Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2016, 21:07   #601
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mathisse Guarda i messaggi
Acquistato oggi il 65 pollici, consegna e montaggio giovedi 3 novembre...speriamo bene
Evvai!
Auguri!
Old 31-10-2016, 21:26   #602
Amnesiaco
Member

L'Avatar di Amnesiaco

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rsdj Guarda i messaggi
Ci sono stato oggi, dicono che la promo non è valida online, solo se acquisti in negozio.
Ti hanno detto una cavolata. Basta che metti i prodotti nel carrello e ti visualizza automaticamente il totale scontato.
Case: Cooler Master CM690 ~ Ali: Cooler Master Silent Pro 700w ~ Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550 (12M Cache, 2.83 GHz, 1333 MHz FSB) ~ Motherboard: Asus P5L-E ~ Ram: 2x2GB DDR2 PC800 Kingston ~ Scheda Video: ATI HD4870 1GB ~ Hard Disk 1: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 2: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 3: Maxtor 160gb in box esterno usb ~ Hard Disk 4: Touro Mobile 2TB ~ Unità Ottica 1: DVD-RW Lightscribe LG GH22LS30 ~ O.S.: Windows 10 ~ Monitor: LG L246WH 24" ~ Sistema Audio: Logitech Z-4 (2.1)
Amnesiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 22:02   #603
franklin3891
Member

Iscritto dal: May 2014
ciao a tutti sono molto felice di avere questo tv da un mese io uso molto questa app LG TV Plus per accendere la tv anche tramite il wifi solo che dopo aver aggiornato la tv tempo fa quando spengo la tv non viene rilevata dalla app come se la tv non fosse collegata alla rete wifi mentre prima funziona tutto ho aggiornato manualmente a la 04.30.50 ma continua a non funzionare. qualcuno di voi riscontra questo problema?grazie
franklin3891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 22:16   #604
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Scusate ma a voi è capitato che la tv vi si blocchi improvvisamente l'immagine e si spegne e poi si riaccende da sola? a me è capitato 2 volte adesso poco dopo aver rifatto il reset di fabbrica che ancora non avevo fatto la prima non ricordo.
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 23:22   #605
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Amnesiaco Guarda i messaggi
Ti hanno detto una cavolata. Basta che metti i prodotti nel carrello e ti visualizza automaticamente il totale scontato.
Hai ragione, ho controllato adesso. Solo che ti si rimangiano 60 euro con la spedizione e non è possibile fare il finanziamento online. Peccato.

Ma tanto è giusto per curiosità, io ho già la mia bella 65"
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 00:42   #606
Leonardo bellini
Member

Iscritto dal: Oct 2016
Come ti stai trovando con il 65' pollici rende bene?
Leonardo bellini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 08:47   #607
Stefanoam
Junior Member

Quote:
Di niente, fammi sapere
Risolto! grazie ancora...
Stefanoam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 10:56   #608
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Info

Pare sia uscito un ulteriore firmware: 04.30.60, scaricabile direttamente dal TV.
Sto cercando di capirci qualcosa perché sul sito italiano di LG non esiste e nemmeno su quello inglese.
Old 01-11-2016, 11:46   #609
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Info importante!

Il nuovo firmware 04.30.60 è scaricabile da qui:

http://su.lge.com/GlobalSWDownloadCd...V3_SECURED.epk

Non ho la più pallida idea su cosa intervenga e dei motivi per cui è stato veicolato pochi giorni dopo il .50. Cercherò di capirci qualcosa.
Old 01-11-2016, 12:23   #610
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Info

Se ho capito bene l'ulteriore firmware interviene per ottimizzare l'HDR in modalità game. Dovrebbero essere felici i i videogiocatori.
Old 01-11-2016, 13:14   #611
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Quote:
Originariamente inviato da Leonardo bellini Guarda i messaggi
Come ti stai trovando con il 65' pollici rende bene?
Benissimo, il televisore va alla grande... più passano i giorni e più migliora. In 4K Dolby Vision è da paura. Roba che sono stato ieri da Euronics e gli altri televisori UHD mi sembrano Full HD
Quote:
Originariamente inviato da Stefanoam Guarda i messaggi
Risolto! grazie ancora...
Ottimo!
Old 01-11-2016, 13:23   #612
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Ho aggiornato adesso in due minuti attingendo il file dal link postato prima: nessun problema riscontrato.
Old 01-11-2016, 13:49   #613
Leonardo bellini
Member

Quote:
Benissimo, il televisore va alla grande... più passano i giorni e più migliora. In 4K Dolby Vision è da paura. Roba che sono stato ieri da Euronics e gli altri televisori UHD mi sembrano Full HD

Ottimo!
Appena preso bisogna fare qualche rodaggio ho possso subito calibrare L'immagini come darko? I colori a parte il nero sono belli vivi e luminosi oppure sulle scene scure e tutto scuro? Grazie
Leonardo bellini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 14:13   #614
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Sto guardando "I Medici" sul RAI1 HD dal comune DTT upscalato da 1080i a UHD dal TV: mai visto niente del genere come qualità delle immagini da tutti i punti di vista!
Mi sa che il prossimo acquisto o regalo di Natale sarà la CAM TIVù SAT per vedere trasmissioni UHD native quando ne proporranno.
Old 01-11-2016, 14:18   #615
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Ho aggiornato adesso in due minuti attingendo il file dal link postato prima: nessun problema riscontrato.
Credo che il link sia stato rimosso, mi da una sorta di errore nella pagina in Coreano...
Quote:
Originariamente inviato da Leonardo bellini Guarda i messaggi
Appena preso bisogna fare qualche rodaggio ho possso subito calibrare L'immagini come darko? I colori a parte il nero sono belli vivi e luminosi oppure sulle scene scure e tutto scuro? Grazie
La calibrazione puoi farla subito senza problema. Ricorda che per le prime 100/200 ore la luce OLED non va portata oltre i 6e che il pannello ogni 4 ore di utilizzo continuativo effettua un lavaggio per evitare problemi allo schermo che dura circa 10/15 minuti quindi non va assolutamente staccato dalla corrente, deve rimanere in standby.

Ti assicuro che i colori sono veramente molto ricchi anche con luminosità dello schermo molto bassa, ci sono scene in 4K di alcuni filmati promo che mi hanno fatto strizzare l'occhio per quanto erano luminosi e vividi i colori.
Old 01-11-2016, 14:25   #616
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Credo che il link sia stato rimosso, mi da una sorta di errore nella pagina in Coreano...
Azz!
Strana 'sta cosa: ho visto in un altro thread che qualcuno se l'è trovato installato automaticamente nel TV. Speriamo non ci siamo problemi visto che ormai l'ho installato, ma al momento tutto ok.
Old 01-11-2016, 14:30   #617
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

@ Rsdj

Ho controllato adesso sull'altro thread e il link è perfettamente funzionante: io ho fatto il copia e incolla qui e forse è per questo che non è raggiungibile.
Per chi volesse scaricarlo può trovarlo qui (post 2627):

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...a-2016/page176
Old 01-11-2016, 15:15   #618
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Quote:
Sto guardando "I Medici" sul RAI1 HD dal comune DTT upscalato da 1080i a UHD dal TV: mai visto niente del genere come qualità delle immagini da tutti i punti di vista!
Mi sa che il prossimo acquisto o regalo di Natale sarà la CAM TIVù SAT per vedere trasmissioni UHD native quando ne proporranno.
Hai ragione, che spettacolo!!!
Quote:
@ Rsdj

Ho controllato adesso sull'altro thread e il link è perfettamente funzionante: io ho fatto il copia e incolla qui e forse è per questo che non è raggiungibile.
Per chi volesse scaricarlo può trovarlo qui (post 2627):

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...a-2016/page176
Si cliccando sul link direttamente dal forum funziona
Old 01-11-2016, 15:29   #619
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Potete dirmi se la presa della TV è una schuko e se ha un unico cavo oppure se c'è un alimentatore esterno? Grazie.
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 15:43   #620
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Potete dirmi se la presa della TV è una schuko e se ha un unico cavo oppure se c'è un alimentatore esterno? Grazie.
La spina è una Schuko ed è una sola senza alimentatore esterno (ma quali televisori hanno un alimentatore esterno visto che la sezione alimentazione è una delle più impostanti? ).

Ultima modifica di messaggero57 : 01-11-2016 alle 15:58.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova l'Artemis EF-...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
AMAZFIT Active 2 a 94€ e tutti gli altri...
Smartphone con super batteria: Realme pr...
L'IA supererà Bitcoin: consumi en...
E-tattoo: arriva il tatuaggio elettronic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian