Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2012, 23:13   #261
Anf3t4m1n
Member

L'Avatar di Anf3t4m1n

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Forlimpopoli
Quote:
Originariamente inviato da h1o Guarda i messaggi
Samsung Galaxy Nexus i9250

PRODUTTORE
Samsung
MODELLO
Galaxy Nexus
DISPONIBILITÀ
dicembre 2011

DIMENSIONI/PESO
135,5x67,94x8,94 mm
135 grammi
BATTERIA
1750mah

SISTEMA OPERATIVO
Android 4.0 Ice Cream Sandwich

PROCESSORE
OMAP 4460 con CPU dual-core ARM Cortex A9 1.2 GHz
memoria
1GB di RAM - 16 GB di storage(memoria non espandibile)

GPU
PowerVR SGX540@308MHz

RETE E CONNETTIVITA'
Rete HSPA+ 21 850/900/1900/1700/2100; EDGE/GPRS (LTE)
Bluetooth 3.0, USB, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, NFC

DISPLAY
SUPER AMOLED HD 4.65 pollici, risoluzione 1280 x 720

FOTOCAMERA
5 MegaPixel posteriore con flashled
1.3 MegaPixel frontale per effettuare le videochiamate

VIDEO
riproduzione registrazione a 1080p, 30fps, in formato MPEG-4/h.263/h.264

VARIE
bussola,giroscopio,sensore prossimita',sensore luce ambiente,accelerometro
gps/agps
jackaudio 3,5
maledetto... pure qua sei iscritto.. e fai pure lo sburone!!!
CASE: Cooler Master HAF 922; ALI: Cooler Master Silent Pro Gold 700W; MB: Asus Sabertooth X58 S1366; CPU: Intel Core i7-950 3.06GHz; RAM: 3 x 2Gb DDR3 Corsair Dominator GT 1866MHz CL9; VGA: Point Of View GeForce GTX 570 @900-1800-2002 1.06v; HDD: Crucial Real SSD C300 128Gb, WD Caviar Green 500Gb; OS: Windows 7 Home 64bit.

Affari conclusi con: robertomsta, Jumbocactuar, Zio_Igna, Riordian, Rsdj, vincyller, _DoktorTerror_.

eBay: 87 Feedback (100% Positivi)
Anf3t4m1n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 00:08   #262
guest84
Member

L'Avatar di guest84

Iscritto dal: Feb 2011
Ma solo a me piace molto il launcher originale? Ho provato sia ADW che Go launcher...forse è perchè non ho mai usato Android e non so bene come personalizzarli...

Ps Che "test" protrei effettuare per vedere se il mio Nexus è esente da problemi?
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 06:59   #263
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi

La 4.0.2 è stata ritirata dal server perchè presentava problemi. Solo alcuni fortunati sono riusciti a scaricarla (ma se presentava problemi, non sono stati poi così fortunati )
la 4.02 non è stata ritirata dai server,se la vuoi installare la trovi qui:
http://code.google.com/intl/it-IT/an...ges.html#yakju
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 08:22   #264
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Anf3t4m1n Guarda i messaggi
maledetto... pure qua sei iscritto.. e fai pure lo sburone!!!
ahuauhhuahu
bella anfetamin!

cmq rega' lho venduto a anfetamin il nexus.....
volevo provare il note.
ieri dopo un attento uso del note,(stanotte)ho capito che non è propio per me.
la batteria scende che è un piacere,e tutti che dicono che dura na cifra.
sese,stocazz!
come per nexus,il note,usato con schermo a luminosita max,con un uso effettivo di 1 ora e passa,e dopo 5 ore,dal 96%stava al50%...
non cè nulla da fa',sti schermi hd,sukkiano come donne di mali affari...

valutero' quando usciranno aggiornamenti google,se riprenderlo o meno sto nexus.
dato che praticamente lo amo.
Old 04-01-2012, 08:54   #265
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
ahuauhhuahu
bella anfetamin!

cmq rega' lho venduto a anfetamin il nexus.....
volevo provare il note.
ieri dopo un attento uso del note,(stanotte)ho capito che non è propio per me.
la batteria scende che è un piacere,e tutti che dicono che dura na cifra.
sese,stocazz!
come per nexus,il note,usato con schermo a luminosita max,con un uso effettivo di 1 ora e passa,e dopo 5 ore,dal 96%stava al50%...
non cè nulla da fa',sti schermi hd,sukkiano come donne di mali affari...

valutero' quando usciranno aggiornamenti google,se riprenderlo o meno sto nexus.
dato che praticamente lo amo.
eh lo so nonostante i bug anche io mi sono innamorato del nexus e poi per me il note è veramente di dimensioni assurde, se te lo compri lo devi trovare in offerta con almeno un risparmio di 100 euri visto che con i soldi risparmiati devi andare a farti fare tutte le tasche dei pantaloni su misura il nexus invece nonostante sia il telefono più grande dopo il note (non vorrei dire boiate ma è l'unico attualmente ad avere uno schermo da 4,65 ) alla fine alla samsung l'hanno fatto talmente bene che in fondo non si nota troppo la dimensione grandicella, ed in tasca entra che è una bellezza. unica pecca, potevano mettercela una cover nello scatolo, a quel prezzo...

gente a proposito della 4.0.2 ma se io la scarico e la sparaflasho da CWR, il telefono si aggiorna (lasciando così tutti i miei dati, impostazioni, ecc ecc invariati) oppure fa un hardreset così perdo tutto? Perchè se posso installo la 4.0.2 altrimenti se cancella tutto attendo la release ufficiale della 4.0.3
E soprattutto, se aggiorno, il boot resta sbloccato oppure si riblocca? Ed il root lo devo rifare oppure si conserva? scusate le domande da niubbo, ma con l'HD2 le ROM erano già tutte rootate (ovviamente, visto che non era nativo Android) e quindi non avevo bisogno di fare nulla, se non di flasharla
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 10:21   #266
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Quote:
gente a proposito della 4.0.2 ma se io la scarico e la sparaflasho da CWR, il telefono si aggiorna (lasciando così tutti i miei dati, impostazioni, ecc ecc invariati) oppure fa un hardreset così perdo tutto? Perchè se posso installo la 4.0.2 altrimenti se cancella tutto attendo la release ufficiale della 4.0.3
E soprattutto, se aggiorno, il boot resta sbloccato oppure si riblocca? Ed il root lo devo rifare oppure si conserva? scusate le domande da niubbo, ma con l'HD2 le ROM erano già tutte rootate (ovviamente, visto che non era nativo Android) e quindi non avevo bisogno di fare nulla, se non di flasharla
a sto punto sparafleshati la 4.0.3 che è migliore.
con gli aggiornamenti dovrebbe solo cancellare il root
Old 04-01-2012, 10:39   #267
Megateck
Bannato

Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
Ma sono fortunato io?

Ciao a tutti ho da 2 settimane il Nexus,ho letto di freeze sotto il 50%,schermate colorate e cose varie...

Io utilizzo il tel 18-20 ore al giorno consecutive,messaggi,facebook ci parlo per 4 ore almeno al giorno,finora mai un freeze mai un riavvio mai un blocco,l'unico problema che ogni tanto mi ha dato è di un processo terminato tastiera android,nient altro,ma si riavvia gia da subito e riprende a funzionare.
La batteria dura dalle 8 di mattina alle 9 di sera poi lo carico per 1 ora e mi ridura fino l'indomani mattina,lo carico da acceso da spento,mai nessun problema,magari vi è un modo per farlo capitare?Cosi vedo anch'io se ho il difetto

Edito che l'unico forse difetto di questo terminale ha poca ricezione,per le chiamate prende anche sotto terra,ma per internet ha difficoltà in diversi punti (parlo di camere interne e pareti in cemento armato)

Ultima modifica di Megateck : 04-01-2012 alle 10:41.
Megateck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 13:26   #268
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Salve ragazzi.... Spero a breve di diventare possessore di sto telefono.... Vengo da un 3gs,ce l'ho da 2 anni e mezzo,e sinceramente mi sono rotto le scatole di iphone,ios,ecc....
Vorrei appunto provare android,e mi affascina molto il nexus... L'unico mio dubbio sono le dimensioni.....
Premetto che devo ancora vederlo dal vivo... Però,voi che lo usate tutto il giorno,non vi risulta scomodo da tenere in tasca,o anche solo da usare con una mano..!??!?!
Cioè se voglio mandare un messaggio,devo per forza mettermi con 2 mani.!?!?!?
Grazie.!
Old 04-01-2012, 13:38   #269
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Salve ragazzi.... Spero a breve di diventare possessore di sto telefono.... Vengo da un 3gs,ce l'ho da 2 anni e mezzo,e sinceramente mi sono rotto le scatole di iphone,ios,ecc....
Vorrei appunto provare android,e mi affascina molto il nexus... L'unico mio dubbio sono le dimensioni.....
Premetto che devo ancora vederlo dal vivo... Però,voi che lo usate tutto il giorno,non vi risulta scomodo da tenere in tasca,o anche solo da usare con una mano..!??!?!
Grazie.!
la difficolta nel tenerlo nella mano,incide lo spessore e la larghezza.e il nexus non esagera su ste due dimensioni.
e con una mano media,riesci benissimo a fare tutto.è parecchio ergonomico.
giusto in lunghezza potresti avere dei problemi a tirare giu la tendina.ma non vedo il problema
se provi il nexus,abituato col display francobolo dell apple.ti si apre un nuovo mondo.
dimenticavo,in tasca entra benissimo,tranquillo.
Old 04-01-2012, 13:45   #270
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:
Originariamente inviato da Megateck Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho da 2 settimane il Nexus,ho letto di freeze sotto il 50%,schermate colorate e cose varie

[...]

Edito che l'unico forse difetto di questo terminale ha poca ricezione,per le chiamate prende anche sotto terra,ma per internet ha difficoltà in diversi punti (parlo di camere interne e pareti in cemento armato)
si questa cosa l'ho riscontrata anche io, infatti mentre con il vecchio telefono dall'altra parte della casa mi prendeva, anche se una sola tacca, con il nexus ora ho difficoltà nel senso che a volte cade la connessione, altre volte la ripiglia, insomma dipende. Per il fatto che non ti si sono presentati bug di alcun tipo, a mer per la cronaca mi si è presentato una sola volta un SOD, poi per il resto bug software ce ne sono parecchi, inutile citarli tutti.

Quote:
Grazie.!
ciao Rox e benvenuto tra noi comuni Androidiani ascolta per esperienza ti dico che su una tastiera qwerty ti conviene scrivere con due mani, io lo preferisco. Sono molto più veloce e pulito, invece con una sola mano ho difficoltà (ma anche con l'iPhone, chiariamo) a scrivere. La scomodità nel tenerlo in tasca non la vedo, siccome il Nexus è di poco (molto poco, 3 grammi ) più pesante di un iPhone, nonostante l'enorme differenza delle dimensioni. A meno che tu non porti quei pantaloni a vita bassa che hanno le tasche come le borsette delle donne (ma anche li secondo me c'entra ) allora non dovresti avere alcun problema a metterlo in tasca. In fondo non è poi così enorme, considerato il fatto che gli iPhone hanno un buon 2 centimetri e mezzo di "nulla" sopra e sotto lo schermo mentre il Nexus ha praticamente quasi solo lo schermo se non consideri altoparlante (sopra) e led di notifica (sotto). Per me dovresti andare a provarlo in un negozio, e vedere se ti entra bene o ti risulta scomodo, oppure semplicemente prendi un cartoncino da 20 centesimi e ritaglialo delle dimensioni del Nexus, te lo metti in tasca e vedi se c'entra o no
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
Old 04-01-2012, 13:59   #271
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
la difficolta nel tenerlo nella mano,incide lo spessore e la larghezza.e il nexus non esagera su ste due dimensioni.
e con una mano media,riesci benissimo a fare tutto.è parecchio ergonomico.
giusto in lunghezza potresti avere dei problemi a tirare giu la tendina.ma non vedo il problema
se provi il nexus,abituato col display francobolo dell apple.ti si apre un nuovo mondo.
dimenticavo,in tasca entra benissimo,tranquillo.
Quote:
ciao Rox e benvenuto tra noi comuni Androidiani ascolta per esperienza ti dico che su una tastiera qwerty ti conviene scrivere con due mani, io lo preferisco. Sono molto più veloce e pulito, invece con una sola mano ho difficoltà (ma anche con l'iPhone, chiariamo) a scrivere. La scomodità nel tenerlo in tasca non la vedo, siccome il Nexus è di poco (molto poco, 3 grammi ) più pesante di un iPhone, nonostante l'enorme differenza delle dimensioni. A meno che tu non porti quei pantaloni a vita bassa che hanno le tasche come le borsette delle donne (ma anche li secondo me c'entra ) allora non dovresti avere alcun problema a metterlo in tasca. In fondo non è poi così enorme, considerato il fatto che gli iPhone hanno un buon 2 centimetri e mezzo di "nulla" sopra e sotto lo schermo mentre il Nexus ha praticamente quasi solo lo schermo se non consideri altoparlante (sopra) e led di notifica (sotto). Per me dovresti andare a provarlo in un negozio, e vedere se ti entra bene o ti risulta scomodo, oppure semplicemente prendi un cartoncino da 20 centesimi e ritaglialo delle dimensioni del Nexus, te lo metti in tasca e vedi se c'entra o no
Grazie ad entrambi per le risposte..!!
Purtroppo non sono ancora un androidiano,ma diciamo che la scimmia aumenta ogni giorno..!!!
Cmq pensadoci bene,quando scrivo con il mio,il 90% delle volte uso 2 mani
Con una sola effettivamente sono lentissimo...
Discorso pantaloni....
No,non sono uno che porta quelli con le tasche minuscole..!!
E il mio iphone per ora c'è sempre stato comodo... Contando che lo metto in una cusdotia (non quelle di gomma che proteggono solo la parte posteriore per capirci,ma quelle dove il cell lo inserisci quando lo metti in tasca appunto) che lo fa allargare praticamente di 1 cm abbondante lateralmente e 1 cm anche in lunghezza.....
Sicuramente prima di prenderlo vado a provarlo,ma volevo anche sentire qualche vostra opinione,anche riguardo a crash,o problemi particolari del cell.... Ma leggendo il thread,credo siano solo problemi di gioventù del nuovo android... Niente di grave insomma..!!

PS: I video in hd quanto occupano.!?!? Cioè 16 gb sono sufficienti.!?!?!?

Ultima modifica di Rox87 : 04-01-2012 alle 14:03.
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 15:31   #272
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Quote:

1minuto in 1080p,circa100/130mega
Old 04-01-2012, 15:33   #273
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
1minuto in 1080p,circa100/130mega
Ah beh dai...!!
Dovrebbero essere più che sufficienti 16gb allora.!!
Bene bene,spero di essere dei vostri il prima possibile allora.!
Grazie ancora delle info.!
Old 04-01-2012, 16:00   #274
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:

A me mediamente un video di 1 minuto e 39 sec. occupa circa 114 mb, quindi a meno che non devi girare un film, diciamo che se ti metti da parte 1,5 gb max per le app, 6 gb x la musica, 2 gb per le foto...beh hai circa 4 gb per i video...diciamo circa 20 minuti max di video a 1080p e un 35, 40 minuti a 720p :-) se consideri che poi magari qualcosa torni a casa e la metti sul pc direi che sono sufficienti..anche se la mancanza della sd io la sento parecchio...e se si frigge il cell perdi tutto visto che è un tutt'uno col cell...
Old 04-01-2012, 16:17   #275
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
A me mediamente un video di 1 minuto e 39 sec. occupa circa 114 mb, quindi a meno che non devi girare un film, diciamo che se ti metti da parte 1,5 gb max per le app, 6 gb x la musica, 2 gb per le foto...beh hai circa 4 gb per i video...diciamo circa 20 minuti max di video a 1080p e un 35, 40 minuti a 720p :-) se consideri che poi magari qualcosa torni a casa e la metti sul pc direi che sono sufficienti..anche se la mancanza della sd io la sento parecchio...e se si frigge il cell perdi tutto visto che è un tutt'uno col cell...
Per la musica sinceramente uso l'ipod (il primo nano che hanno fatto,è piccolo e lo porto ovunque praticamente).... Infatti nel mio attuale iphone,ho dentro una decina di canzoni in tutto.... Quindi per quella non mi sono neanche posto il problema...
Per le foto diciamo che non sono uno che fotografa molto... Più che altro le faccio quando sono in disco o in giro con gli amici,o se proprio capita di fare una foto al volo.... Diciamo che in 2 anni e mezzo che ho l'iphone,ora come ora avrò dentro sulle 300 foto... Non moltissime.... Perchè se devo far foto serie,a qualche festa o se magari vado a veder qualche città d'arte o che,le faccio con la reflex..!!
Quindi diciamo che mi resterebbe molto spazio per le app o per i video.!!
Il discorso sd è un bel problema effettivamente.... Apparte che sono abituato con l'iphone,che sinceramente non ha sd... Però il backup me lo fa in automatico itunes...
Su android esiste qualche programmino simile.!?!? Oppure devo salvarmi tutto a mano.?!? Foto,video,contatti,sms,ecc..!?!!??!
Old 04-01-2012, 16:39   #276
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:
Per la musica sinceramente uso l'ipod (il primo nano che hanno fatto,è piccolo e lo porto ovunque praticamente).... Infatti nel mio attuale iphone,ho dentro una decina di canzoni in tutto.... Quindi per quella non mi sono neanche posto il problema...
Per le foto diciamo che non sono uno che fotografa molto... Più che altro le faccio quando sono in disco o in giro con gli amici,o se proprio capita di fare una foto al volo.... Diciamo che in 2 anni e mezzo che ho l'iphone,ora come ora avrò dentro sulle 300 foto... Non moltissime.... Perchè se devo far foto serie,a qualche festa o se magari vado a veder qualche città d'arte o che,le faccio con la reflex..!!
Quindi diciamo che mi resterebbe molto spazio per le app o per i video.!!
Il discorso sd è un bel problema effettivamente.... Apparte che sono abituato con l'iphone,che sinceramente non ha sd... Però il backup me lo fa in automatico itunes...
Su android esiste qualche programmino simile.!?!? Oppure devo salvarmi tutto a mano.?!? Foto,video,contatti,sms,ecc..!?!!??!
Si certo i contatti vengono sincronizzati automaticamente con google (così al prossimo android che ti compri vengono sincronizzati alla prima connessione wifi) per i messaggi ci sono decine di app ma la maggior parte le salva sulla sd, non so se esiste qualche storage tipo cloud o roba simile. Per le app c'è titanium backup però dovrai rootare il telefono (alias ottenere i permessi di amministratore) la versione gratuita è ottima, ma quella a pagamento è diabolica xD ci puoi fare davvero di tutto xD anche se costa 5 euro ed è un po' una mazzata ma poi vedi che secondo me ne vale la pena specialmente se sei uno che come me col vecchio telefono cambiava rom ogni settimana e perdeva tutte le app e relativi salvataggi :-P ovviamente ha la possibilità di sincro con dropbox l'unico fatto è che deve uploadare parecchie cose (dipende da quante app hai installato e cosa backuppi ) e fare dal telefono 180 mb di upload è una cosa mooooolto lunga xD per foto e video...non ne ho idea..
Old 04-01-2012, 19:16   #277
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
la 4.02 non è stata ritirata dai server,se la vuoi installare la trovi qui:
http://code.google.com/intl/it-IT/an...ges.html#yakju
ma come si fa ad installarlo?
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 20:03   #278
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
ma come si fa ad installarlo?
Suppongo con il classico CWR, ma ti serve adb ed una guida per poterlo fare se non l'hai mai fatto o rischi di brickare il tuo bel nexus ;-)
Old 04-01-2012, 21:46   #279
marmox
Member

L'Avatar di marmox

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
CWR? adb?

Quando si citano sigle sarebbe utile scriverle anche per esteso, magari con un link ipertestuale che punti ad esempio ad una Wiki.

edit: per noi niubbi ho trovato qualcosa : adb e CWR.

Il maggior problema dei computer è chi sta davanti alla tastiera

Ultima modifica di marmox : 04-01-2012 alle 21:58.
marmox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 22:09   #280
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:
Originariamente inviato da marmox Guarda i messaggi
CWR? adb?

Quando si citano sigle sarebbe utile scriverle anche per esteso, magari con un link ipertestuale che punti ad esempio ad una Wiki.

edit: per noi niubbi ho trovato qualcosa : adb e CWR.
beh un bravo androidiano dovrebbe sapere i termini basilari (quantomeno il bootloader modificato più famoso al mondo alias CWR)
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian