Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2008, 18:09   #181
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Io non capisco tutti questi commenti (la cui qualità spesso lascia a desiderare).
Vista è adesso, Seven è in fase di sviluppo... chi si vuole tenere XP si tenga XP, chi vuole Vista passi a Vista.
Non vedo perché fare i portatori di verità assolute (che poi si rivelano false verità).
bhè in effetti i commenti al topic sono tanti.
Tu sei fuori topic col discorso Seven, VISTA, XP oltre che mi pare alla ricerca di verità assolute... che non certo si possono trovare su un forum.

Resta la domanda che il topic pone: Vista ha i giorni contati ?

C'è chi dice di no, nel senso che la Microsoft non ha modificato i suoi piani preventivati per il rilascio del nuovo sistema oprativo
mentre c'è chi dice, sulla base di una serie di elementi, che invece la Microsoft, visto l'esito di VISTA ed anche altro, qualcosa ha modificato nei suoi piani.
Non è un mistero che le cose per VISTA non sono andate fino ad oggi come la Microsoft si apettava
Mò non si tratta di sapere chi ha torto o ha ragione, non c'è un premio finale, LOL si tratta semplicemente di ragionamenti opinabilissimi..o anche rumors (e che non possono essere notizia) che forse hanno un fondamento e non frutto di fantasia.
Tutto qua.
Cosa ci trovi di così irritante da fare un post tipo il tuo !!

PS: ma tu chi sei il "controllore di qualità" degli interventi
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 18:13   #182
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Si ma guarda che quà dentro abbiamo The Solutor che va a cena con Steve Ballmer e Guglielmo Cancelli...
..accidenti, non faccio in tempo a rispondere, che c'è anche il tuo post

cmq.. anche tu sei fuori topic (nota bene non ho parlato di qualità dell'intervento)
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 18:16   #183
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Mò non si tratta di sapere chi ha torto o ha ragione, non c'è un premio finale, LOL si tratta semplicemente di ragionamenti opinabilissimi..
Ti do ragione al 100% quando parli di "opinabilissimo", purtroppo qui dentro c'è qualcuno che pensa che ciò che dice sia verità:
Quote:
Diciamo che non ho nessun dubbio in merito, gli errori li facciamo tutti, tu, io, Intel (vedi p4, RAMBUS; Itanium...) ed a questo giro lo ha fatto M$, ripareranno il più in fretta possibile, garantito al limone.
Può essere opinabilissimo uno che pensa di sapere al 100% che Microsoft abbia sbagliato?
Personalmente la penso come WarDuck.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 18:29   #184
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Può essere opinabilissimo uno che pensa di sapere al 100% che Microsoft abbia sbagliato?
Personalmente la penso come WarDuck.
si, d'accordo.. rimane comunque una opinione.. è un modo di dire.. tra l'altro, come già detto, ci sono diversi rumors in merito che non necessariamente vengono scritti sul web.
se ci attaccassimo ad ogni parola scritta sul forum.. non si finirebbe più.. un po' di elasticità ci vuole.. non tutti scriviamo, leggiamo sulla stessa lunghezza d'onda e magari non tutti abbiamo la stessa serenità d'animo. Bisogna andare oltre.. diciamo che ti piace pungolare The Solutor e qualsiasi cosa scriva, non andrà mai bene ed i motivi li sapete voi due.

Poi, non c'entra col discorso.. ma non credo che non sia capitato a tutti magari di scrivere, alle due di notte.. una inesattezza...

Non mi chiedere di andare a leggere gli oltre tuoi 17.000 posts.. quasi 18.000 perchè ti dico subito che non lo faccio
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 18:43   #185
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
diciamo che ti piace pungolare The Solutor e qualsiasi cosa scriva, non andrà mai bene ed i motivi li sapete voi due.
Sono di tutt'altra opinione. E' lui che punzecchia me:
Quote:
Sai com'è, quando uno le ha prese ripetutamente per ogni stupidaggine tecnica postata, il suo rosicamento tende ad entrare in un loop infinito.
Dove, lo sa solo lui. Non ha mai postato un'evidenza tecnica, solo blablabla e chi lo conosce sa quello che dico.
Diciamo che non posso rosicare per uno che afferma che i server si possono fare benissimo con i computer normali e che i server come li si intende sono solo per vendere hardware a caro prezzo...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 16:05   #186
The Solutor
Senior Member
 
L'Avatar di The Solutor
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Se The Solutor ti dice che Vista è un flop, non te lo dice perchè ipotizza, come puoi fare tu.
Esatto.

La informazioni inesatte le lascio postare a te, non sia mai che ti voglia lasciare disoccupato.

A te non ne importerà nulla, ma qualche persona con un po' di sale in zucca che legge i miei messaggi si, stanne certo.

Per la cronaca ho "interrogato" il responsabile vendite di uno dei distributori informatici piu grossi d'italia, e l'ho fatto giusto a seguito delle sciocchezze lette nella room vista di HWupgrade.

I dati che mi ha fornito sono i seguenti:

Nel mese scorso il rapporto tra licenze di XP e di Vista, è stato di 15 a 1.

Fai tu.


Per correttezza aggiungo che ho volutamente evitato di formattare l'ennessimo notebook di un cliente, la cui esperienza con vista si stava rivelando a dir poco catastrofica.

Installato il sp1 praticamente tutti i problemi che aveva (una lista infinita) sono spariti, ovviamente la scomodità della UI è rimasta invariata, ma tutto il resto è andato a posto.

Come al solito in M$ non è che non siano capaci a fare programmi, sempicemente si svegliano solo quando iniziano a sentire il pepe in una particolare zona anatomica. E a questo giro di pepe ce n'era mezzo chilo.
__________________
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless
The Solutor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 12:52   #187
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
secondo Steve Ballmer.. VISTA nonostante tutto è ancora "work in progress"
http://notebookitalia.it/microsoft-w...ss-.-2083.html
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13703
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13792
..ma che presto, si pensa già a fine 2009, il tutto finirà con Windows 7 (che non sarà altro che un VISTA2 migliorato).. almeno si spera

Ultima modifica di stambeccuccio : 21-04-2008 alle 13:15.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v