Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2020, 18:16   #20141
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
Wind piano piano sta fecendo fuori tutti tutti i clienti che si appoggiano sulla propria rete.
c'è anche da dire che Wind\3 è da un pezzo che offrono quantità di GB enormi rispetto alla concorrenza e spesso a prezzi bassi. Quindi immagino ne vendano molte di queste sim. Diciamo che già con i piani che offrono in prima persona, hanno di che saturare le bts probabilmente.
Una cosa che non ho capito ancora è se le sim con l'offerta super fibra Unlimited (della vecchia 3), vendute abbinate a linea fissa ftth o fttc\adsl, hanno una priorità differente o cmq bloccano pure queste.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 18:17   #20142
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Non è vero, fastweb sta passando da Tim a Wind3...
ecco, quindi mi pare di capire che l'andazzo non sia abbandonare WindTre ma piuttosto spuntare il prezzo migliore per l'affidamento del servizio.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 18:33   #20143
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Una cosa che non ho capito ancora è se le sim con l'offerta super fibra Unlimited (della vecchia 3), vendute abbinate a linea fissa ftth o fttc\adsl, hanno una priorità differente o cmq bloccano pure queste.
Sulle mie due sim 3Unlimited legate alla 3Adsl (che arriva a 2 Mbits e non uso mai) non ho mai avuto cap.

Per farti una idea dei miei consumi:

Febbraio 402.21 GB
Marzo 1313.7 GB
Aprile 1288.1 GB
Maggio 438.52 GB
Giugno 373.15 GB

In oltre due anni avrò visto velocità sotto i 30 Mbits al massimo un paio di sere. E di norma sono oltre i 50 Mbits.
La settimana scorsa ho cambiato il modem cat4 (senza CA, lo usavo su b3/b7 e vedevo anche i 95-97 Mbits a bts scarica, ma negli ultimi mesi di rado superavo i 50-60 Mbits) con un cat12 e con la 3CA sono quasi sempre sopra gli 80 Mbits (spesso sui 100-120 con punte da 180 Mbits).

Fra l'altro le 3Unlimited si resettano ogni 6 ore invece delle 4 ore delle sim Wind/Wind3

Stavo valutando Postemobile Casa Internet per risparmiare quei 10 e passa € al mese.... ma ora che passa a Vodafone me ne sto lontano come la peste finchè durano le 3Unlimited.
La rete migliore qui nella bassa veronese è la Wind3. Tutte le bts sono a 3/4 bande.
Iliad sta accendendo le sue bts (a 2/3 CA) sollevando dal carico le Wind3... se esce anche Postemobile tutto di guadagnato.
Tim ha bts con solo b20 (e nemmeno molte in confronto agli altri due).
Vodafone ultimamente sta aggiornando le sue bts e ormai la maggior parte sono diventate 2CA (ma la capacità di banda rimane comunque almeno la metà delle Wind3).

Ultima modifica di LSan83 : 26-07-2020 alle 18:40.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 19:05   #20144
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5630
Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
al momento è 20.90 + circa 1.20€ di bollo

il problema non sono i cap quanto l'inaffidabilità: alla sera il ping arriva a 120ms, gli upload che scendono sotto al mega, i packet loss arrivano al 10%
22€ al mese insomma, a meno che il bollo non sia una tantum.

a questo prezzo non può assolutamente essere illimitata, farebbe concorrenza in città pure alla linee fisse, non avrebbero problemi ad appiopparla ai clienti nei punti vendita così come fanno con le sim ed allora sarebbe una randellata per la loro rete
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 20:47   #20145
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
Sulle mie due sim 3Unlimited legate alla 3Adsl (che arriva a 2 Mbits e non uso mai) non ho mai avuto cap.

Per farti una idea dei miei consumi:
....

...

Fra l'altro le 3Unlimited si resettano ogni 6 ore invece delle 4 ore delle sim Wind/Wind3

....
A chi lo dici, da me 3\Wind avevano B7,1,3,20 e fino a qualche mese fa si viaggiava di norma intorno ai 200-230mbps con ping circa 40.
Ora con l'unione WindTre qualcosa stanno cambiando, tipo nella bts più vicina a me hanno spento la b20. Inoltre al crescere del carico di clienti, le velocità si stanno assestando sempre più spesso intorno agli 80-120, piuttosto che oltre.
D'altro canto la Tim e la Vodafone hanno solo b1,3,20 e la B7 non la vedo manco col binocolo su quegli isp.

Ps: io a consumi sto messo peggio in casa XD

Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
22€ al mese insomma, a meno che il bollo non sia una tantum.

a questo prezzo non può assolutamente essere illimitata, farebbe concorrenza in città pure alla linee fisse, non avrebbero problemi ad appiopparla ai clienti nei punti vendita così come fanno con le sim ed allora sarebbe una randellata per la loro rete
mah oddio, in città se hai ftth o fttc 100-200Mbps penso che delle sim e tutti questi sbattimenti te ne freghi bellamente, altro che storie. pure per assurdo fossero più care le linee fisse, e non è così, non so quanti folli si affiderebbero all'Lte avendo connessioni decenti fisse.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 26-07-2020 alle 20:50.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 00:53   #20146
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5630
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
A chi lo dici, da me 3\Wind avevano B7,1,3,20 e fino a qualche mese fa si viaggiava di norma intorno ai 200-230mbps con ping circa 40.
Ora con l'unione WindTre qualcosa stanno cambiando, tipo nella bts più vicina a me hanno spento la b20. Inoltre al crescere del carico di clienti, le velocità si stanno assestando sempre più spesso intorno agli 80-120, piuttosto che oltre.
D'altro canto la Tim e la Vodafone hanno solo b1,3,20 e la B7 non la vedo manco col binocolo su quegli isp.

Ps: io a consumi sto messo peggio in casa XD



mah oddio, in città se hai ftth o fttc 100-200Mbps penso che delle sim e tutti questi sbattimenti te ne freghi bellamente, altro che storie. pure per assurdo fossero più care le linee fisse, e non è così, non so quanti folli si affiderebbero all'Lte avendo connessioni decenti fisse.
ce ne sono tanti che preferiscono la mobile per evitare rotture di balle delle linee fisse, allaccio, tempi di risoluzione guasti più lunghi ecc ecc, poi con un risparmio di 10€ in media rispetto al fisso
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 08:09   #20147
MnPaolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
ce ne sono tanti che preferiscono la mobile per evitare rotture di balle delle linee fisse, allaccio, tempi di risoluzione guasti più lunghi ecc ecc, poi con un risparmio di 10€ in media rispetto al fisso
Aggiungici anche la flessibilità di usare il collegamento in vacanza ed eventualmente anche nei weekend in seconde case o quant'altro.
Se col fisso abbinassero sempre una connessione mobile flat o con un congruo pacchetto di giga avrebbe senso farsi sempre la linea fissa, viceversa prenderà sempre più piede la linea mobile.
Quest'ultima può operare come una linea fissa, viceversa no!
MnPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 08:24   #20148
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da MnPaolo Guarda i messaggi
Aggiungici anche la flessibilità di usare il collegamento in vacanza ed eventualmente anche nei weekend in seconde case o quant'altro.
Se col fisso abbinassero sempre una connessione mobile flat o con un congruo pacchetto di giga avrebbe senso farsi sempre la linea fissa, viceversa prenderà sempre più piede la linea mobile.
Quest'ultima può operare come una linea fissa, viceversa no!
Che è quello che stanno facendo sia Wind3 (giga illimitati) che Tim (tim unica).
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 08:46   #20149
lattanzio
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1569
io mi sono attaccato con tim unica a una BTS Fibrata(paese dove sta e limitrofi fibrati) e praticamente sempre vuota viaggio dai 50-90 megabit una bellezza
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 09:06   #20150
Dvd810
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 335
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
(Vodafone ha fatto il prezzo a pacchetto più competitivo in sostanza).
hai qualche prova di ciò che dici, ho le tue sono solo chiacchiere da bar?
Dvd810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 09:08   #20151
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1361
Quote:
Originariamente inviato da iLupus Guarda i messaggi
Si ma ragazzi una legge esiste. La conversazione è registrata e deve essere conservata. Se uno si segna numero dell'operatore, e l'ora della conversazione, qualsiasi giudice di pace può annullare il contratto senza nemmeno il pagamento della penale.
Sì, ma le energie e le ore di lavoro perse ti ripagano l'impegno? Sono cose che si fanno giusto per principio perché l'utilità pratica è poca purtroppo. È un mondo così
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 09:56   #20152
vic3000
Member
 
L'Avatar di vic3000
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
La settimana scorsa ho cambiato il modem cat4 (senza CA, lo usavo su b3/b7 e vedevo anche i 95-97 Mbits a bts scarica, ma negli ultimi mesi di rado superavo i 50-60 Mbits) con un cat12 e con la 3CA sono quasi sempre sopra gli 80 Mbits (spesso sui 100-120 con punte da 180 Mbits).
Non essendo un esperto antennista (come gd350turbo per esempio) ho ripiegato sul Mikrotik sul tetto, orientato alla buona controllando il segnale dal cellulare (non e` che ci posso piantare la tenda sul tetto e avrei avuto grossi problemi a far passare il cavo antenna invece di un cat.6 da esterni), dici che avrebbe fatto molta differenza un Huawei con le direzionali (come stabilita`, non come banda, questo mi fa anche 20/30Mbit e non mi posso lamentare, ma credo di essere al limite del snr)?

ps: RSRP tra -98 e -115, RSRQ tra -13 e -20

in questo momento dice:
earfcn: 3350 (band 7, bandwidth 20Mhz)
rsrp: -101dBm
rsrq: -11dB
sinr: 4dB
cqi: 10

earfcn: 3350 (band 7, bandwidth 20Mhz)
rsrp: -101dBm
rsrq: -13.5dB
sinr: 3dB
cqi: 6

--
Riccardo.
vic3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 10:05   #20153
vic3000
Member
 
L'Avatar di vic3000
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
Fra l'altro le 3Unlimited si resettano ogni 6 ore invece delle 4 ore delle sim Wind/Wind3
Forse ho trovato un bug...

{
"name": "Internet Rete WINDTRE",
"date": "30/06/2020",
"time": "11:19",
"amount": "0 EUR",
"detail": "7h 29m 55s",
"invoiceText": "ALL-IN Prime",
"typology": "Internet Rete WINDTRE",
"volume": "0.83GB",
[...]
},

(e` il dump del traffico dettagliato fatto dal sito web, ne ho diverse a 7h30 nel mese di giugno e non ho trovato uno schema per capire perche` non ha fatto 6h, o meno, ho blocchi con 6h e 90mb e 7h30 con 300+mb, boh)

--
Riccardo.
vic3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 10:14   #20154
vic3000
Member
 
L'Avatar di vic3000
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Quale mi consigliate tra le virtuali che farebbero al caso senza accollarmi costi elevati e vincoli contrattuali?
Io mi trovo bene con quello tedesco (hetzner .de/.com/.cloud), nessun vincolo (se la usi per meno di un mese paghi a ore, altrimenti a mese intero, puoi aggiungere e levare macchine fino a 10 anche giorno giorno), upgrade o downgrade di profilo, cambio anche di solo ram e cpu mantenendo lo stesso disco, snapshots, backup, console web, blah-blah, yatta-yatta.

Altrimenti in canada c'e` cloudatcost, per le prove va bene ma non e` molto stabile, pero` paghi una tantum e non a mese...

--
Riccardo.
vic3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 10:21   #20155
vic3000
Member
 
L'Avatar di vic3000
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
mah oddio, in città se hai ftth o fttc 100-200Mbps penso che delle sim e tutti questi sbattimenti te ne freghi bellamente, altro che storie. pure per assurdo fossero più care le linee fisse, e non è così, non so quanti folli si affiderebbero all'Lte avendo connessioni decenti fisse.
Io non l'ho fatta per risparmiare ma per necessita`, ho anche un ADSL-7 (che aggancia a 3.3 i giorni di festa) sulla quale c'e` il VoIP, il traffico meno pregiato gira sull'LTE, speriamo un giorno si ricordino delle aree bianche. Poi magari la tengo come linea di backup o ci aggiungo Eolo o Starlink, ma voglio un cavo, anche di rame (e ci rimetto l'IP statico come avevo prima).

--
Riccardo.
vic3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 10:33   #20156
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
A chi lo dici, da me 3\Wind avevano B7,1,3,20 e fino a qualche mese fa si viaggiava di norma intorno ai 200-230mbps con ping circa 40.
Ora con l'unione WindTre qualcosa stanno cambiando, tipo nella bts più vicina a me hanno spento la b20. Inoltre al crescere del carico di clienti, le velocità si stanno assestando sempre più spesso intorno agli 80-120, piuttosto che oltre.
D'altro canto la Tim e la Vodafone hanno solo b1,3,20 e la B7 non la vedo manco col binocolo su quegli isp.

Ps: io a consumi sto messo peggio in casa XD



mah oddio, in città se hai ftth o fttc 100-200Mbps penso che delle sim e tutti questi sbattimenti te ne freghi bellamente, altro che storie. pure per assurdo fossero più care le linee fisse, e non è così, non so quanti folli si affiderebbero all'Lte avendo connessioni decenti fisse.
Si ma i contratti su fibra hanno vincoli annuali e spesso dopo un tot di anni l'offerta scade e paghi una fortuna, per non parlare di chi come me sarebbe coperto anche da openfiber ma per far arrivare il cavo dal locale dei contatori a casa, dovrebbe chiamare un muratore perché non c'è spazio essendo un edificio degli anni 70 (non ho neanche lo spazio per il cavo telefonico di rame che infatti passa esternamente o per l'antenna pure questa esterna).

Per cui sto seriamente valutando un contratto un 4G, anche perché attualmente pago 38€ al mese per una 100 mb che non sfrutto quasi mai, uso internet in casa un po' la sera con Prime in HD e nei weekend, non gioco, non uso il P2P, non ho streaming in 4K e tra un anno pagherò una follia.

Quando l'ho attivata passavo molto tempo in casa ma ormai son soldi buttati...
__________________
Per motivi di salute potrei non essere attivo dal 30/7 a... tempo indeterminato.
-----
Non offro aiuto via PM. Lo scopo di una community è di condividere informazioni e conoscenza, ciò che oggi è utile a te un giorno potrebbe esserlo per un altro utente.
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 10:44   #20157
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2215
per passare alla nuova offerta di very da 100gb a 6,99 ( ho il piano da 30gb ) devo attendere agosto?
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 11:04   #20158
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
io ho sempre avuto la night free della windtre da 5 anni ormai stesso piano
(sim bianca con i logo 3)

ma 50 gb sono una infinita se li dosi per bene a fine mese arrivo a 20 gb non utilizzati con iliad

windtre nella mia citta ha messo 20 antenne in 4.5g, tim in confronto 12 in LTE

ormai la linea fissa la usano solo per lavoro o video conferenze o i progamer che fanno streaming
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 11:08   #20159
lattanzio
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1569
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
per passare alla nuova offerta di very da 100gb a 6,99 ( ho il piano da 30gb ) devo attendere agosto?
si dicevano da agosto
come funziona il riparti con very?hai una pagina web dove effettuare una ricarica?
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 11:18   #20160
MnPaolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
Che è quello che stanno facendo sia Wind3 (giga illimitati) che Tim (tim unica).
Se non lo facevano sarebbero stati superati a sx e dx, quindi meglio cercare di tenersi i clienti andando incontro alle loro esigenze.
Per perdere un cliente cu vuole un attimo, per trovarne uno invece è più dura.

Ormai conviene a tutti puntare su offerte convergenti se vogliono mantenere i clienti.
MnPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v