|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ehh ci vuole un po' devo prima studiare quali siano le cose da consigliare, tenendo sempre conto che IE è da usare praticamente MAI, solo per i siti che eventualmente con altri browser non funzionano (in realtà io mai ne ho incontrati di siti problematici così), quindi l'importanza di quel post è relativa, quando esce FireFox 4 invece mi sa che dovrò affrettarmi, lo testerò in versione portable visto che non lo uso da parecchio e qua ho già 3 Browser (Chrome IE e Opera usb)
![]()
![]() |
#3762 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di ciccio69 : 15-03-2011 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3764 | |
Senior Member
|
Quote:
I motivi sono esplicati nel post di pagina 1 relativo a IE e ben spiegati tecnicamente da riazzi, se poi ci metti che per coprire le fale ci mettono da mesi ad anni ![]() Inoltre il 50% dei pc ha ancora XP quindi IE9 non lo potrà mai usare e spero useranno ben altro. Come a volte mi piace usare "parabole" per far capire le cose visto che valgono più di mille parole Se usi IE8 al posto di altro è come continuare ad usare una 127 quando ti offrono gratuitamente una Volvo super sicura, piena di airbag e performante; se usi IE9 è come continuare ad usare una Punto e rifiutarsi sempre di usare la Volvo ben più sicura oltre che un pelo più performante
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-03-2011 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3766 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3768 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3769 |
Senior Member
Città: sassari
|
Andrei un pò più cauto con le valutazioni sul nuovo IE 9.Mai usato IE fin'ora.Ho installato la versione finale di IE 9 per pura curiosità....e devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro. Impatto sulle risorse di sistema inferiore rispetto ad altri browser e velocità di caricamento delle pagine internet sorprendente paragonata alla concorrenza.Sul versante sicurezza ci sono degli spunti che andrebbero approfonditi...vedasi possibilità di sottoscrizione di Easylist....etc:
http://ie.microsoft.com/testdrive/Br...s/Default.html Insomma...è ancora presto per bocciature eventuali..... Ultima modifica di flaubert : 16-03-2011 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ultima modifica di bondocks : 17-03-2011 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3771 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3772 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Non sono un esperto specie i con termini tecnici, ma parlando terra terra se utilizzando un browser (qualunque esso sia) questo sia affetto da un bug, un eventuale malware puo' sfruttare la falla senza problemi, se poi la minaccia e' zero days, buonanotte sognatori.
![]() |
#3775 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda poi il punto 4 di questo articolo http://www.zdnet.com/blog/networking...e_skin;content Non ti avverte se il plugin è vecchio e inoltre non ha una tecnologia sandbox che aiuta tanto contro i bug, poi sempre per la questione anti tracciamento se hai 2 liste e non una attivata, e ti trovi con un elemento permesso da una e bloccato dall'altra, IE in caso di conflitto permette la visualizzazione dell'elemento
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-03-2011 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vogliamo essere raffinati non dovremmo nemmeno usarlo flash ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3778 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
a me' non sembra affatto male anzi poi io personalmente il "problema" non l'ho visto che per ora ho tutti XP ![]() cmq IE9 mi sembra sulla buona strada.... ho anche trovato un programmino per mettere il correttore ortografico (non so se prima si poteva già fare) ho messo WOT e tanto per vedere come va' il GData CloudSecurity che non so bene cosa faccia per quel poco che l'ho usato anche sui soliti siti screen saver free non segnalava nulla boh! GData CloudSecurity di bello ha che non ha servizi attivi ma va nei componenti aggiuntivi vedremo in seguito se e quando mi segnala qualcosa ![]() poi le soliite marcoessate ![]() ![]() secondo me' IE9 è perfetto per quegli utenti (tanti che conosco io) che: 1. non mettono browser alternativi 2. non sanno che ci sono 3. se io glieli metto non li usano a. xchè si dimenticano b. non hanno voglia di smazzarsi ad imparare un pochetto come sono per cui ben venga IE9 ma arriverà tramite Win update? ciao
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 17-03-2011 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3779 |
Senior Member
|
Mozilla rilascerà il browser Firefox 4 il 22 marzo. Tuttavia, qualora Mozilla scoprisse un altro problema, la società rilascerà una seconda Release Candidate e ritarderà la release finale
![]() |
#3780 |
Senior Member
|
@marcoesse
Si sarà distribuita tramite Windows Update dal 21 Marzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.