mi dava problemi gia da prima..
tu potresti postarmi il tuo ini?
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 20:15   #2084
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da kreon Guarda i messaggi
si si ...gia provato tutti i metodi...aggiungo che ho installato qualche addon grafico, iron sight per le armi e un mod che regola la difficolta (rendo il tutto mooolto piu difficile) ma mi dava problemi gia da prima..
tu potresti postarmi il tuo ini?
ho lasciato quello originale...
se l'hai modificati, prova a backupparli e cancellarli: se è come oblivion, dovrebbe rifarteli da capo verginelli




F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 20:51   #2085
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Risoluzione problema mouse

Come ho detto un paio di post fa, con l'installazione delle patch può sorgere un problema con il mouse, in pratica si attiva arbitrariamente una funzione non propria del gioco e cioè l'accelerazione del puntatore del mouse.

L'effetto è questo, nei menu, con i movimenti lenti il mouse mantiene la sua velocità standard ma, nei movimenti rapidi, il mouse manifesta una velocità di spostamento spropositata rispetto al movimento rapido fatto con il mouse (in poche parole il cursore tende a schizzare da un lato all'altro dello schermo se non si compiono dei movimenti lenti).

Ebbene, dopo qualche ricerca ho trovato e provato una soluzione funzionante:
Quote:
# Aprire il file "FALLOUT.INI" contenuto nella cartella "Documenti->My Games->Fallout 3" con un editor di testo.

# Inserire nell'elenco [controls] le seguenti stringhe:
fForegroundMouseAccelBase=0
fForegroundMouseAccelTop=0
fForegroundMouseBase=0
fForegroundMouseMult=0

# Salvare ed avviare il gioco.

CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 21:02   #2086
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ho lasciato quello originale...
se l'hai modificati, prova a backupparli e cancellarli: se è come oblivion, dovrebbe rifarteli da capo verginelli




...mah, ho provato ma a me sembra che non cambino...

ti chiedevo per il tuo ini, proprio perche essendo originale, magari mi risolve il problema...
per postarlo potresti selezionare tutto il testo nell'ini e metterlo in uno spoiler...
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 12:33   #2087
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
gente ho un problema con securom che mi sta facendo dannare. premetto che ho la goty e alla prima istallazione tutto andava bene poi ho messo la patch dei tbh per la taduzione in ita e il gioco subito crashava.

ho reistallato tutto e ora mi da sempre l'errore: Si è verificato un conflitto con un emulatore di disco

io ho solo alchol ma anche disistallandolo il problema rimane
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 12:32   #2088
goemonchan
Senior Member
 
L'Avatar di goemonchan
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trieste
Messaggi: 317
Problemi Antialiasing FO3

Salve a tutti, ho un problema cone FO3 che si sta verificando ultimamente... non so se qualcuno è nelle mie stesse condizioni.

La mia configurazione è: MB: P5kR, Procio: E8600, SV: Sapphire HD 4870 1Gb (driver 9.12), Ram: 4 Giga Corsair, OS: XP s.pack3

In pratica sucede che dopo i combattimenti (di solito dopo le esplosioni) la grafica divnta tutto a un tratto orrenda. Ho leto su altri vari forum che è come se l'antialiasing sparisse e di venta tutto pixellato e l'erba è schifosissima da vedere...

Vi posto delle foto cosi vi fate un' idea:

http://img138.imageshack.us/i/screenshot91.png/

http://img29.imageshack.us/i/screenshot92b.png/

Non so se dipende dall'eccessiva temperatura della GPU (arriva fino a 75-80 gradi) oppure è un bug di FO3 (su qsto nn ho ottenuto informazioni gogglando) o ancora è un problema di qualche mod (ho installato i texture pack ad alta risoluzione da falloutnexus e altri mod come quello che abilità la pioggia, ecc.)
... sicuramente nn è un problema driver perche me lo faceva anche con i precedenti.

Grazie a tutti anticipatamente...
goemonchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 20:49   #2089
ringogelso
Senior Member
 
L'Avatar di ringogelso
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Messaggi: 392
Buona sera a tutti e buon natale, ieri ho acquistato Fallout 3 Game Of The Year Edition ( la versione con 5 espansioni) oggi l'ho installato, ho inserito il primo dvd tutto ok , il gioco parte senza problema, però volevo installare anche il dvd 2 presumo quello delle espansioni ma, dopo averlo inserito non succede nulla, ho provato a far partire l'eseguibile ma non parte , il lettore dvd continua a leggere ma anche dopo un'ora non succede nulla. Aiutino!!!!
__________________
XIAOMI MI AIR 13
ACER 14 CHROMEBOOK
Xiaomi MI MIX 2 Rom MIUI 10
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 22:05   #2090
Ryujimihira
Senior Member
 
L'Avatar di Ryujimihira
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
Buona sera a tutti e buon natale, ieri ho acquistato Fallout 3 Game Of The Year Edition ( la versione con 5 espansioni) oggi l'ho installato, ho inserito il primo dvd tutto ok , il gioco parte senza problema, però volevo installare anche il dvd 2 presumo quello delle espansioni ma, dopo averlo inserito non succede nulla, ho provato a far partire l'eseguibile ma non parte , il lettore dvd continua a leggere ma anche dopo un'ora non succede nulla. Aiutino!!!!
io non ho la versione gotye, però le espansioni, alla fine, sono dei file da porre nella cartella /data (correggetemi se sbaglio...è da un pò che non ci gioco). Controlla sul secondo dvd da esplora risorse, le cartelle in cui ci sono i file con estensione .esp (potrebbero anche essere all'interno di archivi) e copiale nella suddetta cartella installata sul pc. Dal luncher del gioco poi le puoi selezionare prima di avviare a giocare.
__________________
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 22:39   #2091
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
Buona sera a tutti e buon natale, ieri ho acquistato Fallout 3 Game Of The Year Edition ( la versione con 5 espansioni) oggi l'ho installato, ho inserito il primo dvd tutto ok , il gioco parte senza problema, però volevo installare anche il dvd 2 presumo quello delle espansioni ma, dopo averlo inserito non succede nulla, ho provato a far partire l'eseguibile ma non parte , il lettore dvd continua a leggere ma anche dopo un'ora non succede nulla. Aiutino!!!!
Ho preso anch'io la goty e il dvd2 parte con l'autoplay e installa le espansioni senza problemi..
Magari il tuo potrebbe essere difettoso.. prova a fartelo sostituire

ps: buon natale!
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 09:33   #2092
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
Buona sera a tutti e buon natale, ieri ho acquistato Fallout 3 Game Of The Year Edition ( la versione con 5 espansioni) oggi l'ho installato, ho inserito il primo dvd tutto ok , il gioco parte senza problema, però volevo installare anche il dvd 2 presumo quello delle espansioni ma, dopo averlo inserito non succede nulla, ho provato a far partire l'eseguibile ma non parte , il lettore dvd continua a leggere ma anche dopo un'ora non succede nulla. Aiutino!!!!
sembra che sia un problema di chi ha vista o 7, funziona se entri in modalità provvisoria (f8).
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 10:14   #2093
ringogelso
Senior Member
 
L'Avatar di ringogelso
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Messaggi: 392
Grazie a tutti per le risposte, effettivamente ho letto in rete che il "dvd 2" ha problemi con vista, provero in modalità provvisoria poi vi aggiorno.
ciao Ciao
__________________
XIAOMI MI AIR 13
ACER 14 CHROMEBOOK
Xiaomi MI MIX 2 Rom MIUI 10
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 10:33   #2094
goemonchan
Senior Member
 
L'Avatar di goemonchan
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trieste
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da goemonchan Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un problema cone FO3 che si sta verificando ultimamente... non so se qualcuno è nelle mie stesse condizioni.

La mia configurazione è: MB: P5kR, Procio: E8600, SV: Sapphire HD 4870 1Gb (driver 9.12), Ram: 4 Giga Corsair, OS: XP s.pack3

In pratica sucede che dopo i combattimenti (di solito dopo le esplosioni) la grafica divnta tutto a un tratto orrenda. Ho leto su altri vari forum che è come se l'antialiasing sparisse e di venta tutto pixellato e l'erba è schifosissima da vedere...

Vi posto delle foto cosi vi fate un' idea:

http://img138.imageshack.us/i/screenshot91.png/

http://img29.imageshack.us/i/screenshot92b.png/

Non so se dipende dall'eccessiva temperatura della GPU (arriva fino a 75-80 gradi) oppure è un bug di FO3 (su qsto nn ho ottenuto informazioni gogglando) o ancora è un problema di qualche mod (ho installato i texture pack ad alta risoluzione da falloutnexus e altri mod come quello che abilità la pioggia, ecc.)
... sicuramente nn è un problema driver perche me lo faceva anche con i precedenti.

Grazie a tutti anticipatamente...
Mi autoquoto perche il mio proble persiste... Ho provato a forzare lAA e l'AF da driver ma va in conflitto con l'AA e l'Af impostato nei file ini e da launcher.
Infatti mettendo AA=8 da atitraytool la grafica è come quella nelle foto postate. Quindi nada.

Ho impostato da ini AA=4 (l'avevo a 8) e, anche se passa un pochio piu d tempo rispetto a prima, come al solito dopo un'esplosione e/o combattimeno in VATS l'AA smette di funzionare...e si vede quell'erba schifossissima (vedi foto allegate)

In rete ho letto che potrebbe esserci una incompatibilità con CCC... ma io uso ATT!!!
Non so se è un problema driver perche me lo faceva anche cn altre versioni dei catalyst

E' mai possibile che nessuno abbia riscontrato il mio stesso problema? vi prego urgono suggerimenti!
goemonchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 16:12   #2095
ringogelso
Senior Member
 
L'Avatar di ringogelso
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Messaggi: 392
Niente da fare, ho provato a farlo partire in modalità provvisoria e no è successo nulla, ho provato anche a disattivare i controlli UAC di vista ma nulla di nulla, che palle un gioco progettato per Vista e ha problemi solo con vista, inserendo il dvd in un computer con xp si avvia in automatico, quindi il problema è il mio pc con vista .
__________________
XIAOMI MI AIR 13
ACER 14 CHROMEBOOK
Xiaomi MI MIX 2 Rom MIUI 10
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 16:38   #2096
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
Niente da fare, ho provato a farlo partire in modalità provvisoria e no è successo nulla, ho provato anche a disattivare i controlli UAC di vista ma nulla di nulla, che palle un gioco progettato per Vista e ha problemi solo con vista, inserendo il dvd in un computer con xp si avvia in automatico, quindi il problema è il mio pc con vista .
installale manualmente
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 20:04   #2097
ringogelso
Senior Member
 
L'Avatar di ringogelso
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da Rez Guarda i messaggi
installale manualmente
Come si fa? Nel dvd c'è solo l'eseguibile che comunque non riesco ad aprire. Ciao
__________________
XIAOMI MI AIR 13
ACER 14 CHROMEBOOK
Xiaomi MI MIX 2 Rom MIUI 10
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 21:07   #2098
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
con la config in firma mi freeza il gioco random, può essere dopo 1 minuto che ho caricato come dopo 1h, uso il pc in forma con win 7 home premium 64bit e Fallout 3 Goty steam
...sono circa a metà gioco ma così è snervante anche perchè mi ha preso molto
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 13:03   #2099
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
ho acquistato questo gioco nn conoscendo tutti i problemi di crash, avevo letto qualcosa ma credevo fosse tutto risolto con le patch.

ho iniziato a giocarci e mi ha fatto letteralmente uscire pazzo, crash ogni 5 minuti, soprattutto quando caricava uno scenario.

nn c'è stato niente da fare, aggiornare tutto: vga, audio, gioco, aumentare/togliere la memoria virtuale, downcloccare la vga, nulla

allora ho praticato la soluzione estrema già usata con gtaiv e pes2009, istallare il gioco su un sistema operativo pulito e... funziona, dopo + di 1 ora di gioco nemmeno un crash, meno male, ma che palle, ci deve essere qualcosa che lavora in background nei so che usiamo di solito che manda fallout a putt
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 13:19   #2100
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ho acquistato questo gioco nn conoscendo tutti i problemi di crash, avevo letto qualcosa ma credevo fosse tutto risolto con le patch.

ho iniziato a giocarci e mi ha fatto letteralmente uscire pazzo, crash ogni 5 minuti, soprattutto quando caricava uno scenario.

nn c'è stato niente da fare, aggiornare tutto: vga, audio, gioco, aumentare/togliere la memoria virtuale, downcloccare la vga, nulla

allora ho praticato la soluzione estrema già usata con gtaiv e pes2009, istallare il gioco su un sistema operativo pulito e... funziona, dopo + di 1 ora di gioco nemmeno un crash, meno male, ma che palle, ci deve essere qualcosa che lavora in background nei so che usiamo di solito che manda fallout a putt
uhm, dici allora che è qualche conflitto nel s.o. che lo manda in crash?
rompe molto perchè è il solo gioco che freeza così di brutto, ho tutto a default e win7 64bit originale con tutti i driver ultimi usciti
...giocare così è un brutto giocare, ai sempre l'ansia di salvare ogni 5 secondi perchè potrebbe inchiodarsi, si spezza molto l'atmosfera :|
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v