Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2010, 15:11   #1481
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Quello che io ho chiamato WIND è il nome della connessione che ti risulta in "Connessioni di rete"

Ciao
allora finalmente ho avuto il tempo di testare ciò che mi avevi gentilmente esposto.
funziona e ti ringrazio, unica cosa non sò come farlo partire in automatico, DTSHOUTDOWN ha l'opzione x avviare un programma, la seleziono, mi fà scegliere il programma da lanciare, ma non capisco come programmare l'avvio del programma ad intervalli di 2ore circa!
se non ti è troppo disturbo, potresti postare i passaggi da effettuare?
poi vedo che l'opzione del riavvio del pc rimane sempre selezionata, io non voglio riavviare o spegnere, ma solo eseguire il programma.
grazie
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 12:05   #1482
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
allora finalmente ho avuto il tempo di testare ciò che mi avevi gentilmente esposto.
funziona e ti ringrazio
Intanto sono contento

Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
unica cosa non sò come farlo partire in automatico, DTSHOUTDOWN ha l'opzione x avviare un programma, la seleziono, mi fà scegliere il programma da lanciare, ma non capisco come programmare l'avvio del programma ad intervalli di 2ore circa!
se non ti è troppo disturbo, potresti postare i passaggi da effettuare?
poi vedo che l'opzione del riavvio del pc rimane sempre selezionata, io non voglio riavviare o spegnere, ma solo eseguire il programma.
grazie
Sinceramente non sono un esperto di Dshoutdown, io uso quel batch dentro Jdownloader...

Cerco se magari deiste qlc altro prg che fa meglio al caso tuo e ti faccio sapere...
Sono un po' incasinato, quindi ci vorrà 1 po'

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 21:12   #1483
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Intanto sono contento



Sinceramente non sono un esperto di Dshoutdown, io uso quel batch dentro Jdownloader...

Cerco se magari deiste qlc altro prg che fa meglio al caso tuo e ti faccio sapere...
Sono un po' incasinato, quindi ci vorrà 1 po'

Ciao
grazie infinite!
ho cercato nel web altri programmi che facciano lo stesso, ma vuoi x una funzione, vuoi x un altra, ancora non ho trovato quello giusto!
maremma della maremma!
vabbè dai non preoccuparti, una soluzione prima o poi la trovo, se comunque con calma trovi qualcosa fammi sapere, potrebbe servire anche a qualcun'altro non si sà mai!
ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 20:34   #1484
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
Ciao a tutti da quanto tempo non ci si sente, ormai con la mia alice sono in paradiso. Avrei bisogno di aggiornarmi in merito alla mia vecchia e 270. Siccome avrei intenzione di prendere un netbook con windows 7 quindi avrei intenzione di tirare fuori dal cassetto l'huawey e 270. Allora ragazzi il vecchio mobile parter dà problemi?Vi sono aggiornamenti in merito?
Un saluto a tutti.
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 01:04   #1485
Raziello
Senior Member
 
L'Avatar di Raziello
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 977
win 7 + huawei e270 tutto ok

ricorda di installare in modalità amministratore e compatibilità attivata
__________________
Intel Xeon X5670 ; Gigabyte X58A-OC; Asus R9 390 DCII; Samsung 830 128 GB; Corsair Dominator GT 12GB CMT12GX3M3A2000C9 (3x4) Tot. 12GB; Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series; Enermax Modu82+ 625Watt; Benq RL2450HT 24"
Raziello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 07:30   #1486
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da Raziello Guarda i messaggi
win 7 + huawei e270 tutto ok

ricorda di installare in modalità amministratore e compatibilità attivata
Scusa la mia ignoranza ma provengo da anni in xp, quindi modalità amministratore e compatibilità attivata mi giunge nuova. Io navigavo con tutti gli apn solo inslallando normalmente il file MOBILE_CONNECT.ISO del 04/09/2007. Ora esiste qualche versione più recente del software? O, come ho capito, funzione ancora bene questo. Poi mentre installo escono finestrelle da spuntare per il tipo di installazione che dicevi sopra? Scusa la mia ignoranza. Ciao
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 09:41   #1487
Raziello
Senior Member
 
L'Avatar di Raziello
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 977
io ho l'huawei e270 aggiornato all'ultimo firmware originale huawei.
al momento dell'installazione setto l'eseguibile (se ricordo bene il file "setup.exe" all'interno della cartella "mobile partner" del modem stesso) in compatibilità xp3 e al momento dell'avvio del file lo faccio partire con il destro ---- esegui come amministratore.

lo sto usando da 4-5 mesi e nessunissimo problema.

insomma posso assicurarti che E270 + Win7 tutto ok
__________________
Intel Xeon X5670 ; Gigabyte X58A-OC; Asus R9 390 DCII; Samsung 830 128 GB; Corsair Dominator GT 12GB CMT12GX3M3A2000C9 (3x4) Tot. 12GB; Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series; Enermax Modu82+ 625Watt; Benq RL2450HT 24"
Raziello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 12:18   #1488
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da Raziello Guarda i messaggi
io ho l'huawei e270 aggiornato all'ultimo firmware originale huawei.
al momento dell'installazione setto l'eseguibile (se ricordo bene il file "setup.exe" all'interno della cartella "mobile partner" del modem stesso) in compatibilità xp3 e al momento dell'avvio del file lo faccio partire con il destro ---- esegui come amministratore.

lo sto usando da 4-5 mesi e nessunissimo problema.

insomma posso assicurarti che E270 + Win7 tutto ok
Grazie tante appena possibile ci provo. Ciao
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 12:30   #1489
Raziello
Senior Member
 
L'Avatar di Raziello
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 977
di niente, non ci sarà nessun problema, ma nel caso mandami pm
ciao
__________________
Intel Xeon X5670 ; Gigabyte X58A-OC; Asus R9 390 DCII; Samsung 830 128 GB; Corsair Dominator GT 12GB CMT12GX3M3A2000C9 (3x4) Tot. 12GB; Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series; Enermax Modu82+ 625Watt; Benq RL2450HT 24"
Raziello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 20:01   #1490
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
ragazzi, qualcuno usa la chiavetta per scaricare grossi file? a me si ferma a 1.95GB e si disconnette in automatico.
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 16:20   #1491
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
ragazzi, qualcuno usa la chiavetta per scaricare grossi file? a me si ferma a 1.95GB e si disconnette in automatico.
sicuramente usi TIM come me!
la TIM ha questo piccolo inconveniente e purtroppo non ci possiamo fare nulla!
come leggerai qualche POST dietro, se vuoi la riconnessione automatica, c'è il modo di averla con un piccolo file configurato da eseguire!
a me il problema non dà fastidio xkè con un ROUTER che ho acquistato ove si può collegare la chiavetta x avere il WIRELESS x tutta la casa, c'è la riconnessione automatica, quindi problema risolto!
ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 17:42   #1492
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
sicuramente usi TIM come me!
la TIM ha questo piccolo inconveniente e purtroppo non ci possiamo fare nulla!
come leggerai qualche POST dietro, se vuoi la riconnessione automatica, c'è il modo di averla con un piccolo file configurato da eseguire!
a me il problema non dà fastidio xkè con un ROUTER che ho acquistato ove si può collegare la chiavetta x avere il WIRELESS x tutta la casa, c'è la riconnessione automatica, quindi problema risolto!
ciao
ho visto il post sopra.
la mia chiave è una "onda", funziona ugualmente?
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2

Ultima modifica di homer31 : 21-04-2010 alle 19:45.
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 15:05   #1493
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
ho visto il post sopra.
la mia chiave è una "onda", funziona ugualmente?
scusa il ritardo!
certo che funziona, basta che leggi bene cosa abbiamo scritto e vedrai che funziona!
ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 01:27   #1494
reed3mer
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
ciao a tutti scusate, ma non so proprio più cosa fare. ho provato 15 firmware e altrettante dashboard senmza combinare un cavolo.ho una e220 della tim e avevo letto ke si poteva usare anke cn la tre usando parametri cm tre.it o datacard.tre.it vabbè mnessuno funzionava allora ho cominciato a scaricare firmware e dash board ma nel momento migliore con il programma della tim(configurabile) chiamava ma mi dava l'errore tipo di configurare una rete.... con il programma della tre invece non mi dava neanke la possibilità d premere il pulsante di connessione. sono disperato.

riassunto: e220 tim con sim 3
vorrei sapere quali sono la dashboard e il firmware esatti. se potete darmi link funzionanti...inoltre cosa devo installare sul pc (win xp) la sim è un abbonamento dati
reed3mer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 07:41   #1495
reed3mer
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
credo d'aver peggiorato la situazione facendo tt sti aggiornamenti, adesso il programma di connessione dellla 3 mi dice ke non esiste nessun modem, mentre quello maxis nn trova nessun device, ma si sputtana quando stacco il modem x riattaccarlo. e quelllo tim dice ke il modem è stao disconnesso. aspetto i link definitivi e testati plz! dal sito huawei x la e220, previa registrazione, seguo il percorso home>service center>software e faccio search con e220 come input. l'ultimo (solo uno dei quali avevo provato senza successo) sembra essere solo un upgrade quindi adesso provo il secondo (customer application software del 2008-9-5) e vi faccio sapere
reed3mer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 07:57   #1496
reed3mer
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
eco perfetto, ora nn mi fa più fare l'aggiornamento del software. failed to update firmware to your modem.
update wizard connot be continued
reed3mer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 17:43   #1497
zoey
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
Virus sulla chiavetta?

Salve - ho un piccolo problemino e spero voi riusciate ad aiutarmi. (Ho già fatto mille ricerche su internet, ma purtroppo non trovo soluzione)

Utilizzo "Huawei E220 HSDPA USB MODEM" della Vodafone per connettermi ad internet. Mi sono sempre trovata benissimo anche con Vista - finchè un bel giorno il modem smette di funzionare.
Il computer mi rileva la periferica, poi dopo un pò la periferica sparisce, poi riappare e così via per un pò di tempo -- ma alla fine il modem non resta "stabile" diciamo.
All'inizio credevo fosse un problema di cavetto allora decido di cambiarlo - e di utilizzare quello a due entrate usb.
Nulla.
Finchè ad un certo punto il mio antivirus mi rileva un malware chiamato "DelDev.exe" io procedo con la rimozione ma non funziona - finchè non mi accorgo che questo DelDev.exe è salvato nel mio modem huawei.
Cerco ovviamente (da ignorante) di eliminarlo ma mi dice che è in sola lettura, che non dispongo dei diritti ecc.
Risultato che ora il mio huawei non funziona più!
C'è modo di togliere questo DelDev.exe? Io non so neanche come ho fatto ad averlo, so solo che è apparso dopo l'installazione di MSN. Che fortuna!

Un'altra cosa, io con il modem Huawei mi connettevo tranquillamene utilizzando la connessione velocissima (luce blu) --in casa avevo anche un'altra chiavetta della vodafone (k3765z zte) che sto utilizzando ora, come mai con questa chiavetta riesco solo a connettermi con il gprs? (suuuuuuuuperlenta!!!)
Quando vado nelle impostazioni e metto "Solo UMTS" non mi trova la rete e mi sembra strano visto che l'huawei la trova benissimo.

Riuscite ad aiutarmi? Grazie in anticipo e spero di non avere sbagliato discussione, altrimenti mi scuso di nuovo.

ps. non so se serve, ma io come sistema operativo ho Vista
zoey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 16:58   #1498
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
X prima cosa x esperienza personale, buttate WINDOWS XP, oramai fà una fatica enorme a riconoscere le periferiche (specialmente le chiavette)!
da quando sono passato a WINDOWS7 i problemi di periferiche sono scomparsi magicamente e non rilevo nessun problema con nessun dispositivo!

Quote:
Salve - ho un piccolo problemino e spero voi riusciate ad aiutarmi. (Ho già fatto mille ricerche su internet, ma purtroppo non trovo soluzione)

Utilizzo "Huawei E220 HSDPA USB MODEM" della Vodafone per connettermi ad internet. Mi sono sempre trovata benissimo anche con Vista - finchè un bel giorno il modem smette di funzionare.
Il computer mi rileva la periferica, poi dopo un pò la periferica sparisce, poi riappare e così via per un pò di tempo -- ma alla fine il modem non resta "stabile" diciamo.
All'inizio credevo fosse un problema di cavetto allora decido di cambiarlo - e di utilizzare quello a due entrate usb.
Nulla.
Finchè ad un certo punto il mio antivirus mi rileva un malware chiamato "DelDev.exe" io procedo con la rimozione ma non funziona - finchè non mi accorgo che questo DelDev.exe è salvato nel mio modem huawei.
Cerco ovviamente (da ignorante) di eliminarlo ma mi dice che è in sola lettura, che non dispongo dei diritti ecc.
Risultato che ora il mio huawei non funziona più!
C'è modo di togliere questo DelDev.exe? Io non so neanche come ho fatto ad averlo, so solo che è apparso dopo l'installazione di MSN. Che fortuna!

Un'altra cosa, io con il modem Huawei mi connettevo tranquillamene utilizzando la connessione velocissima (luce blu) --in casa avevo anche un'altra chiavetta della vodafone (k3765z zte) che sto utilizzando ora, come mai con questa chiavetta riesco solo a connettermi con il gprs? (suuuuuuuuperlenta!!!)
Quando vado nelle impostazioni e metto "Solo UMTS" non mi trova la rete e mi sembra strano visto che l'huawei la trova benissimo.

Riuscite ad aiutarmi? Grazie in anticipo e spero di non avere sbagliato discussione, altrimenti mi scuso di nuovo.

ps. non so se serve, ma io come sistema operativo ho Vista
il tuo è un caso veramente unico, ma cerchiamo di fare chiarezza!
il file DelDev.exe è impossibile che sia dentro la chiavetta xkè tale chiavetta è riconosciuta come CD-ROM, a meno che, tu non abbia sciaguratamente scaricato una DASHBOARD infetta che al momento di aggirnare la chiavetta, aveva al suo interno un VIRUS!
Devi fare un tentativo da PANNELLO DI CONTROLLO-SISTEMA E SICUREZZA-STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE-GESTIONE COMPUTER-GESTIONE DISCO e vedere se con la chiavetta inserita te la vede!
da lì ci sono alcune funzionalità e magari prova ad attivarla forzatamente (non ricordo tutti i passaggi, abbi pazienza) e disattiva l'antivirus prima di fare ciò!
poi prenditi il mobil partner da http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=502813 e prova a aggiornare il dispositivo!
se anche cosi non riesci ad eliminare quel file maledetto, non sò cosa dirti, dovrei avere la chiavetta sottomano e inserita nel mio PC, risolverei subito!

Quote:
ciao a tutti scusate, ma non so proprio più cosa fare. ho provato 15 firmware e altrettante dashboard senmza combinare un cavolo.ho una e220 della tim e avevo letto ke si poteva usare anke cn la tre usando parametri cm tre.it o datacard.tre.it vabbè mnessuno funzionava allora ho cominciato a scaricare firmware e dash board ma nel momento migliore con il programma della tim(configurabile) chiamava ma mi dava l'errore tipo di configurare una rete.... con il programma della tre invece non mi dava neanke la possibilità d premere il pulsante di connessione. sono disperato.

riassunto: e220 tim con sim 3
vorrei sapere quali sono la dashboard e il firmware esatti. se potete darmi link funzionanti...inoltre cosa devo installare sul pc (win xp) la sim è un abbonamento dati
Anche x te vale la stessa cosa, http://www.huaweidevice.com/worldwid...&softwareName=

prova e vedi cosa riesci a fare!

qua ci sono altre info!
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=366707

ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 10:45   #1499
zoey
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
[quote=nightmare2007;32115600]
il tuo è un caso veramente unico, ma cerchiamo di fare chiarezza!
il file DelDev.exe è impossibile che sia dentro la chiavetta xkè tale chiavetta è riconosciuta come CD-ROM, a meno che, tu non abbia sciaguratamente scaricato una DASHBOARD infetta che al momento di aggirnare la chiavetta, aveva al suo interno un VIRUS!
Devi fare un tentativo da PANNELLO DI CONTROLLO-SISTEMA E SICUREZZA-STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE-GESTIONE COMPUTER-GESTIONE DISCO e vedere se con la chiavetta inserita te la vede!
da lì ci sono alcune funzionalità e magari prova ad attivarla forzatamente (non ricordo tutti i passaggi, abbi pazienza) e disattiva l'antivirus prima di fare ciò!
poi prenditi il mobil partner da http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=502813 e prova a aggiornare il dispositivo!
se anche cosi non riesci ad eliminare quel file maledetto, non sò cosa dirti, dovrei avere la chiavetta sottomano e inserita nel mio PC, risolverei subito!





Ciao grazie per la risposta... ho appena finito di discutere con un tecnico della Huawei che sosteneva anche lui il " impossibile che sia dentro la chiavetta " - invece è proprio sulla chiavetta.
L'unica modifica che è stata fatta sulla povera chiavetta è stata un anno fa quando ho cambiato sistema operativo e sono passata a Vista. La chiavetta non funzionava così tramite il sito della Vodafone ho fatto l'aggiornamento dei driver.
La chiavetta ha sempre funzionato perfettamente senza alcun problema.
Poi di punto in bianco qualche settimana fa ha iniziato a non funzionare più.

Ora provo a seguire quello che hai scritto tu. Grazie tante e ti farò sapere!

Ultima modifica di zoey : 31-05-2010 alle 10:55.
zoey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 18:44   #1500
zoey
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
[quote=nightmare2007;32115600]
il tuo è un caso veramente unico, ma cerchiamo di fare chiarezza!
il file DelDev.exe è impossibile che sia dentro la chiavetta xkè tale chiavetta è riconosciuta come CD-ROM, a meno che, tu non abbia sciaguratamente scaricato una DASHBOARD infetta che al momento di aggirnare la chiavetta, aveva al suo interno un VIRUS!
Devi fare un tentativo da PANNELLO DI CONTROLLO-SISTEMA E SICUREZZA-STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE-GESTIONE COMPUTER-GESTIONE DISCO e vedere se con la chiavetta inserita te la vede!
da lì ci sono alcune funzionalità e magari prova ad attivarla forzatamente (non ricordo tutti i passaggi, abbi pazienza) e disattiva l'antivirus prima di fare ciò!
poi prenditi il mobil partner da http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=502813 e prova a aggiornare il dispositivo!
se anche cosi non riesci ad eliminare quel file maledetto, non sò cosa dirti, dovrei avere la chiavetta sottomano e inserita nel mio PC, risolverei subito!



Ho provato a seguire le tue indicazioni, ma quando andavo ad installare il programma mi dava un errore e mi diceva che non riusciva a leggere un file (Non ricordo l'errore preciso...ma dava errore).
Finalmente dopo mille mail, mi hanno detto di andare nel loro sito e scaricare il software più aggiornato per l'e220.

Fatto e come per magia il malware sparisce. Riesco ad installare di nuovo il modem, il pc lo riconosce senza problemi, inserisco la sim....e??? SIM NON TROVATA.




Ho provato anche con un altra sim (sempre vodafone) ma continua a non leggermi la sim.

L'errore preciso che dà è: USIM/SIM Card does not exist or unavaiable.


Grazie mille
zoey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v