|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
aspetta ci sono io posso optare per il blocco...
mandato pvt e pronto a concludere blocco
guida xbmc kodi 14 helix Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs Ultima modifica di predator_85 : 10-10-2012 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
|
Coda per il modello da 1tb.. Fammi sapere nel caso arriva il mio turno
![]()
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 --- AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Coda per il 2tb.
Se arriva il mio turno mandami un mp e nel caso ti ricarico online. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda per il blocco, mandami pvt nel caso arrivi mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
le 24 ore di cosa si intendono per concludere accordo NON per pagare. Alle ore 09:29 ti ho scritto via mail: "Ciao, ho deciso.. ok.. ma se non funzionano come mi comporto? comunque ok.. " quindi era ok.. i dati me li hai mandati. Ero a lavoro e dovevo pagare una volta tornato a casa. Quando alle 20 sono tornato a casa, trovo il tuo messaggio che dicevi che le 24 ore erano finite. Assolutamente non è così.. le 24 ore NON sono per pagare. Ma per decidere. Quindi non considero affatto passata la mia coda e se non verrà rispettato il regolamento contatto i moderatori.
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
fai come preferisci, io proseguo con la coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
io credevo avessi lasciato vabbuo fatemi sapere io sono pronto per il blocco dopo veltosaar
![]() |
#28 |
Senior Member
|
No no non ho lasciato nulla.. anzi, stavo per ricaricare.
Meno male che ho letto la mail. Gente con pochi post non dovrebbe proprio avere il diritto di vendere.. va sempre a finire a schifio.
![]() |
#29 |
Member
|
per il blocco ho mandato pm a Verro e Sirjd, poi c è Macs02 e Predator. Predator ti ho considerato in coda per il 2tb e poi per il blocco, faccio così che se no viene un caos.
Considerate che Macs02 è disposto ad acquistare anche le altre inserzioni in blocco ma sto rispettando per correttezza la coda di questo thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Se fosse stato così, a fronte di una richiesta di dati senza la conseguente conclusione e pagamento della merce, sarebbe stato sanzionato con due settimane di sospensione. Invito il venditore, e gli altri utenti del tread, a riconsiderare la coda dell'utente veltosaar. Grazie per la collaborazione.
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
chiudete pure allora, vendo altrove
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
A parte tutto se io scelgo il blocco la coda ritorna a me
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Io ero in coda per il blocco.. posso dimostrare con tutto lo scambio di mail e di PM che in nessuna maniera ho detto "ci penso", "aspetto" o cose del genere.. anzi, a dirvela tutta, mi faceva un prezzone: 90 spediti in j+3.
I dati mi sono stati inviati ieri alle 11:23 via mail. Alle 12:32 mi diceva: "Anzi venerdí pomeriggio ho un impegno, facciamo cosí 94 euro spedito domani in paccocelere 1 se mi fai ricarica oggi, se no proseguo con la coda che ho offerte per 100 euro spediti..." alle 12:34 rispondevo: "Già ti ho detto si ![]() 90 in j+3 è ok. Pagamento adesso, spedisci nel pomeriggio.. che ne pensi? oppure se pago immediatamente puoi provare a spedire prima della chiusura della posta così parte subito.. ![]() Alle 12:45 mi rispondeva: "ormai oggi non riesco a spedire, se mi ricarichi 90 euro oggi ti spedisco domani mattina in j+1 ![]() Quindi non capisco davvero questo atteggiamento. Dato che "oggi" non finisce alle 20. La verità è che un'altro utente ha offerto 100 spediti e per 10 euro ha perso la faccia!! Scandaloso. NON è un ASTA il mercatino.
![]() |
#34 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Hai degli utenti in coda. Se vendi altrove sarai sanzionato.
![]() |
#35 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Vuoi comprare WD10EARS HDD - 003BB1. Si prega di condividere, se è ancora disponibile e lo si invia alla Bulgaria.
Grazie in anticipo! Dimitar Dimitrov Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
se la matassa si dipana, interessato al blocco. spedito o consegnato in toscana.
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
|
WD20EARS-00MVWB0 2TB: 50 Euro+ss.
Interessato a questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda blocco, ma come siamo messi?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vorrei mettermi in coda per il blocco spedito è possibile sapere come siamo messi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.