|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[BERGAMO - sped. o mano] IL MERCATONE dei PORTATILI e Vario -PARTE 4°-
Non c'è 4 senza 3...
![]() ! ATTENZIONE ! Questa discussione è il CONTINUATO di quella precedente (che ho chiuso e a cui non rispondero' piu' perchè arrivata al limite dei post possibili ![]() che potete andare a leggere, per eventuali informazioni già scritte, A QUESTA PAGINA DEL FORUM (prima parte) & A QUESTA PAGINA DEL FORUM (seconda parte) & A QUESTA PAGINA DEL FORUM (terza parte) [EDIT del 17-03-2010] Offerte terminate per esaurimento oggetti. Adesso faro' una cernita del materiale rimasto ed eventualmente ogni materiale sarà inserzionato singolarmente. Grazie a tutti gli acquirenti che mi hanno scelto per questi mesi. ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() Ultima modifica di LoGi : 17-03-2010 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Offerta terminata.
![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() Ultima modifica di LoGi : 17-03-2010 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pacco per dptge25 PARTITO. Codice Celere3 in PVT.
Fammi sapere. ![]() Consegna ad Artiko per stasera. Gli altri aspetto risposte. Grazie! ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cuneo
|
come ti ho scritto in pvt, bonifico effettuato!
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
spedizione visualizzata ti confermerò la ricezione del pacco ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Portatili consegnati ad ARTIKO e LES2. Attendo vostri commenti e GRAZIE ed alla prossima! ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
|
Scusami non ho ben capito se i notebook sono usati o nuovi. Inoltre volevo sapere se ne hai disponibili anche più economici.
Fammi sapere ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tutti nuovi. Garantiti 1 anno dal mio fornitore.
![]() Questo è cio' che posso vendere, non ho altro. Se vuoi puoi scrivermi in pvt e chiedermi quello che vuoi e ti rispondero' senza alcun problema. Anche senza impegno di acquisto. ![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao sarei interessato a questo: HP COMPAQ 6720s
ha webcam integrata? condizioni estetiche ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
HP COMPAQ 6720s
testato e corazzato con seven e 3gb di ram, portatile perfetto e trattativa fantastica, grazie. Già che ci sono, sai per caso la lista dei proci compatibili con questa motherboard? se non erro no t7300 ma si t7500 e t5800, è che ho in casa un t7500 insapettato, ma prima di aprirlo a gratis... ![]() rispondo a Ippo, no webcam integrata, condizioni estetiche perfette, con imballo, scatola, plastiche, manuali etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per la questione CPU: il T5270 dell'hp ha il socket PPGA478 Il tuo T7500 va su socket PBGA479, PPGA478 Quindi SI, è compatibile. Inoltre hanno lo stesso TDP a 35W e lo stesso processo di produzione del DIE a 65nm. ![]() @ ippo Lui ti ha risposto perfettamente. ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() Ultima modifica di LoGi : 25-01-2010 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
spero di replicare, ma come dicevo mi serve almeno un'altra settimana,
grazie per l'indicazione sul socket, anche se ormai l'ho dato alla ragazza, bisogna vedere se me lo ridà indietro per aprirlo a cuore aperto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Secondo portatile arrivato oggi. Sempre puntuale
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
|
ciao, ti confermo un HP COMPAQ 6720s
ti lascio la mia mail in privato per scambiarci i dati Grazie ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie aledpc. Ti ho risposto in PVT.
![]() E grazie anche a tutti gli altri. Domani parte il paccone ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cuneo
|
e come direbbero i turbotubbies... YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() esteticamente è nuovo adesso lo sto' testando da una decina di minuti ed è molto reattivo e soprattutto è MUTO come desideravo ![]() tutto ok !!!!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]() Sono contento che lo abbia ricevuto... Sul tracking segna ancora "in consegna" ... ![]() Grazie e alla (eventuale) prossima! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.