|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
[Ba - Ta - Sped.] Xp1800@2700 - KT6 Delta FISR - Dissi e ventola ecc. - Master DVD...
Ciao vendo per passaggio a Pentium4 il mio sistema:
------------------- AMD ThoroB Xp1800+@Xp2700 (2200mhz) secondo me sale ancora ma ho il limite del chipset che non ha i fix. Comunque non garantisco overclok serie: AXDA1800DLT3C JIUHB 0311VPMW € 40 + spedizione VENDUTA -------------------- Scheda Madre MSI KT6Delta FISR, completa di tutto tranne che del cd di installazione che proprio non riesco a trovare. Posso fornire comunque tutti i driver aggiornati: Scheda tecnica: http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=474 ![]() € 40 + spedizione -------------------- Masterizzarore Toshiba SDR5112. Specifiche tecniche e recensione: http://www.cdrinfo.com/Sections/Arti...SD%2DR5112&index=0 € 30 + spedizione -------------------- Dissipatore Thermalright ALX-800 alluminio e rame http://www.thermalright.com/a_page/m...uct_alx800.htm € 15 + spedizione -------------------- Ventola Noiseblocker S3 http://www.noiseblocker.de/shop/en_E...raSilentFan-S3_Blue_Retail_.html € 10 + spedizione VENDUTA -------------------- Zalman ZM-NB47J Dissipatore x chipset blu nuovo mai aperto, l'ho preso perchè per fare un ordine dovevo arrivare ad un minimo di spesa http://www.zalman.co.kr/eng/product/...dx=71&code=014 € 8 + spedizione VENDUTA -------------------- Processore Intel Pentium II 350 mhz con ventola e dissipatore slot1 € 5 + spedizione -------------------- Scheda Audio Trident x windows 98 € 5 + spedizione -------------------- Modem 56K V92 Hamlet PCI € 8 + spedizione -------------------- 2 Schede di rete chip realtek + cavo crossed da 10 metri € 15 + spedizione -------------------- Alimentatore 400W OEM € 15 + spedizione -------------------- Pentium 4 2.66@3.00 sck 478 C1 qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935620 -------------------- RULEZ - Prezzi non trattabili - Precedenza alla consegna a mano solo se venite voi a Modugno - Bari - Taranto - Pagamneto anticipato tramite Postepay o bonifico su bancoposta - Precedenza ai blocchi in particolare Mobo + CPU + ALX-800 - Non c'è + garanzia sui prodotti ma sono tutti perfettamente funzionanti - Se evete obiezioni sui prezzi e ritenete siano fuori regolamento, fatele in pvt Ciao Ultima modifica di pex : 16-05-2005 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Interessato a:
-Cpu AMD -Ventola Noiseblocker S3 -Zalman ZM-NB47J Mi metto in coda con riserva consegna a mano. Mi guardo un pò i prezzi in giro e ti dò conferma. Ciao.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Coda x noiseblocker e zalman Hai pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Interessato alla cpu, con una "limatina" però....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok aspetto conferme....nessuna limatina sulla cpu però
![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
interessato alla cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Ciao scusami se ti ho fatto attendere... Lascio.. Grazie cmq di avermi atteso. Ciaooooooo
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok Cogand alla prox, Dartenit ha appena confermato in pvt, quindi s3 e zalman vendute
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: palermo
|
coda per mobo+cpu+dissy 100€ ss.incluse
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Facciamo 110 spese incluse...100 è davvero poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Quanto per cpu e dissi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao pex, confermo per cpu+dissy+mobo e aggiungo anche l'alimentatore e masterizzatore perchè mi servono proprio e non me ne ero accorto. facciamo 150€ s.s. incluse? così faccciamo cifra tonda. fammi sapere, aspetto la tua conferma.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai pvt.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusate la non tempestività della decisione, ma sono costretto a lasciare...
mi dispiace aver fatto perdere del tempo e dei possibili acquirenti.. spero che questo UP! ti porti fortuna ![]() alla prossima e buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok ritorna quindi tutto disponibile tranne lo zalma e l's3 che ho già spedito.
Per il momento preferirei vendere mobo + cpu + dissi, quindi aspetterei a dar via solo la cpu. Ho abbassato il prezzo della scheda madre. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Abbassato il prezzo della cpu anche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.