|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Signore e signori, sono lieto di presentarvi l'unboxing dei miei nuovi pedali, gli MFG Crosswind di Milan Simundza!
Le immagini sono di bassa qualitá perché scattate con il mio telefonino antidiluviano, la prossima settimana avró di nuovo accesso alla mia macchina fotografica e potró rendergli giustizia. http://imgur.com/a/Lnpg9 Ora devo soltanto decidere in che posizione inchiodarli al pavimento - e poi dovró pensare a come aumentare l'attrito statico della sedia (che ha le ruote) sul pavimento.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 11-04-2015 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 |
Senior Member
|
Ma le notizione non finiscono qui, poiché sempre ieri ho finito di montare i mini-subwoofer sotto la mia sedia: completo cosí la mia "battlestation" per Star Citizen, il cui progetto era cominciato oltre un anno fa. Ora manca solo il supporto per l'Oculus Rift, e potró godermi il successore spirituale di Wing Commander nel modo piú appropriato.
(anche qui le foto sono di scarsa qualitá, temporaneamente) http://imgur.com/a/MiPkD Il processo non é difficilissimo, in pratica si usa uno splitter per mandare all'amplificatore il canale del subwoofer, che poi si collega direttamente ai due bass shaker - il cui montaggio richiede una sedia adatta, qualche vite e un minimo di pazienza. Istruzioni dettagliate si trovano a questo link. E ora scusate ma vado a vedere se il VorpX funziona con il DK2 per Star Citizen ![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Mitico Noir
![]() Sono curioso di vedere la postazione finita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 |
Senior Member
|
Gg e grazie ancora! Sto smanettando con il VorpX, ma sempre una battaglia contro i mulini a vento... mi rimetto sotto che se funziona... oh se funziona ragazzi...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 |
Senior Member
|
Che dire, spettacolare. É tardi e il tempo é tiranno, per il momento mi limito a riportare il mio commento nel thread sul forum in cui viene spiegato come configurare il DK2 con Vorpx.
Non é perfetto... ma da dove siamo ora, si puó vedere la perfezione.
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 |
Senior Member
|
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 25-04-2015 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 |
Senior Member
|
Ed ecco a voi, in questo album su Imgur, la conclusione del mio progetto per realizzare la sedia di pilotaggio definitiva per Star Citizen, con l'aggiunta di subwoofer sotto la scocca.
Ce n'é voluto di tempo, ma i risultati parlano da soli! Retro della sedia. Ho rimosso parte della foderatura per fare gli incavi in cui inserire i mini-subwoofer. ![]() Dettaglio di uno dei due PUCK. ![]() Vista laterale ![]() Amplificatore indipendente per i due subwoofer (made in USA, ho dovuto prendere un trasformatore apposito per avere i 120V) ![]() Connessioni dietro l'amplificatore ![]() La mia scheda audio ha le 3 uscite standard 5+1; é bastato applicare un semplice splitter al canale del subwoofer che va direttamente all'amplificatore. ![]() Dettaglio del colegamento con la sedia ![]() ...ed ecco finalmente la mia Gloriosa Postazione in tutto il suo splendore! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
mitico noir,piccolo genio e tanta passione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Gran bel lavoro Noir!
![]()
![]() |
#3530 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ennesimo concept sale
![]() dopo i cargo, c'è una specie di entry-level di livello superiore all'aurora ed alla mustang ![]() la MISC Reliant -> https://robertsspaceindustries.com/c...-Now-Available
![]() |
#3531 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
In questi giorni ci sono tutte le mustang in base da provare se a qualcuno interessa
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
l'hipe su questo gioco sta sfumando di brutto...
ma hanno tirato fuori qualcosa di nuovo dal cilindro? comunque quella reliant e molto carina, si era vista in un video molto tempo fa...
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x Ultima modifica di cecco89 : 25-05-2015 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
http://airplanes.glo-con.com/it/prop...rty_no=AIR1_26 e lo mette in giardino.... Ciauz
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Illuminante intervista a un game developer sullo stato dello sviluppo di Star Citizen: https://www.youtube.com/watch?v=Gf31MzNgnNk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Socio guarda qui su youtube hanno avvistato Ufo Robot : https://www.youtube.com/watch?v=8FV4Pnf2ojI Ma sai e' vero me lo ha detto il cugino di CR che e' socio ...
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Questo post sul forum ufficiale dice tutto:
Game will be ready when people stop spending money, the longer they wait the more money they rake in. When the money stops they will release it all because they will need to change the way they make the money at that point. Come si dice dalle mie parti : stanno tirando il can per l'aia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3540 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
é una mia opinione e di molti altri, puoi anche non essere d'accordo e replyare in modo piú civile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.