Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2015, 16:20   #20021
romitto22
Senior Member
 
L'Avatar di romitto22
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da dalucio Guarda i messaggi
quando la fonia è voip il modem deve essere quello fornito da fastweb qualsiasi altro non funziona.

forse clonando il mac address potrebbe funzionare altro modem ma si perderebbe.la fonia voip
Conoscevo quella regola, ma non credevo riguardasse la famiglia dei modem fastweb.
In altre parole quando Fw assegna un modem a un abbonato voip, tra virgolette quel modem viene bruciato e non potrà mai più essere reimpiegato altrove?
romitto22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 16:36   #20022
dalucio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 569
Credo che i clienti voip funzioni solo il modem con mac adress associato nei sistemi fasyweb. il modem su chi ha fonia normale dovrebbe funzionare. Se riesci a fare questa prova facci sapere
dalucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 12:25   #20023
Ilpappa
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 14
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un vostro parere. Nella mia zona stanno concludendo i lavori di cablatura fibra ftts di telecom, vodafone e fastweb. Un paio di mesi fa fastweb mi segnalava che passando con loro sarei stato attivato in fibra entro 6 mesi, mentre gli altri operatori continuavano ad offrirmi solo adsl. Mi sono così deciso a passare a fastweb e da circa un mese sono loro cliente con una adsl.

Mi hanno già inviato un modem fibra ready e dalla myfast page ho sempre visualizzato che "la fibra stava arrivando a casa mia". Entrando nel dettaglio potevo addirittura leggere che il passaggio sarebbe avvenuto presumibilmente nel mese di settembre. Tuttavia, da una settimana a questa parte, il messaggio che citava settembre come data di passaggio a fibra è sparito e mi rimane solo la classica pagina "la fibra stava arrivando". In più se simulo sul mio indirizzo una nuova attivazione fastweb, non viene più fuori l'attivazione adsl con passaggio in fibra entro 6 mesi, ma solo la possibilità di avere adsl.

Insospettito dalla situazione ho fatto qualche verifica in più ed ho scoperto che probabilmente non sono collegato all'armadietto sotto casa (dove ci sono i 3 armadietti telecom, vodafone e fastweb), ma ad un armadietto distante circa 250m dove è presente solo il classico armadietto grigio telecom (con il modulo aggiuntivo rosso\grigio sul tettuccio montato da poco), un tombino fastweb (mi sembra a 2 spicchi) ed una base di cemento dove è possibile appoggiare un ulteriore armadietto (l'armadietto è ovviamente assente, spuntano solo i cavi corrugati coperti alla buona con delle plastiche). Ho controllato sul sito telecom wholesale ed il mio armadietto è schedulato per passaggio in fibra a settembre (ciò è confermato dal fatto che l'armadietto ha già il modulo aggiuntivo sul tettuccio).

La mia domanda è semplice: è possibile che a questo punto fastweb non possa più offrirmi la fibra dato che, a parte il tombino a 2 spicchi, non vedo il loro armadietto accanto a quello a cui sono collegato? Devo rassegnarmi al fatto che solo telecom potrà offrirmi la fibra? E' possibile che l'armadietto fastweb sotto casa copra anche le utenze dell'armadietto (poco distante, 250m) dove sono collegato?

Grazie a tutti per la disponibilità
Ilpappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 12:32   #20024
gius01
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da Ilpappa Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un vostro parere. Nella mia zona stanno concludendo i lavori di cablatura fibra ftts di telecom, vodafone e fastweb. Un paio di mesi fa fastweb mi segnalava che passando con loro sarei stato attivato in fibra entro 6 mesi, mentre gli altri operatori continuavano ad offrirmi solo adsl. Mi sono così deciso a passare a fastweb e da circa un mese sono loro cliente con una adsl.

Mi hanno già inviato un modem fibra ready e dalla myfast page ho sempre visualizzato che "la fibra stava arrivando a casa mia". Entrando nel dettaglio potevo addirittura leggere che il passaggio sarebbe avvenuto presumibilmente nel mese di settembre. Tuttavia, da una settimana a questa parte, il messaggio che citava settembre come data di passaggio a fibra è sparito e mi rimane solo la classica pagina "la fibra stava arrivando". In più se simulo sul mio indirizzo una nuova attivazione fastweb, non viene più fuori l'attivazione adsl con passaggio in fibra entro 6 mesi, ma solo la possibilità di avere adsl.

Insospettito dalla situazione ho fatto qualche verifica in più ed ho scoperto che probabilmente non sono collegato all'armadietto sotto casa (dove ci sono i 3 armadietti telecom, vodafone e fastweb), ma ad un armadietto distante circa 250m dove è presente solo il classico armadietto grigio telecom (con il modulo aggiuntivo rosso\grigio sul tettuccio montato da poco), un tombino fastweb (mi sembra a 2 spicchi) ed una base di cemento dove è possibile appoggiare un ulteriore armadietto (l'armadietto è ovviamente assente, spuntano solo i cavi corrugati coperti alla buona con delle plastiche). Ho controllato sul sito telecom wholesale ed il mio armadietto è schedulato per passaggio in fibra a settembre (ciò è confermato dal fatto che l'armadietto ha già il modulo aggiuntivo sul tettuccio).

La mia domanda è semplice: è possibile che a questo punto fastweb non possa più offrirmi la fibra dato che, a parte il tombino a 2 spicchi, non vedo il loro armadietto accanto a quello a cui sono collegato? Devo rassegnarmi al fatto che solo telecom potrà offrirmi la fibra? E' possibile che l'armadietto fastweb sotto casa copra anche le utenze dell'armadietto (poco distante, 250m) dove sono collegato?

Grazie a tutti per la disponibilità
Avrei aspettato che attivassero il cabinet, fossi stato in te. Ora ti ritrovi ad aspettare un tempo X, che per la "fama" di Fastweb potrebbe variare da qualche mese ad un anno.
__________________
Tiscali Fibra Full
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 12:38   #20025
Ilpappa
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Avrei aspettato che attivassero il cabinet, fossi stato in te. Ora ti ritrovi ad aspettare un tempo X, che per la "fama" di Fastweb potrebbe variare da qualche mese ad un anno.
Ho fatto il grosso errore di presumere che l'armadietto a cui ero collegato fosse quello sotto casa (dove per i 3 operatori è tutto attivo dal 05/08). Spero di non arrivare a tanto, ma se a settembre fastweb non si muove e telecom mi dà già fibra attiva passo con loro. Pagherò delle penali, ma pazienza...
Ilpappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 21:55   #20026
fra_dta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 22
Ciao, mi hanno attivato l'Ultrafibra, e mi è arrivato lo splitter di cui parlavo qualche post indietro.. sembrerebbe in effetti migliorare, voi che ne pensate?

Velocità di downstream:
67526 Kbps ----------------------------> 69614 Kbps con splitter
Velocita di Upstream:
10496 Kbps ----------------------------> 10496 Kbps con splitter
Valori di linea misurati in downstream
Rapporto segnale / rumore:
6.6 dB ----------------------------> 6.8 dB con splitter
Attenuazione di Linea:
24.6 dB ----------------------------> 24.9 dB con splitter
Potenza:
14.1 dBm ----------------------------> 14.0 dBm con splitter
Valori di linea misurati in Upstream
Rapporto segnale / rumore:
14.9 dB ----------------------------> 15.3 dBm con splitter
Attenuazione di Linea:
22.5 dB ----------------------------> 21.9 dBm con splitter
Potenza:
-11.2 dBm ----------------------------> -11.6 dBm con splitter


SpeedTest 63.27mbps 9,89mbps ping 19 prima

SpeedTest 65.20mbps 9,91mbps ping 18 con splitter
fra_dta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 10:39   #20027
seesopento
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da fra_dta Guarda i messaggi
Ciao, mi hanno attivato l'Ultrafibra, e mi è arrivato lo splitter di cui parlavo qualche post indietro.. sembrerebbe in effetti migliorare, voi che ne pensate?
penso che su una vdsl la differenza tra avere uno splitter ed avere un filtro è praticamente nulla. In altre parole se avessi semplicemente tolto la spina del router e l'avessi rimessa avresti avuto esattamente gli stessi valori che hai riportato, dati dalla naturale rinegoziazione della portante al variare dei disturbi dati dalle coppie attigue. L'unico caso in cui potrebbe dare una mano è nel caso di linee particolarmente disturbate o impianti domestici particolarmente ingarbugliati che verrebbero in questo modo esclusi dall'impianto xDsl
__________________
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org
La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps
seesopento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 10:56   #20028
romitto22
Senior Member
 
L'Avatar di romitto22
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da Ilpappa Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un vostro parere. Nella mia zona stanno concludendo i lavori di cablatura fibra ftts di telecom, vodafone e fastweb. Un paio di mesi fa fastweb mi segnalava che passando con loro sarei stato attivato in fibra entro 6 mesi, mentre gli altri operatori continuavano ad offrirmi solo adsl. Mi sono così deciso a passare a fastweb e da circa un mese sono loro cliente con una adsl.

Mi hanno già inviato un modem fibra ready e dalla myfast page ho sempre visualizzato che "la fibra stava arrivando a casa mia". Entrando nel dettaglio potevo addirittura leggere che il passaggio sarebbe avvenuto presumibilmente nel mese di settembre. Tuttavia, da una settimana a questa parte, il messaggio che citava settembre come data di passaggio a fibra è sparito e mi rimane solo la classica pagina "la fibra stava arrivando". In più se simulo sul mio indirizzo una nuova attivazione fastweb, non viene più fuori l'attivazione adsl con passaggio in fibra entro 6 mesi, ma solo la possibilità di avere adsl.

Insospettito dalla situazione ho fatto qualche verifica in più ed ho scoperto che probabilmente non sono collegato all'armadietto sotto casa (dove ci sono i 3 armadietti telecom, vodafone e fastweb), ma ad un armadietto distante circa 250m dove è presente solo il classico armadietto grigio telecom (con il modulo aggiuntivo rosso\grigio sul tettuccio montato da poco), un tombino fastweb (mi sembra a 2 spicchi) ed una base di cemento dove è possibile appoggiare un ulteriore armadietto (l'armadietto è ovviamente assente, spuntano solo i cavi corrugati coperti alla buona con delle plastiche). Ho controllato sul sito telecom wholesale ed il mio armadietto è schedulato per passaggio in fibra a settembre (ciò è confermato dal fatto che l'armadietto ha già il modulo aggiuntivo sul tettuccio).

La mia domanda è semplice: è possibile che a questo punto fastweb non possa più offrirmi la fibra dato che, a parte il tombino a 2 spicchi, non vedo il loro armadietto accanto a quello a cui sono collegato? Devo rassegnarmi al fatto che solo telecom potrà offrirmi la fibra? E' possibile che l'armadietto fastweb sotto casa copra anche le utenze dell'armadietto (poco distante, 250m) dove sono collegato?

Grazie a tutti per la disponibilità
Io pure attendo la Fibra, l'armadio Fastweb più vicino è a ben 170 metri in linea retta. E ancora mi ci devono agganciare, ammesso che non ne vogliano aggiungere uno nuovo, visto che 1 solo mi pare un pò fiacco per alimentare tutta la mia zona.
Attualmente ho una 20 mega (17 abbondanti effettivi) e non so a quale armadio sono agganciato. (sono coperto da ULL adsl, ma ho il tick anche per la wholesale). Il mio civico ancora non mi offre la fibra, quello prima e quello dopo di me hanno la scritta "Fibra in 6 mesi". E la cosa è paradossale, visto che siamo distanti 7 metri.

Ultima modifica di romitto22 : 20-08-2015 alle 11:10.
romitto22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 12:15   #20029
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Non aggiungono armadi per sport. Al massimo potenziano quello che c è. Fastweb attualmente monta armadi da 48 porte

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 13:59   #20030
romitto22
Senior Member
 
L'Avatar di romitto22
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Non aggiungono armadi per sport. Al massimo potenziano quello che c è. Fastweb attualmente monta armadi da 48 porte

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quindi immagini che, a 170 metri, mi agganciano a quello ?
romitto22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 14:17   #20031
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da romitto22 Guarda i messaggi
Quindi immagini che, a 170 metri, mi agganciano a quello ?
Si
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 15:00   #20032
fra_dta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 22
Ciao, anch'io sto sperimentando una differenza di velocità tra wifi e cavo usando adb, circa 63 via cavo e circa 14 via wifi. Qualcuno ha trovato un modo per risolvere questo problema? Ho letto di gente che si lamentava, ma con firmware 3.. Il mio firmware è credo l'ultimo, 4.0..113.
A questo punto (non mi menate) un'idea forse stupida, ma se si spegne la wifi dell'adb e si compra un adattatore che crea lui una wifi prendendo in entrata una delle porte lan dell'adb non si dovrebbe avere anche in wifi la stessa velocità della lan?
Adattatori del genere partono da 17€.. che ne pensate? E' improponibile?
Ciao
fra_dta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 16:20   #20033
Dontcha
Senior Member
 
L'Avatar di Dontcha
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Non aggiungono armadi per sport. Al massimo potenziano quello che c è. Fastweb attualmente monta armadi da 48 porte

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io credevo ne avessero molte di più,o almeno un modulare.
Un armadio grande e grosso e così poche porte !
__________________
Telecom 20/20 SPEEDTEST --- VODAFONE 100/20 SPEEDTEST ---> VODAFONE 1000/200
Pc - Corsair 230T-ASRock Z170 Gaming K4-Intel i7 6700k-DDR4 16GB 2400 G.Skill-Ssd 840evo 120Gb+2 Tb HDD-Gtx1060 G1-XFX ProSeries 650W-ARCTIC Liquid Freezer 120
Dontcha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 16:42   #20034
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Dontcha Guarda i messaggi
Io credevo ne avessero molte di più,o almeno un modulare.
Un armadio grande e grosso e così poche porte !
All'epoca esistevano questi DSLAM da 48 porte. Ora esistono anche espandibili fino a 192 porte. Ma non mi risulta che Fastweb li monti.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 18:09   #20035
romitto22
Senior Member
 
L'Avatar di romitto22
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da fra_dta Guarda i messaggi
Ciao, anch'io sto sperimentando una differenza di velocità tra wifi e cavo usando adb, circa 63 via cavo e circa 14 via wifi. Qualcuno ha trovato un modo per risolvere questo problema? Ho letto di gente che si lamentava, ma con firmware 3.. Il mio firmware è credo l'ultimo, 4.0..113.
A questo punto (non mi menate) un'idea forse stupida, ma se si spegne la wifi dell'adb e si compra un adattatore che crea lui una wifi prendendo in entrata una delle porte lan dell'adb non si dovrebbe avere anche in wifi la stessa velocità della lan?
Adattatori del genere partono da 17€.. che ne pensate? E' improponibile?
Ciao
Non tutti gli ADB, solo il dv2200 ha il wifi castrato
romitto22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 18:39   #20036
MX4
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1347
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
penso che su una vdsl la differenza tra avere uno splitter ed avere un filtro è praticamente nulla. In altre parole se avessi semplicemente tolto la spina del router e l'avessi rimessa avresti avuto esattamente gli stessi valori che hai riportato, dati dalla naturale rinegoziazione della portante al variare dei disturbi dati dalle coppie attigue. L'unico caso in cui potrebbe dare una mano è nel caso di linee particolarmente disturbate o impianti domestici particolarmente ingarbugliati che verrebbero in questo modo esclusi dall'impianto xDsl
Concordo pienamente....
MX4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 23:32   #20037
jans
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 230
Tempistica attivazione

Salve, sto tentando un passaggio a fastweb utrafibra. Contratto spiulato on line il 16/08, verifica dati avvenuta martedì scorso. Sono attualmente in fase di verifica tecnica. Ricevo sms mercoledì che mi avvisa che a breve verrò contattato per installazione nuova linea. Preciso e ribadisco che non si tratta di migrazione ma d'installazione nuova linea. Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione sulla tempistica? Per adesso a me pare abbastanza celere, ma vorrei saperne qualcosa in più.
Grazie.
jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 08:32   #20038
Fabio Sky
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 1069
Quote:
Originariamente inviato da jans Guarda i messaggi
Salve, sto tentando un passaggio a fastweb utrafibra. Contratto spiulato on line il 16/08, verifica dati avvenuta martedì scorso. Sono attualmente in fase di verifica tecnica. Ricevo sms mercoledì che mi avvisa che a breve verrò contattato per installazione nuova linea. Preciso e ribadisco che non si tratta di migrazione ma d'installazione nuova linea. Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione sulla tempistica? Per adesso a me pare abbastanza celere, ma vorrei saperne qualcosa in più.
Grazie.
Beato te!
Stipulato il primo contratto telefonicamente venerdì 7 agosto (jet)..."la contatteremo lunedì per la registrazione vocale"...IL NULLA! Meglio così perchè lunedì 17 è uscita la promo web estate superjet a 35€ per sempre, a quel punto stipulato il contratto online, mi hanno mandato le credenziali per la myfastpage (cosa non successa la volta prima) e mi hanno telefonato martedì, peccato che dall'altra parte del telefono regnasse il silenzio.
Fatta ieri la segnalazione su fb ma non mi hanno ancora chiamato.
Ma a te hanno spedito un contratto da firmare per caso?
Grazie
Comunque nel tuo caso le tempistiche dovrebbero accorciarsi non essendoci di mezzo una migrazione, io spero che Infostrada non rompa i cojones

Ultima modifica di Fabio Sky : 21-08-2015 alle 08:43.
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 09:48   #20039
maxik
Senior Member
 
L'Avatar di maxik
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
Messaggi: 1578
io per nuova attivazione ho aspettato ca. 2 settimane fra stipulazione contratto ed effettiva navigazione
__________________
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km
VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m
Twitch
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 14:16   #20040
jans
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Sky Guarda i messaggi
Beato te!
Stipulato il primo contratto telefonicamente venerdì 7 agosto (jet)..."la contatteremo lunedì per la registrazione vocale"...IL NULLA! Meglio così perchè lunedì 17 è uscita la promo web estate superjet a 35€ per sempre, a quel punto stipulato il contratto online, mi hanno mandato le credenziali per la myfastpage (cosa non successa la volta prima) e mi hanno telefonato martedì, peccato che dall'altra parte del telefono regnasse il silenzio.
Fatta ieri la segnalazione su fb ma non mi hanno ancora chiamato.
Ma a te hanno spedito un contratto da firmare per caso?
Grazie
Comunque nel tuo caso le tempistiche dovrebbero accorciarsi non essendoci di mezzo una migrazione, io spero che Infostrada non rompa i cojones
Grazie per la risposta. No, io ho fatto registrazione vocale, il contratto l'ho avuto direttamente nell'email che ho comunicato loro in fase di stipula. Devo dire che tutto sommato questo permette maggiore interazione con l'operatore come del resto, se non ho capito male, hai potuto verificare anche tu. Speriamo bene.
p.s. Prova a farti trovare per la registrazione dei dati. Hai avuto la sfortuna che non gli prendesse la linea, se richiamano cerca di rispondere. Credo che l'intervento tecnico, quale esso sia, dipenda molto da questo.

Ultima modifica di jans : 21-08-2015 alle 14:25.
jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v