Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2016, 18:19   #12421
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Per tornare a Gara 3 ...
prima scelta : Nei punti d'enfasi decido di "chiudere l'area" , che mi ammazzino da tre ma non devono trovare via libera a canestro....
Seconda scelta : Contendiamo i rimbalzi offensivi ed invece in difesa "me la rischio" e metto correre in transizione....

Lance Thomas, praticamente sesto uomo fino ad oggi , non vede il campo...Al contrario Derrick Williams , abituato a pochissimi minuti, se ne spara 28 , tutti incollato al RE ....

Giochiamo con un Melo INGUARDABILE !!!! 8su 26 totale ed 1su6 da tre, e questo MIGLIORANDO le percentuali nel finale....

Porz si conferma a livelli inaspettati ,
Booker ancora infortunato ma in recupero fisico , la mette , 4su9 da tre tutti in momenti chiave....
Holiday si inventa una partita da vero MVP , 8su10 totale e 4su4 da tre , tutto questo inseguendo il demone irving per tutto il campo, lo ha marcato lui per ogni secondo di gioco, la migliore prestazione da quando e' ai Knicks...

Noi tiriamo finalmente con una percentuale consona da TRE , il 46 %, e questo fara' la differenza tutta la vita....
Ma partita atipica, strana , non me la aspettavo cosi', parto convinto di giocarmela all'arma bianca e poi invece mi ritrovo a giocare freddo e concentrato , sfruttando al massimo il triangolo ...la abbiamo vinta proprio tatticamente e tecnicamente, non so se potremo ripetere questo tipo di prestazione ....Magari la prossima ci vorra' piu' follia , cuore e l'arma bianca che ho tenuto nel cassetto....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 23:09   #12422
Stifen Cherri
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
@ Stifen molto divertente e ben fatto il video !!! Ma ti prego dimmi che hai giocato a livello minibasket per avere una dimostrazione migliore...perche' cosi' non difendo neanche io Inguardabili difensivamente questi Knicks, mai visto roba del genere !!!!
Si sono intrecciati due aspetti, ovvero la non difesa di base dei Knicks di Da Fish e i miss-match che crea il tira chi è libero. Spesso si vedono giocatori in ritardo in difesa perchè si creano continui miss-match e i difensori dei Knicks non sanno più chi marcare
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2016, 07:43   #12423
Stifen Cherri
Senior Member

Buffa racconta... Knicks - Lakers

"E’ nettamente il luogo più affascinante del pianeta per un evento sportivo. Signori, benvenuti al M A D I S O N, S Q U A R E, G R D N. Qui, una volta, sorgeva la Penn Station. E’ ancora attiva, ma underground, sotto teeerra. Il momento più alto del Grdn sono i primi tre anni Settanta. I Knicks vincono due titoli, e tutto ruotava attorno alla figura dell’allenatore il c o m p i a n t i s s i m o “Red” Holzman. La coppia dietro era Walt Frazier, detto Clyde, perché si vestiva come Bonnie & Clyde, e in guardia, di fianco a lui, Earl The Pearl Monroe, meglio conosciuto come The Black Jesus. Perché se lo meritava. Poi la scienza di DeBuschere, la testa di Bill Bradley, il corpo di Willis Reed e da qualche parte, segaligno, ossuto, figlio di ministri di culto protestante ma avviato dal buddismo da suo fratello, Phil Jackson. A proposito di Jackson, sentite questa: primo Natale della sua carriera da allenatore, CBA, sulla panchina degli Albany Patroons. Lui, figlio di pastori luterani dice ai suoi giocatori: “ragazzi, se volete santificare il Natale e domani non volete venire alla partita, io vi capisco.” Figurarsi, in CBA prendevano 100 dollari a settimana, si presentarono tutti. Sapete chi non si presentò alla partita? Proprio lui, l’allenatore…
Signori, ecco a voi Knicks – Lakers. Coach Bisy, l’unnicco della s t o r i a a rimontare da uno 0-3 in una serie di playoff, contro il coach Zen Barba, che ha solo due dita dei piedi liberi dagli anelli d i c i o t t o Larry O’Brien in career.
Come fa a non divertirvi questo gioco..."
https://www.youtube.com/watch?v=tO4xZg_QgwQ
Old 26-03-2016, 13:53   #12424
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Signori, ecco a voi Knicks – Lakers. Coach Bisy, l’unnicco della s t o r i a a rimontare da uno 0-3 in una serie di playoff, contro il coach Zen Barba, che ha solo due dita dei piedi liberi dagli anelli d i c i o t t o Larry O’Brien in career.
Come fa a non divertirvi questo gioco..."
https://www.youtube.com/watch?v=tO4xZg_QgwQ
Ahahah Bellissimo... Azz non avevo capito !!!! Giochi senza pubblico per problemi di fluidita' !!!! Io credevo fossero immagini di una partita di allenamento.....
Minchia quindi difendono davvero cosi???
Giochi ad una velocita' superiore si vede...quanto?? 49-50??
Con tutti i tuoi meriti INDISCUTIBILI e ci mancherebbe , pero' davvero , io personalmente non ho mai visto difendere cosi' male, in nessuna delle partite da me disputate fino ad ora ...
Se fossero tutte cosi'(le difese) mi gioco qualcosa anche sulla vittoria del titolo lakers immediatamente !!!!
Gran video ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2016, 14:27   #12425
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Bel video Stifen, l'azione al minuto 1,47 è spettacolare
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2016, 15:01   #12426
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ahahah Bellissimo... Azz non avevo capito !!!! Giochi senza pubblico per problemi di fluidita' !!!! Io credevo fossero immagini di una partita di allenamento.....
Minchia quindi difendono davvero cosi???
Giochi ad una velocita' superiore si vede...quanto?? 49-50??
Con tutti i tuoi meriti INDISCUTIBILI e ci mancherebbe , pero' davvero , io personalmente non ho mai visto difendere cosi' male, in nessuna delle partite da me disputate fino ad ora ...
Se fossero tutte cosi'(le difese) mi gioco qualcosa anche sulla vittoria del titolo lakers immediatamente !!!!
Gran video ...
No, no, non difendono tutti così (anzi, tutt'altro, le sliders di default, come ben sai, sono durissime) altrimenti non sarei partito con 7 sconfitte nelle prime 11 partite Questa dei Knicks è certamente la peggior difesa che ho mai incontrato nella 2KHistory e percentuali del genere, come il 73% al tiro nel 1° quarto e il complessivo 11/18 da tre finale non li ho mai fatte prima d'ora, ma nemmeno mai avvicinate. Ma, detto questo, dipende anche dalla circolazione di palla. Guarda ad esempio l'ultima azione del video (min 1:40). La difesa avversaria raddoppia in post e abbiamo già visto, ancor prima di effettuarne il passaggio, che dall'altro lato si libera Iggy per il wide-open. Questo è un punto chiave, perchè il tira chi è libero è comunque impostato sul Triple Post Offense e il triangolo "chiama" la difesa avversaria a raddoppiare (soprattutto in post) aprendo spazi sull'altro lato dove viene ribaltata la palla.
E' fondamentale, poi, scegliere i giocatori adatti per questo tipo di gioco: lunghi passatori e con tiro da fuori (come Portis e Bjelica), giocatori rapidi che si sanno muovere senza palla e smarcare velocemente. Per questo, pur riconoscendone le qualità fisiche animalesche, l'anno scorso con Julius Randle non combinammo nulla, non aveva tiro da fuori e si muoveva male senza palla. Idem con D'Angelo Russell: aveva tiro da fuori, ovviamente, ma era troppo statico e lento nello smarcarsi. Con Russell e Randle il tira chi è libero si inceppava.
Altri errori di difesa sono commessi dal fatto che i ribaltamenti di lato, sommati al Triple Post Offense di base, sommati al tira chi è libero, producono miss-match, e dunque incertezze della difesa. Sulle triple dei Lakers, ad esempio, è evidente come su LaVine, escano a chiudere, in ritardo, i lunghi, Porzings spesso, ma anche O'Quinn, con tutte le incertezze e lentezze del caso. Ma è stato il tira chi è libero, unito al Triple Post Offense, che ha portato Porzingis a uscire, ormai in ritardo, sui piccoli. Il tutto, naturalmente, favorito dalla difesa Emmenthal dei Knicks e dalla loro pochezza di formazione: Iguodala ha bloccato Melo, Portis ha limitato Porzingis e il resto era quasi il nulla. Anche se poi non abbiamo vinto di 40 punti, ma solo di 15, con i Knicks che ad inizio ultimo quarto erano risaliti anche a -2. Cioè, quella del video è una selezione delle migliori azioni, ma nelle altre, a volte, hanno difeso

P.S. Gioco con sliders di default simulazione, dunque velocità 50
P.P.S. Per ottenere la massima fludità possibile immaginabile io sono disposto anche a giocare in bianco e nero e senza tribune!

Ultima modifica di Stifen Cherri : 26-03-2016 alle 15:34.
Old 26-03-2016, 15:03   #12427
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Bel video Stifen, l'azione al minuto 1,47 è spettacolare
Quello è tira chi è libero allo stato puro
Old 26-03-2016, 15:53   #12428
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Sì, apoteosi di fluidità in ogni caso. Si vede proprio che in certe azioni la CPU non ci capisce una mazza...giocavo così anche nel primo anno con i Pacers a all-star, dove i tiratori si muovevano con empatia nel campo e così, per esempio, un CJ Miles faceva la differenza. Quando ho alzato a superstar, poi, il gioco ha cominciato a "buggare" (nel senso che è evidente che spesso barino) e giocatori come Miles sono diventati inutili perchè erano sempre marcati.

Ah, sto arrivando al finale di stagione eh...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2016, 17:28   #12429
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Sì, apoteosi di fluidità in ogni caso. Si vede proprio che in certe azioni la CPU non ci capisce una mazza...giocavo così anche nel primo anno con i Pacers a all-star, dove i tiratori si muovevano con empatia nel campo e così, per esempio, un CJ Miles faceva la differenza. Quando ho alzato a superstar, poi, il gioco ha cominciato a "buggare" (nel senso che è evidente che spesso barino) e giocatori come Miles sono diventati inutili perchè erano sempre marcati.

Ah, sto arrivando al finale di stagione eh...
Questo è il sogno di fluidità che un giorno ho sempre sperato di poter giocare Per il resto, non vorrei che questo video vi sviasse troppo e che una volta visto Knicks - Lakers pretendiate la vittoria dell'anello Sarebbe come vedere la partita degli 81 punti di Bryant e pretendere che giochi sempre così. In realtà questa gara qui contro i Knicks è stata un unicum aiutata anche dal fatto che, sapendo che l'avrei registrata per mostrare il tira chi è libero, ho voluto eseguirlo alla massima potenza centellinando al millimetro ogni possesso.
Ma con la stessa squadra, stesso livello di gioco, stesse sliders, etc.. etc... ne avevo perse 7 delle prime 11 ed ero fuori dai playoff.
Old 28-03-2016, 19:07   #12430
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Sottotraccia, senza grandi aggiornamenti, lavorando nell'oscurità la stagione dei Pacers è finita. Sottotraccia anche perchè è difficile esprimere opinioni senza grandi indicazioni.

Quel che è certo è che chi dubitava sul duopolio Harden-George aveva ragione. Intendiamoci, il Barba è stato il migliore della squadra nel corso della stagione, ma è un giocatore talmente simile a George (anche se quest'ultimo si sta piano piano abituando a tirare sugli scarichi) che tendono a pesticciarsi i piedi. E non solo, perchè anche Teague vuole - giustamente - la sua parte, e una salomonica distribuzione dei possessi stile Heat del big three non è attuabile, anche perchè Teague-Harden-George non sono certo QUEI Wade-James-Bosh.

L'altro problema sono le spaziature. L'unico lungo che può tirare da fuori è Frye, che per età e propensione alla difesa deve avere un minutaggio ovviamente limitato. Manca, insomma, il Josh Smith degli anni scorsi (e che già la stagione precedente era calato molto, uno dei fattori che hanno portato al game-over) mentre Tristan Thompson e Turner tendono a fare a sportellate tra loro sotto canestro. Turner, a onor del vero, avrebbe anche il range per lavorare dal post alto e scalare fino alla linea dei 3 punti, ma il suo problema è che non lavora bene nel trovare queste spaziature e questi tiri aperti preferendo spesso la ricezione spalle a canestro.

L'idea, per i playoff, è di spostare George da 4 per molti minuti in modo da "allontanarlo" da Harden e allargare il campo, come spesso non è successo in regular season, affiancandolo a un rim protector come Cauley-Stein capace di "coprirlo" in difesa contro i lunghi avversari.

Numericamente la stagione è un flop: chiudiamo con un record di 46-36, al quarto posto della Eastern Conference dove nel primo turno ce la vedremo con gli Charlotte Hornets. E senza il mese e mezzo di fuoco in cui abbiamo stampato un record di 17-2 praticamente in striscia il computo delle altre partite dice 29-34. Negativo.

Questi Pacers sapranno risollevarsi ai playoff come gli Heat 2011 o eguaglieranno il clamoroso flop dei Lakers di Nash, Kobe e Howard?

Lo vedremo in quelli che saranno i miei ultimi playoffs sulla panchina di Indy...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 20:48   #12431
Snow24
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Sottotraccia, senza grandi aggiornamenti, lavorando nell'oscurità la stagione dei Pacers è finita. Sottotraccia anche perchè è difficile esprimere opinioni senza grandi indicazioni.

Quel che è certo è che chi dubitava sul duopolio Harden-George aveva ragione. Intendiamoci, il Barba è stato il migliore della squadra nel corso della stagione, ma è un giocatore talmente simile a George (anche se quest'ultimo si sta piano piano abituando a tirare sugli scarichi) che tendono a pesticciarsi i piedi. E non solo, perchè anche Teague vuole - giustamente - la sua parte, e una salomonica distribuzione dei possessi stile Heat del big three non è attuabile, anche perchè Teague-Harden-George non sono certo QUEI Wade-James-Bosh.

L'altro problema sono le spaziature. L'unico lungo che può tirare da fuori è Frye, che per età e propensione alla difesa deve avere un minutaggio ovviamente limitato. Manca, insomma, il Josh Smith degli anni scorsi (e che già la stagione precedente era calato molto, uno dei fattori che hanno portato al game-over) mentre Tristan Thompson e Turner tendono a fare a sportellate tra loro sotto canestro. Turner, a onor del vero, avrebbe anche il range per lavorare dal post alto e scalare fino alla linea dei 3 punti, ma il suo problema è che non lavora bene nel trovare queste spaziature e questi tiri aperti preferendo spesso la ricezione spalle a canestro.

L'idea, per i playoff, è di spostare George da 4 per molti minuti in modo da "allontanarlo" da Harden e allargare il campo, come spesso non è successo in regular season, affiancandolo a un rim protector come Cauley-Stein capace di "coprirlo" in difesa contro i lunghi avversari.

Numericamente la stagione è un flop: chiudiamo con un record di 46-36, al quarto posto della Eastern Conference dove nel primo turno ce la vedremo con gli Charlotte Hornets. E senza il mese e mezzo di fuoco in cui abbiamo stampato un record di 17-2 praticamente in striscia il computo delle altre partite dice 29-34. Negativo.

Questi Pacers sapranno risollevarsi ai playoff come gli Heat 2011 o eguaglieranno il clamoroso flop dei Lakers di Nash, Kobe e Howard?

Lo vedremo in quelli che saranno i miei ultimi playoffs sulla panchina di Indy...
L'ultima frase è parecchio ambigua devo dire. Che succederà? Mi son perso qualcosa io? Di solito nei PO tendono a venir fuori i leader e i giocatori di esperienza.

Piccolo OT: potresti spiegarmi che vuol dire rim protector? Difensore di perimetro?
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 21:12   #12432
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
@Gensi e adesso il miracolo ai playoff
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 21:48   #12433
Stifen Cherri
Senior Member

“Dobbiamo insegnargli tutto. Se non gli diciamo tutto non lo fa, tipo correre per farsi trovare libero o come fare un blocco ben fatto con l’angolo giusto.”.
Sam Mitchell, coach di Minnie, parla così di Zach LaVine al Minneapolis Post.
“Shot selection. Passing. Did you see that pass last night? [Denver] switched Jameer Nelson on to G [Gorgui Dieng]. Zach was at the top of the key. What pass do you throw, with Jameer Nelson at 5-9[listed at 6-0] and Gorgui at 6-11? He threw him a bounce pass… And I’m sitting there thinking, this is an NBA player?”
Senza andarci troppo per il sottile.
Entro negli spogliatoi del Madison, incrocio Zach e non ho neanche bisogno di dirgli niente. Ha già gli occhi iniettati di arsenico dopo aver letto le dichiarazioni del suo ex allenatore. Il resto l’avete già visto negli highlights di Knicks - Lakers. L’ex UCLA mette piede nella Mecca del basket e i n a n n e l l a una delle più grandi prestazioni al tiro da tre at the Garden: 5/5 behind the arc. Il record Nba di triple without errori, che è di Sprewell, e fu fatto sempre su quel parquet, è 9/9.
Ma LaVine ha condito il 5/5 da tre, per 23 punti, anche con 14 assist. A conti fatti, circa “55 points generated”. Se Mitchell non ci capì nulla di Zach, il Barba l’ha invece trasformato in un devastante “20 + 10 fissi a sera”. Non si sa muovere senza palla? Forse all’interno degli schemi di Mitchell, non certo all’interno del tira chi è libero, dove LaVine si muove come una pantera.
Certo, anche il Coach Zen ebbe dei dubbi su Zach. Quando i Barbalakers ad inizio stagione partirono con 7 sconfitte nelle prime 11 partite LaVine era un pesce fuor d’acqua e il Barba aveva una mezza idea di mettere in piedi un altro scambio con Minnie, cedendo la nostra prima scelta (dei Pistons) in cambio di Ricky Rubio e mettendo LaVine come cambio. Mai mossa sarebbe stata più sbagliata. Al contrario di Wiggins, che entrò subito a ritmo dentro il nuovo sistema zen tanto da sfiorare anche la clamorosa “40-Points Triple Double” (46 punti, 11 rimbalzi e 6 assist contro gli Hornets), LaVine, come l’ex Bulls Bobby Portis, aveva bisogno di più tempo.
Ora che i due hanno assimilato il tira chi è libero i Barbalakers hanno iniziato a decollare (11 vittorie nelle ultime 15 partite!) e contro i Knicks, se LaVine ha chiuso con 5/5 da tre, altrettanto clamorosa è stata la prestazione di Bobby Portis. Non solo da buon numero quattro alla Horace Grant ha difeso su Porzingis limitandolo a 11 punti con 5/14 al tiro, ma ha anche sparato un 4/5 nelle bombe. Dell’incredibile 11/18 da tre dei Lakers, 9/10 è arrivato dalla coppia LaVine – Portis. E sono poco più che ventenni.
Old 29-03-2016, 06:49   #12434
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:

Numericamente la stagione è un flop: chiudiamo con un record di 46-36, al quarto posto della Eastern Conference.
Un regular season velocissima, giusto la scorsa settimana giocavi i playoff. O ti sei sfondato di partite h. 24 o ne hai simulate un buon 80-85% Questo non promette benissimo per i playoff, perchè la squadra comincerai a conoscerla lì. Però questi Pacers hanno saputo stupire più e più volte, arrivano da un Back to Back clamoroso e da tre Nba Finals consecutive. #Believe
Old 29-03-2016, 12:44   #12435
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
THE DECISION

Coming Soon...

Ultima modifica di kao : 29-03-2016 alle 13:24.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 13:38   #12436
LoSpecialOne
Member

Iscritto dal: Mar 2016
Jazz-Phila 114-96
Ritorno alla grande dall'infortunio per Okafor nonostante la sconfitta ne piazza 28 a refertoGrant e Covington piazzano insieme 3uno 0-12 da 3 punti mentre
Burks ne mette 5 su, due dei quali di fila a inio ultimo quarto che fa scappare via la sua squadra in modo definitivo.

Phila-Minnesota 92-110
59 in due per LaVine e Wiggins.Devastanti.

Phila-Portland 94-116
I 34 di Lilard e la continua imprecisione dei miei sotto canestro fanno la differenza.Sconfitta meritata.

Toronto-Phila 114-82
Al di la del ventello di Okafor stiamo in partita fino a meta' terzo quarto abbondante,poi escono le riserve e entrano i titolari da li parte il disastro assoluto.

New Orleans-Phila 122-100
Da segnalare il ritorno di Joelone Embiid e il quarantello di A.Davis.Per il resto davvero partita senza storia.

Phila-Dallas 110-116
Partita equilibrata e punto a punto vista anche la pochezza delle due squadre,
riusciamo a scappar via anche un paio di volte raggiungendo il massimo vantaggio di 8 punti.
Peccato che poi nel quarto periodo arriviamo senza fiato e senza lucidita'.
Potevamo fare di piu' ma comincio a prendere confidenza con i miei uomini-chiave.

Los Angeles Clipper-Phila 90-128
36 di Griffin e 28 di C.Paul con oltre il 60 per cento di squadra dal campo.
Poteva anche andare peggio.

Phila-Nets 106-90
Questa la vinciamo con la testa,nonostante il -12 alla fine del primo quarto giocato malissimo.Okafor con 27 punti Covington 22(5-7 da 3)

Riprendiamo la nostra avventura cercando il bandolo della matassa,approfittiamo di questa stagione per fare tutte le prove che vogliamo nonostante non mi piaccia perdere,non mi devo impegnare per farlo.
Arriviamo cosi alla settimana del'ASG,con un record di 3 vittorie e tante sconfitte.
10 giorni ci separano dalla deadline degli scambi e ci prendiamo 24 ore di riflessione prima di prendere qualsiasi decisione,tutto questo dopo aver ingaggiato dai FA il nostro amico Tony Wroten con triennale piu' opzione del quarto.
Sempre dai FA Bargnani va Whasington,Blatche ai Nets,Sanders agli Spurs.
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 13:44   #12437
LoSpecialOne
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Concordissimo. Per diversi motivi. Secondo me "liberare" LeBron dall'ingombro di Irving renderà il Brone ancora più devastante, come ai tempi dei suoi primi anni a Cleveland. E la trade rispetta anche la realtà per l'insofferenza di Irving nei confronti del Brone: e andando a Philly, Irving potrebbe ripercorrere le orme di Allen Iverson!
Ci ho riflettuto su questa possibilita' che mi è stata suggerita, ma so che per come gioco io il play non deve neccessariamente avere tanti punti nelle mani, ma deve avere tanta regia e sopratutto difesa,deve fare da filtro all'inizio
dell' azione offensiva avversaria.Okafor in ogni caso dovrebbe rimanere.
Per quest'anno.
Old 29-03-2016, 13:54   #12438
LoSpecialOne
Member

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
THE DECISION

Coming Soon...
Sacramento è squadra quasi gia pronta,devastante l'ase Rondo-Cousin

Phoenix squadra complicata,sarebbe da ribaltare completamente salvando un paio di buoni elementi.

Minnesota Milwakee sono squadre con dei giovani che sono pronti a esplodere da un momento all'altro,e liberandodal roster i vedeterani hai tanto spazio salariale per i free in estate.

Denver sfida davvero affascinante,la presenza del Gallo ha il suo peso.
Old 29-03-2016, 14:08   #12439
Stifen Cherri
Senior Member

@Kao
Dovessi scegliere, Minnesota tutta la vita. LaVine, Wiggins, Karl Anthony-Towns, Rubio, ma anche Shabazz e Dieng sono già sei giocatori-blocco da tenere lungo tutta la durata della MyLeague attorno al quale costruire tutto.
Wiggins, in mano all'utente, rasenta il Michael Jordan di Chicago '86 per devastanzioni di dunk in contropiede.
Le altre squadre, per me, sono tutte da rifondare

@LoSpecialOne
Apprezzo questa prima stagione di sconfitte a raffica e il mantenere inalterato il roster. Una stagione del genere è molto formativa: anch'io coi Lakers la prima stagione della MyLeague chiusi con un 5-24
Old 29-03-2016, 15:13   #12440
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
La mia idea è quella di partire dalla post-season 2016 quindi la parola d'ordine, chiunque io scelga, è RIFONDAZIONE (come sempre :P).

- I Kings hanno una front man che mi piace da morire, ovvero WCS e DMC, per il resto darei via tutti o quasi. La post season si preannuncia complessa con una scelta relativamente alta (10/15), un Rondo da rifirmare assolutamente e troppi punti di domanda: la meno eccitante (ma DMC da solo fa tantissimo)!

- I Suns hanno un parco giocatori estremamente interessanti (Bledsoe, Booker, TJ Warren, Goodwin, Len), una scelta presumibilmente alta (Ingram obiettivo principale) e la possibilità di essere la squadra perfetta per il Run&Gun (il mio sistema) prendendo un 4 con tiro: la scheggia impazzita!

- I Wolves, come diceva barba, hanno giocatori devastanti e la lineup sicuramente più giovane e pronta (Wiggins, Lavine, Rubio, Dieng, KAT, Shabazz, Tyus Jones) con un solo grande esodato da cacciare: Pekovic! Obiettivamente i più semplici da prendere e quelli che necessitano meno delle mie amorevoli cure: la certezza!

- I Bucks hanno il Greco (e gia qua potremmo fermarci), Parker e Middleton, trio su cui faccio reale affidamento per il futuro. Io sarei per sviluppare Giannis da 4 con Parker da 3, ma nulla vieterebbe di imbastire uno scambio per un 2 interessante mettendo Middleton da 3. Inoltre sono la squadra ideale per permettere un giochino "di cuore" di cui ancora non parlo per evitare di bruciarmi la sorpresa: l'asso nella manica!

- I Nuggets sono molto stimolanti perchè sono in possesso di quel nonsochè che li rende quasi irresistibili... oltre a Mudy, anche Harris, Nurkic, Jokic e Faried. Il Gallo si può tenere ma Wilson Chandler deve assolutamente sparire: la sicura sorpresa!

Insomma un paio di giorni giusto per valutare con mano le varie opzioni e si potrà cominciare. Stay tuned
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian