Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2023, 20:04   #181
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Ti direi di infliggerti cento scudisciate per punizione, ma ti sei gia' punito abbastanza guardandola...
No, come punizione deve vedere anche la seconda stagione
specie tom bombadil rasta
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2023, 14:43   #182
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2874
Quote:
Originariamente inviato da enricoa Guarda i messaggi
No, come punizione deve vedere anche la seconda stagione
specie tom bombadil rasta
C'è una seconda stagione?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:03   #183
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
Ovvio che c'è
In uscita il 29/8, sempre su PV, ovviamente

Teaser fresco fresco
https://www.youtube.com/watch?v=HQ20lw7hrsE

Si dia inizio ad una nuova shit-storm, venghino siòri venghino
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 15-05-2024 alle 08:24.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:30   #184
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18575
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ovvio che c'è
In uscita il 29/8, sempre su PV, ovviamente

Teaser fresco fresco
https://www.youtube.com/watch?v=HQ20lw7hrsE

Si dia inizio ad una nuova shit-storm, venghino siòri venghino
Mah, direi che non vale la pena perderci tempo neanche per parlarne male, dopo quanto visto nella prima stagione...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2024, 13:54   #185
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mah, direi che non vale la pena perderci tempo neanche per parlarne male, dopo quanto visto nella prima stagione...
Dai che la seconda potrebbe andare diversamente, almeno il vecchio Tom non è rasta
e virerà molto sul genere horror, o almeno su atmosfere più dark.
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2024, 06:21   #186
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Vista, una schifezza.
Dovevo fidarmi degli amici e non guardarla, invece non ho resistito.
Fosse solo quello

Io, sebbene me lo aspettassi, sono profondamente deluso dal livello medio dell'utenza di coloro che invece hanno apprezzato questo scempio cinematografico, vuol dire che ci si accontenta della peggior mediocrità o che proprio non si ha un minimo di senso critico. Poi beninteso: può anche piacere.

Non tornerò sulla questione, mi limito a ricordare che, almeno per la prima stagione (e dubito andrà meglio col seguito, anche se le valutazioni andranno fatte dopo la visione), siamo di fronte ad una produzione orribile sotto quasi tutti i punti di vista, e questo a prescindere dall'attinenza con Tolkien (che non c'è per nulla, con tutte le conseguenze del caso).
Tolta la fotografia e la realizzazione degli ambienti, non c'è nulla che si salvi: recitazione (in particolare di Galadriel, semplicemente da bocciare in toto), trama, evoluzione degli eventi, situazioni surreali, caratterizzazione dei personaggi, scenografia dei combattimenti, perfino la scelta dei tempi e del concatenarsi degli eventi.
E tralasciamo alcune amenità secondarie come la natura woke della serie: l'elfo di colore, la protagonista forte e dominante (per apparire solo psicopatica), tutti i personaggi di riferimento delle varie sottotrame donne (tranne per ovvie ragioni per quella tra Durin e Elrond, dove comunque ne hanno infilata una che assume il ruolo della "padrona di casa").

Il mio gatto con una macchina da ripresa tra le zampe avrebbe fatto di meglio
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2024, 07:39   #187
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
Più che altro, dovresti scendere dal piedistallo, ed evitare di insultare chi non la pensa come te, invece di dargli del "mediocre privo di senso critico", limitandoti ad esporre le tue considerazioni sulla serie, più che rispettabili (e su cui concordo per la maggior parte, in particolare per la recitazione della protagonista, decisamente monocorde e piatta)
Ma vabbè, il rispetto delle opinioni altrui, evidentemente, non fa parte del tuo bagaglio culturale (d'altronde, se uno parte prevenuto, è difficile che cambi idea anche nei confronti di chi non la pensa come lui)....
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2024, 08:40   #188
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Più che altro, dovresti scendere dal piedistallo, ed evitare di insultare chi non la pensa come te, invece di dargli del "mediocre privo di senso critico"
Mi son fermato qui (no, non ho letto il resto del commento), perchè è da tempo che mi sono stufato di queste uscite.

Perchè quelli che ho scritto NON sono insulti, semmai valutazioni. Gli insulti sono ben altra cosa, ma oramai uno dei tanti sport mondiali (di cui qui sul forum abbiamo parecchi esempi) è dire che qualcuno insulta a prescindere.
Tra l'altro non solo dici cose del tutto inesatte, ma pratichi anche un altro degli sport preferiti del commentatore medio: mistificare le parole altrui, manipolandole ad hoc. Io non ho scritto che "si è mediocri", ho scritto che "ci si accontenta della peggior mediocrità", ovviamente riferito al prodotto in se. È italiano, basta leggerlo e comprenderlo.
Poi uno può anche ritenere ingiusto o non accettare che gli si dica che non ha senso critico o possa rimanere deluso da valutazioni su di lui, ma questo è un altro discorso.


A mio avviso è palese che siamo di fronte ad una produzione orribile, e se parametrato all'investimento che c'è dietro (che riguarda non solo la produzione, ma anche tutta l'acquisizione dei diritti, che per quanto riguarda Tolkien è un ginepraio) una delle peggiori in assoluto degli ultimi 20-30 anni. Che ripeto, può anche piacere... ma quello è un discorso soggettivo, non ci entro in merito.

Per cui, se qualcuno rimane soddisfatto o si esalta per questo autentico scempio, libero di pensare che non si ha un minimo di senso critico, che è una valutazione delle capacità di analisi del prodotto. Avrei insultato dicendo che si è idioti, che ha il cervello come soprammobile o che sarebbe meglio dedicarsi a zappare la terra, ma è evidente che non l'ho fatto (e neanche mi è passato per la testa, a dirla tutta).
Hai qualcosa da ridire? Benissimo, nessun problema, ci mancherebbe. Ma fallo nel merito e argomentando (e io su questa serie ho ben argomentato più volte), non partendo all'attacco dicendo che sono uno che insulta gli altri. Al netto di un paio di aspetti visivi, su cui concordo l'ottima resa, ancora non ho letto nè sentito critiche costruttive per valutare positivamente questa serie. Beninteso, non solo qui ma ovunque. Al massimo lamentele per chi la critica; o il classico "a me è piaciuta", che per la discussione sull'opera è utile come un termosifone nel deserto (per quanto possa essere felice per la persona in questione che la serie sia piaciuta).


Lo ripeto: non ho letto oltre il tuo commento, non perdo tempo con chi già dalla prima mezza frase parte solo all'attacco senza neanche degnarsi di capire quello che ho scritto.
Mettermi poi io su un piedistallo, come no

Ultima modifica di cronos1990 : 11-07-2024 alle 08:42.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2024, 17:47   #189
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Sui piedistalli cronos mette solo le spade invisibili

Cmq produzione secondo me mediocre, buone le scenografie, ottima la cgi, molto sottotono il resto.
Additare alla cultura woke secondo me è sciocco, ma vabbè

PS: io una seconda chance con la nuova stagione gliela dò, ormai non mi aspetto un'opera attinente a quanto scritto da Tolkien (ma senza i diritti del Silmarillion è inutile aspettarselo) ma vorrei perlomeno una narrazione coerente. Valuterò quando sarà

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2024, 18:50   #190
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
PS: io una seconda chance con la nuova stagione gliela dò, ormai non mi aspetto un'opera attinente a quanto scritto da Tolkien (ma senza i diritti del Silmarillion è inutile aspettarselo) ma vorrei perlomeno una narrazione coerente.
Oddio, le appendici del Signore degli Anelli si possono considerare esse stesse un silmarillion o almeno la necessità, vista l'impossibilità di pubblicare il silmarillion, di dare una serie di cronache/informazioni sul mondo in cui si svolge i suoi popoli/geografia e storia.

Per la narrazione coerente, mah ci spero poco. O continuano sullo sviluppo di trama/personaggi o stravolgimento cercando di essere canonici.
Unico neo aver buttato nel calderone Cirdan e Tom Bombadil non mi fa ben sperare specie con proto-gandalf.
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2024, 16:32   #191
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
Ecco il trailer della s2, trasmesso al Comic-Con qualche giorno fa

https://www.youtube.com/watch?v=r7l2DZw5HeU
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2024, 12:08   #192
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4407
Che delusione, mi aspettavo di leggere già un bel po' di discussioni qui sulla nuova stagione
niente, la serie non è più buona nemmeno per questo
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2024, 16:44   #193
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
personalmente ormai le serie le vedo tutte in blocco: per soli 8 episodi aspetto tranquillamente che escano tutti; per questa poi, ne sono usciti 3 il primo giorno, quindi si tratta di aspettare poco più di un mese, non c'è alcuna fretta
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 09:31   #194
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18575
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Che delusione, mi aspettavo di leggere già un bel po' di discussioni qui sulla nuova stagione
niente, la serie non è più buona nemmeno per questo
CVD:
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mah, direi che non vale la pena perderci tempo neanche per parlarne male, dopo quanto visto nella prima stagione...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 10:59   #195
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23630
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Che delusione, mi aspettavo di leggere già un bel po' di discussioni qui sulla nuova stagione
niente, la serie non è più buona nemmeno per questo
La vedrò appena finito di vedere l'accolita.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 13:24   #196
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Che delusione, mi aspettavo di leggere già un bel po' di discussioni qui sulla nuova stagione
niente, la serie non è più buona nemmeno per questo
Spoiler:

Dopo Cirdan che si rade la barba con la conchiglia
che senso ha discutere, e di cosa poi? Hanno certificato
che sono loro il canone non le opere letterarie
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2024, 18:00   #197
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19743
Pessimismo e fastidio



Cmbfhftybijopkhdrftuhj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2024, 06:30   #198
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9093
Non sapevo che
Spoiler:
Sauron fosse un elfo


cmq
Spoiler:
quelli dei nani li maledice prendendo in mano il pezzo di mitril.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2024, 10:36   #199
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4407
[quote=TheZeb;48602590]Non sapevo che
Spoiler:
Sauron fosse un elfo


Spoiler:
no quella è solo la forma in cui si presenta a loro


poi sul resto va bè, lasciamo perdere. Mi sa che difficilmente ci sarà un'altra stagione
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2024, 12:44   #200
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6831
Scusate se intervengo senza motivo, dato che non sto nemmeno seguendo la serie, ne competenze dato che in vero ne so poco e niente ma comunque:

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Non sapevo che
Spoiler:
Sauron fosse un elfo
cmq
Spoiler:
come già detto da AlexAlex prende l'aspetto di elfo solo per nascondere la sua vera identità, come Gandalf e Saruman anche Sauron fa parte della stirpe dei Maiar (link wikipedia) divinità minori, poi sopra di loco ci sono i Valar (altro link a wikipedia) ed in cima a tutti Eru luvatar wikiepdia il dio creatore
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Inaugurata AI Yoga per Intelligenze Arti...
Motorola moto g14, g84 5G e g54 5G: perc...
NIO potrebbe acquisire una delle fabbric...
L'FBI smantella una botnet cinese rimast...
GTA Online: Rockstar interrompe il suppo...
Huawei Watch D2: wearable e misuratore d...
Xiaomi sorpassa Apple e conquista il sec...
Ci sono anche i nuovi tablet: ecco Huawe...
Hasselblad X2D 100C Earth Explorer Limit...
Uno splendido TV Samsung Neo QLED da 43 ...
Minecraft: stop al supporto a PSVR a par...
Nikon Small World in Motion 2024: mondi ...
DJI Osmo Action 5 Pro: nuovo sensore e 4...
HONOR usa l'IA per proteggere gli utenti...
Ampere Computing, progettista di CPU Arm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v