|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cuneo
|
Editor PDF???????
Ciao a tutti volevo sapere se esisteva un software in grado di modificare i file di testo in pdf. Ho del materiale che in ogni pagina contiene una intestazione che vorrei togliere. Se sapete consigliarmi un software possibilmente freeware o darmi qualche consiglio su come fare ve ne sarei grato
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Ho appena inserito un post simile! Scusate se mi intrometto ma se qualcuno sa ci aiuti.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non so se può fare al caso vostro, ma io uso Foxit PDF Editor per fare delle modifiche ai PDF. C'è una versione freeware ed una a pagamento. In azienda ho il freeware: va bene, è leggero e stabilissimo.
Quando si salva un file dove è stata modificata una pagina, inserirà una scritta rossa in alto a quella pagina (solo a quella) dove c'è un messaggio che fa più o meno così: questo file è stato modificato da Foxit PDF Editor Freeware, ecc. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate una cosa: ho provato Foxit ma se avessi dei document PDF che voglio importare o copiare in formato Word (o simile) per la modifica, come posso fare??
Intendo questo: se io ho un PDF in cui oltre al testo ci sono tabelle e grafica con Foxit non è possibile modificarle e editarle direttamente....se io invece riuscissi a portare il file in Word la cosa cambierebbe molto! Forse il PDF ha comunque delle limitazioni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La conversione di un PDF verso Word non è sempre possibile, al di là delle possibili protezioni, la qualità può non essere sufficiente. Parlo per esperienza personale perchè ho Solid PDF Conveter che è freeware, ma non trovo più il setup in internet, qualora ti interessasse ti mando il software (5 MB) via mail.
CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ma l'ho trovato su un sito e l'ho provato. E' veramente fantastico - converte molto bene....
![]() ![]() Grazie ancora per il consiglio e la dritta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
MI iscrivo!
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Io uso Very PDF Editor
a volte un po' ignorante ma ti permettere di editare qualsiasi cosa...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ottimo. Buono anche questo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti,
mi sapete dire qualche indirizzo dove posso scaricare Solid PDF Converter anche la versione per 15 giorni andrebbe bene.... Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se vuoi te lo mando per e-mail.
Basta che tu abbia 5 MB liberi in casella. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
A me interesserebbe Solid PDF Conveter, se non sono troppo esoso ecco il mio indirizzo mail
cecov@virgilio.it Grazie in anticipo Ultima modifica di cecov : 02-09-2005 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Quote:
Sarei interessato anche a Very PDF Editor. Sapresti indicarmi un link per scaricarlo o in alternativa me lo manderesti via mail (cecov@virgilio.it) Grazie anche a te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sper non ti secchi aspettare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tutmosi3 ti ho mandato un messaggio privato dove ti ho scritto il mio indirizzo email.... se riesci e se ti va lunedi me lo puoi mandare anche me il programmino......
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tranquilli amici: lunedì avrete Solid PDF Converter nelle vostre caselle mail a patto ci sia spazio (5 MB minimo).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti,
un mio amico nel suo pc aveva il programma Solid PDF Converter e quindi ho provato ad editare un file pdf in formato world.... la conversione è stata fatta pero appena aperto il documento in world, non si leggeva nulla ma comparivano in qua e in la dei numeri, dei simboli e cosi via.... mi sapete dire il xche di questo? sta ancora al punto che devo tradurre sto file pdf da inglese ad italiano ma non so come fare xche come detto in precedenza con Globalink ad esempio non me permette di fare copia incolla...... aiutooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie per avermi spedito il programma, è tutto ok ancora grazie......
ora provo a convertirlo grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Bene.
Buon lavoro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.