|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
[VR/VI + SPEDI] iPhone 3G 16GB Nero
Ciao a tutti vendo il suddetto telefono, è completo di tutto, il phone è perfetto ha solo una piccola crepina sulla parte bassa-dietro del cellulare, è un problemino che ho notato in parecchi iPhone, nulla di vistoso o cosa, ma giusto da segnalarlo
![]() il cavo per collegarlo al pc è nuovo ![]() In teoria ha ancora un mese e mezzo di garanzia (parlo di teoria perchè il tel è stato acquistato il 18/07/2008, ma apple fornisce solo un'anno di garanzia per l'altro vi dovreste rivolgere a vodafone e andare la con telefono, e mio numero che per ovvie ragioni non vi posso dare ![]() ![]() vendo a 325 € a mano vendo a 340 € spedito in j1+ass ps icorporo insieme al tel un calzino ufficiale apple a scelta tra rosa azzurro arancio o grigio ![]() Rulez precedenza a mano attendo 2 gg se nessuno si fa vivo per prenderselo di persona spedisco al primo della coda per le foto siccome ho una connessione di m***a mandatemi un pvt con il vostro indirizzo email, ve le spedirò quanto prima possibile ![]()
Mercatino: ormai non le conto più le trattative ![]() ![]() Ultima modifica di CippoLeo : 04-06-2010 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up e poi volrvo specificare che si puo un pelo limare ma non troppo ne
![]() volevo specificare anche che il tel lo posso dare sia jailbreak con un po di programmi sopra, sia pulito, come volete voi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Scambi con un Bold 9000?
Ciao
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
potrei pensarci... com'è messo? garanzia? risp in pvt please
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Risposto. Ciao
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
intanto up poi vediamo cm si evolve la situation con luferass
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Visto che non è il modello richiesto da tua sorella mi faccio da parte......non preoccuparti, era tanta l'indecisione se tenermelo o meno che mi sà di aver preso una decisione definitiva
![]() UP per tè
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up con aggiornamento prezzi...
a mano 300 spedito in j1 + ass 320
Mercatino: ormai non le conto più le trattative ![]() ![]() Ultima modifica di CippoLeo : 04-06-2010 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up eddai su prezzi un po trattabili
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
ti mando un pm
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
risposto e uppolo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.