Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2010, 15:31   #1121
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
che partita... che partita! gara 2 casalinga, ed è subito Gervin-show!! l'ex ala piccola si è proprio legato al dito il trasferimento in quel di Cleveland e decide di bombardare il canestro da ogni posizione in qualunque modo... oddio dev'essere la modalità "Berserk" di cui ogni tanto leggo in alcune vostre Asso uno spettacolo al tempo stesso splendido e terribile da vedere, con Woolridge che almeno riesce a limitare i danni in attacco, mentre ancora una volta MJ sembra affetto da narcolessia e sbaglia l'impossibile nei primi due quarti! all'intervallo siamo 59-59, con Gervin autore di 24 pti 4ass 4rim!

Inizia il terzo quarto e i Cavs continuano a martellare la difesa di Chicago, caricando di falli Corzine e i lunghi che subentrano, Gervin viene tenuto un poco in panca per ricaricare le batterie, ma Macy sforna assist come se piovesse ma è C. Oakley a tenere vivi i Tori gestendo ottimamente i palloni in post e dominando a rimbalzo, riuscendo a prendere numerosi falli e in particolar modo vincendo lo scontro con A.Jamison... fine del terzo quarto, Bulls 80 - Cavs 82.
Ultimo quarto, e Gervin rientra in modalità "berserk"... schiacciatona in faccia a Woolridge, arresto e tiro da media distanza, alley oop su ennesimo assist di Macy, penetrazione e scarico per Jamison ed infine bomba da 3 che spedisce avanti i Cavs con un parziale di 11-2 in poco più di 4 minuti... mannaggia, di certo non sono i Cavs di regular season!! 82-93, sembra finita

oh, ma chi è quello che si alza dalla panca con piglio deciso??... ma si, sembra il 23, si si è lui... come svegliatosi da un lungo letargo, Michael Jordan entra in partita, e supportato da un Oakley deciso e chirurgico, riporta in partita Chicago, fino ad un insperato 103-103 a 1' dalla fine, parziale devastante di 21-10!
L'ultimo minuto è strabiliante per intensità e giocate viste... palla ai Cavs, Macy avanza, blocco di Jamison e il play entra e gonfia la retina dai 4mt... sulla ripartenza, Mo Williams parte di gran carriera, palla ad MJ , finta di passaggio, finta di tiro che manda a spasso Sessions, assist perfetto per Oakley che infila da sotto... mancano solo 28 secondi, partita in perfettà parità, 105-105 e palla ai Cavs!
Macy avanza con calma, ormai giocheranno fino all'ultimo secondo di possesso... -10,-9,-8... Macy passa a Gervin, oh my God lui no, oggi no... -7, -6, punta per l'ennesima volta Woolridge, arresto e tiro con la mano di Orlando in faccia... -5, -4, nooo, canestro... canestro, maledetto!! 105-107 a 3"7 dallo scadere. Chiamo un timeout, discorso sill'onore e la gloria ai miei, chiamo MJ in disparte, gli ricordo che questo è uno dei momenti che lui sognava da bambino, quando giocava nei campetti di periferia fino allo stremo, e la mammina lo chiamava per la cena... lui annuisce... rimessa in gioco, palla al 23, nessun raddoppio uno vs uno e Sessions viene messo a sedere, mentre MJ và a schiacciare il pareggio a 7 decimi dalla sirena!!! OVERTIME!!!
ma tanto che ve lo dico a fare... essere arrivati a giocarseli è già di per sè una vittoria oggi, e infatti i Cavs accusano il colpo... Oakley sugli scudi e si vince anche gara 2, punteggio finale 122-113.

MVP C.Oakley autore di 28 pti 11 rimb, MJ 33pti 4rimb... dall'altra un monumentale Gervin autore di 43pti 9rimb 7ass, e un Jamison da doppia doppia, 24pti 14rimb
Il rookie El_Cabezon promette bene...

@ Lup Cantara: aspetti un 360° di Chris Paul per ritirare fuori la Gazzetta del "Lup"? Non ti basta un Oakley che fa 28 punti?! E' il segno del doping che impera!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 15:42   #1122
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Il rookie El_Cabezon promette bene...

@ Lup Cantara: aspetti un 360° di Chris Paul per ritirare fuori la Gazzetta del "Lup"? Non ti basta un Oakley che fa 28 punti?! E' il segno del doping che impera!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 17:18   #1123
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Il rookie El_Cabezon promette bene...

@ Lup Cantara: aspetti un 360° di Chris Paul per ritirare fuori la Gazzetta del "Lup"? Non ti basta un Oakley che fa 28 punti?! E' il segno del doping che impera!
muahahah... pensa che Larry Bird, avvistato tra il pubblico VIP, ha sentenziato: "Penso sia Dio travestito da Charles Oakley"
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 18:08   #1124
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
E intanto, aspettando il rilascio del RR, si continua la serie di sconfitte con i Nets nel MP!
Nonostante i miei 36, perdiamo di 12 ad Atlanta, ma una piccola soddisfazione personale...sono giocatore della settimana per la seconda volta questa stagione, giocatore del mese per la prima volta e 2° nella corsa al ROY!

Si continua anche il Jordan Challenge...ieri provata la sfida tra Bulls e Blazers (con lo scoreboard di ESPN HD, non esattamente quello che rispecchia perfettamente quei tempi )!
Gli obiettivi erano:
- segnare 35 punti nel primo tempo
- segnare 6 triple nel primo tempo
- vincere la partita
- concedere a Drexler solo 20 punti

HO FATTO QUALCOSA DI INCREDIBILE!!
- ho vinto la partita
- MJ ha chiuso con 55 punti il primo tempo (ne ha segnati 106 totali) = doppio
- MJ ha messo 7 triple nel solo primo quarto, ha scritto il nuovo record per triple messe in una sola partita, insaccandone 13 nel primo tempo (chiudendo con 18 triple segnate) quadruplo
- MA E' MAI POSSIBILE CHE PER UN PUNTO STO C***O DI DREXLER (per quanto lo possa stimare) MI ROVINA SEMPRE TUTTO????
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 24-11-2010 alle 19:00.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 18:36   #1125
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
E intanto, aspettando il rilascio del RR, si continua la serie di sconfitte con i Nets nel MP!
Nonostante i miei 36, perdiamo di 12 ad Atlanta, ma una piccola soddisfazione personale...sono giocatore della settimana per la seconda volta questa stagione, giocatore del mese per la prima volta e 2° nella corsa al ROY!

Si continua anche il Jordan Challenge...ieri provata la sfida tra Bulls e Blazers (con lo scoreboard di ESPN HD, non esattamente quello che rispecchia perfettamente quei tempi )!
Gli obiettivi erano:
- segnare 35 punti nel primo tempo
- segnare 6 triple nel primo tempo
- vincere la partita
- concedere a Drexler solo 20 punti

HO FATTO QUALCOSA DI INCREDIBILE!!
- ho vinto la partita
- MJ ha chiuso con 55 punti il primo tempo (ne ha segnati 106 totali) = doppio
- MJ ha messo 7 triple nel solo primo quarto, ha scritto il nuovo record per triple messe in una sola partita, insaccandone 13 (chiudendo con 18 triple segnate) quadruplo
- MA E' MAI POSSIBILE CHE PER UN PUNTO STO C***O DI DREXLER (per quanto lo possa stimare) MI ROVINA SEMPRE TUTTO????
Momento,momento,momento...
Azz,perchè ho aspettato così tanto ad andare dall'oculista? ecco,lo sapevo..non vedo bene..non riesco a leggere..leggo di gente che fa 106 punti...devo fissare quella visita maledetta..accidenti a me,tiratardi che non sono altro





Cioè ma fammi capire...drexler t'ha fottuto per un punto?
ma il pc non l'hai spaccato?io avrei spaccato la ps3
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 19:00   #1126
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Momento,momento,momento...
Azz,perchè ho aspettato così tanto ad andare dall'oculista? ecco,lo sapevo..non vedo bene..non riesco a leggere..leggo di gente che fa 106 punti...devo fissare quella visita maledetta..accidenti a me,tiratardi che non sono altro





Cioè ma fammi capire...drexler t'ha fottuto per un punto?
ma il pc non l'hai spaccato?io avrei spaccato la ps3
No, il pc è ancora integro...non la pensa così il centrotavola in vetro che ho dietro di me...
Il bello è che su drexler avevo messo il raddoppio automatico, e invece mi ha segnato 21 punti a 6.42 dalla fine del terzo quarto...li per li volevo chiudere, tanto ormai la sfida era persa, ma mi sono deciso di continuare per vedere dove arrivava Jordan...da li in poi il buon (mica tanto) Drexler non ha segnato neanche un punto...e li via alle imprecazioni...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 19:54   #1127
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
[quote=Charlie Baker;33747556]No, il pc è ancora integro...non la pensa così il centrotavola in vetro che ho dietro di me... QUOTE]

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH idolo Charlie, io tra PES e NBA2k o NBA LIVE, ho cambiato diverse scrivanie.....!!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 19:56   #1128
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
No, il pc è ancora integro...non la pensa così il centrotavola in vetro che ho dietro di me...
Il bello è che su drexler avevo messo il raddoppio automatico, e invece mi ha segnato 21 punti a 6.42 dalla fine del terzo quarto...li per li volevo chiudere, tanto ormai la sfida era persa, ma mi sono deciso di continuare per vedere dove arrivava Jordan...da li in poi il buon (mica tanto) Drexler non ha segnato neanche un punto...e li via alle imprecazioni...
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 19:57   #1129
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
E intanto, aspettando il rilascio del RR, si continua la serie di sconfitte con i Nets nel MP!
Nonostante i miei 36, perdiamo di 12 ad Atlanta, ma una piccola soddisfazione personale...sono giocatore della settimana per la seconda volta questa stagione, giocatore del mese per la prima volta e 2° nella corsa al ROY!

Si continua anche il Jordan Challenge...ieri provata la sfida tra Bulls e Blazers (con lo scoreboard di ESPN HD, non esattamente quello che rispecchia perfettamente quei tempi )!
Gli obiettivi erano:
- segnare 35 punti nel primo tempo
- segnare 6 triple nel primo tempo
- vincere la partita
- concedere a Drexler solo 20 punti

HO FATTO QUALCOSA DI INCREDIBILE!!
- ho vinto la partita
- MJ ha chiuso con 55 punti il primo tempo (ne ha segnati 106 totali) = doppio
- MJ ha messo 7 triple nel solo primo quarto, ha scritto il nuovo record per triple messe in una sola partita, insaccandone 13 nel primo tempo (chiudendo con 18 triple segnate) quadruplo
- MA E' MAI POSSIBILE CHE PER UN PUNTO STO C***O DI DREXLER (per quanto lo possa stimare) MI ROVINA SEMPRE TUTTO????
Non hai la più pallida idea di quanto faccia ridere 'sta cosa...
Jordan assurdo, il doping è ormai una realtà.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 20:05   #1130
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Non hai la più pallida idea di quanto faccia ridere 'sta cosa...
Jordan assurdo, il doping è ormai una realtà.
Rigiri il coltello nella piaga...è veramente tutto assurdo..roba da spaccare il gioco..cazzo..metti 18 bombe,segni 106 punti,vinci(stravinci,penso),ma non completi la missione perchè un avversario t'ha fatto un cazzo di punto di troppo...povero charlie!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 20:08   #1131
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Rigiri il coltello nella piaga...è veramente tutto assurdo..roba da spaccare il gioco..cazzo..metti 18 bombe,segni 106 punti,vinci(stravinci,penso),ma non completi la missione perchè un avversario t'ha fatto un cazzo di punto di troppo...povero charlie!
Comunque io propongo di mettere in prima pagina questa faccenda.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 20:16   #1132
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Comunque io propongo di mettere in prima pagina questa faccenda.
Eh ma allora lo fai apposta!
Ci sta comunque!e direi che ci vuole anche un bel pezzo sulla gazzetta del Lup su 'sta roba
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 20:34   #1133
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Presente!

Allora,io non accetterei...dudley puo' darti clamorosamente di piu' di alando tucker,e mi sembra di aver capito che alla fine di questa stagione tornerai ai lakers...quindi una seconda scelta ti servirebbe poco..così come il liberare spazio salariale..no,non accettare imho..se vuoi una ala piccola al posto di dudley che non pretende troppo e che frutta ti consiglio austin daye!
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Io la trade non la farei.
Alando Tucker è praticamente un bidone, e nel 2k9 le seconde scelte al draft non servono a nulla... Dudley, pur non essendo un fenomeno, può comunque darti qualcosa uscendo dalla panca.

PS: Nas+Clark per Wallace è illegale per i Suns... ci guadagnerebbero troppo-
Già risolto...
Volevo qualcosa di più in attacco... Tucker di certo non ce l'ha... Almeno con J-Dud ho difesa+attacco... Poi bastava solo che imparassi il rilascio di tiro... Poi è vero, per me sarebbe inutile organizzarmi per un'altra stagione....
Comunque mi sto sempre più affezionando a questa squadro, tanto chè ho dei dubbi se davvero comincerò con i Lakers, nel 2K11... Con i Lacustri, sarei disposto a giocarci per:

-I giovani Ebanks e Caracter
-La nuova panca
-un Kobe migliorato in tendenze, tiri e tutto (rispetto al 2K9)
-sfruttare più di quello che ho fatto nel 2k9 l'intera squadra...

PS: se non i Lakers, sarebbero Bucks oppure Charlotte.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 21:51   #1134
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Già risolto...
Volevo qualcosa di più in attacco... Tucker di certo non ce l'ha... Almeno con J-Dud ho difesa+attacco... Poi bastava solo che imparassi il rilascio di tiro... Poi è vero, per me sarebbe inutile organizzarmi per un'altra stagione....
Comunque mi sto sempre più affezionando a questa squadro, tanto chè ho dei dubbi se davvero comincerò con i Lakers, nel 2K11... Con i Lacustri, sarei disposto a giocarci per:

-I giovani Ebanks e Caracter
-La nuova panca
-un Kobe migliorato in tendenze, tiri e tutto (rispetto al 2K9)
-sfruttare più di quello che ho fatto nel 2k9 l'intera squadra...

PS: se non i Lakers, sarebbero Bucks oppure Charlotte.
-Ebanks e Caracter non sembrano nulla di che...
-Queso invece mi sembra uno stimolo ben maggiore
-Orgasmo se tifi Lakers
-cioè?

Bucks interessanti, però con poco futuro e comunque ci saran sempre i Bulls davanti, nella Central.
Charlotte sarebbe più che altro una questione affettiva, credo, però mi piacerebbe vederti continuare coi gatti di Bob
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 22:08   #1135
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Per rispondere a Shattering...vero i magic li ho scelti io... ma hei io ad Orlando ci vado per il sole... NO scherzi a parte è vero che sono una squadra potenzialmente già da titolo ma,vista la mia intenzione di ringiovanire e creare spazio nel salary cap, a fronte di un 2kmondo che si preannuncia lungo, bisogna cambiare giocatori vecchi con contratti pesanti... Analizzando poi i tuoi consigli sono praticamente le idee che avevo io... Cioè scambiare Carter per una guardia giovane come Wes Jhonson e cedere anke Lewis per Kirilenko che è all'ultimo anno di contratto per poi rifirmare il russo con uno stipendio più basso o riparare nel mercato free agent....

Per rispondere a Alp89 invece... Analizzando la prima trade:Lewis/Pietrus per Kirilenko e Miles... Hai assolutamente ragione quando dici che Lewis è fondamentale per il gioco di Orlando,modo di giocare che nn ho intenzione di cambiare almeno per le prime stagioni, ma che dire è vecchio e con un alto stipendio... Da notare poi che nel mio schieramento partirebbe da 3 e non da 4 in quanto il 4 atipico l'ho già e si tratta di Ryan Anderson.Vero che il contratto di Rashaard lo rende quasi inscambiabiabile... Sottolineo il quasi perchè se è vero che guadagno circa 20M a stagione Kirilenko ne prende 17M e a quanto pare Utah ha 3M di spazio per prenderlo e i due hanno solo 2 anni di differenza... Vero anche come dici che il tiro da 3 non è la specialità del russo, ma ha un rilascio a me congeniale e se libero su uno scarico del centro la maggior parte delle volte la mette...Non come Lewis ma abbastanza spesso...Per quanto riguarda Pietrus, mi piange il cuore scambiarlo ma dubito che rinnoverebbe a fine stagione e lo vedo come sacrificio necessario.

Passando a Vincredible, di sicuro scambiandolo per un rookie la perdita in carisma è evidente, ma come è evidente la fase calante in cui si trova in qusto momento della sua carriera, prova ne è i 16 punti di media dello scorso anno contro i 21 di 2 anni fa a New Jersey... Per quanto riguarda le caratteristiche la 4 scelta di Minnesota è giovane veloce schiaccia e tira discretamente da behind the arc... senza contare i guadagni in termini sia salariali che di età
Ripeto per me se sostituissi Carter con Baron Davis, oppure Gilbert Arenas, li fai giocare in posizione di guardia e sei a tanto così dall'essere da titolo. Se poi vuoi levarti anche Rashard Lewis io un pensierino al Mago(per farlo giocare da 4) lo farei, anche se una trade in questo senso è difficile da intavolare, oppure Channing Frye, dove però dovresti richiedere qualcuno per completare la trade e non uscirne ridimensionato.
PS: che non ti venga in mente di scambiare JJ Reddick! Come college è stato a Duke, dove insegnano veramente bene il gioco della pallacanestro!
PS2: Barba, tu che hai i Lakers al 2k11 e sei già al secondo anno di associazione: Phil Jackson si è ritirato? Oppure tu gli hai prolungato il contratto ed è rimasto? Oppure ancora niente di tutto questo, aveva due anni di contratto e li sta rispettando?
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 22:23   #1136
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Ripeto per me se sostituissi Carter con Baron Davis, oppure Gilbert Arenas, li fai giocare in posizione di guardia e sei a tanto così dall'essere da titolo. Se poi vuoi levarti anche Rashard Lewis io un pensierino al Mago(per farlo giocare da 4) lo farei, anche se una trade in questo senso è difficile da intavolare, oppure Channing Frye, dove però dovresti richiedere qualcuno per completare la trade e non uscirne ridimensionato.
PS: che non ti venga in mente di scambiare JJ Reddick! Come college è stato a Duke, dove insegnano veramente bene il gioco della pallacanestro!
PS2: Barba, tu che hai i Lakers al 2k11 e sei già al secondo anno di associazione: Phil Jackson si è ritirato? Oppure tu gli hai prolungato il contratto ed è rimasto? Oppure ancora niente di tutto questo, aveva due anni di contratto e li sta rispettando?

Grazie per i consigli che sono stati ascoltati e alla fine accettati nonostante sono un testone... Niente paura per Reddick.. Lo seguivo già ai tempi del college e anche se è più che altro un tiratore lo stimo come giocatore... Alla fine Wesley Johnson arriverà ma per Gortat.. Salvi Carter e Lewis... Per quanto riguarda Phil io in un paio di asso già fatte posso dirti che si ritira alla fine del 2 anno... Ma di certo non è sicuro che sia così anche per te
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 23:45   #1137
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Che partita quella contro i Rockets, persa si 120-111 ma dopo un'OT a cui IO li ho mandati...questi Rockets sono un minimo illegali con quelle mitraglie che prendono i nomi di Martin e Brooks da dietro l'arco e quel lungagnone orientale la in mezzo, quindi abbiamo (ho?) fatto un mezzo miracolo nel farli arrivare all'OT!

Io chiudo con il mio massimo in carriera alla voce punti (ancora una volta): stavolta sono 47 con ottime percentuali e 12/15 dalla lunetta...ma mi rimarrà sulla coscienza il libero che poteva darci la vittoria sul 109-109 con i Rockets che poi avrebbero sbagliato l'ultimo tiro...

Puoi sentirti un leone per quanto vuoi, ma se ad un passo dal paradiso ti comporti d'agnello, cadrai nel baratro inesorabilmente...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 23:46   #1138
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
You're FIRED!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Il LOCK OUT va avanti, si media ancora tra le parti, pare che un documento verrà accettato da tutto questo documento dalle indiscrezioni si chiama "REditor" , che metterebbe d'accordo, proprietari, giocatori e ovviamente il commissioner David Stern, che sta cercando di anticipare i tempi, la mediazione va avanti, con qualche spiraglio in più di risolvere in fretta questa situazione.

Mentre a Philadelphia, sta succendendo un pò di caso, si va avanti tra partitelle, allenamento, ma la situazione di coach d6m e paradossale, la squadra è divisa tra il trattenere il coach che cmq era 2 a 1 ad inizio stagione e tra chi vorrebbe dare di nuovo il timone al solo Doug Collins. Andiamo nei dettagli, il "partito" dei CONTRARI alla partenza sono: Turner,Rautins,Brackins,Young e Jrue Holiday + colui che mi ha cercato e voluto il v.pres/v.GM Ed Stefansky e ovviamente dalla mia abbiamo la tifoseria; mentre contro ovviamente in primi fila nonchè promotori: Nocioni+Lou Williams,a cui si aggiungono Brand, Scalabrine e Speights (non mi aspettavo gli ultimi due ), inoltre il mio vice/alter ego Doug Collins, e GM/President Rod Thorn, che onestamente, non hai dimostrato "simpatia" per il mio modo di giocare e per le mie scelte; invece si astengono il capitano Iguodala, Kapono, Hawes e il proprietario Snyder, gli "indecisi" sembrano appoggiare il coach d6m, sicuramente Kapono, la situazione è molto difficile, il gruppo capitanato da Williams e Nocioni, si allena solo con Collins, mentre gli altri sono con coach d6m, sopratutto i giovani che sono stati lanciati proprio dal coach, vedremo che succede..... Stay TUNED.....
Eh si, le parole precise, sono queste..."Sorry coach, it was a tough decision, but the majority of the team has so decided" cosi il proprietario Snyder decide di interrompere il rapporto con il coach d6m praticamente, mai iniziato a Philly, per la gioia di Doug Collins e Rod Thorn e dei "dissidenti" (Lou Williams e Nocioni in primis), che vedono salvono il loro posto, scoramento da parte mia anche perchè alcuni che ritenevo fedeli, (vedi Hawes), ha voltato le spalle per riuscire magari ad avere un rinnovo contrattuale, mal volentieri, per doveri societari alla fine a dovuto cedere anche Iguodala, cosi sono rimasti fedeli al mio fianco oltre a Kapono (aggiunto), i noti giovanissimi (qui in in primis Rautins,Turner e Brackins), che mi hanno difeso a spada tratta, infatti, vado a salutarli con affetto, promettendo a Rautins e spero a Brackins di portarmeli dietro nella mia nuova avventura. Dopo solo 3 partite, causa LOCKOUT , il coach d6m e alla ripresa della stagione, (sembra vicino l'accordo, anche senza REditor), siamo già a spasso, vediamo chi si propone, per mettermi sottocontratto e sotto al culo una panchina!!! Stay tuned!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 23:48   #1139
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Che partita quella contro i Rockets, persa si 120-111 ma dopo un'OT a cui IO li ho mandati...questi Rockets sono un minimo illegali con quelle mitraglie che prendono i nomi di Martin e Brooks da dietro l'arco e quel lungagnone orientale la in mezzo, quindi abbiamo (ho?) fatto un mezzo miracolo nel farli arrivare all'OT!

Io chiudo con il mio massimo in carriera alla voce punti (ancora una volta): stavolta sono 47 con ottime percentuali e 12/15 dalla lunetta...ma mi rimarrà sulla coscienza il libero che poteva darci la vittoria sul 109-109 con i Rockets che poi avrebbero sbagliato l'ultimo tiro...

Puoi sentirti un leone per quanto vuoi, ma se ad un passo dal paradiso ti comporti d'agnello, cadrai nel baratro inesorabilmente...
Come Turner ieri vs Wizards.... 0/2 da vendetta e Walla che mette i tre per l'overtime!!!

Ti voglio carico e vincente a New Orleans!!!!

PS, sono Ufficialmente senza squadra, licenziato perchè la maggioranza dello spogliatoio era contro il sottoscritto, devo trovarmi un altra panchina, spero in tante "chiamate"
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 00:00   #1140
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Eh si, le parole precise, sono queste..."Sorry coach, it was a tough decision, but the majority of the team has so decided" cosi il proprietario Snyder decide di interrompere il rapporto con il coach d6m praticamente, mai iniziato a Philly, per la gioia di Doug Collins e Rod Thorn e dei "dissidenti" (Lou Williams e Nocioni in primis), che vedono salvono il loro posto, scoramento da parte mia anche perchè alcuni che ritenevo fedeli, (vedi Hawes), ha voltato le spalle per riuscire magari ad avere un rinnovo contrattuale, mal volentieri, per doveri societari alla fine a dovuto cedere anche Iguodala, cosi sono rimasti fedeli al mio fianco oltre a Kapono (aggiunto), i noti giovanissimi (qui in in primis Rautins,Turner e Brackins), che mi hanno difeso a spada tratta, infatti, vado a salutarli con affetto, promettendo a Rautins e spero a Brackins di portarmeli dietro nella mia nuova avventura. Dopo solo 3 partite, causa LOCKOUT , il coach d6m e alla ripresa della stagione, (sembra vicino l'accordo, anche senza REditor), siamo già a spasso, vediamo chi si propone, per mettermi sottocontratto e sotto al culo una panchina!!! Stay tuned!!!
La SNAI ha aperto le scommesse!
QUESTE LE PERCENTUALI
  • Detroit: 27%
  • Clippers: 20%
  • NewJersey: 16%
  • Memphis: 11%
  • NewOrleans: 10%
  • Toronto: 10%
  • Milwaukee: 8%

QUESTE INVECE SONO LE QUOTE
  • Detroit: 2.40
  • Clippers: 5.50
  • NewOrleans: 8.00
  • NewJersey: 11.00
  • Memphis: 16.00
  • Toronto: 24.00
  • Milwaukee: 40.00

Stando a vedere le quote SNAI, sembra che d6m abbia ampia scelta.
La maggior parte dei bookmakers lo vorrebbero al posto di Kuester o nella Città degli Angeli, ma attenzione perché l'ipotesi NO è ancora caldissima, anche se non molti ne sono convinti come dimosta il solo 10% delle possibilità...ma il fatto che NewOrleans sia quotato solo ad 8 rispetto alla percentuale di cui sopra riguarda forse soprattutto il fondo ancora scoperto lasciato da Charlie Baker in dirigenza, dove manca ancora un investitore per il 49% delle quote societarie...
Sarà Luoisiana? O tornerà in Tennessee? Oppure approderà a MoTown? Oppure...beh, chi vivrà vedrà...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v