|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
[GT4]2° Torneo Ufficiale HWU-Iscrizioni aperte!!!
![]() Sono aperte le iscrizioni al secondo torneo ufficiale HWU di GT4,organizzato tra noi utenti, il primo è stato bellissimo e combattuto fino all'ultimo(vero ugo? ![]() Il regolamento sarà uguale (tranne per alcune piccole cose) a quello della prima edizione,leggetevelo al link qui sopra, unico requisito(dopo il gioco e alla play,oltre la tv ![]() In questo secondo torneo ci saranno alcune novita: innanzitutto queste sono le iscrizioni che si chiuderanno Domenica 4 Settembre alle ore 20.00,per poi cominciare subito il torneo (su un altro thread), non ci si potra iscrivere a torneo aperto per non creare confusione con le gare perse e eventuali recuperi; ci saranno piu gare,molto probabilmente 20, con 2 settimane di riposo natalizio, le gare si svolgeranno sempre una a settimana; molto probabilmente le gare si divideranno in 3 gategorie (ancora da decidere),esempio gare DTM, gare JGTC, gare AMERICANE o EUROPEE; è tutto ancora da decidere, scrivero su questo thread tutto quello che decidiamo (io, neo1987 e ugofresh), il regolamento completo e tutto il resto sara riportato sul thread del torneo che aprirò pochi giorni prima dell'inizio. Per iscriversi basta postare su questo thread, sono ben accettati commenti e suggerimenti... Utenti Iscritti: (15) sopadj neo1987 ugofresh Mark75 FuGu Andrea71 Cnx71 Denny A BreV& !SengiR!86! trokij Turf ferro75 lucketto xmnemo85x Ultima modifica di sopadj : 05-09-2005 alle 11:35. Motivo: Aggiunti iscritti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
secondo me... gli utenti si possono iscrivere anche dopo l'inizio del torneo... solo che... non possono in alcun modo recuperare le gare! iniziano il torneo da quando si sono iscritti!
![]() ciauzZzz ![]() p.s. allenatevi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io gioco da poco al 4 ma imparo in fretta
![]() Mi iscrivo al torneo, il regolamento o come funzionano le gare ...dove trovo le info? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Mi piacerebbe iscrivermi, ma non ho la digitale per postare gli screen dei miei risultati
![]() Non che sia un fenomeno, come ho già detto qualche giorno fa, sono l'Albers della situazione ![]() male che vada mi accontenterò di un posticino fuori classifica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pasian di Prato (Ud)
|
Ciao ragazzi!
![]() Proprio in questi istanti stiamo decidendo le gare da farsi in questo nuovo e appassionante torneo di GT4 ![]() Per essere sicuri che tutti possano fare le gare da noi scielte ci servirebbe che ognuno di voi postasse la percentuale di GT a cui è arrivato! ![]() grazie in anticipo per la vostra collaborazione! ![]() ciao e iscrivetevi in tanti! ![]()
Il mio pc: AMD 3000+ barton, 2* 512 ram DDR, 9800 pro, SB Audigy 2 (24bit), HD maxtor 80 + 160, DVD Lg, DVD-R philips 1640p, thermaltake Xaser V. clicca se hai coraggio!!! Ultima modifica di ugofresh : 22-08-2005 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
GT2 --> 100% GT3 --> 100% GT T&G --> 100% GT4 --> 100% posso iscrivermi!? ![]() ![]() ![]() ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq... dovrò iniziare ad allenarmi... è un pò che non gioco seriamente... sfidare ugofresh nelle garette 1 contro 1 non è una cosa seria... sopratutto quando c'è un monovincitore! ![]() ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq io sono intorno al 55%... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq... ![]() ![]() ciauzZzz ![]() p.s. ora basta cag*te! e forza con le iscrizioni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Una sola proposta: perchè per questo torneo non usare auto "normali"?
che so, la M5, la M3, una GTA, una 206 RC, una skyline normale, ma anche auto più vecchiotte, capito insomma, tanto per livellare di più, altrimenti gli espertoni sono strafavoriti ![]() Cercherò di farmi prstare la digitale, ma si riescono a salvare i tempi sulla memory card, in modo da fare uno scatto alla fine con il listato? non mi ricordo se si può ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq... in quanto m5, m3... certo che ci saranno!!! faremo... credo che ormai si possa dire... 5 race car ... 5 road car e 2 o 3 rally! ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sì, si può salvare il replay, direi che non ci sono problemi, almeno per farlo, spero di riuscire per la digitale
![]() Per i rally, beh, prenoto l'ultimo posto, sono negato, lo odio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() gli espertoni confermano? ![]() ciauzZz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Ciao ragà vorrei partecipare anch'io ma non ne sono sicuro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.