Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2012, 20:56   #20221
pippocalippo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalippo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Messaggi: 720
E' normale che sul sito google play per ogni applicazione che visualizzo appare la scritta: "Questa applicazione non è compatibile con il tuo Wind Samsung GT-I9100."?
__________________
Acquisti positivi con: spakkone

Diffidate da: cbozza
pippocalippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 22:00   #20222
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Non credo.

Sent by my SGS2 using Tapatalk
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 10:35   #20223
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

qualcuno mi saprebbe spiegare perchè il supporto originale Dock Kit per auto (che sul sito Samsung costa circa 50 euro) risulta non essere compatibile con la versione NFC?
Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Perche il cell in versione con NFC è di qualche millimetro piu spesso rispetto al normale
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
ah ok non lo sapevo. Grazie mille.
Sul sito Samsung dicono che anche la batteria maggiorata non è compatibile ma poi è stata appurato che è solo per il fatto che perde la funzione NFC (però di fatto è compatibile). Chissa se vale anche per il dock.
Alla fine ho acquistato la Dock Kit per auto originale a 15 euro ed è perfettamente compatibile anche con GS2 NFC. Ad essere pignoli, fa un filo di fatica ad entrare ma basta fare un minimo di attenzione.
__________________
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 10:47   #20224
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
Alla fine ho acquistato la Dock Kit per auto originale a 15 euro ed è perfettamente compatibile anche con GS2 NFC. Ad essere pignoli, fa un filo di fatica ad entrare ma basta fare un minimo di attenzione.
Grazie per la segnalazione. L'unica scocciatura è che bisogna togliere eventuali custodie\bumper\case ogni volta, per farlo entrare...
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 10:56   #20225
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da pippocalippo Guarda i messaggi
Non c'è un modo per non mettere in carica il cell ogni volta che lo collego al pc tramite il cavo usb? Non può avere problemi la batteria se collego e scollego spesso il cavo mettendo il cell in carica?
Purtroppo non c'è un modo sul GS2 che io sappia.
Ma incredibilmente sul tablet di un amico installando la cyanogen 9 nelle opzioni c'è l'opzione "non caricare quando connesso via USB". E in pratica quando colleghi l'alimentatore si carica, quando lo colleghi al PC non carica... E' una cosa che vorrei tanto anche io, ma probabilmente ci vuole un connettore hardware compatibile con ciò.

Quote:
Originariamente inviato da mar840 Guarda i messaggi
ho trovato in un negozio questo cellulare a 300 €, mi conviene prenderlo al volo??
Cacchio corri!!

Quote:
Originariamente inviato da pippocalippo Guarda i messaggi
E' normale che sul sito google play per ogni applicazione che visualizzo appare la scritta: "Questa applicazione non è compatibile con il tuo Wind Samsung GT-I9100."?
Non è normale.

Volevo proprio parlare di questo: ho notato che su alcune app non mi dà compatibilità, poi guardando meglio ho visto che sono le app che richiedono la 4.xx o la 3.xx (io ho GB 2.3.6).

Ecco volevo chiedere: c'è un modo di acquistare anche se il disp non è compatibile??? Oggi c'è Nova Launcher in offerta a 0,25 €, non me lo fa comprare! Ma io lo voglio per quando avrà la 4.0.4!!
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 12:06   #20226
pippocalippo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalippo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Messaggi: 720
Una domanda da ignorantone totale in materia, preferisco chiedere per evitare di fare casini: Aggiornamento software e aggiornamento firmware sono la stessa cosa? Lo chiedo perchè sul telefono appare la notifica per aggiornamento software mentre collegando il telefono tramite Samsung Kies al pc mi propone di passare all'ultima versione del firmware. Ho la versione 4.0.3 di android
__________________
Acquisti positivi con: spakkone

Diffidate da: cbozza
pippocalippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 12:15   #20227
zacconic
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da pippocalippo Guarda i messaggi
E' normale che sul sito google play per ogni applicazione che visualizzo appare la scritta: "Questa applicazione non è compatibile con il tuo Wind Samsung GT-I9100."?
In genere appare quando l'impostazione dei DPI non coincide con quella originale del telefono. Hai una custom con l'impostazione variata?
zacconic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 12:51   #20228
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da pippocalippo Guarda i messaggi
Una domanda da ignorantone totale in materia, preferisco chiedere per evitare di fare casini: Aggiornamento software e aggiornamento firmware sono la stessa cosa? Lo chiedo perchè sul telefono appare la notifica per aggiornamento software mentre collegando il telefono tramite Samsung Kies al pc mi propone di passare all'ultima versione del firmware. Ho la versione 4.0.3 di android
Sì, è la stessa cosa, anche se l'aggiornamento è effettuato in maniera differente
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 13:08   #20229
pippocalippo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalippo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da zacconic Guarda i messaggi
In genere appare quando l'impostazione dei DPI non coincide con quella originale del telefono. Hai una custom con l'impostazione variata?
Il giorno stesso in cui ho comprato il telefono, dopo la prima accensione, è apparsa la notifica...
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, è la stessa cosa, anche se l'aggiornamento è effettuato in maniera differente
Mille grazie
Quindi una volta effettuato l'aggiornamento si perdono tutti i dati nella memoria del telefono giusto?
__________________
Acquisti positivi con: spakkone

Diffidate da: cbozza
pippocalippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 13:42   #20230
truzziano
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
Messaggi: 151
se lo fai tramite kies non perdi i dati
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 13:48   #20231
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Un po' disgustato dalla Samsung che ci ignora (e' una settimana che hanno fatto il rollout 4.0.4 negli altri stati e per diversi operatori) mi sono lanciato anch'io sulla nordic... La flashata e' andata ok, con wipe prima e dopo. A dopo i commenti...
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:29   #20232
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Un po' disgustato dalla Samsung che ci ignora (e' una settimana che hanno fatto il rollout 4.0.4 negli altri stati e per diversi operatori) mi sono lanciato anch'io sulla nordic... La flashata e' andata ok, con wipe prima e dopo. A dopo i commenti...
Prime noie:
  • Google stava ripristinando tutte le app finche' si e' fermato. In genere quando faceva questo in fase di aggiornamento io facevo "interrompi", poi "aggiorna" (mi succedeva se il cell. andava in stdby durante l'aggiornamento). Ora non mi continua l'installazione. Eppure su Play risultano tutte "installate". C'e' un modo per forzare il sync?
  • Il browser di default e' crashato e ho dovuto staccare la batteria...
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)

Ultima modifica di fubo : 01-10-2012 alle 14:33.
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:38   #20233
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Prime noie:
  • Google stava ripristinando tutte le app finche' si e' fermato. In genere quando faceva questo in fase di aggiornamento io facevo "interrompi", poi "aggiorna" (mi succedeva se il cell. andava in stdby durante l'aggiornamento). Ora non mi continua l'installazione. Eppure su Play risultano tutte "installate". C'e' un modo per forzare il sync?
  • Il browser di default e' crashato e ho dovuto staccare la batteria...
un buon inizio xD...per il primo punto non ti so dire perchè io ho interrotto subito la sync delle app(ne ho approfittto per eliminare le inutili)...il browser mai un problema...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:45   #20234
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
un buon inizio xD...per il primo punto non ti so dire perchè io ho interrotto subito la sync delle app(ne ho approfittto per eliminare le inutili)...il browser mai un problema...
L'eliminazione l'ho fatta prima dell'aggiornamento. Cmq dato che non ho trovato riscontri in giro, ho wipato di nuovo e sto reinstallando.
Stavolta pero' ho messo 10min x spegnimento schermo.

E a riguardo: vi e' capitato mai durante l'aggiornamento di molte app (ex. 7-10) che lo schermo si spenga, e quando lo sblocchi l'aggiornamento si blocchi e lo devi forzare con uno stop/start a mano?
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 19:02   #20235
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
premetto di essere a conoscenza della brutta nomea di kies ma, essendo il software originale di supporto, cerco di usarlo nel limite del possibile.
Veniamo al problema: spesso, nel tentativo di collegare il GS2 al pc mi viene fuori il popup di windows che mi avvisa di un non bene identificato "ID Hardware Mancante" e il solito consiglio di rivolgersi al supporto tecnico.
Ovviamente la batteria è in ricarica ma kies non riconosce il device.
Già provato a disinstallare Kies e i driver del device e, reinstallandolo, mi segnala che i driver sono stati correttamente installati.
Al tentativo di connetterlo a kies il problema si ripresenta.

Cosa mi sono perso?

Grazie in anticipo.
__________________
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 19:22   #20236
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
premetto di essere a conoscenza della brutta nomea di kies ma, essendo il software originale di supporto, cerco di usarlo nel limite del possibile.
Veniamo al problema: spesso, nel tentativo di collegare il GS2 al pc mi viene fuori il popup di windows che mi avvisa di un non bene identificato "ID Hardware Mancante" e il solito consiglio di rivolgersi al supporto tecnico.
Ovviamente la batteria è in ricarica ma kies non riconosce il device.
Già provato a disinstallare Kies e i driver del device e, reinstallandolo, mi segnala che i driver sono stati correttamente installati.
Al tentativo di connetterlo a kies il problema si ripresenta.

Cosa mi sono perso?

Grazie in anticipo.
diversi miei amici hanno risolto cosi

disinstalla kies>riavvia il pc>installa kies come amministratore>riavvia il pc>apri kies>aspetta che si carichi completamente>collega il telefono...un buon 70% di persone che conosco ha risolto con questa procedura...se non va l'unica mi sa che è affidarsi a odin per le rom e ad altri software per la gestione della rubrica/sms...oppure...formattata al pc...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 19:34   #20237
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
diversi miei amici hanno risolto cosi

disinstalla kies>riavvia il pc>installa kies come amministratore>riavvia il pc>apri kies>aspetta che si carichi completamente>collega il telefono...un buon 70% di persone che conosco ha risolto con questa procedura...se non va l'unica mi sa che è affidarsi a odin per le rom e ad altri software per la gestione della rubrica/sms...oppure...formattata al pc...
la formattazione del pc è fuori da qualunque ipotesi. Non ci penso nemmeno...piuttosto cestino kies e chi s'è visto s'è visto.
Ora mi cerco un pò di info su cosa comporta l'utilizzo di odin in merito alla garanzia. Non vorrei usare un software non convenzionale (pur essendo di matrice Samsung) e rischiare di invalidare la garanzia.
__________________
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 21:28   #20238
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
la formattazione del pc è fuori da qualunque ipotesi. Non ci penso nemmeno...piuttosto cestino kies e chi s'è visto s'è visto.
Ora mi cerco un pò di info su cosa comporta l'utilizzo di odin in merito alla garanzia. Non vorrei usare un software non convenzionale (pur essendo di matrice Samsung) e rischiare di invalidare la garanzia.
con odin non invalidi un bel niente a patto di usare le rom ufficiali samsung italiane(specificamente no brand se hai un nobrand,3 se hai 3,tim se tim,vod se vod etc etc)...tuttavia puoi mettere anche rom ufficiali stranerie senza avere ripercussioni su elementi con cui possano riconoscere che hai violato il telefono...basya infatti rimettere una ufficiale ita e sei apposto
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 05:57   #20239
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Allora...
Ho avuto non pochi problemi a risincronizzare la rubrica di Outlook, ma non credo dipendesse dal fw, bensi' dalla versione di MyPhoneExplorer (in genere uso la beta) che spesso mi causava OBEX error. Usando la versione standard ha funzionato.
Per il resto, come diceva peppe22, mi sento pentito di non averlo fatto prima. Ho un altro cellulare in mano, il che mi fa incavolare ancor di piu' dato che non hanno rilasciato niente di simile finora.
  • Reattivita' esagerata: e' una sensazione davvero generale. Non solo i browser (ho provato Maxthon) ma anche tutte le app ti danno una sensazione diversa (in particolare l'ho notato con Skype e ilMeteo, che sono quasi istantanee).
  • Batteria: Mi e' apparso per la prima volta Standby nei dettagli dell'uso della batteria, finora al max vedevo Sistema Android. Sulla durata, e' presto per giudicare.
  • Stabilita': anche questo devo testarlo meglio. Ho avuto diversi crash per il problema dell OBEX error, per cui crashava non solo la Rubrica ma anche Nova. Adesso che ho risolto vedro'.
Insomma, ho tentennato perche' volevo evitare qualunque problema o brick, ma ora che l'ho fatto non tornerei indietro.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 07:37   #20240
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Insomma, ho tentennato perche' volevo evitare qualunque problema o brick, ma ora che l'ho fatto non tornerei indietro.
Consiglio veramente spassionato: aggiornate, aggiornate, aggiornate... veramente non ve ne pentirete neanche un attimo... la 4.0.4 nordica è ottima e va che è una meraviglia...
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v