|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
|
[TO+Sped] Samsung Omnia i8910 HD
Vendo i8910 HD in foto.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Completamente funzionante. Come vedete esteticamente è in condizioni discrete (son passati già un po' di anni), ed è compreso di tutti gli accessori originali, tranne la scatola che era inutile, con le cuffie ovviamente ed il caricabatteria e qualche aggiunta: cavo usb retraibile, batteria ampia e cover per essa. Schermo da 3,7 pollici AMOLED, fotocamera da 8.1 Megapixel, rete 3G, Symbian S60. http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...-Omnia-HD.html Prezzo: 50 euro spedito ![]() Visto che siete interessati chiedetemi pure ![]()
Lista feedback del mercatino Ultima modifica di k3tto : 10-04-2013 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
pm, te lo prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, spedizione prenotata.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Rapido aggiornamento.
Utente inizialmente molto gentile e disponibile, spedizione oltretutto rapidissima. Attenzione pero' ai potenziali compratori, la mia esperienza non è stata complessivamente positiva con il venditore k3tto. Mi ha vendito uno smartpphone dopo averlo flashato senza avertirmi assolutamente. La nuova ROM è molto piu' instabile e priva del software incluso originariamente dalla samsung. Anche le condizioni fisiche erano molto diverse da quelle riportate nella vendita. Aggiungo che nell'inserzione non era stato segnalato: - sportellino rotto e mancante dello slot mini usb - cuffie diverse dalle in-ear in dotazione (al contrario era stato specificato che tutta la dotazione era inclusa a esclusione del cavetto dati) Ammetto che avrei potuto fare maggiore attenzione io guardando le foto, ma mi sono voluto fidare anche visto il modesto importo e le mie domande specifiche e molto chiare in pm. Alla fine si è dimostrato poco affidabile a mio giudizio essendosi disimpegnato con un molto poco rassicurante "mi dispiace, di solito non accetto resi" (eccerto, sbolognata la fregatura...). Beh, anche io di solito non accetto sole. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ecco la mia "versione" (sempre se la realtà si possa chiamare "versione"...):
- sportellino microusb in due fotografie si vede che è rotto (fa fede l'ultima modifica del post che risale a ben 14 giorni fa, non l'ho aggiunte ieri) ed è ripreso in primo piano. Inoltre ho anche fotografato altri graffi come si vede (ho messo il retro in controluce apposta per far vedere), e i lati fotografati in modo tale da far vedere i graffi sulla cromatura. Cioè, parliamoci chiaro: sembrano foto di chi vuole nascondere qualcosa? Non si cita ad esempio che, come promesso, lo schermo è perfetto. E che l'utente "non si aspettava chissà che da un telefono di 4 anni" sul resto delle condizioni. E mo si lamenta. - cuffie in dotazione son quelle, non so da dove sia uscito fuori con l'idea che le cuffie di stock sono in-ear (il bello è che nei messaggi privati quasi si ricrede) e che, forse, quelle sono della versione Pro del Samsung. E sono anche in foto quelle, 3 foto. O sarò piciu io che non me ne sono mai accorto e mai me le sono fatte cambiare dal negoziante? Facciamo finta sì. - La rom colpa mia non averlo citato, me ne sono scordato ingenuamente. Non gliel'ho detto perché non ci ho proprio pensato. Non cerco scuse, anche se il telefono era un anno in un cassetto. Se non ricordo male, c'è su la HX-V11 che è la rom più stabile e performante dell'i8910. E siccome sono pratico di rom (ho un Atrix, a buon intenditore...) una rom instabile non l'avrei mai tenuta (e insomma, basta cambiarla... mi son pure proposto di aiutarlo nella ricerca di software ecc.). Gli ho anche chiesto quali software "di base" manchino... Non viene citato che gli ho proposto un piccolo rimborso. Né viene citato che le domande che mi ha fatto non riguardavano le cuffie (che anzi, mi ha chiesto solo dopo che l'oggetto è arrivato) e che le risposte son state tutte precise. Né che ho fatto una spedizione di 1 giorno lavorativo per aiutarlo a risparmiare tempo prima della sua imminente partenza. E no, non accetto più restituzioni dopo certe esperienze. Dopo che ci smanetti col firmware non rischio di ritrovarmi col telefono brickato o, come successo in altri lidi, con componenti mancati, batterie scambiate o altro. Feedback negativo. E per trasparenza finisce fra il mio elenco feedback.
Lista feedback del mercatino Ultima modifica di k3tto : 24-04-2013 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non basta affidarsi alle foto. Che sia piu' stabile è la tua opinione, tante cose MANCANO rispetto al telefono out of the box a livello di software. Suonerà ridicolo ma valuto una denuncia alla polizia postale. L'importo è trascurabile ma la tua strafottenza insopportabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.