|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
[BS + sped] Case GMC nuovi - 20 euro !!
Come da titolo ho un paio di case della GMC da vendere.
Per l'esattezza: 2-> R2 TOAST NERI 1-> R2 TOAST BIANCO R2 TOAST -> 20 EURO CAD. R3 CORONA -> 24 EURO CAD. Il materiale è nuovo, ritirato da un negozio che ha chiuso. Ecco i link alle descrizioni: http://www.gmc.co.kr/english/program...y=11&depth2=25 http://www.gmc.co.kr/english/program...y=11&depth2=25 Regole: Prezzo non trattabile Non scambio con niente se non con un BLACKBERRY ;-) Ok ritiro a mano ma solo in zona Desenzano D/G Priorità a chi ne acquista più di 1 In vendita ovunque
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... Ultima modifica di macioman555 : 14-09-2010 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
coda per un toast nero ! non bruciato e ! e che il formaggio non sia liquefatto! e mi raccomando non sottilette ma emmental ! se poi ci metti lo speck invece del prosciutto ancora meglio !
cmq scherzi a parte accetti paypal ? se si ti posso apgare immediatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda tost nero... se hanno incluso il sensore per aprire il lettore
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vada per lo speck ;-)
per paypal non ci sono problemi anche se preferirei postepay... Per il sensore non saprei dirti...i case sono nuovi quindi se deve esserci nella confezione c'è sicuramente.
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda per un toscano R2 Nero.
Io sono di Verona, te hai occasione di venire in queste zone o avvicinarti comunque un pochino? Se si magari te ne prendo anche 2. Anche di colori diversi se c'è un solo nero. ![]() Edit, Coda per 2 r2 neri se ci sono, altrimenti 1 r2 nero e 1 r2 bianco. Fammi sapere, ciao e grazie.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 12-09-2010 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
io sono spesso a Desenzano D/G...oltre difficilmente. Se può andarti bene possiamo trovarci all'uscita dell'a4. Fammi sapere.
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ti ringrazio ma venire fino a li solo per 2 case non ha senso.
Se avevi occasione di passare per Verona allora volentieri, altrimenti passo. In caso mandami un PM. ciao e buona Domenica.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il materiale
il materiale è nuovo nel senso che è sigillato????? sarei interessato al gmc r-3 corona nella colorazione nero-verde, possibile 30 spedito con pacco ordinario (23 case+7spedizione)
p.s. possibile avere materiale fotografico per visionare lo stato del case? grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ciao,a me interesserebbero questi 2 se disponibili:
1-> R2 TOAST NERO 1-> R3 CORONA BIANCO fammi sapere con pvt,disposto a concludere immediatamente con ppay! n.b. ora esco,torno + tardi,non mi tralascisare!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mando dati pp in privato ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
materiale nuovo nel senso che è nuovo. Altrimenti avrei scritto quasi nuovo o come nuovo ![]() Quello nero verde non è sigillato perchè l'ho aperto per vedere com'era ma nuovo era e nuovo è ;-) Sinceramente non ho tempo di fare foto a del materiale che è identico a quello che trovate sul sito GMC. Ho tantissime vendite sul mercatino senza lamentele e penso che possa bastare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bah
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao, coda per questi 2 spediti..
![]() 1-> R3 CORONA VERDE 1-> R3 CORONA BIANCO mi mandi il totale via pvt ed eventualmente i dati pay pal se possibile... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
risposto al tuo pvt,attendo l'ok per l'accredito ppay!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Disponibilità aggiornate. Hanno confermato gimmi e mrrul3z.
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... Ultima modifica di macioman555 : 13-09-2010 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio la coda, grazie per la disponibilità...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
Ciao, cosa è rimasto?
Intanto coda pr uno ![]()
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In coda per un R2 TOAST, se mai ne rimane 1, sono pronto preferibilmente nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ricricato adesso come da pvt,grazie per la cortese risposta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao,
ecco le disponibilità aggiornate: 2-> R2 TOAST NERI 1-> R2 TOAST BIANCO Vi tengo in coda...fatemi sapere se volte concludere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.