Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2010, 15:48   #1741
danielitooo
Senior Member
 
L'Avatar di danielitooo
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
Messaggi: 366
ma è normale che a volte quando sn in partita si chiude e mi dice connessione al server interrotta controlla la tua rete internet?

cmq il mio nick nel gioco è ILDISTRUTTORE
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:51   #1742
uv1980
Senior Member
 
L'Avatar di uv1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da danielitooo Guarda i messaggi
ma è normale che a volte quando sn in partita si chiude e mi dice connessione al server interrotta controlla la tua rete internet?

cmq il mio nick nel gioco è ILDISTRUTTORE
Purtroppo ora come ora è normale tant'è che nella schermata del proprio account la stessa EA afferma di aver riscontrato problemi di connessione con server e giocatori stanno provvedendo a sistemare il tutto
__________________
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Nzxt z73 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth WIND 1Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:52   #1743
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da danielitooo Guarda i messaggi
ma è normale che a volte quando sn in partita si chiude e mi dice connessione al server interrotta controlla la tua rete internet?

cmq il mio nick nel gioco è ILDISTRUTTORE
lo fa molte volte anche a me..
vabbè è appena uscito, non è certo bella come cosa tutti sti bug.. ma li risolveranno presto
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:52   #1744
Superpelo
Senior Member
 
L'Avatar di Superpelo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
unpf sto pacciando ...!!
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:54   #1745
garbage
Bannato
 
L'Avatar di garbage
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 4767
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Visti tutti 'sti problemi, non rosiko poi più di tanto ad aspettare che mi consegnino il gioco.

Forse andava meglio la beta, a 'sto punto.
nono, il gioco va na bellezza, ogni tanto si bugga il menu, tutto qua, ma è un problema che c'è sempre stato anche in bf2142 cerano dei bei problemi con la lista server.....
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:55   #1746
danielitooo
Senior Member
 
L'Avatar di danielitooo
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
Messaggi: 366
ok ragazzi grazie, pensavo fosse solo un problema mio, cmq è difficile sto gioco, ho fatto un deathmatch nella mappa laguna , se nn chai una squadra buona e nn ti nascondi bene sei morto in 2 secondi. cmq come grafica è bellissimo, mi devo ricredere da quello che avevo visto nella beta.
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:57   #1747
garbage
Bannato
 
L'Avatar di garbage
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 4767
Piccolo LOL di ieri notte Link
quando e saltato li, son morto dalle risate
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:59   #1748
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Scoperta pubblicità occulta nella 3a missione della campagna single (Bolivia):

Spoiler:
quando, all'inizio, la Bad Company fa irruzione nel fabbricato del villaggio distrutto e trova due corpi, fate attenzione a una delle casse che vengono inquadrate quasi di sfuggita: chiarissimo il simbolo N7 di ME 2.


Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:02   #1749
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14807
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Arrivata Limited Edition oggi da Multiplayer.com. Tutto ok, a parte il fatto che - appena inizio la campagna in single - lo schermo diventa bianco, l'audio si sente ma a video non ho nulla... Qualche suggerimento? Il gioco è stato aggiornato in auto all'ultima versione disponibile. Ciao!

Edit: il problema si verifica solo con AA 16x
A me si è verificato cambiando l'AA da 8x a 4x mentre ero in gioco, mi è diventato tutto bianco e ho dovuto terminare il tutto.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:08   #1750
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840











































Qualche screen
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:12   #1751
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14807
Ho aperto nHancer e mi sono accorto che mi ha messo l'AA a 16x con AA a 4x impostato nel gioco. Forse è per questo che ci sono problemi settando AA più alto. Comunque è crashato anche a me il driver video.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:15   #1752
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Chi di voi riesce a giocare on-line? A me o dice che i server sono pieni o che è caduta la connessione... Ciao!

Edit: mi è crashato ora dicendomi "disco non presente" ma, visto che ho richiesto l'autenticazione on-line e non quella tramite supporto ottico, mi sembra decisamente fuori luogo come errore. Sta iniziando a deludermi da questo punto di vista...

Ultima modifica di Kyuzo : 05-03-2010 alle 16:24.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:16   #1753
SimoHalo
Member
 
L'Avatar di SimoHalo
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80 Guarda i messaggi
se sei sotto steam, credo di no, perche' steam aggiorna e installa tutto da solo in automatico...
No son sotto EA Download manager... praticamente mi si blocca (o se va avanti va in modo impercettibile) al file terrain-00.fbrb
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:19   #1754
garbage
Bannato
 
L'Avatar di garbage
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 4767
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi





















Qualche screen


RPG NOOB PLAYER OMG OMG OMG!











garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:21   #1755
M@t
Senior Member
 
L'Avatar di M@t
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Messaggi: 2399
Ciao a tutti!
Io vorrei acquistare il gioco, ma ho la necessità di poterlo condividere con mio fratello sullo stesso pc.
E' possibile creare due profili per il gioco online?

Come si comportano Steam, EADM a riguardo?
Qualcuno ha esperienze dell'acquisto con download da Gamestop?

Grazie
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:23   #1756
jockersoft
Senior Member
 
L'Avatar di jockersoft
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 460
Server GoV Battlefield Bad Company 2

Ciao ragazzi sono Jocker, admin della GoV Community ( http://www.wantedgov.it/ )
ci tenevo ad informarvi che abbiamo appena aperto un server di BC2

Questo l'indirizzo: bc2.servegame.com:19567
Nome server: WantedGoV.IT | Beautiful Girl - ITALIA

E' ancora tutto da impostare e scoprire come si può fare andare al meglio. E' un server pubblico da 32 slot, ranked.

Abbiamo già un buon gruppo di persone che ci giocano, nel prossimo futuro definiremo le modalità di reclutamento, per permettere anche ad altri player di entrare nel clan per questo gioco. Vi terrò informati

Se vi va di provarlo e darci il vostro parere ci farebbe molto piacere
Ci si becca in game! :rotolul:
__________________
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005
Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!)
Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password)

Ultima modifica di jockersoft : 05-03-2010 alle 21:58.
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:24   #1757
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5920
Quote:
Originariamente inviato da SimoHalo Guarda i messaggi
C'è per caso un download diretto per la patch? Ci sta impiegando un anno...
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
unpf sto pacciando ...!!
qlcn sa per caso il nome preciso della patch ? cercando in giro si trova solo quella per vie traverse

tx ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:27   #1758
gianluk81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 98
Ciao ragazzi,
è da ieri che ho il gioco ed effettivamente non c'è niente da dire...è un capolavoro! Molto difficile trovargli dei difetti! La grafica è qualcosa di meraviglioso e cmq al max MW2 è al pari, al massimo si può dire che a manetta di dettaglio è meglio Crysis anche se ci sarebbe da dire che crysis a palla di dettaglio non gira decentemente manco sui pc extraterrestri mentre BC2 gira decentemente anche su un pc non proprio attuale come il mio! (E8500, 4gb ram, W7 64bit, GTX280) Il sonoro è altrettanto all'altezza e coinvolge molto durante tutto il gioco, la longevità? Ehhhh...come in BF2 (ci avrò giocato 2 volte in sp) il single player è una sorta di "obbligo" da parte dello sviluppatore xchè è ridicolo e breve! Quando invece si và in mp la storia cambia e sembra di giocare ad un altro game! Incredibile il coinvolgimento nel mp...se poi si lavora "di squadra" allora si che stai attaccato al pc per ore! Per quanto riguarda invece i difetti, beh, forse si può dire che la gestione dei server è ancora precaria (specie il server browser) xò c'è anche da dire che il gioco è ufficialmente uscito da poco e da noi a regola addirittura da ore e quindi conviene aspettare che tutto si "setti" decentemente x trarne una conclusione vera e cmqsia una volta che riesci ad entrare in una partita si gioca bene senza intoppi, cosa che in molti game nn succede anche se entri in server con ping bassi! Il frame rate maledetto? Beh anche qui come ho già scritto hanno fatto un lavoro "come si deve"! Infatti il gioco gira bene su qualsiasi configurazione diciamo "moderna". Sul mio pc gira con tutto su alto, DX10, AA8x, AF16x e HBAO on; così gira sempre oltre i 60fps con rari momenti dove scende a 30circa (ma è poca cosa cmq!), contate che il mio pc così com'è ha oltre 2 anni! Unica cosa da dire è che potrebbero sistemare il problema (ho visto che molti lo hanno!) del vsync che sembra nn funzionare dal gioco! A proposito di questo volevo farvi una domanda tecnica: è possibile attivare il vsync forzandolo dai settaggi del pannello di controllo nvidia senza dover installare programmi esterni tipo nhancer o simili? Tornando al gioco vorrei concludere dicendo che sono stati i 44 euro spesi meglio per un gioco negli ultimi tempi e li vale tutti ed è giusto "pagare" gli sviluppatori xchè hanno fatto davvero un lavoro esemplare!

Un saluto
Gianluca

PS: Aggiungetemi agli amici, sono in BC2 gianluk81ITA

Ciaoooooooooooo
gianluk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:27   #1759
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da M@t Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Io vorrei acquistare il gioco, ma ho la necessità di poterlo condividere con mio fratello sullo stesso pc.
E' possibile creare due profili per il gioco online?

Come si comportano Steam, EADM a riguardo?
Qualcuno ha esperienze dell'acquisto con download da Gamestop?

Grazie
Puoi creare diversi profili soldato sullo stesso account (se non sbaglio fino a 3), quindi potete farvi un soldato per uno ed ecco fatto

Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono Jocker, admin della GoV Community ( http://www.wantedgov.it/ )
ci tenevo ad informarvi che abbiamo appena aperto un server di BC2

Questo l'indirizzo: bc2.servebeer.com:19567
Nome server: WantedGoV.IT | Beautiful Girl - ITALIA

E' ancora tutto da impostare e scoprire come si può fare andare al meglio. E' un server pubblico da 32 slot, ranked.

Abbiamo già un buon gruppo di persone che ci giocano, nel prossimo futuro definiremo le modalità di reclutamento, per permettere anche ad altri player di entrare nel clan per questo gioco. Vi terrò informati

Se vi va di provarlo e darci il vostro parere ci farebbe molto piacere
Ci si becca in game! :rotolul:
Fantastico
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:28   #1760
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5920
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono Jocker, admin della GoV Community ( http://www.wantedgov.it/ )
ci tenevo ad informarvi che abbiamo appena aperto un server di BC2

Questo l'indirizzo: bc2.servebeer.com:19567
Nome server: WantedGoV.IT | Beautiful Girl - ITALIA

E' ancora tutto da impostare e scoprire come si può fare andare al meglio. E' un server pubblico da 32 slot, ranked.

Abbiamo già un buon gruppo di persone che ci giocano, nel prossimo futuro definiremo le modalità di reclutamento, per permettere anche ad altri player di entrare nel clan per questo gioco. Vi terrò informati

Se vi va di provarlo e darci il vostro parere ci farebbe molto piacere
Ci si becca in game! :rotolul:
azz siete fantastici e some al solito sempre in prima linea

tx, ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v