Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2011, 23:07   #10841
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16813
Quote:
Originariamente inviato da stegras Guarda i messaggi
Grazie mille !!!!!
Ho sbagliato volevo dire che i 837 mega sono utilizzabili dall'utente

cmq
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 23:11   #10842
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
@peppe: invece a me piace, permette il pinch nelle mail ed è fatta bene anche la visualizzazione in landscape. Dove si abilita per gmail il push?
Nel caso si abilita è possibile disattivare la sincronizzazione?
diciamo che quello di sammy è un buon client email,ma può essere parecchio migliorato secondo me...gmail invece,almeno quello attuale,lo trovo seriamente deficitario,niente push,e gestione sin troppo macchinosa,,,per questa penso bisogni aspettare il rinnovo grafico,come avvenuto con facebook,twitter e currents...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 23:17   #10843
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Ragazzi lo chiedo qua anche se magari è un pelino OT, però magari c'è qualcuno che è stato nella mia situazione.
Ero intenzionato a prenderlo tramite Vodafone con abbonamento Smart 300+.
Ora siccome non me ne intendo completamente di abbonamenti, mi spiegate dove sta la reale convenienza?
Espongo meglio il tutto:

Smart 300+
30€ al mese
Vantaggio:
300 Minuti e 300 SMS verso tutti
Internet incluso
Durata:
12 mesi
Passa a Vodafone:
Per 12 mesi il contributo mensile costa solo 20 euro

+

Samsung Galaxy S II Black
20€ al mese (durata 30 mesi)

totale mensile 50(o 60 se si cambia numero)€..Mi potete spiegare per favore quanto verrei a pagare quindi il telefono? Non capisco inoltre perchè il contratto del telefono è 30 mesi mentre l'abbonamento è 12..Finiti i 12 che succede?..Io ho fatto, magari sbagliando, 50€*12mesi=600€..Per questo mi chiedo dove sia la convenienza visto che nuovo si trova sui 500€, anche meno..
Poi chiedo un'altra cosa stavolta inerente al 100% al topic: c'è qualcuno che è passato da iPhone a questo? Ha avuto "problemi" di adattamento? E' un po' questo che mi frena..Grazie per eventuali risposte e scusatemi per l'iniziale OT ma non sapevo dove chiedere
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 23:18   #10844
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Dave cosa cambia con la versione gratis?
Mi pare che nella versione free ci sia un limite sui tag
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 23:37   #10845
Jok3r88
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r88
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2303
qualcuno usa go sms pro? Oggi mi si è aggiornato e mi ha chiesto se volevo attivare go chat, gli ho dato l'ok per provare ma non so cosa sia, è un opzione simile a imessage di ios? Cioè quando invia il messaggio controlla se il ricevente ha gochat e quindi nel caso manda un messaggio gratuito? qualcuno mi può aiutare a capire?
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 00:00   #10846
loL?
Member
 
L'Avatar di loL?
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ragazzi lo chiedo qua anche se magari è un pelino OT, però magari c'è qualcuno che è stato nella mia situazione.
Ero intenzionato a prenderlo tramite Vodafone con abbonamento Smart 300+.
Ora siccome non me ne intendo completamente di abbonamenti, mi spiegate dove sta la reale convenienza?
Espongo meglio il tutto:

Smart 300+
30€ al mese
Vantaggio:
300 Minuti e 300 SMS verso tutti
Internet incluso
Durata:
12 mesi
Passa a Vodafone:
Per 12 mesi il contributo mensile costa solo 20 euro

+

Samsung Galaxy S II Black
20€ al mese (durata 30 mesi)

totale mensile 50(o 60 se si cambia numero)€..Mi potete spiegare per favore quanto verrei a pagare quindi il telefono? Non capisco inoltre perchè il contratto del telefono è 30 mesi mentre l'abbonamento è 12..Finiti i 12 che succede?..Io ho fatto, magari sbagliando, 50€*12mesi=600€..Per questo mi chiedo dove sia la convenienza visto che nuovo si trova sui 500€, anche meno..
Poi chiedo un'altra cosa stavolta inerente al 100% al topic: c'è qualcuno che è passato da iPhone a questo? Ha avuto "problemi" di adattamento? E' un po' questo che mi frena..Grazie per eventuali risposte e scusatemi per l'iniziale OT ma non sapevo dove chiedere
Se ho capito bene sono 20€ x 30 mesi per lo smartphone (tot 600) + 30/20€ x 12 mesi dell'abbonamento (360/280), totale 960/840.. quindi no, prenderlo con la vodafone non conviene.
Se devi farti un abbonamento fallo con la 3, http://www.tre.it/tariffe/top-400-special, sono 25€ per 30 mesi + 70€ di anticipo per il telefono, in totale sono 820€, però a differenza della vodafone sei coperto per 30 mesi invece che 12 per quanto riguarda telefono, sms e internet.

Mettiamola così: se acquistassi il cellullare a 500€ e facessi 10€ di ricariche mensili per 30 mesi, spenderesti meno di quanto faresti con un abbonamento (800€ vs 820€ con la 3 vs 960/840€ con la vodafone che però ti dura solo 12 mesi quindi non ho contato la spesa per gli altri 16).
Quindi dipende dalle tue esigenze, quanto spendi al mese con il cellulare?
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 00:21   #10847
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
Se ho capito bene sono 20€ x 30 mesi per lo smartphone (tot 600) + 30/20€ x 12 mesi dell'abbonamento (360/280), totale 960/840.. quindi no, prenderlo con la vodafone non conviene.
Se devi farti un abbonamento fallo con la 3, http://www.tre.it/tariffe/top-400-special, sono 25€ per 30 mesi + 70€ di anticipo per il telefono, in totale sono 820€, però a differenza della vodafone sei coperto per 30 mesi invece che 12 per quanto riguarda telefono, sms e internet.

Mettiamola così: se acquistassi il cellullare a 500€ e facessi 10€ di ricariche mensili per 30 mesi, spenderesti meno di quanto faresti con un abbonamento (800€ vs 820€ con la 3 vs 960/840€ con la vodafone che però ti dura solo 12 mesi quindi non ho contato la spesa per gli altri 16).
Quindi dipende dalle tue esigenze, quanto spendi al mese con il cellulare?
Grazie mille, spiegazione chiarissima, ora ho capito
Per quanto riguarda le mie spese..Diciamo che una ricarica da 25€ me la faccio durare anche più di un mese, visto che comunque esistono molte applicazioni tipo JaxtrSMS che aiutano molto
Quindi, a occhio, direi che mi conviene non fare l'abbonamento e prenderlo direttamente a prezzo "pieno"!
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 01:24   #10848
loL?
Member
 
L'Avatar di loL?
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Grazie mille, spiegazione chiarissima, ora ho capito
Per quanto riguarda le mie spese..Diciamo che una ricarica da 25€ me la faccio durare anche più di un mese, visto che comunque esistono molte applicazioni tipo JaxtrSMS che aiutano molto
Quindi, a occhio, direi che mi conviene non fare l'abbonamento e prenderlo direttamente a prezzo "pieno"!
Uhm dipende da che intendi con "anche più di un mese" xD
In generale a parità di prezzo gli abbonamenti offrono molto di piu delle ricariche (nel senso che con 25€ di ricarica ci fai molto meno rispetto a 25€ di abbonamento, soprattutto se in questi è incluso il prezzo del cellulare, quindi in questo caso non sul mese singolo ma sul lungo periodo è piu conveniente l'abbonamento)
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 09:01   #10849
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
aggiornamento natalizio :
[IMG]
Mi ripeto, se poi non posti i temi sul tuo spazio su deviantART, ci rendi tutti molto invidiosi
Quote:
...cmq raga ho un quesito sulle notifiche push,io non riesco a capire se per push si intenda che arrivano all'istante oppure semplicemente le notifiche impostate ogni tot di or,ad esempio 30/10 minuti...perchè in gmail ad esempio non trovo "real time",ma solo un tot di orario,stessa cosa su facebook et similia
+
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Notifiche push vuol dire che le mail (o qualunque altra cosa sia) vengono inviate dal server direttamente al nostro telefono (non tecnologicamente come funzioni). Quindi il tel non deve preoccuparsi di andarsi a sincronizzare ogni volta con il server inutilmente. Questo porta fondamentalmente a due vantaggi:

1. Ricezione istantanea delle email
2. Risparmio batteria.

Ovviamente la velocità (istantaneità) di ricezione delle notifiche (email) dipende dalla bontà del server.
+
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ok,grazie mille,allora avevo capito bene... quindi [facebook non ha ancora le notifiche push, mentre] gmail dovrebbe essere in push nel periodo stabilito nelle impostazioni...
+
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
No, il push non prevede alcun "periodo". Se vedi l'intervallo di sincronizzazione nelle impostazioni NON SEI in modalità Push
+
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Sinceramente non sapevo che gmail avesse abilitato il push delle mail. Ne sei certo?
Io sto usando il push di samsung per le mail.
Bene... Dopo aver notato un po' di disinformazione comune (eccetto per m_pascal), suggerisco la lettura di [PUSH GMAIL] Configurare gmail in push per risparmiare batteria.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 10:32   #10850
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Mi ripeto, se poi non posti i temi sul tuo spazio su deviantART, ci rendi tutti molto invidiosi .
ecco il link

http://gieffe22.deviantart.com/art/G...roid-273219813
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 10:49   #10851
NetW@lf
Member
 
L'Avatar di NetW@lf
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli/Salerno
Messaggi: 149
Avete idea se esiste una custodia per l'S2 comprendente o a cui si può aggiungere un pennino?

Grazie
__________________
...com'è misera la vita negli abusi di potere...
NetW@lf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 11:26   #10852
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Mi ripeto, se poi non posti i temi sul tuo spazio su deviantART, ci rendi tutti molto invidiosi

+

+

+

+

Bene... Dopo aver notato un po' di disinformazione comune (eccetto per m_pascal), suggerisco la lettura di [PUSH GMAIL] Configurare gmail in push per risparmiare batteria.
Disinformazione.....ho letto diverso tempo fa quell'articolo ed alla fine costringe comunque ad usare l'app email e non gmail che non è configurabile sotto questo punto di vista. A 'sto punto uso direttamente la stessa app (email) con push di samsung. Basta avere un account samsung premium (lo possono avere tutti quelli che hanno un cellulare samsung basta seguire le istruzioni dal cell stesso). Dopo averlo fatto possiamo tranquillamente disattivare la sincronizzazione di gmail dalle impostazioni.

Ultima modifica di Governator : 10-12-2011 alle 11:48.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 12:07   #10853
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Ragazzi vi prego, aiutatemi a togliere notifiche di questo tipo davanti (quelle col "+")



e se ci tappo sopra mi esce questo



Cosa può essere che mi fa ricevere queste pubblicità come notifica?

Ultima modifica di Governator : 10-12-2011 alle 12:09.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 12:24   #10854
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ragazzi ma pure voi nei video che registrate avete un fastidioso rumore di sottofondo?
Cioè provate a registrare un video chiusi in stanza, senza nessun apparente rumore, quando poi riguardate il video si sente un fruscio di sottofondo?
Se sì non c'è modo di rimuoverlo o ridurlo?

@Governator: a me sembra uno squallido tentativo da parte di Apple di corromperti
A parte gli scherzi, prova a guardare se hai qualche applicazione strana installata e controlla anche quelle in esecuzione con qualche task manager.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 12:26   #10855
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ragazzi ma pure voi nei video che registrate avete un fastidioso rumore di sottofondo?
Cioè provate a registrare un video chiusi in stanza, senza nessun apparente rumore, quando poi riguardate il video si sente un fruscio di sottofondo?
Mi pare ci sia un camera hack per migliorare la qualita audio ma non so' se elimina il rumore di fondo.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 12:35   #10856
Matthew79
Senior Member
 
L'Avatar di Matthew79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego, aiutatemi a togliere notifiche di questo tipo davanti (quelle col "+")

Cosa può essere che mi fa ricevere queste pubblicità come notifica?
Pubblicità push...

Installati QUESTO dal market. Individua i programmi responsabili e te li fa disinstallare.
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 12:36   #10857
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16813
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego, aiutatemi a togliere notifiche di questo tipo davanti (quelle col "+")



e se ci tappo sopra mi esce questo



Cosa può essere che mi fa ricevere queste pubblicità come notifica?

Vedi qua se ti può essere utile
http://forums.whirlpool.net.au/archive/1821130
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 12:37   #10858
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Mi pare ci sia un camera hack per migliorare la qualita audio ma non so' se elimina il rumore di fondo.
il camera hack non serve più con le ultime rom,perchè è stato già implementato da samsung,in pratica portava la registrazione audio dagli,inspiegabili per un telefono del genere,16khz @48khz...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 12:52   #10859
PITCHH
Member
 
L'Avatar di PITCHH
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 228
No non elimina il rumore di fondo.
PITCHH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 13:13   #10860
effla3
Senior Member
 
L'Avatar di effla3
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Messaggi: 1209
Ciao a tutti,

sono anche io un felice possessore di Samsung Galaxy S II, ho anche un iPhone 4 e dopo un periodo di assestamento in cui ho usato solo il primo per un mese ho avuto modo di apprezzarne i punti di forza e confrontarlo ovviamente per quanto riguarda la mia esperienza allo smartphone apple.

Ora io seguo diversi blog sia Android che Apple e in uno appartenente alla sfera mela ho trovato questo video di recensione dell'esperienza d'utilizzo passando da dispositivi iOS a Android.

Ora non voglio guardiate tutto il video ma volevo capire se a voi capita quello che viene descritto al minuto 14:00 e 16:29.
Con il mio GsII non ho notato nulla di tutto questo, ho chiesto anche ad altri miei due amici che sono in possesso rispettivamente di GSII e Note e mi hanno confermato la mancanza di fenomeni di impuntamento sulla pagina web dell'iPhone 4s su sito Apple.it.

Ho postato su HWU perché volevo un campione di test più ampio. Inoltre nel video si parla di micro lag rispetto ad iOS, io personalmente avendo anche iOS su iPhone 4 posso dire che gli unici momenti in cui il dispositivo è un po' più lento è quando carica pagine web con contenuto flash per cui si nota la differenza. A parità di condizione, cioè a flash spento, l'unica cosa diversa è lo scrolling, ma quello credo e penso sia dovuto a scelte di sistema operativo, su Android sono necessari meno tocchi per scorrere la pagina, su iOS lo scrolling risulta più lento e quindi più preciso.

Cosa ne pensate e qual è la vostra esperienza riguardo ai problemi elencati nel video?
__________________
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."

Ultima modifica di effla3 : 10-12-2011 alle 13:16.
effla3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v