Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2010, 11:55   #81
frankytop
Member
 
L'Avatar di frankytop
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
cvd...messi di fronte alle domande secche...svicolano
Se me lo chiedevi in modo meno arrogante ti rispondevo....ma siccome sono buono ti rispondo lo stesso.

No
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 11:56   #82
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Se me lo chiedevi in modo meno arrogante ti rispondevo....ma siccome sono buono ti rispondo lo stesso.

No
guarda che non c'era bisogno di fare tutta sta pantomima...loa pensiamo uguale
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 11:57   #83
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
se proprio ti interessa come la penso:

la penso come te! anche per me si tratta di opportunismo furbettista legittimato da assenza delle istituzioni mista a clientelarismo spinto oltre qualsiasi limite
Questo non può essere negato , qui si vuole far passare il meridione come il male dell italia , fonte unica di problemi , e dove sono tutti tendenzialmente dei delinquenti, dei frubi , de gente a cui non piace lavorare.
QUESTO E' FALSO , NON DEVE ESSERE PERMESSO CHE VENGA ANCHE SOLO SOSPETTATO.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 14:11   #84
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2122
tirare in ballo "la genetica" in una discussione politica è uno dei modi migliori per mettersi dalla parte del torto
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 15:57   #85
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
A certa gente non vale manco la pena di rispondere, tanto vivono dei loro preconcetti e pregiudizi mentre il mondo va avanti....
Lasciateli sfogare le loro frustrazioni...
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 15:28   #86
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Immigrazione e tendenza al riprodursi più marcata da parte degli "invasori". A ciò va sommato il fatto che il "cattivo esempio" che viene dato, i furbi la fanno franca e quelli che lavorano onestamente la prendono nel sacco, favorisce la diffusione della pratica, nonostante ciò avvenga con lentezza, tra gli autoctoni più predisposti.

P.S. Prova ad infilare una mela bacata in un cesto sano ed attendi che quelle sane la, è tipico degli intelligenti italioti andare contro la logica delle cose e pretendere di aver successo, risanino. Più o meno è quanto avvenuto con gli spostamenti di massa che hanno interessato questo paese, il contatto tra furbastri e lavoratori non ha educato i furbastri, ha corrotto parte dei lavoratori ed il processo continua tutt'ora.



Esempio basilare di ragionamento detto a "compartimenti stagni". Da una parte ammetti l'evidenza di certi fatti, dall'altra ti danni per minimizzare e disinnescarne il significato, significato tale da indurre al sospetto che gran parte deil popolo meridionale sia affetto dai mali che hai dovuti ammettere.
Io cerco solo di far capire che il vostro definirci tutti uguali è sbagliato è vigliacco , ma ammetto che comincio a stancarmi.
Io non mi permettrei mai a dire che tutti i settentrionali ( provo squallore nel ragionare in questi termini ) siano tutti leghisti
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 16:02   #87
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Ripeto per l'ennesima volta:

Mostrami un post nel quale io abbia affermato che tutti i meridionali sono uguali, altrimenti devi rifletti meglio prima di scrivere e darci un taglio di sparare accuse inesatte e/o affatto veritiere.

Invece tu ti permetti, vedi grassettato nel quote, di classificare i leghisti "tutti uguali e, se non vomitevoli, disprezzabili" perchè, da qual pulpito......., incivili e lo hai scritto infinite volte.

P.S. Io ho diversi amici di origini meridionali, alcuno pugliesi, diversi salernitani, qualche napoletano, siciliani etc etc etc. Se pensassi quanto tu regolarmente mi "metti in bocca", pensi potrei coltivare la loro amicizia ?. Non esigo le tue scuse perchè pensi aver intuite le tue affatto nobili motivazioni ma se avessi un minimo di buonsenso ed un rigurgito di coscienza, che ti consenta di mettere in secondo piano la necessità di conservare la tua autostima e l'immagine che ti sei costruita di te e del tuo ambiente, le presenteresti. Addio.

I Vaneggiamenti sui cognomi meridionali di chi comette reati in padania , me li sono inventati io ? la storia delle grade alle finistre con la prima migrazione di massa ? Non affermi apertamente che sono tutti uguali , ma non credo di aver letto mai nei tuoi post il giusto preambolo secondo cui solo una parte sono così , di delinquenti c è ne dappertutto ecc ecc invece mi pare che tu sostieni insieme a qualche altro leghista del forum la causa maggiormente meridionale alle disgrazie di questo paese..
Paura che se non parli male del sud il vento verde che soffia in padania possa spazzarti via?


Riguardo al grassetto ero ironico , ma ammetto che il leghismo e i leghisti mi fanno schifo . ma mi rifiuto di pensare che li sono tutti come borghezio.Infatti io parlo semprer di leghisti , mai di nord o settentrione o dei brambilla... per citare un cognome nordico...
__________________

Ultima modifica di whistler : 06-07-2010 alle 16:05.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 17:04   #88
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 227
ma i leghisti non s'erano evoluti nel "no al negher" o all' "estracomunitario"?(come li chiamano qui )

che è 'sto astio contro i terù? Don Marcello potrebbe alterarsi
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 17:10   #89
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi


Riguardo al grassetto ero ironico , ma ammetto che il leghismo e i leghisti mi fanno schifo . ma mi rifiuto di pensare che li sono tutti come borghezio.
e vorrei anche vedere.
Per carità non nominare quell'individuo rivoltante
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 17:26   #90
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Innanzitutto non sono vaneggiamenti e poi ti invito ad iscriverti ad un corso accelerato di lettura, è evidente che tu non conosci il significato di molti termini in uso nella lingua italiana.

Il mio riferimento è un riferimento statistico, ed è un riferimento che mostra come vanno le cose e chi siano coloro i quali costituiscono la maggior parte trà coloro che violano la legge e/o le regole della civile convivenza. Va da se che l'evidenza dei cognomi non significa "tutti i meridionali sono criminali" e tu, proprio come ho ipotizzato sopra, sembri proprio aver grande necessità di un corso in lingua italiana e di un'atteggiamento meno incline al mancar di rispetto agli interlocutori. Atteggiamento che ti spinge al metter loro in bocca frasi e concetti mai espressi ne scritti, i quali allignano solo nella tua fantasia, a causa della tua voglia di contraddire ad ogni costo e con totale sprezzo del ridicolo.

P.S. Evviva la coerenza, prima asserisci una cosa e poi ti spingi a negarla, un vero must, non credi ?. Mi hai stancato con le tue, tipica serietà italiota ndr, forzature da strapazzo. Pensa quello che vuoi e preparati a ciò che verrà, non sarà una cosa facile e neppure indolore per ogni scalcagnato abitante di questo stivale scalcagnato. Addio ed a mai più risentirci.
Tralasciando il resto e riferendomi solo a quel che ho evidenziato: qual e' il campione? con che criteri di rappresentativita' ed omogeneita' e' stato individuato? Chi ha effettuato le rilevazioni? chi ha effettuato l'elaborazione dei dati?
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 17:40   #91
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Innanzitutto non sono vaneggiamenti, la cronaca nera è a disposizione di chiunque desideri controllare. Inoltre ti invito ad iscriverti ad un corso accelerato di lettura, è evidente che tu non conosci il significato di molti termini in uso nella lingua italiana.

Il mio riferimento è un riferimento statistico, ed è un riferimento che mostra come vanno le cose e chi siano coloro i quali costituiscono la maggior parte trà coloro che violano la legge e/o le regole della civile convivenza. Va da se che l'evidenza dei cognomi non significa "tutti i meridionali sono criminali" e tu, proprio come ho ipotizzato sopra, sembri proprio aver grande necessità di un corso in lingua italiana e di un'atteggiamento meno incline al mancar di rispetto agli interlocutori. Atteggiamento che ti spinge al metter loro in bocca frasi e concetti mai espressi ne scritti, i quali allignano solo nella tua fantasia, a causa della tua voglia di contraddire ad ogni costo e con totale sprezzo del ridicolo.

P.S. Evviva la coerenza, prima asserisci una cosa e poi ti spingi a negarla, un vero must, non credi ?. Mi hai stancato con le tue, tipica serietà italiota ndr, forzature da strapazzo. Pensa quello che vuoi e preparati a ciò che verrà, non sarà una cosa facile e neppure indolore per ogni scalcagnato abitante di questo stivale scalcagnato. Addio ed a mai più risentirci.
"Addio ed a mai più risentirci" , ci vediamo domani all asilo mariuccia
__________________

Ultima modifica di whistler : 06-07-2010 alle 17:43.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 17:45   #92
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Molti loro avversari, spinti da un terrore giustificato dal successo elettorale della lega e dalla tendenza all'ulteriore crescita, mostrano, invece, unamiserevole involuzioneved una conseguente tendenza al rifugiarsi nei loro consueti luoghi comuni invettivo/consolatori.

Io sono avversario di ogni immigrazione incontrollata, sia essa di italioti provenienti da altre aree o da altri paesi. Questo almeno fino al giorno in cui l'italietta da strapazzo che conosciamo, si mostri paese serio, come la Svizzera o la Germania ad esempio, nell'imporre il rispetto delle regole della civile convivenza a padani, terun ed immigrati tutti. Solo un paese serio può accogliere immigrati ed integrarli, l'italia è tutto fuorchè un paese serio e quindi non può affrontare, pena il disastro civile che gia incombe ed ormai inevitabile, problemi di questo spessore.
Non per contraddire eh, ma io a casa mia vado 'ndo me pare.
So' Italiano, e giro per l'Italia dove meglio credo fermandomi a vivere dove piu' mi piace.
Concetto che, estrapolato dai confini territoriali in questione e generalizzato, dovrebbe essere esteso ad ogni essere umano che popola 'sto Pianeta, ma coi leghisti ci vuole la politica dei piccoli passi. Molto piccoli.
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 17:47   #93
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Hai "tralasciato qualcosa di troppo" !!!!, è evidente che il leggere è un optional perchè, con gran presumzione, pensi di sapere cosa pensino i tuoi interlocutori. Invece hai, come spesso accade, indotto l'idea di non aver letta una cippa e di aver sparato a casaccio.

Leggiti i giornali e non far finta che ti sfuggano interi periodi di un discorso. Siccome io non amo gli interpreti delle sceneggiate tipiche di "sai ben dove", saluto definitivamente pure la tua persona per raggiunta saturazione da....... I puntini puoi facilmente immaginare cosa sostituiscano.
Consideriamo allora il resto: come dicevo prima, e' la sagra dei luoghi comuni.
Se tu anziche' scrivere gastronerie gratis, ti leggessi davvero i giornali, anche quelli esteri oltre agli italiani, avresti una visione quantomeno ampia del mondo. Le tue frasi, ndr, denotano, con gran presunzione, invece esattamente, come gia' a suo tempo, sebbene non sospetto, avevo, preventivamente ma facilmente, intuito, l'opposto.
Torniamo alla tua statistica. Ho posto delle domande molto precise, se non rispondi mi fai intuire forse solo una cosa: taci perche' non sai cosa rispondere?
Hai parlato di statistica, bene: quale statistica? Su che basi e' stata fatta? Come e' stato scelto il campione? Quanto era numeroso? In base a quali criteri e' stato definito rappresentativo? Quali aspetti sono stati rilevati? Quali quelli analizzati? Chi ha condotto la rilevazione? Chi ha elaborato i dati?
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез

Ultima modifica di Steinoff : 06-07-2010 alle 17:54.
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 17:50   #94
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Magari, casomai potrei renderti edoptto riguardo l'uso dell'apostrofo.

P.S. Inutile tu risponda, da ora in poi hai, per quanto mi riguarda, cessato di esistere.
Un apostrofo dimenticato è nulla in confronto ai tuoi periodi mirabolanti , e volutamente appesantiti..
Meglio così mi risparmio saccenze , e mirabolanti verità....
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 17:55   #95
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Proteus , con tutta la cultura che dici di avere , sostieni gli argomenti di un borghezio qualunque...
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 17:59   #96
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
So bene cosa riuspondere, peccato che tu ed altri evitiate accuratamente di prenderne atto nonostante sia li sotto i vostri occhi. Per questo ti mando a quel paese in modo derfinitivo ed irrevocabile, altre stupide provocazioni infantili verranno ignorate.
Dici sempre di sapere, di avere la risposta, di conoscere, ma mai e poi mai che dici quale sia questa verita'.

Qual'e' la statistica cui ti riferisci?
O le tue parole sono solo fumo negli occhi?
Qual'e' la statistica cui ti riferisci?
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 18:01   #97
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Dici sempre di sapere, di avere la risposta, di conoscere, ma mai e poi mai che dici quale sia questa verita'.

Qual'e' la statistica cui ti riferisci?
O le tue parole sono solo fumo negli occhi?
Qual'e' la statistica cui ti riferisci?

__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 18:32   #98
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Secondo il ragionamento di Proteus io, che di cognome faccio Mangano, cosa vorrebbe significare?
Cosa comporterebbe?
Mi illumini, oh grande maestro, sempre se non decide di rispondere con un "adieu e cavoli vostri"
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 18:35   #99
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
io, che di cognome faccio Mangano, cosa vorrebbe significare?
Cosa comporterebbe?
che sei un eroe
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 18:50   #100
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
che sei un eroe
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v