Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2004, 18:35   #41
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2810
sto provando emule dopo anni di winmx-radicamento. ma non ci vedo un vantaggio così grande...
alla fine con winmx facevo tante code ma quando iniziavo a scaricare riuscivo ad arrivare a tutta la banda disponibile, mentre con emule le code non ne faccio ma scarico a pochi K/s.

c'è qualche settaggio segreto? (ho già seguito la guida di emule su emule.it)
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 18:38   #42
]DaLcA[
Senior Member
 
L'Avatar di ]DaLcA[
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Messaggi: 658
non esistono settaggi segreti (anzi, se usi qualche accorgimento per scavalcare le code gli utenti a cui sei accodato ti bannano non facentoti scaricare più nulla), winmx è più usato per file di piccole dimensioni (canzoni), mentre eMule per quelli di grosse dimensioni (anche GB e GB), se devi chiedere qualcosa ci sono i thread ufficiali, cerca nel forum!
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 19:47   #43
JoApple
Senior Member
 
L'Avatar di JoApple
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto
sto provando emule dopo anni di winmx-radicamento. ma non ci vedo un vantaggio così grande...
alla fine con winmx facevo tante code ma quando iniziavo a scaricare riuscivo ad arrivare a tutta la banda disponibile, mentre con emule le code non ne faccio ma scarico a pochi K/s.

c'è qualche settaggio segreto? (ho già seguito la guida di emule su emule.it)

nn c'e un settaggio segreto, ma ci sono atti di nonnismo!!
piu hai uppato, piu precedenza hai nelle code...
....neturalmente questo impone il bkup di emule (ke @@ altre cose da bkuppare)
cmq sia con emule nn raggiungi mai velocita alte, cio dipende dal sistema stesso
es:
se io uppo a 10
lui mi fa 3 send a 3,3
se uppo a 20
me ne fa 6
non ti fara mai 1 o 2 send a 20
inoltre ciclicamente ti disconnette e fa passare altri
io mi trovo malissimo, sara xke ho 100gb di cose in share e quindi skarico sempre a 75 da winmx.....con emule faccio i 30 se mi va bene....
JoApple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 19:55   #44
]DaLcA[
Senior Member
 
L'Avatar di ]DaLcA[
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Messaggi: 658
io ai primi tempi scaricavo al massimo a 10kb/s, ora (con accorgimenti tipo mettere tanti file in download e lasciarlo connesso molte ore di seguito) non c'è giorno in cui scarichi a meno di 60kb/sec.

A differenza di winmx non scarichi file corrotti perchè il programma li controlla appena li scarica e se è necessario corregge il chunk danneggiato o lo riscarica.

Dovreste postare nel thread ufficiale però!
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 01:15   #45
Soloarte
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 247
Re: Emule e Winmx!!!

Quote:
Originariamente inviato da Fringuellina
Ciao a tutti!!!

Siccome ho appena attivato l'ADSL voglio provare questi 2 programmi solo che non so come si settano nel modo giusto!!!

Soprattutto con Emule, ho provato a guardare anche sul sito italiano ma non riesco a trovare niente!!!

Se x caso avete un link con delle immagini o riuscite a spiegarmelo mi fareste un grosso favore!!!
Non credo che troverai guide utili..se vuoi chiedi pure su quali impostazioni trovi difficoltà..
Ciao.
Soloarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 14:26   #46
Sly_One
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 70
METTITI DC++
__________________


Fastweb S.P.A
Sly_One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 20:22   #47
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Ho provato a domandare nella chat di emule ma tutti che mi dicono di disattivare il firewall x avere l'ID ALTO, ma come potete vedere nella foto l'ho disattivato solo che l'ID è sempre basso!!!




Non capisco come mai, siccome mi connetto sempre con razorback 2 dopo un po' vedo che si è connesso da solo ad un'altro dove magari ci sono pure poki utenti collegati!!!



Qualcuno ha qualche suggerimento a riguardo x aiutarmi?
O magari spiegarmi il motivo di xchè mi cambia server........
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 22:36   #48
Xtian
Senior Member
 
L'Avatar di Xtian
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Messaggi: 2131
Come ha detto il buon zebiwe posta nel thread ufficiale
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=550108

Guarda la prima pagina di quel thread, ci sono linkate parecchie guide che dovrebbero rispondere ai tuoi problemi in particolare questa
http://emule.altervista.org/
e questa
http://www.p2psicuro.it/emule/index.htm
__________________
WuDestroyer "Il destino ti attende sulla strada che hai fatto per evitarlo...""Lo sciocco è un pozzo senza fondo"
Xtian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:40   #49
Hugox
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 21
Re: Emule e Winmx!!!

Quote:
Originariamente inviato da Fringuellina
Ciao a tutti!!!

Siccome ho appena attivato l'ADSL voglio provare questi 2 programmi solo che non so come si settano nel modo giusto!!!

Soprattutto con Emule, ho provato a guardare anche sul sito italiano ma non riesco a trovare niente!!!

Se x caso avete un link con delle immagini o riuscite a spiegarmelo mi fareste un grosso favore!!!

I file che scrica emule si metono in questa cartella per default una volta completati. C:\Programmi\eMule\Incoming ma puoi settare la cartella che ti pare. Per quanto rigurda la prova dei file che stai scaricando è semplice... Esempio sto scaricando un file Video di tipo *.avi e ne ho ottenuto circa 100 Mb di 700 Mb. Entro nella cartella C:\Programmi\eMule\Incoming\Temp e localizzo il file di 700 Mb con estensione *.part dopo di che ne faccio una copia sul desktop e cambio l'estensione del file da .part a .avi e visualizzo il file con WMP. Per la velocità dei download non è semplice molto dipende da quanti file hai condiviso con gli altri. Più file condividi e più hai diritto di scavalcare le code. Prima dicevi che conviene scaricare da almeno 2000 fonti ma non è cosi anche poche fonti ti fanno raggiungere velocità ottimali dipende molto dalla banda di upload dei tuoi condivisori. Se hai qualche domanda in particolare puoi chiedere... Ciao
__________________
La passione per la videoguida nasce dal cure e ti porta ad abbattere i record precedentemente fatti... In ognuno di noi si nasconde un Cyberpilota. www.truedrive.com
Hugox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 11:12   #50
audio1vis
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 45
È abbastanza importante anche le velocità che concedi in upload, più grande sarà più veloce sarà il tuo download, io personalmente vado con un rapporto di circa 3.8(downl.) a 1(upl.). Un altro fattore che influisce molto è il tipo di file che cerchi, metti in coda files con iun numero di fonti elevato.
Continua ad usarlo e vedrai che l'upload continuerà a salire!!
audio1vis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 11:13   #51
audio1vis
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 45
Errore volevo dire il download continuerà a salire
audio1vis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 16:52   #52
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Grazie mille a tutti!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v