Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2010, 10:44   #181
Aquacel-AG
Member
 
L'Avatar di Aquacel-AG
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 222
raga,io ho un problema,io gioco tutto al max con aa8x,però o visto che negli esterni ce come dei pixel di luci che compaiono e scompaiono,e facendo varie prove o visto che togliendo l'aa non lo faceva più.
p.s. Ho una gtx 480 con gli ultimi driver
Aquacel-AG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 10:47   #182
RZZ
Senior Member
 
L'Avatar di RZZ
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Messaggi: 959
Qualcuno che ha giocato i primi 2 Fallout, sa dirmi se Vegas ha un atmosfera più simile ai questi o, come immagino, assomiglia al 3?
__________________
i7 2600K - Noctua NH D14 - Asrock P67 Extreme6 - 16 GB 1600 - 1070 Gaming X - 2x 850 PRO 256 - 1 TB 850 Evo - X-Fi Titanium HD - Seasonic P660 - Corsair 550D - Logitech G810 / G502 / G25 - Benq XL 2420G - Denon D2000
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 10:55   #183
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
Qualcuno che ha giocato i primi 2 Fallout, sa dirmi se Vegas ha un atmosfera più simile ai questi o, come immagino, assomiglia al 3?
E' stato sviluppato da quelli che hanno creato Fallout 1 e 2, molte cose ritornano, l'atmosfera è più o meno quella, anche se il gameplay è quello di Fallout 3 (con alcune modifiche)... è sicuramente più vicino ai primi due Fallout come RPG, ma resta un Action RPG in cui il combattimento si svolge alla stessa maniera del terzo ed è abbastanza facile trovare tutto quello che serve esplorando l'area.

Resta, a mio avviso, il miglior Action RPG dai anni a questa parte e sicuramente il miglior lavoro di Obsidian... forse forse pure superiore, sotto certi punti di vista, a quello che ha fatto Troika (diciamo che Arcanum è tropppo diverso, ma mi sento di considerrlo sullo stesso livello "ruolistico" di Bloodlines, ma infinitamente più vasto..)

E con i mod diventerà pressoché perfetto, quello che mancava a Fallout 3, che non era possibile correggere con i mod, era la penosissima qualità dei contenuti: quests, dialoghi, personaggi, locazioni e la scarsa possibilità di risolvere le quests in più maniere diverse... New Vegas è a livelli DeusExiani sotto quest'ultimo punto di vista, mentre personaggi, locazioni, dialoghi e quests sono di Falloutiana memoria.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 11:01   #184
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2781
oh, mi fa piacere sentire queste parole anche entusiastiche..venire da te... oggi sarà mio..
Fo3 col senno del poi si può criticare ad libitum per i suoi limiti..ma è sempre meglio averlo esplorato che no... e giocato sul momento non era affatto malvagio
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 11:05   #185
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
...Comunque, anche se l'area è più piccola di quella di Fallout 3, c'è un bel po' di roba in più da fare... al di là della serie di main quests, Fallout 3 aveva in totale di 37 quests segnate e non segnate (appena 17 le quests secondarie che apparivano nel diario)...
no, comprese quelle minori, non documentate e ripetibili, in F3 le sub sono 74 (più le 11 della main)
in effetti quelle documentate sono 17
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 11:11   #186
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Esiste un mod per camminare più velocemente? Sembra di andare al rallentatore.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 11:12   #187
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
oh, mi fa piacere sentire queste parole anche entusiastiche..venire da te... oggi sarà mio..
Fo3 col senno del poi si può criticare ad libitum per i suoi limiti..ma è sempre meglio averlo esplorato che no... e giocato sul momento non era affatto malvagio
Fallout 3 io l'ho finito al 100%, compresi i DLCs (anche se MOthership Zeta è una minchiata colossale), quindi... posso dire che mi ha divertito. Però le misere 17 quests segnate erano di una banalità disarmante, le altre pure...e già al 10° livello ero quasi onniponente.

New Vegas è identico, ma permette di prendere un perk ogni due livelli (e nessun perk aumenta le skills), ha i traits, pochi libri skills, anche se danno +3/+4... l'aggiunta dei magazine (boost temporaneo di +10/+20 a una skill) spinge a specializzarsi, perché si potranno massimizzare solo 4-5 skills al 30° livello... le altre tocca sfruttare i magazine, ma restano comunque abbastanza basse. Per dire, se massimizzo Guns, Science, Sneak e Speech (che è quello che sto facendo ora, con Guns comunque ancora molto bassa), anche con i magazine non potrò mai scassinare una serratura che necessita di 100... o usare con profitto un FatMan o armi ad energia, o avere grossi sconti, non ci sono abbastanza punti.

E il bello è che quasi ogni cosa richiede un determinato valore nella skill appropriata... ad esempio (nel tutorial) devo convincere un tizio a darmi esplosivi, ma non me li dà se ho la skill Explosive bassa perché dice che mi farei male... oppure, per convincere un mercante a mostrarmi la merce speciale basta speech, ma poi per avere un sconto ci vuole barter...

Inoltre, quasi tutte le situazioni hanno più soluzioni:
- Devo aggiustare un generatore, posso farlo se ho repair abbastanza alto e i pezzi necessari, altrimenti posso hackerare con science un robot che lo faccia per me.
- Devo curare un tizio, posso sfruttare medicine alta, oppure devo avere gli attrezzi necessari, con medicine più bassa, ma un'alta intelligenza.

Ecc...

Ma anche le quests hanno diverse soluzioni, basate su determinate skills, che a questo punto diventano utili non solo per l'uso classico (scassinare, hackerare, ecc...), ma via dialogo o pop-up di interazione con oggetti, permettono di eseguire azioni particolari.

Guarda... se ti è piaciuto Fallout 3, ma senti la mancanza di qualcosa più RPG, questo è perfetto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 11:13   #188
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
no, comprese quelle minori, non documentate e ripetibili, in F3 le sub sono 74 (più le 11 della main)
in effetti quelle documentate sono 17
Le ripetibili sono del tipo "portami scrap metal e ti dò 10 caps a pezzo", se permetti non le conto come quest...

Quelle unmarked sono 20, quelli marked sono 17, più la main quest... fine.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 11:47   #189
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Esiste un mod per camminare più velocemente? Sembra di andare al rallentatore.
Se hai giocato a Call of Pripyat qui ti sembrera' di essere Matusalemme Nel primo eri un missile ,qui in New Vegas un nonnino di 100 anni.
Potevano metterlo uno sprint anche vista la vastita' della mappa.(NON uso il teletrasporto ,cosa che odio e che distrugge il senso della vastita' e delle distanze)
Come diceva Gaxel anche per questo gioco pioveranno mods che lo miglioreranno e abbelliranno ulteriormente.

Ultima modifica di Sandro'75 : 25-10-2010 alle 12:11.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 11:52   #190
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2781
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Esiste un mod per camminare più velocemente? Sembra di andare al rallentatore.
c'è questo, che rimpiazza con le camminate e corse di Fo3.
io ancora non l'ho provato..

http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=34830
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 11:58   #191
RZZ
Senior Member
 
L'Avatar di RZZ
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' stato sviluppato da quelli che hanno creato Fallout 1 e 2, molte cose ritornano, l'atmosfera è più o meno quella [...]
cribbio!
mi hai convinto
__________________
i7 2600K - Noctua NH D14 - Asrock P67 Extreme6 - 16 GB 1600 - 1070 Gaming X - 2x 850 PRO 256 - 1 TB 850 Evo - X-Fi Titanium HD - Seasonic P660 - Corsair 550D - Logitech G810 / G502 / G25 - Benq XL 2420G - Denon D2000
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 12:00   #192
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2781
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Fallout 3 io l'ho finito al 100%, compresi i DLCs (anche se MOthership Zeta è una minchiata colossale), quindi... posso dire che mi ha divertito. Però le misere 17 quests segnate erano di una banalità disarmante, le altre pure...e già al 10° livello ero quasi onniponente.
(...)
Guarda... se ti è piaciuto Fallout 3, ma senti la mancanza di qualcosa più RPG, questo è perfetto.
grazie per la risposta molto articolata.. mi sono fermato sul nodo della difficoltà in quanto in Fo3 anche per me è stata la prima cosa che me lo ha fatto andare a noia..davvero, dopo le prime ore (che in effetti ricordo con più piacere!) ci si sentiva onnipotenti.
Se qui, come pare, è stata incrementata, già posso tirare un sospiro di sollievo.
Chiedo un chiarimento, o una conferma: nel menu è forse presente un mode 'hard' settabile/sbloccabile a parte, ed un altro da facile a molto difficile..?

Leggo con calma il resto del tuo utile post, grazie.
Oserei sbilanciarmi.. si può dire che questo gioco è forse più completo e ricco..anche grazie alla presenza di alcuni programmatori già nei primi due capitoli?
Comunque, Obsidian, già dai tempi di NWN2, passando per KOTOR 2, per me i gdr li sa concepire molto bene.. è spesso la tecnica a difettare.
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 12:05   #193
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27226
che balls anche per oggi nisba...spero mi arrivi presto
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 12:09   #194
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
grazie per la risposta molto articolata.. mi sono fermato sul nodo della difficoltà in quanto in Fo3 anche per me è stata la prima cosa che me lo ha fatto andare a noia..davvero, dopo le prime ore (che in effetti ricordo con più piacere!) ci si sentiva onnipotenti.
Se qui, come pare, è stata incrementata, già posso tirare un sospiro di sollievo.
Chiedo un chiarimento, o una conferma: nel menu è forse presente un mode 'hard' settabile/sbloccabile a parte, ed un altro da facile a molto difficile..?
Se indendi la difficoltà per abbattere i nemici, il funzionamento è sempre lo steso, da very easy a very hard c'è un moltiplicatore per il danno che fai e che subisci. A Normale, certi nemici vanno giù subito (dipende anche dall'arma, dalla distanza, ecc..), mentre altri ti piallano subito, anche se sei di livello medio. Ad Hard o Very Hard diventa abbastanza difficile perché ci vogliono molte munizioni per abbattare anche nemici medio facili e quelle finiscono. Consigglio di giocaro a Normale in solitario e ad Hard con compagni al seguito, sempre che uno non voglia proprio rendere un'inferno attraversare l'area di gioco (e non è il massimo, se uno poi non vuole usare il Fast Travel).

Per la modalità Hardcore, è settabile in qualunque momento e consiste in:
- Gli arti menomati si curano solo con la doctor's bag, e non con gli stimpack
- Stimpack, cibi, bevande e RadWay curano nel tempo e non istantaneamente
- Si deve quotidinamente, mangiare, bere e dormire
- Le munizioni hanno un peso
Ed è impostabile indipendentemente dal livello di difficoltà scelto.

Quote:
Leggo con calma il resto del tuo utile post, grazie.
Oserei sbilanciarmi.. si può dire che questo gioco è forse più completo e ricco..anche grazie alla presenza di alcuni programmatori già nei primi due capitoli?
Più completo e ricco sicuramente, il fatto che ci siano dietro gli stessi che hanno ideato Fallout (Avellone alla penna, ad esempio) è sinonimo di coerenza con quello che si era visto nei primi due... ma l'enorme differenze, l'abissale differenza è che questo è un RPG vero, dove le varie situazioni possono essere risolte in diversi modi diversi e dove essere bravi in qualcosa e meno in altro di apre delle porte, ma te ne preclude altre.

Quote:
Comunque, Obsidian, già dai tempi di NWN2, passando per KOTOR 2, per me i gdr li sa concepire molto bene.. è spesso la tecnica a difettare.
Sì, tecniamente anche New Vegas non è un granché, ha bug e l'engine è lo stesso di Fallout 3, ma il resto è su un altro pianeta.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 12:47   #195
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
A parte la multi risoluzione delle quest (che da come parli pare fatta molto bene) ci sono delle scelte morali degne di nota?
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 13:01   #196
Memph
Member
 
L'Avatar di Memph
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
Messaggi: 129
Come posso ovviare al fatto che spesso mi capita di non vedere in lontananza un nemico che mi spara? Che dettaglio grafico?
Memph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 13:06   #197
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
@gaxel
Scusami, fammi capire bene il discorso delle skills legato alle quests:
la differenza con F3 è che quà hai sempre diversi modi (requisiti skills diversi) per concluderla? Perchè anche in F3 c'erano diverse quest che avevano requisiti sulle skills (es. una delle prime per disinnescare la bomba di megaton che richiedeva esplosivi o l'altra per aggiustare le tubature)
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 13:30   #198
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
A parte la multi risoluzione delle quest (che da come parli pare fatta molto bene) ci sono delle scelte morali degne di nota?
Morali no, o meglio... non esiste il concetto di morale in Fallout... c'è il karma, ma si fa presto a diventare "evil" se rubi tutto quello che trovi, questo però non cambia quello che la gente pensa di te. Comunque, diciamo che la maggior parte delle quest "maggiori" hanno un finale positivo, negativo o neutrale, e spesso anche le quest minori lo permettono.

Quello che c'è di particolare sono le fazioni, ce ne sono di diverse (alcune fuori altre dentro New Vegas), ogni fazione controlla n locazioni e le nostre azioni posso modificare il modo in cui una fazione ci percepisce (da idolatrato a diffamato, passando per netruale e un mucchio di altri spazi intermedi). Andare in una locazione dove non si è ben accetti non è furbo. Ci sono le fazioni pure evil, quelle angeliche, quelle più simili alle nostre, ecc... inoltre, ogni agglomerato urbano più o meno grosso, si comporta alla stessa maniera delle fazioni... ergo, se uccidiamo qualcuno (ad esempio), verremo per sempre attaccati in quel luogo, a meno che non compiamo una qualche azione positiva... in questo caso è anche facile che, spostandosi nella Wasteland, ci si possa imbattere in gruppi di nemici che ci stanno cercando per eliminarci.

Alcune quest possono poi dare vantaggi a una fazione piuttosto che a un'altra e l'interazione tra le stesse e infinitamente più profonda che in Fallout 3... se ho ben capito anche le quest finali cambieranno in base alla fazione che si sceglie di aopoggiare, ma non ci sono ancora arrivato. E' possibile indossare l'abito di una particolare fazione per poter girare tranquillamente in mezzo a componenti della fazione, anche se si è diffamati...

E' tutto più vivo e intrecciato e il giocatore è spinto a scegliere tra una fazione e un'altra e questo, ripeto se ho ben capito, cambierà poi la fase finale (composta comunque da diverse quest) e forse anche gli equilibri stessi della zona.

Per gestire questa cosa, è stato reintrodotto il concetto di Reputazione (preso da Fallout 2 )
La reputazione è una sorta di modo per tenere traccia delle relazioni tra le fazioni e le diverse città. Un'alta reputazione con una fazione o una città può fornire alcuni benefici, come doni dalle persone, mentre una bassa reputazione potrebbe farti attaccare a vista. Il Karma ha veramente poca importanza sotto questo profilo, visto che è la reputazione a gestire le relazioni con le altre persone.

Ultima modifica di gaxel : 25-10-2010 alle 14:14.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 13:39   #199
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
@gaxel
Scusami, fammi capire bene il discorso delle skills legato alle quests:
la differenza con F3 è che quà hai sempre diversi modi (requisiti skills diversi) per concluderla? Perchè anche in F3 c'erano diverse quest che avevano requisiti sulle skills (es. una delle prime per disinnescare la bomba di megaton che richiedeva esplosivi o l'altra per aggiustare le tubature)
No, quello è uguale... cambiano le possibilità... esempio

In Fallout 3, banalmente, potevi disinnescare la bomba se avevi 30 su 100 in esplosivi (e già qui, 30 su 100 vuol dire non saper fare una fava, ma va bé).
Ipoteticamente, in New Vegas, cliccando sulla bomba si aprirebbe una pop-up di questo tipo:
- Disinnescare la bomba (richiede 75 in esplosivi)
- Osservare meglio i circuiti (richiede 50 in Scienza)
- Lasciare stare

Scegliendo la seconda si passa a una nuova pop-up che potrebbe dire:
"Esaminando meglio i circuiti della bomba, ti accorgi che è possibile disinnescarla tagliando il filo rosso, ma richiede una certa abilità per isolare il filo dagli altri perché possa essere tagliato in tutta tranquillita"
- Disinnescare la bomba (richiede Repair 75 + forbici e pinzette)
- Lasciare Stare

Poi, molto probabilmente... dialogando con la gente del luogo sul disinnescare la bomba, anziché avere gente tipo Moira che ti risponde "noooo perché maiiii", probabilmente ci sarebbe la possibilità di convincere qualcuno a disinnescarla per te.

Altro esempio:
In Fallout 3 c'è da curare un tizio che ci dà pure la Palla 8, per farlo basta avere Medicina a 40... in New Vegas c'è una mini quest in cui si devono curare 3 tizi in una infermeria. Bene, ognuno ha ferite più o neno gravi di diverso tipo, per uno basta 45 in Medicine, per uno ci vuole almeno 75. In alternativa, è possibile curare ognuno se si hanno gli strumenti necessari e abbastanza livello in INT (o medicina, non ricordo). Ad esempio:

- Cura il paziente (richiede Medicina 75)
- Esamina il paziente (richiede Medicina 50)
- Lascia Stare

Esaminando il paziente appare un pop-up in cui viene descritto il problema del paziente e la eventuale scelta
- Cura paziente (richiede Medicina 25, una pinzetta, un med-x e del whisky"
- Lascia Stare

Scegliendo di curare anche in questo caso, verrebbe visualizzata una pop-up di questo tipo:
Hai usato il Med-X per alleviare il dolore, con le pinzette hai estratto tutte le scheggie di granata e disinfettato le ferirte con il whisky.

Se permettete, c'è una bella differenza con Fallout 3...

Ultima modifica di gaxel : 25-10-2010 alle 13:52.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 15:12   #200
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
c'è questo, che rimpiazza con le camminate e corse di Fo3.
io ancora non l'ho provato..

http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=34830
grazie comunque quello penso si riferisca solo alle animazioni. Per la velocità vera e proprio ho trovato questo: http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=34750. Ci sono due velocità una più bassa e una più alta. Con quella più bassa mi trovo bene.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/

Ultima modifica di Joxer : 25-10-2010 alle 15:51.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Cortex-X925 guida la carica dei nuovi co...
Alla scoperta di Permastore, la piattafo...
Questo interessante PC desktop HP Victus...
Motorola edge 50 ultra ed edge 50 fusion...
In Grecia le auto elettriche possono sal...
Ecco tutti gli sconti sugli iPhone 15: s...
Tutti i prezzi da non perdere dei dispos...
roborock Q5 Pro+: 5500Pa con stazione di...
In 2 colori, solo 57€ per CMF by Nothing...
Parte lo Speciale TV Amazon UHD, QLED, O...
DirectSR (Super Resolution) in release p...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v