Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2013, 19:53   #1
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
[TO+Sped] Samsung Omnia i8910 HD

Vendo i8910 HD in foto.

Completamente funzionante.
Come vedete esteticamente è in condizioni discrete (son passati già un po' di anni), ed è compreso di tutti gli accessori originali, tranne la scatola che era inutile, con le cuffie ovviamente ed il caricabatteria e qualche aggiunta: cavo usb retraibile, batteria ampia e cover per essa.

Schermo da 3,7 pollici AMOLED, fotocamera da 8.1 Megapixel, rete 3G, Symbian S60.
http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...-Omnia-HD.html

Prezzo: 50 euro spedito.

Visto che siete interessati chiedetemi pure

Ultima modifica di k3tto : 10-04-2013 alle 10:38.
k3tto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 10:38   #2
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

up
Old 11-04-2013, 16:01   #3
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

up
Old 14-04-2013, 22:00   #4
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

up
Old 19-04-2013, 23:38   #5
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

up
Old 21-04-2013, 18:26   #6
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
pm, te lo prendo io
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 18:52   #7
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

Quote:
Originariamente inviato da pfaff Guarda i messaggi
pm, te lo prendo io
Pagamento ricevuto, spedizione prenotata.
Old 24-04-2013, 06:25   #8
pfaff
Senior Member

Rapido aggiornamento.
Utente inizialmente molto gentile e disponibile, spedizione oltretutto rapidissima.
Attenzione pero' ai potenziali compratori, la mia esperienza non è stata complessivamente positiva con il venditore k3tto.

Mi ha vendito uno smartpphone dopo averlo flashato senza avertirmi assolutamente.
La nuova ROM è molto piu' instabile e priva del software incluso originariamente dalla samsung.
Anche le condizioni fisiche erano molto diverse da quelle riportate nella vendita.

Aggiungo che nell'inserzione non era stato segnalato:
- sportellino rotto e mancante dello slot mini usb
- cuffie diverse dalle in-ear in dotazione (al contrario era stato specificato che tutta la dotazione era inclusa a esclusione del cavetto dati)
Ammetto che avrei potuto fare maggiore attenzione io guardando le foto, ma mi sono voluto fidare anche visto il modesto importo e le mie domande specifiche e molto chiare in pm.

Alla fine si è dimostrato poco affidabile a mio giudizio essendosi disimpegnato con un molto poco rassicurante "mi dispiace, di solito non accetto resi" (eccerto, sbolognata la fregatura...).
Beh, anche io di solito non accetto sole.
Old 24-04-2013, 12:39   #9
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

Ecco la mia "versione" (sempre se la realtà si possa chiamare "versione"...):

- sportellino microusb in due fotografie si vede che è rotto (fa fede l'ultima modifica del post che risale a ben 14 giorni fa, non l'ho aggiunte ieri) ed è ripreso in primo piano. Inoltre ho anche fotografato altri graffi come si vede (ho messo il retro in controluce apposta per far vedere), e i lati fotografati in modo tale da far vedere i graffi sulla cromatura.
Cioè, parliamoci chiaro: sembrano foto di chi vuole nascondere qualcosa?
Non si cita ad esempio che, come promesso, lo schermo è perfetto.
E che l'utente "non si aspettava chissà che da un telefono di 4 anni" sul resto delle condizioni. E mo si lamenta.

- cuffie in dotazione son quelle, non so da dove sia uscito fuori con l'idea che le cuffie di stock sono in-ear (il bello è che nei messaggi privati quasi si ricrede) e che, forse, quelle sono della versione Pro del Samsung. E sono anche in foto quelle, 3 foto. O sarò piciu io che non me ne sono mai accorto e mai me le sono fatte cambiare dal negoziante? Facciamo finta sì.

- La rom colpa mia non averlo citato, me ne sono scordato ingenuamente. Non gliel'ho detto perché non ci ho proprio pensato. Non cerco scuse, anche se il telefono era un anno in un cassetto.
Se non ricordo male, c'è su la HX-V11 che è la rom più stabile e performante dell'i8910. E siccome sono pratico di rom (ho un Atrix, a buon intenditore...) una rom instabile non l'avrei mai tenuta (e insomma, basta cambiarla... mi son pure proposto di aiutarlo nella ricerca di software ecc.). Gli ho anche chiesto quali software "di base" manchino...

Non viene citato che gli ho proposto un piccolo rimborso.
Né viene citato che le domande che mi ha fatto non riguardavano le cuffie (che anzi, mi ha chiesto solo dopo che l'oggetto è arrivato) e che le risposte son state tutte precise.
Né che ho fatto una spedizione di 1 giorno lavorativo per aiutarlo a risparmiare tempo prima della sua imminente partenza.

E no, non accetto più restituzioni dopo certe esperienze. Dopo che ci smanetti col firmware non rischio di ritrovarmi col telefono brickato o, come successo in altri lidi, con componenti mancati, batterie scambiate o altro.

Feedback negativo. E per trasparenza finisce fra il mio elenco feedback.

Ultima modifica di k3tto : 24-04-2013 alle 12:41.
k3tto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 19:25   #10
pfaff
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da k3tto Guarda i messaggi
Ecco la mia "versione" (sempre se la realtà si possa chiamare "versione"...):

- sportellino microusb in due fotografie si vede che è rotto (fa fede l'ultima modifica del post che risale a ben 14 giorni fa, non l'ho aggiunte ieri) ed è ripreso in primo piano. Inoltre ho anche fotografato altri graffi come si vede (ho messo il retro in controluce apposta per far vedere), e i lati fotografati in modo tale da far vedere i graffi sulla cromatura.
Cioè, parliamoci chiaro: sembrano foto di chi vuole nascondere qualcosa?
Non si cita ad esempio che, come promesso, lo schermo è perfetto.
E che l'utente "non si aspettava chissà che da un telefono di 4 anni" sul resto delle condizioni. E mo si lamenta.

- cuffie in dotazione son quelle, non so da dove sia uscito fuori con l'idea che le cuffie di stock sono in-ear (il bello è che nei messaggi privati quasi si ricrede) e che, forse, quelle sono della versione Pro del Samsung. E sono anche in foto quelle, 3 foto. O sarò piciu io che non me ne sono mai accorto e mai me le sono fatte cambiare dal negoziante? Facciamo finta sì.

- La rom colpa mia non averlo citato, me ne sono scordato ingenuamente. Non gliel'ho detto perché non ci ho proprio pensato. Non cerco scuse, anche se il telefono era un anno in un cassetto.
Se non ricordo male, c'è su la HX-V11 che è la rom più stabile e performante dell'i8910. E siccome sono pratico di rom (ho un Atrix, a buon intenditore...) una rom instabile non l'avrei mai tenuta (e insomma, basta cambiarla... mi son pure proposto di aiutarlo nella ricerca di software ecc.). Gli ho anche chiesto quali software "di base" manchino...

Non viene citato che gli ho proposto un piccolo rimborso.
Né viene citato che le domande che mi ha fatto non riguardavano le cuffie (che anzi, mi ha chiesto solo dopo che l'oggetto è arrivato) e che le risposte son state tutte precise.
Né che ho fatto una spedizione di 1 giorno lavorativo per aiutarlo a risparmiare tempo prima della sua imminente partenza.

E no, non accetto più restituzioni dopo certe esperienze. Dopo che ci smanetti col firmware non rischio di ritrovarmi col telefono brickato o, come successo in altri lidi, con componenti mancati, batterie scambiate o altro.

Feedback negativo. E per trasparenza finisce fra il mio elenco feedback.
Una persona onesta elenca tutti i difetti o le mancanze quando vende un oggetto, una cellulare se flashate deve essere descritto come tale.
Non basta affidarsi alle foto.
Che sia piu' stabile è la tua opinione, tante cose MANCANO rispetto al telefono out of the box a livello di software.

Suonerà ridicolo ma valuto una denuncia alla polizia postale.
L'importo è trascurabile ma la tua strafottenza insopportabile.
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
iPhone 17 si prepara al debutto: trapela...
L'uomo che ha perso 8000 Bitcoin in una ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian